+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 119 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2951
  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Qualcuno potrebbe evocare, tramite apposito rituale, il vecchio Shogun e chiedergli notizie (e Lui dovrebbe proprio saperne in merito...) riguardo ciò che ha impedito il doppiaggio completo nel nostro idioma?

  2. #377

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Io toglierei morrowind ed oblivion, che in una qualsiasi lista di gdr non si possono proprio vedere
    si, infatti erano fps
    Vabbuò... dai... chiudiamo qui sto discorso che se no andiamo fuori topic e finiamo nell'ancestrale dibattito su cosa sia un gdr...

    Sono alla torre dei maghi... ammetto che procedendo molte delle pecce che avevo evidenziato, tranne quelle grafiche, vanno sparendo... il gioco è davvero appassionante e anche le conversazioni sembrano essere cresciute di spessore.
    Ma... quanto cazzarola dura sto gioco? A me sembra anche più delle 80 ora dichiarate...

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Scusa Ciuco

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Stermy-lgc- Visualizza Messaggio
    si, infatti erano fps
    Vabbuò... dai... chiudiamo qui sto discorso che se no andiamo fuori topic e finiamo nell'ancestrale dibattito su cosa sia un gdr...

    Sono alla torre dei maghi... ammetto che procedendo molte delle pecce che avevo evidenziato, tranne quelle grafiche, vanno sparendo... il gioco è davvero appassionante e anche le conversazioni sembrano essere cresciute di spessore.
    Ma... quanto cazzarola dura sto gioco? A me sembra anche più delle 80 ora dichiarate...
    Scusami ma...le conversazioni sono più "spesse"...riguardo a quelle in NWN2 intendi?
    E poi non è appena uscito 'sto gioco?
    E già stiamo a fare ipotesi su quanto dura?
    Va bene che non sarà "aperto" (lo immagino da quello che ho letto e conseguentemente dedotto in base alla mia esperienza) come un Morrowind piuttosto che un Gothic o un Risen...ma dopo due giorni!

  5. #380
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma il borseggio permette anche di scassinare?
    In Oblivion, sicuramente
    Con un'ascia a posto del grimaldello



    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe evocare, tramite apposito rituale, il vecchio Shogun e chiedergli notizie (e Lui dovrebbe proprio saperne in merito...) riguardo ciò che ha impedito il doppiaggio completo nel nostro idioma?
    Con buona probabilità, la semplice considerazione che il costo del doppiaggio non sarebbe stato giustificato dal numero delle vendite nella Landa dei Pirati Anche perché la maggior parte del mondo civile ha il gioco doppiato

    Personalmente, la cosa non mi pesa affatto, visto la qualità media dei doppiaggi italiani

  6. #381

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    vorrei mandare la ladra in avanscoperta senza dover riallontanare tutto il gruppo di varie stanze solo per uscire dal combattimento.
    premi il tasto H oppure clicca sull'icona con l'omino sotto le facce dei personaggi e smettono di seguirti....
    Ultima modifica di Geminix; 08-11-09 alle 16:33:58

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    In Oblivion, sicuramente
    Con un'ascia a posto del grimaldello
    Grimaldelli poi costruiti col pongo, visto quanto spesso si rompevano

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    EDIT: e soprattutto, per chi ha giocato, la cosa dei Custodi ed il compagno Golem valgono una spesa aggiuntiva di 8 euro o posso lasciarli stare?


    Non mi è chiaro a cosa alludi. Il compagno golem aggiuntivo e l'armatura ci sono in tutte le versioni, retail compresa.

    La warden's keep è l'unica a parte, ottenibile solo con la deluxe via dd.

  8. #383
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Si intendo, quello in più che c'è con la Deluxe, vale la spesa aggiuntiva?

  9. #384
    frabtj
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Dopo averci giocato per 4/5 ore posso tirare su le prime (due ) somme...
    1. Bellissimo, fantastico, ma non è quello che ci avevano tanto promesso (o almeno in parte). La linearità del gioco, seppur celata da tantissime ipotetiche scelte tattiche, comportamentali, stilistiche e pseudoideologice, si fa sentire!
    2. Aspettate a giudicarlo:non voglio rivelare niente della trama, ma sappiate che fino a quando non avete lasciato il villaggio di Lothering, il gioco è ancora un "tutorial" con possibilità limitate.

  10. #385
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    bon risolto, non avevo attivato il codice rispettivo del prigioniero di roccia

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio

    Con buona probabilità, la semplice considerazione che il costo del doppiaggio non sarebbe stato giustificato dal numero delle vendite nella Landa dei Pirati Anche perché la maggior parte del mondo civile ha il gioco doppiato

    Personalmente, la cosa non mi pesa affatto, visto la qualità media dei doppiaggi italiani
    Beh...certo.
    Probabilissimo.
    Lo dicevo che l'italiano è forse l'unico "top language" ad essere stato escluso.
    Sulla qualità del doppiaggio sarei stato abbastanza tranquillo, visto che facilmente se ne sarebbe occupato il team che lavorò a Mass Effect.

  12. #387
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Non è stato doppiato nemmeno in spagnolo che è una lingua più diffusa dell'italiano che viene parlato solo in Italia.

  13. #388
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Lo dicevo che l'italiano è forse l'unico "top language" ad essere stato escluso.
    probabilmente perché non è un top language

  14. #389
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Infatti, salva solo quelli, ma quando premo il tasto del capture image non ci sono immagini da nessuna parte :?


    Ah, e con sta storia del "però non è bg3" avete smadosfrangiato i maroni.
    Se volevate che fosse un bg3, ok: prima di tutto sarebbe andata a segarsi la completa totalità del doppiaggio (per poter aggiungere in libertà qualche altro migliaio di linee di dialoghi)(e poi ve le godete voi le cutscene, filmati e dialoghi muti e solo da leggersi). Poi sarebbe andata decurtata almeno la metà della grafica, dell'engine e degli effetti (per poter creare un mondo di gioco grande e vasto "alla bg")(e poi ve li smazzate voi i dark spawn a 64 pixel).
    Insomma, invece di continuare lamentare il mancato (impossibile)leccalecca non sarebbe male adottare un approccio un po' piu realista. Siamo nel 2009 ed un ipotetico bg3 richiederebbe scendere a patti con specifiche che non venderebbero una ceppa nel mercato attuale, salvo per una manciata di aficionados.
    Ormai Malaky ha ceduto al lato oscuro.
    Peccato, era un buon utente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    "dove la trovo la sfrangimarroni+15?" "Come ammazzo il drago a 7 teste petomane?" "Il mio sbbabbaro diventa più forte con lo stile a 4 spade o con un m16?"

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non è stato doppiato nemmeno in spagnolo che è una lingua più diffusa dell'italiano che viene parlato solo in Italia.
    Ah!
    Beh...io sto a ciò che mi/ci raccontava il moderatore.
    Strano però.

  16. #391
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Comprato a 29 dolla su onlinekeycoso.

    Sta scaricando a 100kb/s.

    Tempo rimanente: 23 ore

  17. #392
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    finito il dlc del golem! veramente corto e comprarlo 17 euro non li vale, ma tanto era gratis!

    andando avanti nel gioco mi sono reso conto di una mancanza, cioè manca un baule dove mettere la roba che non si vuole vendere e che si vuole tenere, senza che ti appesantisca inutilmente! qualcuno sa se c'è nulla del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Comprato a 29 dolla su onlinekeycoso.

    Sta scaricando a 100kb/s.

    Tempo rimanente: 23 ore
    dall'ea downloader? strano, io scaricavo al max della mia banda (430 circa)

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    ...Con buona probabilità, la semplice considerazione che il costo del doppiaggio non sarebbe stato giustificato dal numero delle vendite nella Landa dei Pirati Anche perché la maggior parte del mondo civile ha il gioco doppiato ...
    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non è stato doppiato nemmeno in spagnolo che è una lingua più diffusa dell'italiano che viene parlato solo in Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    probabilmente perché non è un top language
    invece in polonia (che notoriamente ha "top language") non si pirata mica...per non parlare della russia dove nei negozi è difficile trovare i giochi originali ma non quelli taroccati...
    (misteri ea....)

  19. #394
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete


    dall'ea downloader? strano, io scaricavo al max della mia banda (430 circa)
    "io ho tele2" +

  20. #395
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    andando avanti nel gioco mi sono reso conto di una mancanza, cioè manca un baule dove mettere la roba che non si vuole vendere e che si vuole tenere, senza che ti appesantisca inutilmente! qualcuno sa se c'è nulla del genere?
    Wait for the mod.

  21. #396
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Wait for the mod as usual.
    fixed

  22. #397

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Scusami ma...le conversazioni sono più "spesse"...riguardo a quelle in NWN2 intendi?
    E poi non è appena uscito 'sto gioco?
    E già stiamo a fare ipotesi su quanto dura?
    Va bene che non sarà "aperto" (lo immagino da quello che ho letto e conseguentemente dedotto in base alla mia esperienza) come un Morrowind piuttosto che un Gothic o un Risen...ma dopo due giorni!
    sì, proseguendo le conversazioni, soprattutto l'interazione con il party, diventano a mio parere superiori a quelle viste su nwn2, cosa che invece non vedevo nelle prime battute.
    Per la durata lo chiedo perchè sono al 13% dopo 10 ore di gioco...in game ci sta la percentuale e i dati di gioco...

    ps. ammetto che giudicare il gioco se non si arriva almeno a Redcliff è fuorviante. Decisamente nel proseguire molte cose migliorano...

  23. #398
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    invece in polonia (che notoriamente ha "top language") non si pirata mica...per non parlare della russia dove nei negozi è difficile trovare i giochi originali ma non quelli taroccati...
    (misteri ea....)
    Dello spagnolo lo sapevo, ma credo che pure quella sia una lingua un po' bistrattata in fase di doppiaggio
    Del polacco e del russo non avevo idea
    La EA probabilmente ci odia

  24. #399
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    finito pure il dlc del picco dei tizi! molto meglio del golem! poi ho trovato un botto di armature, qualche arma, una cintura e un amuleto molto ficosi

    sto gioco mi prende sempre di +!

  25. #400
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    6 anni di attesa sto gioco li vale tutti!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 119 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato