+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 198 di 198
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD



  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD



    su hl:s han cambiato molti titoli dei capitoli...
    da "ABBIAMO INCONTRATO RESISTENZA" a "Presenze nemiche"
    da "POZZO DI CONTENIMENTO" ad "Area Esplosivi"
    da "RIATIVAZIONE GENERATORE" a "Potenziamento"


  3. #178
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Non ricordavo così brutti i bidoni (vedi nel secondo screen, quello verde)...

    Quanti pochi poligoni...

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    non sono riuscito a salirci sopra... ho messo noclip

    comunque non ho piazzato nessun pacco, nè l'high definition nè quello di cui si parla in questo topic... se non sbaglio l'HDP lo accetta solo HL, mentre questo lo piglia solo hl:s...
    Poco male, non cambia molto...

  5. #180
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    maxgenio ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 11:55
    Dove posso recuperare il pacco di modelli ad alta definizione per moddare HL:S? Non parlo di quello incluso in BS bensì di un archivio segnalato tempo fà contenente nuovi modelli per quasi tutti gli elementi del gioco, molto migliori di quelli ufficiali.
    Si chiamava HLSHD_BETA.rar (purtroppo l'hd esterno è andato corrompendo granparte dei files che vi risiedevano, incluso questo).
    Ho cercato sia nelle prime pagine del forum che nei topic toppati ma senza fortuna.
    Chi mi aiuta?
    considererei ormai morto il progetto.. il forum che il team utilizza viene aggiornato una volta ogni 1 o 2 settimane..

    il problema è che al rilascio della v2 beta tolsero da filefront il download della v1 e successivamente resero indisponibile pure la v2

    non so se si trovi su altri portali, comunque qualche volenteroso che te lo passi lo trovi di sicuro (io controllo stasera quale versione ho)


  6. #181
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    dunque... la release originaria la puoi trovare ancora qui o qui


    io invece ho solo questo file, che ti consiglio comunque di scaricare perchè
    1. contiene la versione non buggata della balestra
    2. contiene solo i modelli delle armi (se hai letto il topic saprai che secondo me sono gli unici upgrade realmente irrinunciabili per godersi HL:S)
    3. la correzione alla balestra e la ripacchettizzazione di tutto quanto l'ho fatta io
    Ultima modifica di liPillON; 05-10-06 alle 22:29:56

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Ho un dubbio: il file RAR che era in mio possesso come dimensioni si aggirava sui 45 megabytes, conteneva modelli, materiali e suoni nuovi. E non solo per le armi, anche per il 90% dei personaggi/nemici/oggetti del gioco.
    A questo punto se lo ritrovo lo segnalo qui così magari mi sai dire le differenze

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    maxgenio ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 23:48
    Ho un dubbio: il file RAR che era in mio possesso come dimensioni si aggirava sui 45 megabytes, conteneva modelli, materiali e suoni nuovi. E non solo per le armi, anche per il 90% dei personaggi/nemici/oggetti del gioco.
    A questo punto se lo ritrovo lo segnalo qui così magari mi sai dire le differenze
    Domani te lo uppo io

  9. #184
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    maxgenio ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 23:48
    Ho un dubbio: il file RAR che era in mio possesso come dimensioni si aggirava sui 45 megabytes, conteneva modelli, materiali e suoni nuovi. E non solo per le armi, anche per il 90% dei personaggi/nemici/oggetti del gioco.
    A questo punto se lo ritrovo lo segnalo qui così magari mi sai dire le differenze
    è la beta della 2.0 che però non riesco a trovare da nessuna parte..
    l'avevo scaricata quando gli autori l'avevano uppata su filefront, poi l'ho cancellata e subito dopo l'hanno rimossa



  10. #185
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    http://www.hlfx.ru/

    ultimo link per accedere alla sezione screens. Molto belle le ombre.

    Se qualcuno vuole provarlo: http://xash.ru/hlfx/hlfx05b_gamer.exe

  12. #187
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD


    hanno riscritto il renderer di HL1?

    hai anche un link dove se ne discuta in una lingua comprensibile?
    dubito che ti sia imbattuto direttamente nel sito in russo (spero)


  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

  14. #189
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD


  15. #190
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    ho trovato quest'altro progetto che, a differenza di quello cui è ormai dedicato questo topic, ha rilasciato qualcosa di completo. urrà!

    http://hds.newmail.ru/eng_about.html

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Figo! dove l'hai trovato? ma sopratutto, quello originario di questo thread non è stato mai terminato che tu sappia?

  17. #192
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD



    stavo giusto riscaricando hl sorcio, mo lo provo sto hdp

  18. #193
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    Figo! dove l'hai trovato? ma sopratutto, quello originario di questo thread non è stato mai terminato che tu sappia?
    l'ho trovato proprio sul forum di HL:S:HD.. l'ha segnalato qualcuno che era stanco di aspettare

    HL:S:HD è stato rilasciato in una prima versione un annetto fa, con pochi modelli e qualche bug, poi quando il team (dopo una serie infinita di abbandoni, ritorni, rimpasti) ha deciso di mettersi a lavorare sulla v2 il vecchio file è stato tolto da filefront
    qualche mese dopo è stata rilasciata una beta della v2 che i modders pregavano di non pubblicizzare troppo, ma quando i download sono iniziati ad aumentare hanno rimosso anche questa: non volevano che il pubblico si facesse un'idea sbagliata del loro lavoro basandosi su una beta
    ora han deciso di rilasciare quando sarà tutto pronto.. il problema è che il team continua a variare di composizione e continuano ad essere proposte aggiunte che secondo me stanno facendo perdere di vista l'obiettivo finale, che era convertire l'hdpack per usarlo con hl:s

    chi vivrà vedrà





    per quanto riguarda questo ultimo HDS: l'ho provato e credo anche a questo manchi qualcosa.. alcuni modelli sono rimasti quelli originali, mentre nell'altro mod magari sono convertiti: credo sia possibile quindi fare un merge di entrambi e ottenere una conversione ben fatta
    di HDS mi piacciono parecchio la beretta, l'mp5, la shotgun e la crowbar, sulle altre armi devo fare un confronto più approfondito. gli headcrab e gli zombie sono coperti di normalmap ai livelli di HL2, altri mostri devo controllare..
    poi vabbè anche qui ci sono set di texture che vanno a sostituire quelle originali e, sebbene alcune ci stiano veramente bene (pareti e pavimenti di "office complex") altre stonano (il cemento usato nella hall di "black mesa inbound")

    se ho voglia di fare un bel lavoretto rippacchettizzerò tutto prendendo il meglio di uno e dell'altro mod

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    ma l'high definition pack attivabile via steam è quello contenuto in Blue shift e valido esclusivamente per Half-Life, giusto? Non posso applicarlo ad HLS?
    Ultima modifica di Blood; 06-10-06 alle 17:23:59

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    l'ho provato... pur avendo guardato soltanto Inbound e una piccola parte di Materiali Anomali mi sembra che siano più le zone in cui stona che quelle in cui sta bene... quelle inadatte a mio avviso son quelle in cui la stessa texture si ripete all'infinito e la maggior parte delle volte è una texture tinta unita per capirci... essendo ultra dettagliata dà un pò fastidio.
    Altre zone invece sono uscite veramente bene.

    Alcune immagini:

  21. #196
    pask
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Ragazzi, riesumo sto topic per porvi una domanda a proposito di hl source... ma capita anche a voi che quando, all'inizio del gioco, quando si incontra lo scienziato nero che nella versione originale dice che ha paura di spostare il collega e che quindi dobbiamo andare a cercare aiuto e che abbiamo bisogno di lui per attivare gli scanner retinici, in hl source inizia il discorso di cui sopra e poi interrompe e si mette a dire un'altra cosa? Si può risolvere in qualche modo? Ciao e buon anno a tutti :d

  22. #197
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    per puro caso mi sono imbatutto in questa realizzazione
    http://www.planetphillip.com/posts/u...f-life-source/


    una sorta di "raising the bar" dei poveri per hl:S in treddì

  23. #198
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [MOD SP] Half-Life: Source + HD

    Ma perche a sto punto non ci buttano dentro pure questo nella Black Edition ?


    この 怨み 地獄 へ 流します。

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato