+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 345

Discussione: Ghostbusters 3

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Ghostbusters 3

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Si, ma le nuove generazioni per una volta possono anche guardarsi un film dove non sono tutti stron*etti rosei e glabri come in Twilight o qualche altra co*lioneria simile.
    Murray lo si vede spesso, ha sempre la solita faccia butterata e credo abbia i capelli radi e brizzolati dal college.
    Aykroyd recita con Belushi ed è sempre più o meno quello.
    A dir poco obeso, con un metro e mezzo di fronte e l'attaccatura dei capelli che gli parte da dietro le orecchie; praticamente uguale a com'era nel primo Ghostbusters.
    Ramis è diventato un incrocio tra Grillo e Turturro ma a parte la pinguedine e la ridicola palla di capelli non è poi così rovinato, considerato anche che lui fa la parte di quello flemmatico e riflessivo.
    Poi, al limite, i barbieri li hanno anche negli Stati Uniti.
    Hudson è rimasto praticamente identico, sicuramente il meglio conservato.
    Moranis è identico a Patrizio Roversi, con meno meno lana in testa e senza barba...d'ora in avanti non potrà che migliorare.
    Poi se 'sti vecchi acchiappaspettri (che poi...non è che abbiano il Parkinson, i femori porosi ed i ginocchi grippati) non c'han voglia di rimettersi in gioco e temono di essersi imbolsiti allora che lascino perdere e chiudiamola qui.
    Andando al sodo:


    Ecco +- il cast della vecchia guardia che,come scritto nel quotino, "potrebbe" ancora fare qualcosa .
    L'unico che mi ha fatto rimanere di stucco è stato solo il pazzo dottore-registra ormai panzuto come babbo natale.

    MA tutti sappiamo che le magie di Hollywood faranno tornare tutto come prima tra diete e trainer vari:

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Ghostbusters 3

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    La scuola viene chiaramente intesa come luogo adibito al sociale. Punto in cui (per estensione) finisce la famiglia e inizia il cortocircuito del singolo aperto alla compagnia di amicizie e sentimenti più o meno costruiti. Tanto errore dei padri finisce qui, nell'intendere il figlio come parte di una socialità immutabile. La costruzione generazionale finisce nel momento in cui nasce. Persistono alcuni baluardi graziati dalla tradizione televisiva. Ma la mia generazione ha perso oramai tutto del suo tradizionalismo, se rapportato alla nuova generazione.
    Si direbbero dei maledetti compartimenti a tenuta stagna; e forse è proprio così.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Riferimento: Ghostbusters 3

    Checchio.. sembra proprio che stavolta ci siamo..

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Ghostbusters 3

    Oh, sono tutti lievitati... a parte Hudson e Moranis.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    È ufficiale, dopo le voci dei mesi scorsi, è ora confermato che Ghostbusters 3 si farà e sarà un “film in rosa”. Nei mesi scorsi, infatti, la Sony ha finalmente trovato un sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa), il quale produrrà, dirigerà e scriverà la pellicola. Una storia che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.A darci la notizia è lo stesso Feig dal suo account Twitter dove, oltre a confermare le protagoniste-donne del film, rivela anche di aver una collega per la stesura dello script: Katie Dippold (comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con Feig per Corpi da reato) scriverà con lui la sceneggiatura di Ghostbusters 3. Sulla trama, ancora nessun dettaglio: come riporta THR, sappiamo solo che «Ghostbusters avrà una squadra femminile e il progetto non sarà più collegato ai film precedenti ma rappresenta un lancio per una nuova serie».

    It's official. I'm making a new Ghostbusters & writing it with @katiedippold & yes, it will star hilarious women. That's who I'm gonna call.— Paul Feig (@paulfeig)

    A questo punto, il prossimo passo sarà la definizione del cast: qualche mese fa Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, aveva suggerito un gruppetto di attrici che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientravano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sarebbe una bella squadra, chissà se l’ipotesi di Murray verrà realizzata… Non resta che rimanere in attesa delle prima conferme ufficiali. Intanto vi ricordiamo che Ivan Reitman, il regista dei film originali della saga, è rimasto coinvolto nel progetto come produttore.


  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Ghostbusters 3


  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Una storia che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile


    Ecco come rovinare una bella saga, dopo i rumor che mi avevano fatto spaventare, oggi confermano che vogliono uccidere il brand.

    E come faranno la strumentazione? COn rossetto trucchi e borsetta di Dolce e Gabbana al posto dello zaino fotonico?

  8. #58
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    E tra un paio di mesi sarete a segarvi il pisellino sulle poppe della Ghostbuster di turno

  9. #59
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Lammerda

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    E tra un paio di mesi sarete a segarvi il pisellino sulle poppe della Ghostbuster di turno
    Ah, ma se si vede qualche poppa per me va bene.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    E tra un paio di mesi sarete a segarvi il pisellino sulle poppe della Ghostbuster di turno
    Spera e prega allora per questo :



    Io preferisco il classico e vecchio ghostbuster ironico e senza poppe al vento .
    Se mettono questa roba e Slimer che ci va a sbavare, dovranno metterci il bollino rosso in automatico

  12. #62
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    La sparamelma sparerà melma bianca

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Io dico, decolliamo ecc. ecc.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Ma questa è la versione This ain't Ghostbuster XXX, stiamo calmi

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    potrebbe anche essere biutiful

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Credo che a salvare Ritorno al futuro per il momento ci sia, grazie a dio, l'aver fatto il terzo film già allora.
    Quello chiudeva idealmente il cerchio, mentre Ghostbusters non ha mai avuto una ideale chiusura del cerchio. In primis perché all'epoca non se ne sentiva il bisogno, le storie non avevano necessariamente una struttura trilogica e soprattutto non c'era un decennio di franchise da rinverdire.

    Con questo film invece possono liberamente inserire un passaggio di testimone tra i vecchi attori e le nuove leve, non che se ne sentisse il bisogno ma come idea ci può stare.
    Quello che non capisco è la necessità di un film di sole donne, sinceramente. Mi sa di "anche noi sappiamo fare commedia", come se ci fosse bisogno di rivangarlo così apertamente.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    RISOLTO L ARCANO SU CINEBLOG:
    Il Ghostbusters al femminile di Paul Feig sarà un reboot: ad annunciarlo è stato lo stesso regista, dopo avere poche ore fa confermato ufficialmente via Internet il nuovo progetto dedicato alle Acchiappafantasmi.

    Le novità di cui parliamo in questo post arrivano da Entertainment Weekly, a cui Feig si è concesso per descrivere diversi aspetti del nuovo Ghostbusters, a partire naturalmente dal suo pensiero per un nuovo film che porti l'eredità del cult uscito 30 anni fa:

    "Ghostbusters è una cosa così grandiosa, lo sanno tutti, ed è un mondo stupendo. È un peccato lasciarlo lì a sedere. Voglio vederne un altro. La mia cosa preferita è lavorare con donne divertenti. Pensavo tipo, e se ci fosse stato un cast di sole donne? Se fossero state tutte donne? Subito, ho avuto una specie di esplosione in mente: sarebbe veramente divertente. E allora ho pensato, bene, perché non lo facciamo nuovo?"

    A proposito della conferma come reboot:

    "Amo le storie originali. Sono le mie preferite. Amo il primo così tanto che non voglio fare niente che ne rovini la memoria. Quindi è stata una cosa del tipo, facciamolo iniziare nuovamente per avere nuove dinamiche. Voglio che la tecnologia sia più forte. Voglio che sia veramente pauroso, e voglio che avvenga avvenga nel nostro mondo al giorno d'oggi senza che ci sia passato."

    Il regista poi non esclude il possibile ritorno degli attori che hanno recitato nel film del 1984:

    "Sono i miei eroi della commedia. Per quanto mi riguarda, chiunque voglia ritornare troverà le mie braccia aperte per accoglierlo. Sarebbero solo ruoli diversi ora, ma sarebbe divertente immaginare come farlo."

    Il pensiero finale:

    "Sarebbe terribile se facessimo giusto un aggiornamento in cui usiamo le stesse dinamiche e la stessa sceneggiatura. Se mettessi semplicemente quattro donne nelle stesse personalità e ruoli dell'originale, sarebbe lavorare in modo pigro da parte mia, e chi vorrebbe vederlo? Non voglio fare un aggiornamento passo passo di un film già esistito. È la cosa difficile del rifare un grande film. Ecco perché non stiamo rifacendo un grande film. Stiamo facendo la nostra visione di esso."

    Al lavoro insieme a Feig sulla sceneggiatura, lo ricordiamo, anche Katie Dippold.

    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  18. #68

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Ormai è andato tutto in vacca... il film dovevano farlo almeno 10 anni fa. Alla fine anno aspettato talmente tanto che gli attori originali sono ormai geriatrici e harold ramis è pure morto quest'anno così anche se volessero non avrebbero nemmeno più il cast originale completo. Ora fanno un reboot (che come tutti quelli che fanno ora fanno solo schifo) e sicuramente qualsiasi cosa ripeschino dall'originale la rovineranno irrimediabilmente. Tanto vale lasciar perdere tutto...

  19. #69
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Grammar nazi on
    Il verbo avere vuole l'H...
    Grammar nazi off

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Ghostbusters 3


  21. #71
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Mah, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno.
    Forse ne verrà fuori una grandissima cavolata. Ma non sarà mai una delusione grande come quella che ho avuto per il secondo film che giudico una vera merda.
    Forse, e dico forse, questo potrà essere almeno divertente.

  22. #72
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    È ufficiale, dopo le voci dei mesi scorsi, è ora confermato che Ghostbusters 3 si farà e sarà un “film in rosa”. Nei mesi scorsi, infatti, la Sony ha finalmente trovato un sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa), il quale produrrà, dirigerà e scriverà la pellicola. Una storia che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.A darci la notizia è lo stesso Feig dal suo account Twitter dove, oltre a confermare le protagoniste-donne del film, rivela anche di aver una collega per la stesura dello script: Katie Dippold (comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con Feig per Corpi da reato) scriverà con lui la sceneggiatura di Ghostbusters 3. Sulla trama, ancora nessun dettaglio: come riporta THR, sappiamo solo che «Ghostbusters avrà una squadra femminile e il progetto non sarà più collegato ai film precedenti ma rappresenta un lancio per una nuova serie».

    It's official. I'm making a new Ghostbusters & writing it with @katiedippold & yes, it will star hilarious women. That's who I'm gonna call.— Paul Feig (@paulfeig)

    A questo punto, il prossimo passo sarà la definizione del cast: qualche mese fa Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, aveva suggerito un gruppetto di attrici che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientravano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sarebbe una bella squadra, chissà se l’ipotesi di Murray verrà realizzata… Non resta che rimanere in attesa delle prima conferme ufficiali. Intanto vi ricordiamo che Ivan Reitman, il regista dei film originali della saga, è rimasto coinvolto nel progetto come produttore.

    Ma dai è chiaramente una trollata per i fans, non sarà mai così

    vero?

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Letto le ultime news, posso solo dire DAFUQ.

  24. #74
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Che tristezza, questa proprio la potevano risparmiare. Non ha insegnato niente Robocop? Basta, certe icone lasciamole dove stanno. Cheppalle la mania del reboot, mammamia, è diventata una cosa insopportabile. "Il passaggio di testimone" poi è una cosa che non si può sentire con gli Acchiappafantasmi. Non c'è alcuna possibilità che riescano a mettere su un cast che abbia anche un decimo del carisma del cast originale. Bleah.

    Ora a cosa toccherà, Labyrinth? La storia infinita? Cosa rimane da sputtanare?

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Ghostbusters 3

    Da poco si rumoreggia Marry Poppins.
    Quindi preparati al peggio è all uccisione di un altra figura storica per il 2016


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato