+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GTA Chinatown Wars

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito GTA Chinatown Wars

    ...giocato ieri (giusto l'intro e la prima missioncina) e devo dire che mi ha colpito.
    Mi sono fatto un sacco di risate solamente durante l'intro che non vi dico... vedere il tipo sparato alla testa e leggere i ragionamenti dei due rapinatori... troppo lolloso...

    Partito il gioco vero e proprio, non mi aspettavo di vedere un ambiente "alla vecchia GTA", ovvero a volo di uccello rapace... e sono stato piacevolmente colpito. Quelle poche musiche che ho potuto ascoltare, sono veramente azzeccate e belle. L'interfaccia ha di nuovo che simula l'interfaccia PSP a croce e c'è il GPS, la possibilità di accedere alla rete ed altre funzioni.

    Aggiornerò questo thread tra domani e dopodomani, dopo che avrò giocato almeno quelle 3-5 ore...


  2. #2
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    Si ma non divulgare troppo!

    Mi arriva dopo-domani

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    MI sto ammazzando dalle risate. Le scenette, realizzate stile fumetto, sono da scompisciarsi...
    Sapete che il tipo farà commercio (business) di Cocaina, Marjuana (si scrive così? boh) ed acidi? Roba da matti...

    Piacevole anche una specie di Quick-Event-Game quando si rubano le macchine. In alcuni modelli bisognerà smontare il pannello ed unire i fili, in altre usare una centralina elettronica. E' anche possibile "ravanare" in alcuni bidoni nella munnezza alla ricerca di armi ed esistono anche i negozi dove acquistare i "Gratta e Vinci"...

  4. #4
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    ma questo è il gta dopo gta IV ??

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    è l'ultimo uscito... per PSP... cronologicamente non so dove si pone, ma che importa? ;D

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    che poi dovrebbe essere lo stesso uscito qualche mese fa per DS... e che non ho ancora giocato...

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    vergognatevi...
    ...personalmente lo trovo un "ritorno" alle origini, al vecchio GTA London...
    Bello. Se riesco a catturare qualche screenshot, magari posto qualcosa. Il problema è che il gioco non parte se attivo il plugin per gli screenshots...

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    Ieri, rovistando in un cassone della munezza vicino ad una Violenza, ho trovato (con sommo stupore) un ca22o di gomma! Cioè, questi stanno proprio fuori alla Rockstar!!!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    gta chinatown per ds è, a mio parere, uno dei giochi più belli degli ultimi anni
    su psp non l'ho mai giocato ma per ds è veramente uno spettacolo... e i minigame che usano il touchpad rendono il tutto ancora più sfizioso!
    inoltre la difficoltà è calibrata benissimo (sempre impegnativo ma mai frustrante) e le missioni sono molto varie
    la modalità "spacciatore", poi, è un vero e proprio gioco nel gioco

  10. #10
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA Chinatown Wars

    Si... ed i premi (la siringa in oro, la cassaforte d'argento, etc..etc..) ? Esistono le classifiche online per DS? Volendo, siccome è possibile organizzare anche partite multi tra amici, si possono incontrare utenti PSP con utenti DS? Boh... io non ho nessun amico...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato