+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Meggy
    ospite

    Predefinito Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Ciao, ho il gioco e con l'ultimo megapack anche l'editor di mappe; non credo di essere la sola e non ho visto topic dedicati a GRAW qui... Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con chi eventualmente stesse partendo a fare qualcosa con questo potente e stupendo editor

    grazie ciao

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Ciao Meggy, benvenuta tra noi.

    Se la tua sign riporta il vero, allora devo umilmente prostrarmi ai tuoi piedi per l'eccellente schieramento di truppe. (potessi averla io la tua artiglieria ........non fraintendere.......non c'era alcun riferimento sessista nelle mie parole )

    C'è anche da dire che sei la prima persona che è venuta a chiederci qualcosa su GRAW.

    Per quanto mi riguarda, ho apprezzato moltissimo il gioco, ma solo in versione Xbox 360, il motivo stava che con la mia GeForce 6800 Ultra (e il resto dell'anticaglia che trovi nella mia sign), avevo 4 (quattro) fotogrammi al secondo, quindi, anche volendo, non sarei mai riuscito a prendere in mano l'editor per combinare qualcosa.

    Adesso che sono usciti i nuovi driver per schede nvidia, e delle patch per il gioco, proverò a reinstallarlo per vedere cosa succede.

    A proposito dell'editor, ho letto che ci sono dei tutorial direttamente inclusi nella cartella "support" del gioco con l'ultimo megapack, ma è vero? Se si in che formato sono? video o solo scritti?

  3. #3
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    cavolo e' vero! ci sono i tutorial e se non lo dicevi mi sarei dimenticata per sempre; credo siano pdf: pero' va detto che l'editor si impara in una serata, poi magari il tutorial puo' dare qualcosa in piu' per skillarsi...

    Si i pc in signa sono i miei bimbi, attualmente risparmio per mettere una 7800GS su "fanteria", in seguito quando crolleranno i prezzi (han gia' cominciato), faro un crossfire x1900 su "artiglieria" e poi per un po' sono a posto

    Strano che io sia la prim ae che nn ci siano topic, con un gioco del genere e un editor simile, mi aspettavo da subito una community enorme con gia' tonnellate di mappe fatte

    Dovresti vedere cosa stanno gia facendo gli americani: mappe, mod, armi, di tutto; su ghostrecon.net, nel fantastico forum, addirittura parli con i GRIN (gli sviluppatori) e chiedi; cioe' , hai in persona i creatori che ti spiegano come fare !!!!

    Strano anche che una 6800ULTRA faccia cosi' fatica; magari non al max, ma ero convinta che si comportasse bene e' una belva di scheda...

    Il mio mostro per ora da' soddisfazioni a non finire: GRAW a 1600x1200, text alte, tutto al max e Antialias mi gira sui 50/55 FPS ed e' lo spettacolo visivo piu' impressionante che abbia mai vissuto su di un monitor, batte perfino CoD2 e Condemned

    A presto e grazie per i saluti di benvenuto, ciao a tutti

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Sono stato adesso su ghostrecon.net

    Hai ragione, c'è veramente una fiorente community.

    Purtroppo qui siamo decisamente pochi, inoltre dedicàti principalmente ai titoli di pubblico dominio e nel campo degli fps (Doom 3, HL2, FEAR, e a breve PREY sul quale voglio buttarmici a pesce )

    Un Crossfire.......che bellooooooooo :invidia: :invidia:

  5. #5
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    nVidia, nVidia

    (spazio spam)


    mah, vedremo come va potrei anche farlo quando la produzione di x1900 e' davvero agli sgoccioli, in modo da assicurarmi due schede con un prezzo che piu' ridotto non si puo', e avere una soluzione che comincera' ad avere un senso (oggettivamente adesso sarebbe solo uno sfoggio di potenza, ma cosa realmente ci farei?)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Meggy ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:32
    nVidia, nVidia

    (spazio spam)


    mah, vedremo come va potrei anche farlo quando la produzione di x1900 e' davvero agli sgoccioli, in modo da assicurarmi due schede con un prezzo che piu' ridotto non si puo', e avere una soluzione che comincera' ad avere un senso (oggettivamente adesso sarebbe solo uno sfoggio di potenza, ma cosa realmente ci farei?)

    direi che con la seconda scheda potrai farci girare Crysis su Vista tranquillamente, inoltre potrai saltare a piè pari la prossima generazione di schede video, comprese le relative versioni potenziate, in modo da saltare due generazioni e risparmiare ulteriormente denaro.

    Poi prenderai una bella scheda dual VPU, e sarai a posto per altre due generazioni

    E intanto io viaggio ancora ad AGP ..........

  7. #7

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Ciao Meggy

    Ho il gioco da poco e nuovo di zecca un sistemome come da "Artiglieria".
    L'avrei già giocato e naturalmente avrei messo mano all'editor...

    Purtroppo però, sono uno dei pochi sfiga[ta]ti ad essersi beccano una 7900 gtx con un buco nella memoria, per cui c'è da aspettarne una nuova

    Dopo di che vedremo il da farsi

    ___________
    Vision quando è che mi fai vedere qualcosa?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    CARNUFEX ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 00:04

    Purtroppo però, sono uno dei pochi sfiga[ta]ti ad essersi beccano una 7900 gtx con un buco nella memoria, per cui c'è da aspettarne una nuova
    Un buco nella memoria?

    Fisicamente intendi? Questa mi mancava......

  9. #9

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Eeeeeeesatto... problema fisico.

    Diciamo anche un 'vuoto' di memoria

    Rido per non piangere caro Vision

  10. #10
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Carnufex, i destini si incrociano, a me dopo mesi di ragionamenti e giorni di sbav mentre i pezzi finalmente comprati arrivavano, e' arrivata una x1900xtx fallata, difetto di fabbrica, per cui altre due terribili settimane ad aspettare prima di gioire

    vedrai che passa, e poi ti perderai nella bellezza di questo titolo di nuova generazione (per davvero)

    mi raccomando tutte le patch pero', caldamente consigliate, naturalmente anche la megapack 1

    Intanto, tre fotogrammi che non rendono giustizia alla mia prima mappa fatta da io me medesima


  11. #11

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Mappa?
    Hai già fatto una mappa?
    E dici che gli screenshots non le rendono giustizia?

    Ma Meggy sei un prodigio

    Quand'è che hai iniziato a smanettarci con l'Editor?

    Beh toccherà chiedere il pensionamento anticipato, governo permettendo

    Congratulazioni

    Mi fai venire una gran voglia di mettere le mani su questo gioco e sull'editor. Per la cronaca (destini incrociati ) io vengo dai simulatori di combattimento e dal multiplayer. Poi mi sono dato ai mostriciattoli
    Chissà forse è la volta buona che si ritorna al piombo.

    Spero di non dover aspettare due settimane: questa storia del hardware di fascia top fallato non la mando giù: ma dico... le testano o sono troppo impegnati a spiare la concorrenza?


  12. #12
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    CARNUFEX ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 21:03


    Spero di non dover aspettare due settimane: questa storia del hardware di fascia top fallato non la mando giù: ma dico... le testano o sono troppo impegnati a spiare la concorrenza?

    mi sa che e' la seconda che hai detto

    ho gia' fatto tre mappe, man mano mi allargo nel senso che le ingrandisco anche se non come quelle del single, che sono immense

    guarda che non e' difficile, e' uno splendido editor, potentissimo, e non devi costruirti i terrain e gli edifici-oggetti

    vengono tutti da librerie (sono migliaia) e li "appoggi" sposti e ruoti a piacimento; si saldano tutti tra loro sulla grilgia come fossero magnetici

    veramente veloce e easy oltre che divertente, come costruire una minitalia col lego

    quanto poi a fare un BUON level design, quello sta al talento individuale

    pero' anche li' basta ragionare: c'e' un incrocio? ci vuole un bel semaforo a completare; c'e' un cestino dell'immondizia? spargiamo a terra un paio di lattine, carta straccia, takeaway cinese

    rgionando cosi' vengono delle mappe dettagliatissime e realistiche, con tutti i segni della vita quotidiana in una citta'

    poi si "sporca" il tutto con rifiuti, graffi, sporco, graffiti, pubblicita', polvere e fumo, etc

    e voila'

  13. #13

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    He he è come l'editor di Bf2: tutto basato su prefabs

    Ma ciò non toglie nulla alla tua bravura. Lo sapevo che hai del talento ed è da un pezzo che ti stuzzico

    Ho visto i tuoi post al forum di GRAWF: quel problemino della caduta libera nel vuoto per omissione di un elemento necessario allo spawn è un classico
    ...e lì nessuno ti ha saputo dire... Ci sei arrivata da sola

    HG&LD si sta allargando: i prossimi titoli sul menù saranno PREY e GRAWF. La proposta di moderare un forum di Level editing per quest'ultimo è implicita. Quando vorrai

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    mi piacerebbe contribuire alla discussione ma non ho il gioco

    però un pc come quello di Meggy si

  15. #15

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    ce l'ho anche io... ancora dal carrozziere

    E sapessi come mi prudono le dita. Questo è un titolo storico: è il primo FPS ottimizzato per la Ageia PhysX

    Dovresti averlo Gyppi

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    la ppu ageia può rimanere dove stà, tra l'havoc è il directphysics delle dx10, prevedo che andrà molto male a questa soluzione

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Gyppi ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 13:00
    la ppu ageia può rimanere dove stà, tra l'havoc è il directphysics delle dx10, prevedo che andrà molto male a questa soluzione
    Concordo......300 euro per una scheda....e secondo i test il framerate cala pure (ok che c'è più roba su schermo, ma non dovrebbe accollarseli lei i calcoli?).

    A parte tutto, per ora niente da fare, con la Geffo 6800 U ho ancora problemoni di framerate, ma adesso lo devo provare con la patch 1.20, poi si vedrà.

  18. #18

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Ma su non dicevo mica che bisogna comprarsela sta Ageia
    ... anzi sembra che serva a ben poco per ora.
    Semplicemente sottolineavo che GRAWF ha questa particolarità, questo primatino

    Come andrà poi per questo tipo di soluzione lo si vedrà più avanti

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    potevano pensare ad ottimizzare per un bel dualcore, un core per le ia e la gestione input/output e l'altro per la fisica

    così sarebbe stato più intelligente, il dual core lo abbiamo per qualcosa o solo per far girare norton antivirus e paint insieme?

  20. #20

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Gyppi ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 23:42
    potevano pensare ad ottimizzare per un bel dualcore, un core per le ia e la gestione input/output e l'altro per la fisica

    così sarebbe stato più intelligente, il dual core lo abbiamo per qualcosa o solo per far girare norton antivirus e paint insieme?
    Verissimo

  21. #21
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Quote:
    Ho visto i tuoi post al forum di GRAWF: quel problemino della caduta libera nel vuoto per omissione di un elemento necessario allo spawn è un classico
    ...e lì nessuno ti ha saputo dire... Ci sei arrivata da sola
    e' una cosa che mi ha resa orgogliosa anche se prima ne ho tirate di maledizioni; cmq chiarito quello poi ha funzionato tutto

    un posto di moderatore ti ringrazio molto e mi lusinga, ma bisogna avere costanza e presenza per moderare un forum a mio parere, e io sono invece molto discontinua sia nella presenza che nella disponibilita'; credo mi accontentero' di essere una semplice utonta del forum stesso

    ho visto i lavori degli americani e, come sempre, c'e' da rimanere a bocca aperta: quattordicenni che han gia' messo online mappe che danno la paga a quelle del gioco originale


  22. #22

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Meggy ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 13:47
    [...] credo mi accontentero' di essere una semplice utonta del forum stesso
    [...]
    No questo mai Meggy

    ma fosse pure sarai comunque benvenuta
    Io lo dicevo in prospettiva... Ci vuole sempre un po' di training e costanza...
    A proposito però, tutta questa costanza dei moderatori, dove l'hai vista mai?

    Ultima curiosità OT: tu la leggi TGM? Hai per caso l'ultimo numero? hai letto le corbellerie che spara il Raffo sul conto delle ragazze videogamers?
    Certo al nostro gli va riconosciuta una solida coerenza in fatto di videomisoginia, ma chi sa se non avrebbe da ricredersi se Kaosgirl gliele suonasse di santa ragione in un duello su CoD2 mp

  23. #23
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    Ciao si leggo TGM quasi sempre, ne perdero' uno due numeri max l'anno
    Pero' il pezzo del Raffo lo devo cercare, di soltio leggo poco le rubriche, solo giochi e hardware, mai la posta per esempio

    Vedro' di che si tratta, dopodiche se mi sento offesa, lo attiro in una arena e lo faccio pentire di essere nato uomo.


  24. #24

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    TMG 210 (luglio '06) p. 143

  25. #25
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Ghost Recon Advanced Warfighter - EDITOR MAPPE

    gia cavoliato via PM, vediamo come reagisce

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato