+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    quota e commenta tutta la mia risposta, please

    Quote:

    e comunque, stando al tuo ragionamento, allora dovremmo mettere un voto superiore a 95 ad ogni gioco che recensiamo, no?

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    Non so se a qualcuno interessa:
    Volevo solo aggiungere che ieri sono riuscito (forse) a far funzionare sims 2.
    Il problema sembra essere clonecd e le chiavi di registro.
    Si deve (sigh) disinstallare clonecd e cancellare due righe nel registro. Gli altri sw (nero, easy cd creator, etc...) non creano problemi.
    Per ora funziona, anche se ribadisco sia una st******a il fatto che debba disinstallare un sw per far semplicemente funzionare un gioco! Mi va bene che per ora clonecd non mi serve (ora le copie dei dati le faccio su dvd), ma nel caso faro installa/disinstalla.....
    che palle!

  3. #78
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    A questo punto non capisco perche' "colpire" alcuni sw invece di altri: costringere alla disinstallazione di clonecd (quando nero, alchool e compagnia bella a quanto pare non danno problemi) contribuisce a combattere la pirateria?

    Qualcuno crede veramente a questa cosa?

    E quei poveracci della SlySoft che gli hanno fatto alla EA per meritarsi questo trattamento?

  4. #79
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    Volevo solo dire che io ce l'ho non originale e funziona benissimo, con periferiche virtuali installate e software di masterizzazione funzionante.
    Hanno fatto proprio un buon lavoro con uesto tipo di protezione.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    Concordo, la scelta della Maxis forse non é stata delle più felici.. ma c'é un però. Quante copie illegali dei sims esistono in giro per il mondo? Tantissime... é giusto? La maxis sforna un gioco che ha richiesto anni e anni di lavorazione e poi non si vede attribuire gli introiti del caso... io da un lato li capisco.

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    Nightlight ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 13:09
    Concordo, la scelta della Maxis forse non é stata delle più felici.. ma c'é un però. Quante copie illegali dei sims esistono in giro per il mondo? Tantissime... é giusto? La maxis sforna un gioco che ha richiesto anni e anni di lavorazione e poi non si vede attribuire gli introiti del caso... io da un lato li capisco.
    E no scusa, il problema non è questo!
    Pensa a tutti coloro che hanno una copia del gioco.... questi non hanno problemi di sorta, perchè craccandolo, il problema della non compatibilità con i sw di masterizzazione sparisce.
    Ma tutti quelli che lo hanno comprato originale?
    E se volessi farmi una copia personale? Non lo faccio perchè tanto l'accesso al cd è praticamente nullo, ma in passato l'ho fatto per non rovinare un cd (Morrowind). E' successo a più persone infatti che se il disco viene utilizzato di continuo questo si rovini... e' giusto? No. Io compro un gioco e voglio giocarci per tutto il tempo che mi pare, perciò mi faccio una copia per uso personale.
    NESSUNO VIETA LE COPIE AD USO PERSONALE e tantomeno l'utilizzo di sw che possono essere usati NON SOLO per copiare giochi!
    Dunque, sono d'accordo con te che non sia giusto che ci siano tante copie in giro, ma la politica della Maxis/EA in realtà secondo me fa male solo a loro (e ai consumatori) e farà aumentare le copie piratate di questo gioco.


  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-04
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    Ragionate da ragazzini viziati che vogliono giocare a modo loro e battono pure i piedi se qualcuno pone qualche sacrosanta regola.

    In tutti i software che produco, esigo la disinstallazione di:

    1) Nero, Alchool, Daemon tools etc etc perchè sono programmi da piratoni
    2) Photoshop, Paint Shop Pro etc perchè non solo mi copiate il cd, zozzoni e farabutti, ma pure la copertina vi fate!!!
    3) Winamp, Windows media player, TheCore etc etc perchè quando usate i miei software non vi dovete sollazzare ascoltando mp3 illegali
    4) Emule, Edonkey ecc ecc poichè vi impedisco di mettere in share la mia fatica
    5) Accesso facilitato, perchè ci ho messo 3 anni a partorire delle shortcut con pressione di 32 tasti contemporaneamente, e se avete problemi motori sono cavoli vostri

    Così si fa, porco cane, brava maxis.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [21/09/2004] Presunzione di colpa, masterizzatori e Sims 2?

    se il disco viene utilizzato frequentemente si rovina...
    ... il disco (nel caso di ts2) é necessario solo in fase di caricamento del gioco (fino a quando appare la scritta ea chasllange everything)... dopo si può tranquillamente togliere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato