Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    posto qui siccome so che la gente la trovo bella pronta avevo abbandonato ironstorm siccome nn avevo proprio voglia di giocare, nel frattempo ho finito doom3, così ora ho ripreso il suddetto titolo, ebbene, sono al quinto livello, dopo aver fatto il giro di tutto il treno e dopo che l'allarme generale è scattato arrivo fino a dove è iniziato il livello (la botola che permette di salire sul treno in parole povere...), la prima volta salgo ma due elicotteri si mettono sopra di me e pure se lanciano un missile a 10 metri da me io devo per forza di cose morire...evvabbò...penso di aver sbagliato siccome al max superavo la prima passerella...leggo la solla di tgm e vedo che stavo andando bene...ok risalgo e mi trovo in una galleria...perfetto, salto la prima passerella, finisce la galleria, continuo ad andare avanti, raggiungo la seconda passerella e all'improvviso salto in aria.....................nn ci sono mine, gli elicotteri li fisso per 2 ore ma sono come incantati sopra di me, e nn lanciano niente...ora per quale volere divino salto in aria? avrò mica mangiato pesante? che so, 30kg di tritolo.....?? qualcuno sa darmi una soluzione o cancello il gioco e brucio i cd una volta per tutte????

  2. #2

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    ok sono tornato dietro e un elicottero l'ho distrutto...l'altro mi viene detto esplicitamente che me ne occuperò dopo, quindi la traversata la devo fare con lui dietro....ora questi vogliono che io, su un treno in corsa, contro il pilota di elicotteri più bravo al mondo che tira missili all'idrogeno probabilmente che scoppiano in capo al treno e colpiscono me a 30 metri e che mi viene addosso senza manco vedermi, debba prendere la mira con un fucile da cecchino per colpire 2 cecchini ultraprecisi e nascosti molto bene....beh si naturalmente se c'avevo uno scudo galattico antimissile di sicuro li avrei massacrati.... ...ma che se so bevuti??

  3. #3

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    aggiornamenti degli ultimi minuti: ho gabbato l'elicottero attirandolo in fondo e uscendo in una galleria, ora ho ucciso tutti nella camera finale, però nn posso entrare causa il gas che esce dal tubo sopra all'entrata...nn riuscendo a muovermi mi rivolgo di nuovo alla solla di tgm che dice che bisogna distruggerlo...ehm...come....????? gli ho tirato pure i panini col salame ma niente.......

  4. #4

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    vi prego una manina, è solo un cavolo di tubo che mi impedisce di andare avanti, poi mi manca un livello e posso togliermelo davanti con la soddisfazione di averlo finito, vi preeecooooooo

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di gowron
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    Se ho capito bene sei nella camera dove stava la valigetta?

    Se sei lì il tubo da distruggere non é quello sopra la porta, ma mi sembra ci fosse una tubazione trasparente in alto dietro il piedistallo dove stava la valigia.... (se era una valigia, boh)

    Però può darsi che sbagli

    Spero di essere stato di aiuto

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    ti ho risposto dall'altra parte vero? o c'è stato un contatto spazio temporale ed hai ricominciato a fare cose strane con ironstorm?

  7. #7

    Predefinito Re: IronStorm, giuro che questa è l'ultima e poi....

    nono finito finito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato