Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GRAZIE A TUTTI

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito GRAZIE A TUTTI

    Dopo 2 mesi (un tempo accettabile visto il numero di iscritti) la TGM PRO EVOLUTION SOCCER 5 CUP termina qui, dopo una finale ad altissimo livello. Il fatto che sul podio ci salgano 3 giocatori di un clan fortissimo domostra che a PES vince chi è più forte e la fortuna è una componente che certamente a volte influisce (le giornate in cui non ti entra un pallone e non sai perchè effettivamente esistono), ma che in generale non è determinante.

    Il torneo è stato bello, con ottimi player e direi che la sportività ha regnato sovrana visto che le proteste ed i ricorsi si possono contare sulle dita di una mano.
    I primi turni sono stati un po' duri da gestire sia per la mole di partite che per il comportamento di alcuni iscritti che non si sono mai fatti vedere, ma tutto era ampiamente preventivato ed abbiamo superato anche questa.
    Accantonando la modestia mi sento di dire che ViKtor ed io abbiamo fatto davvero un bel lavoro, limitando i problemi e cercando sempre di essere disponbili con tutti. Anche la formula di torneo scelta sembra sia piaciuta alla fine credo che quelli scontenti della nostra gestione siano davvero pochi.

    Chiudo il post e come da titolo ringrazio tutti: ViKtor per avermi aiutato non poco dal punto di vista organizzativo (rompi le palle ad Elvin che ti ha dimenticato di menzionarti nella news in home page ), Elvin che si è fidato ad assegnarci il compito di organizzare un torneo grande ed importante come questo, lo staff di PesCup.com che ci ha dato qualche consulenza ed ha messo a disposizione il launcher ed infine tutti i partecipanti che si sono impegnati a mantenere le scadenze e a giocare correttamente rendendo molto più semplice la gestione


  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    Bambino ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 10:47
    (rompi le palle ad Elvin che ti ha dimenticato di menzionarti nella news in home page )
    Già fatto!
    Elvin Elvin...

    Per quanto mi riguarda, non posso che essere felice del livello del torneo che nelle fasi finali ha visto scontrarsi alcuni tra i principali player del panorama italiano. A parte gli inevitabili reclami e i sempre presenti ghost player, tutto è filato liscio e riuscire a gestire un torneo del genere con dietro un marchio come TGM è sempre motivo d'orgoglio.
    Un grazie speciale a Bambino per aver pensato a me come secondo moderatore e all'Elvin e al resto dello staff che ci ha permesso di organizzare un evento del genere.

    E, naturalmente, GG a tutti (o quasi) i player che da aprile hanno solcato i campi della TGM PES CUP.

    Alla prossima.

  3. #3

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    Veramente complimenti a tutti, ai giocatori per il fairplay e agli admin per aver messo in piedi un torneo ineccepibile.

    Bravi e grazie a nome mio e di tutta la redazione!

    Siccome l'elvin una ne fa e cento ne pensa, sappiate che ho in cantiere altri progettini per voi



  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    ebbravi fanciulli

  5. #5
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    bravi

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    Da parte dello staff di Pescup un ringraziamento particolare per aver genstito molto bene la cosa, senza darci il benche minimo problema.

    Siamo ovviamente lieti di appoggiarvi per altri tornei futuri.

    Bravi

  7. #7

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    anche se in ritardo mi congratulo con lo staff tgm x l'assoluta scorrevolezza di un torneo con parecchi giocatori...
    Finale tra 2 dei miei ed io e Salvo lì vicino..cosa potevo chiedere di +?
    alla prox!

  8. #8

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    non so se è il posto giusto per postare questo messaggio...ho cercato qualcosa come risoluzione problemi ...
    comunque, ho un problema con PES...sia il 3 che il 5...purtroppo ho una Nvidia Geforce 5200 FX...e so che Nvidia non è davvero il massimo per il PES...il problema che riscontro è ...una certa lentezza scattosa anche a 640x480 con qualità bassa e poi linee che sfrecciano dagli oggetti ( i famosi poligoni...) e altri orrorini grafici...
    prima di aggiornare i driver, il PES 3 si aggiustava da solo in circa una quindicina di minuti...adesso non + e non so se posso ritrovare i driver "giusti"....mi chiedo : esiste un qualsiasi programmino o patch o settaggio che possa permettere alla mia scheda di far girare decentemente il PES?
    grazie

  9. #9

    Predefinito Re: GRAZIE A TUTTI

    non so se è il posto giusto per postare questo messaggio...ho cercato qualcosa come risoluzione problemi ...
    comunque, ho un problema con PES...sia il 3 che il 5...purtroppo ho una Nvidia Geforce 5200 FX...e so che Nvidia non è davvero il massimo per il PES...il problema che riscontro è ...una certa lentezza scattosa anche a 640x480 con qualità bassa e poi linee che sfrecciano dagli oggetti ( i famosi poligoni...) e altri orrorini grafici...
    prima di aggiornare i driver, il PES 3 si aggiustava da solo in circa una quindicina di minuti...adesso non + e non so se posso ritrovare i driver "giusti"....mi chiedo : esiste un qualsiasi programmino o patch o settaggio che possa permettere alla mia scheda di far girare decentemente il PES?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato