+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 648 di 648
  1. #626

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Ah ok ok..ha senso in effetti..

    ..per i dlc invece?..li hai giocati?

  2. #627
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte..ma avete scritto due cose opposte però ..i dlc si settano al livello del mio pg oppure mi fano il culo se li affronto adesso che sono all'inizio?..avete un suggerimento sul "quando" affrontare i 4 dlc?
    Tecnicamente per accedere ai dlc devi aver attivato la meccanica di teletrasporto con l'apposita quest nel secondo "atto" del gioco, quindi qualche livello sulle spalle già ce lo avresti. Personalmente mi sono buttato all'isola di Ned (il dlc con gli zombie) verso il livello 15 e non ho avuto il minimo problema. Gli altri me li sono fatti con più calma e più avanti nei livelli.

    Consiglio personale, prima di lanciarti nelle espansioni finisciti la trama, dopo lo scontro finale infatti il gioco resta "free roaming" e a quel punto sarebbe giusto cominciare i dlc (altrimenti ti restano i nemici della trama principale settati al livello di quando hai iniziato le espansioni e quando riprendi la storia diventa una barzelletta come difficoltà). L'ordine puoi seguire quello che vuoi tenendo conto che Claptrap Revolution andrebbe fatto per ultimo (alcuni boss hanno dei rimandi agli avvenimenti degli altri dlc).

    L'unica pecora nera resta l'Underdome di Madame Moxxi che puoi anche non giocarlo finchè non trovi 3 persone che ti affiancano per evitare che ti cavino la testa dal collo dentro quel maledetto colosseo.

  3. #628

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Ci sono arrivato stanotte al secondo atto e alla quest di attivazione del teletrasporto..ma non serviva,le 4 location dei dlc erano già presenti e selezionabili da subito alle stazioni.

    Sei sicuro che i nemici della trama principale restino settati al livello del pg quando ha iniziato un dlc?..per me seguono cmq il livellamento del personaggio e se dovessi fare un dlc e poi tornarci,me li trovo settati giusti al mio livello.
    ..cmq ok,direi che posso anche finire prima la trama principale e poi inizio i dlc in questo ordine:
    - armeria
    - zombie
    - moxxi
    - claptrap


    (l'underdome di moxxi è tipo l'arena della prima mappa?..è una sorta di quest secondaria che posso saltare oppure è obbligatorio?..perchè gioco solo in single)

  4. #629
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Ci sono arrivato stanotte al secondo atto e alla quest di attivazione del teletrasporto..ma non serviva,le 4 location dei dlc erano già presenti e selezionabili da subito alle stazioni.

    Sei sicuro che i nemici della trama principale restino settati al livello del pg quando ha iniziato un dlc?..per me seguono cmq il livellamento del personaggio e se dovessi fare un dlc e poi tornarci,me li trovo settati giusti al mio livello.
    ..cmq ok,direi che posso anche finire prima la trama principale e poi inizio i dlc in questo ordine:
    - armeria
    - zombie
    - moxxi
    - claptrap


    (l'underdome di moxxi è tipo l'arena della prima mappa?..è una sorta di quest secondaria che posso saltare oppure è obbligatorio?..perchè gioco solo in single)
    Per il livellamento funziona cosi, se inizi un dlc qualsiasi i nemici della mappa restano tarati al tuo vecchio livello; tuttavia una volta completato il gioco per la seconda volta (2nd playthrough) sblocchi il playthrough 2.5 che, nonostante non ti faccia ricominciare il gioco una terza volta con lo stesso personaggio, tara in tempo reale tutti i nemici del gioco originale e di tutti i dlc al tuo livello corrente, se aumenti loro aumentano. Ho iniziato giusto oggi il 2.5 per arrivare al livello 61 e prendere a schiaffi Crawmerax.

    L'underdome è una sequenza di arene, non ha missioni salvo il completamento dello stesso torneo in un'escalation di arene sempre più toste. Se non lo giochi non ti perdi nulla ai fini della trama, tranquillo. Se posso farti solo un appunto personale, gioca zombie -> armeria -> claptrap, ti godi di più la storia.

  5. #630

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    No be,giocarlo 2 volte per poi cominciare i dlc non mi và..finirò il gioco base e poi comincio i dlc..quindi suggerisci questa sequenza?..
    - moxxi
    - zombie
    - armeria
    - claptrap

  6. #631
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    No be,giocarlo 2 volte per poi cominciare i dlc non mi và..finirò il gioco base e poi comincio i dlc..quindi suggerisci questa sequenza?..
    - moxxi
    - zombie
    - armeria
    - claptrap
    No tranquillo, non ti ho suggerito di giocarlo due volte. Era solo per spiegarti come funzionano le tarature del livello dei nemici
    Comunque la sequenza direi che va bene, moxxi alla fine puoi giocarlo quando vuoi perchè è l'unico che ti manda contro nemici sempre del tuo livello. Puoi anche intervallarlo tra un dlc e un altro per non averlo a noia.

  7. #632
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Per il livellamento funziona cosi, se inizi un dlc qualsiasi i nemici della mappa restano tarati al tuo vecchio livello; tuttavia una volta completato il gioco per la seconda volta (2nd playthrough) sblocchi il playthrough 2.5 che, nonostante non ti faccia ricominciare il gioco una terza volta con lo stesso personaggio, tara in tempo reale tutti i nemici del gioco originale e di tutti i dlc al tuo livello corrente, se aumenti loro aumentano. Ho iniziato giusto oggi il 2.5 per arrivare al livello 61 e prendere a schiaffi Crawmerax.
    Se non sbaglio Crawermax è l'unico boss ad essere sempre 4 livelli in più del tuo livello con un minimo di 64 e un max di 72...

  8. #633

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Quel bos io l'avevo trovato al livello 61 quando ero al 45.

  9. #634
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Crawermax è l'unico boss ad essere sempre 4 livelli in più del tuo livello con un minimo di 64 e un max di 72...
    Non ti sbagli. Lui è sempre 4 livelli sopra (partendo da un minimo di 64 leggo in giro), gli add vanno da 1 livello sopra a 3 e la missione che prendi per ammazzarlo è sempre settata per il livello 61.

    "In Soviet Russia, Crab catches you!"


  10. #635
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    A livello 69 non sono ancora riuscito a buttarlo giù...e non posso più tornare all'armeria per cercare qualche bell'arma (la quest per ritornare all'armeria è attiva, ma la porta blindata che si trova dopo quella con il codice, non vuole aprirsi)

    il DLC claptrap l'ho finito e le armi che si trovano non sono veramente il massimo...idee per un del buon farming?

  11. #636
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    A livello 69 non sono ancora riuscito a buttarlo giù...e non posso più tornare all'armeria per cercare qualche bell'arma (la quest per ritornare all'armeria è attiva, ma la porta blindata che si trova dopo quella con il codice, non vuole aprirsi)

    il DLC claptrap l'ho finito e le armi che si trovano non sono veramente il massimo...idee per un del buon farming?
    Se non hai problemi di coscienza a scontrarti con lui alla pari...


  12. #637
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Bah, problemi di coscienza...non che si stia cittando

    Grazie per il link!

  13. #638
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Provato il trucchetto ma non funziona più (è stato visibilmente patchato)

    Ora Craw e i suoi minions sparano una merdaccia viola che ti becca anche nell'angolino...

  14. #639
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Fatto! M'ha fatto sudare la bestiaccia...e ora quando leggo di quelli che farmano Craw, mi vengono i brividi!

  15. #640
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Fatto! M'ha fatto sudare la bestiaccia...e ora quando leggo di quelli che farmano Craw, mi vengono i brividi!
    Che livello eri?

  16. #641
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    livello 69 e playthrough 2.5

  17. #642
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    livello 69 e playthrough 2.5
    A livello 45 come berserker o Sirena quante speranze ho?

  18. #643
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Beh, bisogna calcolare che Craw si aggiusta a seconda del tuo livello...quindi se hai un buon equip e usi il glitch, ce la dovresti fare: l'ho ucciso una seconda volta e ho scoperto che il glitch funziona...non mi ero messo completamente a sinistra ed ero ancora "visibile" per Craw xD

    Il problema del glitch è di riuscire a beccare l'ultimo punto sensibile di Craw (sulla schiena). Bisogna giragli intorno, ma ci sono i suoi "mignons" che fanno un sacco di danni.

    Con la Sirena e usando la sfasatura, puoi nasconderti dietro le 3 grosse rocce dell'arena stando attenti ai mignons.

    Ecco un video (http://www.youtube.com/watch?v=rL10iPjmwDQ) in cui si usa il glitch e spiega alcune tecniche per beccare il punto sulla schiena.

    Inoltre se non hai buone armi, ci vuole comunque molta pazienza: per prepararsi vale la pena di farmare a nastro l'armeria usando l'altro glitch del pavimento (http://www.youtube.com/watch?v=8faSCyyRhhY)


    Non ho mai provato in coop per sapere se è più facile, ma ho l'impressione che Craw è l'unico boss che da' dei grattacapi in solo

  19. #644
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Correggio
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Scusate se avete già trattato del problema, ma io non riesco a giocarci in multy.
    Quando provo a connettermi, pur immettendo i dati per gamespy corretti, non riesco ad entrare in multy.
    Preciso che ho letto da qualche parte in internet di problemi legati all'utilizzo di fastweb come provider.
    Potete aiutarmi ?
    Andrea.

  20. #645
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    a morte il cel shading

  21. #646
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    L'ho comprato da GMG per 4 euro. Essendo la GOTY dovrei avere 4 dlc attivi.
    Sono di livello 6 e devo andare a uccidere un tizio (devo passare per il cancello pieno di dinamite). Come faccio a verificare che tutti i dlc siano attivi?
    E quali sono le loro location (dovrebbero essere 4, giusto?)?

    Edit: Cosa ne pensate di questo skill tree?

    http://www.borderlandsthegame.com/sk...05050555005505
    Ultima modifica di Download; 24-06-13 alle 11:53:25

  22. #647
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Qualcun altro l'ha preso da gmg? Ho qualche problema ad attivare 2 dlc...
    Mi si apre una finestra in cui devo attivare Underdome/Zombie, poi mi dice che l'attivazione è fallita e mi manda su un sito (securom), ma neanche tramite questo per ora sono riuscito a risolvere

    Voi altri che avete la goty, o cmq i dlc, come avete fatto per quei due? Sono l'unico sfortunato?

  23. #648
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Borderlands by Gearbox Software

    Ho risolto disattivando il firewall e facendo partire l'eseguibile dell'attivazione del dlc2 (nella cartella del gioco su steam) in modalità compatibilità con windows XP (casomai servisse a qualcuno)

    Tag: how to activate borderlands dlc (Moxxi's underdome and Zombie island) on steam
    attivare dlc borderlands steam

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato