+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [MOD SP] Awakening

  1. #1
    liPillON
    ospite

    Predefinito [MOD SP] Awakening


    You are Adrian Shepard,
    in stasis since the debacle at Black Mesa.
    But fortunate for you,
    a situation occurs where you come of use again...
    and so the G-man comes back to bring you out of stasis.



    http://awakening.hl2files.com/

















    ooohh finalmente un nuovo mod single player che sembra avere le carte in regola per non sfigurare di fronte a Minerva o a Rock24... da quanto ho capito (l'ho scaricato mentre ero via ma lo proverò domani) sembra avvicinarsi molto come concept a Coastline to Atmosphere, ovvero diversi livelli con una certa ricercatezza nel design ed ambientazioni piuttosto variegate.. zeppi di forze combine tra le quali farsi strada affrontando una sfida dal livello di difficoltà ben più impegnativo rispetto al gioco originale




    certo visto gli anni ormai passati spererei in qualche modification dai contenuti originali che non si limitasse a riproporre un'esperienza simile a quella di HL2 "vanilla" ma tant'è... questo passa il convento per ora e si sa: "a caval donato non si guarda in bocca"

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    ...da provare subito!


    Edit...

    Proprio ben fatto questo Mod a livello estetico,peccato che imageshack mi da problemi...appena si riprende,come mio solito posto una carrellata
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-05-07 alle 20:55:43

  3. #3
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    solo io mi immagino il g-man che ha una stanza dove tiene i vari eroi in stasi e li sveglia quando capita?

    mi fa venire in mente una canzone dei cannibal corpse

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    Gran mod, uno dei migliori che abbia mai provato.

  5. #5
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    mi sono rimesso a giocare a hl2 grazie a questo mod e ho scoperto una cosa...non lo sopporto...non sopporto quel cavolo di mitra...fa schifo! 45 colpi nel caricatore, 5 vanno a segno! ma che schifo! per colpire un nemico devi stargli a 5 metri di distanza...boh non ricordavo fosse così orribile...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    mi sono rimesso a giocare a hl2 grazie a questo mod e ho scoperto una cosa...non lo sopporto...non sopporto quel cavolo di mitra...fa schifo! 45 colpi nel caricatore, 5 vanno a segno! ma che schifo! per colpire un nemico devi stargli a 5 metri di distanza...boh non ricordavo fosse così orribile...
    Per quello da lontano uso quasi sempre la pistola...

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di gianlukguitar
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    corato bari
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    in download... quasi 25 min di attesa...

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    Mhh!!! Arrivato nella...

    Spoiler:
    base aliena,dove ci requisiscono le armi


    ...comincia a crashiare. Accidenti!

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Galdr
    Data Registrazione
    20-05-05
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [MOD SP] Awakening

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    [CENTER]
    certo visto gli anni ormai passati spererei in qualche modification dai contenuti originali che non si limitasse a riproporre un'esperienza simile a quella di HL2 "vanilla" ma tant'è... questo passa il convento per ora e si sa: "a caval donato non si guarda in bocca"
    E' la triste realtà. Ed è destinata a peggiorare.
    Nonostante sia passato già diverso tempo dall'uscita dell'originale, è anche vero che per padroneggiare bene tutti gli strumenti di sviluppo ci vogliono molte più conoscenze e tempo. In molti casi non c'è un team con esperienza alle spalle, ma uno col primo progetto di fronte. E' naturale che passi molto più tempo prima di vedere materiale nuovo, originale e ben rifinito. Non vale certo per tutti, ma per gli altri è ancora la fase "ho-fatto-il-mio-primo-mod-wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".
    Se non si ha il prurito irresistibile di pubblicare il proprio mod, c'è tutto il tempo per lavorare.
    HL2 e gli episodi hanno creato una situazione unica e favorevole per la comunità dei modder, senza spiegare perchè, dico solo che è irrinunciabile.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato