+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 119 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 2951
  1. #351
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Hanno rilasciato il toolset, per la felicità degli smanettoni.
    Ci proverò a far qualcosa quando ho finito il gioco, cioè con il ritmo che ho io tra circa un anno

  2. #352
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Sicuramente qualcuno l'ha già ribadito ma
    Spoiler:
    i dialoghi alistair/morrigan leilana che vuole portare morrigan a fare shopping e le parla di vestiti e scarpe le scenette al campo tra il cane e i vari membri del gruppo grandissimi...

  3. #353
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Vi ricordo di usare gli altri topic per le domande
    Soprattutto quelle riguardo ai consigli e aiuti vari, se inizia l'ondata di richieste, questo topic diventa una succursale della board di gamefaqs

  4. #354
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Vi ricordo di usare gli altri topic per le domande
    Soprattutto quelle riguardo ai consigli e aiuti vari, se inizia l'ondata di richieste, questo topic diventa una succursale della board di gamefaqs
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, ma quale è l'ultilitù nel gioco dell'accampamento notturno ?

    Serve solo per poter stringere amicizia con i tuoi compagni e recuperare energia ?

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    ma lol manco una settimana che è uscito e già lo nerfano

  6. #356

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Comunque il Toolset non è esattamente user-friendly come quello di NWN...

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Sono stato stamane al GS dell'Leclerc di S.Stefano Magra (SP), chiedo della C.E. di Dragon age e mi di che ne sono state distribuite solo due copie in tutti i GS della zona, ovviamente sono gia' finite e che non sono previste ridistribuzioni!!!! Ma e' vero sta minch.iata?

  8. #358
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    E' da

    Ussignur, i post da spostare spuntano fuori pure mentre scrivo

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ma quanto sono belle le interazioni dai PG....e le cose che succedono...non voglio spoilerare.
    Tanto ho attivato la prima romance

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ma l'oblio puro
    Spoiler:
    Quanto cacchio dura 'sto filler? E' gigantesco! BASTA! BASTAAA!

  11. #361
    La Nebbia L'avatar di Par-Salian
    Data Registrazione
    25-11-02
    Località
    Opera (Mi)
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Originariamente Inviato da Frittole

    Sono stato stamane al GS dell'Leclerc di S.Stefano Magra (SP), chiedo della C.E. di Dragon age e mi di che ne sono state distribuite solo due copie in tutti i GS della zona, ovviamente sono gia' finite e che non sono previste ridistribuzioni!!!! Ma e' vero sta minch.iata?
    Io al MW (sud Milano) ho avuto il problema opposto c'erano rimaste solo 3 CE a 59.90 (presa lo stesso causa scimmia )

  12. #362
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma l'oblio puro
    Spoiler:
    Quanto cacchio dura 'sto filler? E' gigantesco! BASTA! BASTAAA!

    Spoiler:
    Il Pezzo dell'oblio, è geniale. mi è piaciuto da morire °° lungo, difficilotto....

    bella idea direi

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Io lo trovo ripetitivo e noioso quel pezzo lì. E' solo una sequela di combattimenti. Non c'è nemmeno un'enigma in mezzo. Solo un andare avanti a piallare, tornare indietro, andare più avanti... spero di uscirne presto ma non ci conto molto

  14. #364
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    L'oblio l'ho trovato divertente e poi

    Spoiler:
    si alzano un sacco di stat!

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    ma per favore. SEcondo te con la moderna tecnologia non si può fare un BG3?
    Si può e non si può.

    Certo, mettendoci molti piu anni, molto piu lavoro e molti piu soldi, tutto è possibile.
    Ma cerchiamo di ricordarci che c'è un mercato e che la bioware non è finanziata da Dio per il bene del mondo.
    La gente che sa solo chiedere e chiedere senza considerare realtà e circostanze imho si accosta molto a quei bambini che frignano quando i genitori non gli danno tutto quello che vogliono.

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Stermy-lgc- Visualizza Messaggio
    Per ciò che riguarda possibilità di saltare, nuotare, salire scale, raccogliere molto di più dagli oggetti a scenario e quindi maggiore interazione con lo stesso?
    Gothic1-2-3 (che era storpio)- two worlds - morrowind -Oblivion - Risen - The Witcher.... auff.... siamo nel 2009!!!
    Io toglierei morrowind ed oblivion, che in una qualsiasi lista di gdr non si possono proprio vedere, e anche witcher, in cui non si poteva saltare e in cui l'interazione con l'ambiente era paragonabile a quella di DA.
    Non mi esprimo per two worlds e risen, non avendoli giocati. A quanto ne so Gothic è stata l'unica serie a consentire un impianto di gioco con più libertà d'azione sullo scenario.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    A me gli screenshot presi col tast Stamp li salva proprio nella sottocartella user che hai nominato più su.

    Percorso completo:

    c:\Documenti\BioWare\Dragon Age\Screenshot\user

    mentre quelli automatici li salva nella cartella story.
    Faccio esattamente come te ma in quella cartella non trovo niente.

  18. #368
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ma solo io trovo un pò sbagliato paragonare giochi in solo (serie Gothic, Morrowind, Oblivion, TW, Witcher) ad un gioco con un party, sulla libertà di movimento?
    Se avessero permesso di saltare, nuotare, arrampicarsi agli NPG al 99% ora saremmo qui a lamentarci del fatto che saltano giù dai tetti, si affogano da soli, si incastrano a muzzo, ecc...
    Perchè, che piaccia o meno, sviluppare movimenti decenti dell'IA è ESTREMAMENTE difficile per giochi che sono impostati per essere liberi (gli action, o gli FPS), figurarsi per un gioco con visuale isometrica.

    Detto ciò, se ricevo conferma nell'altro topic che da G2Play è in italiano e dal Downloader EA si può scaricare quanto si vuole, per stasera potrei averlo

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Niente parlato ITA?
    Male.
    Molto male.
    Soprattutto perchè ci scommetto che almeno in francese, spagnolo, giapponese, tedesco e russo è stato doppiato.
    Per tacere dell'olandese, dello svedese e del portoghese...qualcuno ha info sicure riguardo i doppiaggi?
    A ognuno le proprie considerazioni.

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Le info sono 100% sicure, il gioco è disponibile con doppiaggio inglese e tutto il comparto scritto in italiano.

    (da purista del recitato, ottima scelta)

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Le info sono 100% sicure, il gioco è disponibile con doppiaggio inglese e tutto il comparto scritto in italiano.

    (da purista del recitato, ottima scelta)
    No, no.
    Lo so che NON è doppiato.
    Parlavo di info inerenti il doppiaggio nelle altre lingue.

  22. #372
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Ma il borseggio permette anche di scassinare?
    Joyrad, è il tuo ennesimo post che sposto nell'altro topic

    Come ho già spiegato, più volte, questo è il topic di discussione del gioco.
    Se continuate a postare le vostre domande qui dentro, otteniamo un elenco di richieste del tipo:
    "dove la trovo la sfrangimarroni+15?" "Come ammazzo il drago a 7 teste petomane?" "Il mio sbbabbaro diventa più forte con lo stile a 4 spade o con un m16?"

    Cosa che potrebbe rendere un pochino illeggibile questo thread, soprattutto per chi vuole parlare del gioco e non stare a leggere i dubbi di tutti gli altri utenti.


    Per carità, non sto dicendo che non dobbiate chiedere, ci mancherebbe altro.
    Semplicemente NON dovete farlo qui dentro.

    In altre parole, le vostre domande sono off-topic.

    E c'è un thread apposito dove chiedere. E' scritto nel primo post.
    Usate quello.
    Quello!

    Grazie dell'attenzione e scusate i toni bruschi, ma con un tono più gentile non sono proprio riuscito a farvi capire questo concetto

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Joyrad, è il tuo ennesimo post che sposto nell'altro topic

    Come ho già spiegato, più volte, questo è il topic di discussione del gioco.
    Se continuate a postare le vostre domande qui dentro, otteniamo un elenco di richieste del tipo:
    "dove la trovo la sfrangimarroni+15?" "Come ammazzo il drago a 7 teste petomane?" "Il mio sbbabbaro diventa più forte con lo stile a 4 spade o con un m16?"

    Cosa che potrebbe rendere un pochino illeggibile questo thread, soprattutto per chi vuole parlare del gioco e non stare a leggere i dubbi di tutti gli altri utenti.


    Per carità, non sto dicendo che non dobbiate chiedere, ci mancherebbe altro.
    Semplicemente NON dovete farlo qui dentro.

    In altre parole, le vostre domande sono off-topic.

    E c'è un thread apposito dove chiedere. E' scritto nel primo post.
    Usate quello.
    Quello!

    Grazie dell'attenzione e scusate i toni bruschi, ma con un tono più gentile non sono proprio riuscito a farvi capire questo concetto
    Si, ok, ma il borseggio permette anche di scassinare?

  24. #374
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    ma soprattutto...

    dove trovo il drago a 7 teste petomane?

  25. #375
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma il borseggio permette anche di scassinare?
    *no, sono due abilità separate* ma perchè quest'uscita da row row fight the powa Malaky?

    Ho un'altra domanda: le varie origini ed il background sono spiegati bene? Intendo, prima di cominciare a giocare. Cioè, ho intuito che gli elfi stanno sul ca**o a tutti (e pure i maghi), ma il perchè ed il percome sono spiegati a dovere prima della creazione del personaggio? O mi devo informare online?

    EDIT: e soprattutto, per chi ha giocato, la cosa dei Custodi ed il compagno Golem valgono una spesa aggiuntiva di 8 euro o posso lasciarli stare?
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 08-11-09 alle 14:43:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 119 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato