+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Non ne dubito.

    Io invece ho l'amara certezza che sei convinto di quello che scrivi.

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che problema c'è coi tribunali se ha ragione e quello che dice è vero? Oltretutto lo sanno tutti che NEGLIALTRIPAESI la giustizia funziona.
    Anzi, sono certo che un supertestimone capace di azzerare il governo di un Paese entrerebbe tranquillamente in un programma di protezione.

    Certo, potrebbero anche essere tutte palle, ma in fondo non siamo a fantasilandia

    Attendo che tu mi esibisca il tuo campione statistico per valutare l'affidabilità delle soffiate anonime.
    Immagino tu ce l'abbia, visto che non sei uno che parla a vanvera.
    Si vabbeh, difficile dire se è una palla o meno, ma nell'ipotesi che non fosse una palla, non è così semplice, e lo sai bene.

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Provalo.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Nel caso non fosse una palla un movente plausibile è la guerra bancaria italo- svizzera di questi giorni. Insomma, potrebbe essere un avvertimento (fondato oppure anche un bluff) del tipo: "smettete di portarci via clienti che state diventando un paradiso fiscale peggio di noi ai tempi d'oro" .

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    finire i giorni nei tribunali? finire minacciato da mattina a sera e magari sottto un metro di terra? avere bastoni tra le ruote a ogni passo?
    giusto a fantasilandia non esisterebbero le spifferate anonime. ah per la cronaca se fosse come dici te nessuno darebbe valore alle soffiate anonime dato che sarebbero tutte false al 99,99% ma mi pare che non sia proprio cosi'.
    Per quanto riguarda la mia esperienza la percentuale è quella che dici tu...

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Provalo.
    Se la metti su questo piano...prova te che non è così.

  7. #32
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Wall E Visualizza Messaggio
    Se la metti su questo piano...prova te che non è così.
    L'onere della prova spetta all'accusa. Si impara più o meno in terza elementare.

    Ora, io lo so che voi con la paranoia di Berlusconi state sgranando rosari pregando che sia vero, ma tutto quello che avete è la fonte anonima di un giornale scandalistico tedesco.

    Buona fortuna

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    pivello, una mia fonte anonima quando parla fa cadere i santi

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Vabeh, quello è Zeta

  10. #35

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Che i politici abbiano i conti in svizzera non penso sia una novità
    Magari intestati alla moglie o al cane.

    Ma quell'intervista non vale nulla

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    L'onere della prova spetta all'accusa. Si impara più o meno in terza elementare.

    Ora, io lo so che voi con la paranoia di Berlusconi state sgranando rosari pregando che sia vero, ma tutto quello che avete è la fonte anonima di un giornale scandalistico tedesco.

    Buona fortuna
    Pensavo si stesse parlando dell'eventualità che una persona che ha a disposizioni prove o testimonianze pericolose per più personaggi politici di un paese vada in tribunale a denunciarle.
    Quindi, sia la tua affermazione sia la mia, hanno la stessa validità a priori, dato che non puoi stabilire che una simile persona, se davvero fosse a conoscenza di simil cose, andrebbe in tribunale. Non tutti sono eroi pronti a martirizzarsi per la giustizia. E non mi sembra nemmeno tanto improbabile che una persona con simili informazioni, ci pensi due volte prima di mettersi contro gente più potente di lui per una mera questione di principio.

  12. #37
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Wall E Visualizza Messaggio
    Pensavo si stesse parlando dell'eventualità che una persona che ha a disposizioni prove o testimonianze pericolose per più personaggi politici di un paese vada in tribunale a denunciarle.
    Veramente no. Avete cominciato a parlarne voi perché ci avete visto un appiglio per la caduta di Berlusconi.

    Il topic parla di tutt'altro, e cioè se filmare chi attraversa la frontiera sia o meno una grave violazione delle libertà personali.

  13. #38
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Nel caso non fosse una palla un movente plausibile è la guerra bancaria italo- svizzera di questi giorni. Insomma, potrebbe essere un avvertimento (fondato oppure anche un bluff) del tipo: "smettete di portarci via clienti che state diventando un paradiso fiscale peggio di noi ai tempi d'oro" .
    io la vedo più come un "smettetela di romperci i citroni o ne usciranno delle belle".
    tipo dischetto lichtenstein style, per intenderci
    poi, se son tutte buffonate, i nostri continueranno a fare il qulo alle filiali italiane delle banche svizzere.

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: "Stiamo diventando come la DDR"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Veramente no. Avete cominciato a parlarne voi perché ci avete visto un appiglio per la caduta di Berlusconi.

    Il topic parla di tutt'altro, e cioè se filmare chi attraversa la frontiera sia o meno una grave violazione delle libertà personali.
    avrò capito male.
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che problema c'è coi tribunali se ha ragione e quello che dice è vero? Oltretutto lo sanno tutti che NEGLIALTRIPAESI la giustizia funziona.
    Anzi, sono certo che un supertestimone capace di azzerare il governo di un Paese entrerebbe tranquillamente in un programma di protezione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato