+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 119 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2951
  1. #51

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    straquoto.
    è già uscita la patch 1.01

    http://www.strategyinformer.com/pc/d...tch/33583.html

  2. #52
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da ConteZer0 Visualizza Messaggio
    Io veramente non capisco tutta sta fretta nel comprarlo e giocarlo ora....
    Da parte mia ci giochero' tra un mesetto quando magari sarà uscita una patch per correggere gli immancabili bug e quando magari saranno disponibili dei bei mod. Giocarlo appena uscito secondo me è uno spreco.
    Non son mica d'accordo. A parte la naturale voglia di provare il prima possibile qualcosa che si attende da tempo, il discorso dei bug è relativo, dato che raramente si è di fronte ad un gioco ingiocabile per colpa dei bug (e nel caso è da buttar via, patch o non patch), e quello dei mod ancora di più: i mod sono da giocare alla fine del gioco, mica durante che modificano l'esperienza di gioco prevista dai programmatori

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ho deciso all'ultimo momento, now downloading da steam! speriamo faccia presto...

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    i mod sono da giocare alla fine del gioco, mica durante che modificano l'esperienza di gioco prevista dai programmatori
    Sante parole, a mio avviso...

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Mi sono appena ricordato di un particolare fondamentale: la localizzazione.

    E' localizzato anche il parlato? Se si, com'è la qualità del lavoro? Le solite voci strasentite con intonazioni e inflessioni ridicole?

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mi sono appena ricordato di un particolare fondamentale: la localizzazione.

    E' localizzato anche il parlato? Se si, com'è la qualità del lavoro? Le solite voci strasentite con intonazioni e inflessioni ridicole?

    no solo i sottotitoli son in italiano

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Dio ti ringrazio.

    L'ho comprato, e mentre me ne stavo seduto sul cesso a leggere il manuale solo allora mi son ricordato del parlato

    Gia mi vedevo nel ridicolo del dovermelo scaricare dal mulo per giocarci con un parlato decente, con la copia ita pagata ad ammuffire nell'angolo.

  8. #58
    frabtj
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    O ma nessuno parla del Pg che si è creato?

  9. #59
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Quasi quasi rivaluto la mia decisione di aspettare la CE. Oggi passo al GS e vediamo il da farsi (soprattutto se ne hanno, di liscie)...

  10. #60
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    La gestione della visuale isometrica è fatta bene? E' possibile giocare solo con quella?

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    E già che si è aperto il discorso PG, mi piacerebbe sapere che aspettative di azione/vita ci sono se uno decidesse di fare un ladro...

  12. #62
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da ConteZer0 Visualizza Messaggio
    Io veramente non capisco tutta sta fretta nel comprarlo e giocarlo ora....
    Da parte mia ci giochero' tra un mesetto quando magari sarà uscita una patch per correggere gli immancabili bug e quando magari saranno disponibili dei bei mod. Giocarlo appena uscito secondo me è uno spreco.
    Finora degli immancabili bug non se ne vade nemmeno l'ombra, qui gli sviluppatori si chiamano Bioware e non Piranha od Obsidian (senza offesa )
    Io attendevo questo gioco da 5 anni (fu annunciato la prima volta a fine 2004) e giocarlo appena uscito è un'autentica goduria, anche perchè è pressochè perfetto. Compralo e vedrai
    Ah! I mod? Fottesega

    A.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ma scusate, sono andato sul sito Bioware per riscattare il codice dei dlc ma non funziona...
    allora ho provato a registrare il gioco, ma anche quello dice codice non valido. Ma porca XD

  14. #64
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Dio ti ringrazio.

    L'ho comprato, e mentre me ne stavo seduto sul cesso a leggere il manuale solo allora mi son ricordato del parlato

    Gia mi vedevo nel ridicolo del dovermelo scaricare dal mulo per giocarci con un parlato decente, con la copia ita pagata ad ammuffire nell'angolo.
    Spade, non sciarade

  15. #65
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Finora degli immancabili bug non se ne vade nemmeno l'ombra, qui gli sviluppatori si chiamano Bioware e non Piranha od Obsidian (senza offesa )
    Io attendevo questo gioco da 5 anni (fu annunciato la prima volta a fine 2004) e giocarlo appena uscito è un'autentica goduria, anche perchè è pressochè perfetto. Compralo e vedrai
    Ah! I mod? Fottesega

    A.
    Ma quindi il gioco è fatto fisicamente dalle persone che hanno fatto bg2? E nwn chi l'ha fatto invece?

  16. #66
    frabtj
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Ma scusate, sono andato sul sito Bioware per riscattare il codice dei dlc ma non funziona...
    allora ho provato a registrare il gioco, ma anche quello dice codice non valido. Ma porca XD
    A quanto ho capito devi avere un tot di punti nel gioco (si sbloccano facendo quest e missioni) e poi puoi sbloccare Stone Prisoner e altro...
    E' fatto per non far si che lo sblocchi all'inizio credo...

    Smentitemi se ho detto una cavolata! Ma a me installa tutti i DLC tranne Stone Prisoner...

  17. #67
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da frabtj Visualizza Messaggio
    Smentitemi se ho detto una cavolata! Ma a me installa tutti i DLC tranne Stone Prisoner...
    Assolutamente no. Io ho Stone Prisoner e l'ho sbloccato subito, prima ancora di creare il PG

    A.

  18. #68
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La gestione della visuale isometrica è fatta bene? E' possibile giocare solo con quella?
    Fatta bene? Per me è splendida... giocare solo con quella? Non saprei, io nell'esplorazione non la uso perchè non arrivi a vedere molto attorno al PG, e poi si perde un po' di dettaglio così da lontano
    Però ho giocato solo due ore, magari è solo questione di abitudine

    A.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    A me, come ad altri nel forum bioware, non fa redeem una ceppa. sempre messaggio di errore... mah
    Quello che più mi preoccupa è che il rappresentante di bioware ha già ben detto 3 volte che dovrebbe funzionare XD

    edit: a che serve il disco 2?

    edit2: a quanto pare nonostante desse errore, ha comunque attivato i contenuti.

    Dove si compra Warden's Keep? Bisogna per forza comprare punti? Spero per Odino che i punti si possano comprare giusti!
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-11-09 alle 14:16:48

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che questa patch puo' creare un sacco di problemi (molte persone si lamentavano). Forse e' meglio documentarsi prima di installarla.

  21. #71
    frabtj
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Quello che più mi preoccupa è che il rappresentante di bioware ha già ben detto 3 volte che dovrebbe funzionare XD
    Fammi sapere come va a finire che mi da lo stesso tuo errore!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da frabtj Visualizza Messaggio
    Fammi sapere come va a finire che mi da lo stesso tuo errore!
    Da quel che ho capito, se compare l'errore in colore verde te lo attiva.
    Se compare l'errore in colore rosso no.
    Compare sempre l'errore, non da conferma che si siano attivati, però si attivano (abbi l'accortezza di uscire e rientrare dal gioco e dovrebbe metterli in download automaticamente)

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Qualcuno ha comprato il gioco attraverso l'EA Store?

    A me è arrivata una mail che dice:


    [bla bla bla]

    Ulteriori informazioni sul prodotto:
    Dragon Age:™ Origins Edizione Digital Deluxe - Grazie per aver acquistato l'edizione digitale deluxe di Dragon Age™: Origins. Gli oggetti e i codici seriali esclusivi sono elencati nella tabella sottostante, dopo il riepilogo dell'ordine, insieme alle istruzioni per attivarli e riscattare i tuoi codici.

    Colonna sonora e sfondi di Dragon Age

    La colonna sonora e gli sfondi di Dragon Age sono disponibili per lo scaricamento tramite il gestore dei download di EA.

    Istruzioni per riscattare i codici

    Per riscattare i tuoi oggetti esclusivi, segui le istruzioni riportate di seguito. Nota: per riscattare i codici, avrai bisogno di un account BioWare o EA Online.

    1. Avvia Dragon Age™: Origins.

    2. Dal menu principale, seleziona "Contenuti scaricabili".

    3. Accedi al tuo account BioWare/EA Online.

    4. Seleziona "Riscatta codice".

    5. Inserisci i codici riportati qui sopra.

    6. Segui le istruzioni su schermo per completare il processo.

    [bla bla bla]


    Peccato che non ci sia nessuna tabella con i codici nè nessun allegato a parte con codici o tabelle.


  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    Si ma lacune cose mi lasciano perplesso tipo:
    * fixed potential corruption of character statistics
    * fixed portrait appearance sliders when importing a character from the
    downloadable Character Creator
    * fixed import for preset face settings from the downloadable Character
    Creator
    * made Easy difficulty easier
    * slightly increased attack, defense, and damage scores for all party
    members at Normal difficulty

    * fixed video issues when running on a very wide screen display, including ATI Eyefinity displays
    Ma è tanto difficile?

  25. #75
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age]Topic Ufficiale. Niente domande o problemi tecnici! Leggete

    A me sono arrivati i codici da EA

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 119 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato