+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 99 di 99
  1. #76
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    non so se v'interessa, ma è possibile cambiare la lingua intervenendo sul registro.
    Questa la chiave:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Aspyr\Star Wars The Force Unleashed
    e potete cambiare il valore stringa Language in :
    "Language"="it"
    "Language"="en"
    "Language"="de"
    "Language"="es"

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-12-09
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    si lo sapevo e l'ho anche applicato, grazie cmq
    e in più dico che quel percorso è valido per chi ha il sistema operativo a 32bit, ma per chi come me utilizza il 64bit il percorso da modificare è questo
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Star Wars The Force Unleashed\Language

  3. #78
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Ottimo titolo peccato per l'indecente porting da console.Senza la patch vers.1.1 risulta ingiocabile per il framerate troppo basso.Ogni tanto poi cè qualche blocco di troppo e l'audio inizia a grattare.Peccato poi che non sono state inserite le opzioni grafiche.Insomma ottimo titolo ma un pò di impegno in più non avrebbe guastato.

  4. #79

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ottimo titolo peccato per l'indecente porting da console.Senza la patch vers.1.1 risulta ingiocabile per il framerate troppo basso.Ogni tanto poi cè qualche blocco di troppo e l'audio inizia a grattare.Peccato poi che non sono state inserite le opzioni grafiche.Insomma ottimo titolo ma un pò di impegno in più non avrebbe guastato.
    a me si blocca alla fine anche con la patch

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Il gioco mi sta piacendo parecchio ma devo ammettere che senza la patch è abbastanza ingiocabile.
    Ma con la patch spacca.

  6. #81

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Ciao a tutti!
    A me crasha appena selezionata la voce "nuova partita" se clicco per saltare il filmato introduttivo e mi riporta a windows... Se invece non lo salto, me lo fa vedere con l'audio a scatti e poi si impalla sul caricamento del gioco.
    Se in più decido di saltare anche la presentazione iniziale delle varie compagnie, allora mi porta alla schermata menu, ma al posto delle voci da selezionare ci sono tre puntini di sospensione, e non cambia nulla.

    I miei requisiti sono amd athlon 64 3500+
    2.20 ghz; 3,50 GB ram
    scheda video ATI radeon hd 4800,
    377 gb di spazio su disco.
    windows xp sp3

    Visto che è il secondo gioco che mi fa questo scherzo (il primo era call of duty world at war, ancora activision), secondo voi dove sta il problema?
    Processore?

  7. #82

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da DavidSeaman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    A me crasha appena selezionata la voce "nuova partita" se clicco per saltare il filmato introduttivo e mi riporta a windows... Se invece non lo salto, me lo fa vedere con l'audio a scatti e poi si impalla sul caricamento del gioco.
    Se in più decido di saltare anche la presentazione iniziale delle varie compagnie, allora mi porta alla schermata menu, ma al posto delle voci da selezionare ci sono tre puntini di sospensione, e non cambia nulla.

    I miei requisiti sono amd athlon 64 3500+
    2.20 ghz; 3,50 GB ram
    scheda video ATI radeon hd 4800,
    377 gb di spazio su disco.
    windows xp sp3

    Visto che è il secondo gioco che mi fa questo scherzo (il primo era call of duty world at war, ancora activision), secondo voi dove sta il problema?
    Processore?
    gioco originale?

  8. #83

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    gioco originale?

    Purtroppo sì, originale e pagato dall'inizio alla fine.

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da DavidSeaman Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì, originale e pagato dall'inizio alla fine.
    ma lhai applicata la patch che è uscita??

  10. #85

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma lhai applicata la patch che è uscita??

    Stavo per editare apposta per specificare che la patch l'ho già scaricata e installata. Cambia nulla :(

    Con l'alta definizione al posto dei puntini di sospensione c'è una specie di gioiello, e dopo un pò mi parte una sorta di filmato/trailer, ma come fosse un salvaschermo. Appena esco mi riporta sempre lì, bloccato.
    Ultima modifica di DavidSeaman; 31-01-10 alle 23:22:55 Motivo: aggiunta

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da DavidSeaman Visualizza Messaggio
    Stavo per editare apposta per specificare che la patch l'ho già scaricata e installata. Cambia nulla :(
    guarda a sto punto non saprei che dirti.
    Se non sbaglio c'è il modo di saltare il filmato introduttivo direttamente andando della cartella movie o media (non ricordo) e cambiando l'estensione del file introduttivo per non farglielo leggero ma non mi pare una soluzione al problema.
    La verità è che sto gioco è fatto con i piedi.
    A me si bloccava allo scontro finale.

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Ma sono io che non ci capisco una fava o tutti i requisiti sono al posto giusto?

    Caspita, ho cambiato mezzo computer in estate, ed è già il secondo gioco che mi crasha... mò butto tutto e mi compro una maledetta console
    Ultima modifica di DavidSeaman; 31-01-10 alle 23:31:03 Motivo: errore

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    un processore di 5 anni a

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da DavidSeaman Visualizza Messaggio
    Ma sono io che non ci capisco una fava o tutti i requisiti sono al posto giusto?

    Caspita, ho cambiato mezzo computer in estate, ed è già il secondo gioco che mi crasha... mò butto tutto e mi compro una maledetta console
    scusami ma questo PC che hai preso (questa?) estate è già un po obsoleto per i giochi di oggi.
    oggi giorno stai tanquillo solo con un quad core.

    Cmq con la console hai sicuramente meno preoccupazioni per giocare.

  15. #90

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Salve A Tutti,
    Io avrei un problema con l'installazione della patch.
    Mi spiego meglio, alla fine dell'installazione avvio il gioco e nella finestra iniziale mi risulta ancora alla versione 1.0 e in più fra le periferiche di controllo mi risulta solo la tastiera e mouse ed il controller della xbox 360, che poi è il problema principale visto che vorrei giocarci col mio pad logitech.
    Ho provato sia a reinstallare gioco e patch, ma niente avete qualche idea???
    Grazie A Tutti!!!

  16. #91

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Kernel84 Visualizza Messaggio
    Salve A Tutti,
    Io avrei un problema con l'installazione della patch.
    Mi spiego meglio, alla fine dell'installazione avvio il gioco e nella finestra iniziale mi risulta ancora alla versione 1.0 e in più fra le periferiche di controllo mi risulta solo la tastiera e mouse ed il controller della xbox 360, che poi è il problema principale visto che vorrei giocarci col mio pad logitech.
    Ho provato sia a reinstallare gioco e patch, ma niente avete qualche idea???
    Grazie A Tutti!!!
    Sei sicuro di aver installato la patch corretta per la tua versione.

    Per quanto concerne il pad non sono sicuro che quello logitech vada bene.
    Negli altri giochi lo vede subito.
    Io ad esempio uso quello della X360 e non appena lo accendo il gioco mi cambia in automatico anche l'interfaccia adattandola al pad.

  17. #92

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver installato la patch corretta per la tua versione.

    Per quanto concerne il pad non sono sicuro che quello logitech vada bene.
    Negli altri giochi lo vede subito.
    Io ad esempio uso quello della X360 e non appena lo accendo il gioco mi cambia in automatico anche l'interfaccia adattandola al pad.
    Allora, ho installato la patch chiamata SWTFU_PC_EFIGS_1.1_Update dal sito aspyr, è quella giusta?
    Il pad è un logitech Cordless Rumblepad 2, che, se non sbaglio, è fra l'elenco di quelli supportati dalla patch.Comunque non mi ha mai dato problemi con altri giochi.

  18. #93

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    capisco, non so che dirti.

  19. #94

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    capisco, non so che dirti.
    Ok, non importa.Grazie per la disponibilità papo_1!

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Kernel84 Visualizza Messaggio
    Ok, non importa.Grazie per la disponibilità papo_1!
    figurati, mi dispiace non poterti aiutare in altro modo.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Sono arrivato al punto in cui si deve
    Spoiler:
    Buttare giù la Star destroier con la sola imposizione delle mani.

    Seguo le indicazioni a video. Spingere [A], [D] oppure [S] ma continuano ad arrivare i caccia ed alla fine mi seccano.
    A quante ondate di caccia avete resistito? Io dopo la terza/quarta vado KO.

  22. #97

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al punto in cui si deve
    Spoiler:
    Buttare giù la Star destroier con la sola imposizione delle mani.

    Seguo le indicazioni a video. Spingere [A], [D] oppure [S] ma continuano ad arrivare i caccia ed alla fine mi seccano.
    A quante ondate di caccia avete resistito? Io dopo la terza/quarta vado KO.
    le ondate sono infinite e durano finche' la nave non la pieghi in basso, cosa che sono peraltro riuscito a fare SOLO usando il pad Xbox.
    Comq le navi le distruggi facilmente se ti metti ai lati dell oschermo e lanci le meteoriti.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    Finalmente ci sono riuscito alla quinta ondata e distruggendo i caccia con i fulmini.

  24. #99
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition

    bellissimo sto gioco. Finito ieri, ma mi è rimasta la voglia, l'ho trovato un po' troppo corto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato