+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 598 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 14941
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Il colpo di tosse è solo un caso. Magari si stava solo schiarendo la voce
    effettivamente sì
    http://www.radioradicale.it/scheda/2...-luciano-moggi

    03 h 08 minuti.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Ho ascoltato il file.

    Dopo quella testimonianza non c'è più speranza per la juve....

    Ma che buffonata....

    E per fortuna che si dice che non è tutta una montatura ai danni della juve...

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato il file.

    Dopo quella testimonianza non c'è più speranza per la juve....

    Ma che buffonata....

    E per fortuna che si dice che non è tutta una montatura ai danni della juve...
    cosa ci vuoi fare: il giornalismo in Italia sta toccando livelli infimi

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Stavo per scrivere: ma dove cazz'è firewall?

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    giusto per ricordare qualche intercettazionei di Martino Manfredi
    MARTINO MANFREDI (segretario Can di A e B)

    Altra figura molto importante, definito dai Carabinieri di «evidente fede calcistica rossonera. Invita il dirigente milanista a non cedere il passo per la conquista dello scudetto».

    -4978: Meani: «oh, mandami due svegli domenica a Siena perché ci sarà un campo, un disastro». Martino: «sì, sì, non ti preoccupare». Meani: «mandami due, ooh, Ambrosino è bravo eh!». Più avanti poi Meani: «tu stai attento e veglia, lavora per me e veglia per me io tanto so che sei…». Meani chiede poi Babini e Puglisi per Siena.
    -6241: Meani parla nuovamente male della Juve, quindi afferma: «in questo momento è più decisivo un assistente che un arbitro». Infatti, subito dopo, chiede a Martino di far pressioni affinché vengano designati i guardalinee Stagnoli e Di Mauro o, in alternativa Tito Manlio e Ambrosino.
    -8626: Meani dice a Martino che gli deve parlare per spingere la candidatura di un assistente: «a voce, a voce, per telefono ci sono troppe persone che ci ascoltano».

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Fire, di la verità, hai chiesto tu alla gazza di riscatenare il putt.anaio, almeno ti puoi rimasturbare un pò su calciopoli eh?

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Stavo per scrivere: ma dove cazz'è firewall?
    se non fosse per un avvertimento, avrei latito ancora un po': il lavoro mi sta sommergendo.
    Però è molto bello leggere che c'è ancora chi crede alla gazzetta e ad altri giornalacci, ma soprattutto è molto interessante leggere che si sta facendo ancora la moviola.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Fire, di la verità, hai chiesto tu alla gazza di riscatenare il putt.anaio, almeno ti puoi rimasturbare un pò su calciopoli eh?
    mi hai scoperto subito però ho notato che c'è chi non ha avuto nemmeno il tempo di masturbarsi.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    è arrivato firewall, chiudete

    (l'ebbè era assolutamente secco senza tono e inutile)

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    è arrivato firewall, chiudete

    (l'ebbè era assolutamente secco senza tono e inutile)
    ah ok, ho inteso male.

    Avevo capito che fosse qualcosa del tipo: ecco le prove schiaccianti

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    guarda che quella famosa volta quando collina fece giocare il campo era praticabile e inoltre anche il perugia ci giocava,il problema è che la juve fece 0 gol e il perugia 1,il resto è fuffa
    peccato che il problema non sia la praticabilità (un arbitro se vuole il punto dove rimbalza il pallone lo trova) ma il fatto che la sospensione della partita abbia ecceduto i 45 minuti

  12. #112
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    guarda che quella famosa volta quando collina fece giocare il campo era praticabile e inoltre anche il perugia ci giocava,il problema è che la juve fece 0 gol e il perugia 1,il resto è fuffa
    tu sei fuffa uomo

    per te potrebbe andare bene qualsiasi campo di gioco basta che una delle tue squadre segni una rete...

    anche uno così allora

    Ultima modifica di Solo5minuti; 07-11-09 alle 10:36:58

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    da quanto te le tenevi scritte?

    Comunque ste cose le lascerei per quei siti noti e, fammi dire, anche un po' tristi tipo antijuve.com o simili zozzerie.
    Ci si chiede come mai molti abbiano la memoria selettiva...ovviamente perchè nessuno ha mai avuto voglia di aprire siti del tipo antinomesquadradiserieA.com per segnarsi ogni errore arbitrale di ogni partita per ogni squadra (caso strano, da qualche anno stanno spuntando vari siti antiInter.....chissà come mai?).O magari qualcuno,dopo questi anni di calcio pulito e senza errori arbitrali (), crede che prima i torti erano solo projuve...



    ....veramente sei tu che hai messo sullo stesso piano la partita di Perugia con il gol di Cannavaro (e continui a farlo anche con altri episodi che non ci azzeccano nulla con Perugia) .
    No Drago, non avevo scritto proprio nulla, e non mi serve andarmi a rivedere antijuve.com per ricordarmi quelle schifezze che successero in quegli anni ruggenti.
    Detto questo, io ho finito, che così non si può davvero discutere, chi vuol continuare a negare la realtà se ne resti nel suo bel mondo moggiano fatto di intimidazioni, schede svizzere, farmaci e GEA, a me va bene uguale.
    Paragonate pure un calcio d'angolo dubbio o un fuorigioco millimetrico al gol di Cannavaro o al rigore su Vieri, fate fate pure.
    E poi mi vengono a dare del piangina, ma andate a rivedervi ogni Juve Parma dal 90 al 2006, almeno nel 50% dei casi ci sono state decisioni assurde a favore della Juve, ma sarà stato un caso. Saremo stati sfortunati, che volete che vi dica, fatto sta che l'unico vero episodio a nostro favore è stato il gol buono annullato a Iaquinta due anni fa... con la nuova dirigenza.

  14. #114
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    No Drago, non avevo scritto proprio nulla, e non mi serve andarmi a rivedere antijuve.com per ricordarmi quelle schifezze che successero in quegli anni ruggenti.
    nei vostri anni ruggenti siete saliti agli onori della cronaca sportiva con i soldi di uno cha ha fatto sparire 16 MILIARDI DI EURO

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    No Drago, non avevo scritto proprio nulla, e non mi serve andarmi a rivedere antijuve.com per ricordarmi quelle schifezze che successero in quegli anni ruggenti.
    Detto questo, io ho finito, che così non si può davvero discutere, chi vuol continuare a negare la realtà se ne resti nel suo bel mondo moggiano fatto di intimidazioni, schede svizzere, farmaci e GEA, a me va bene uguale.
    abbi pazienza se mi intrometto, però il mondo moggiano si sta rivelando una fantomatica idea di chi non accetta il risultato sul campo (non mi riferisco a te, ci mancherebbe): perché a conti fatti nel processo gea, moggi maltrattava i propri giocatori (violenza privata ossia li faceva stare in tribuna oppure li puniva): deplorevole quanto vuoi, però le accuse principali di condizionare il mercato e il campionato sono cadute, miseramente.
    Le schede svizzere in possesso degli arbitri per ora sono una teoria, perlatro molto discutibile in assenza dell'audio.
    Il processo per abuso di farmaci LECITI: si commenta da solo. Una squadra è stata processata perché faceva (ab)uso di sostanze ammissibili che se non si trattasse della juventus, tutti vi fareste una grassa risata. L'accusa principale quella sul doping (peraltro ne è conseguita l'assoluzione) si basava su una perizia che in un altro processo giungeva a conclusioni opposte.
    I "processi sportivi", poi, hanno confermato che sul campo non accadeva nulla di strano. Quindi di cosa si parla? di corruzione? non mi pare proprio.
    Avrei un'ulteriore domanda da porti, ma il cannavaro apparso nel video di rai2 che si somministra neoton, in che squadra giocava, ti ricordi per caso il nome? ma non era moggi lo sporcaccione ?

    Paragonate pure un calcio d'angolo dubbio o un fuorigioco millimetrico al gol di Cannavaro o al rigore su Vieri, fate fate pure.
    quindi se De Santis sbaglia a favore del parma è in buona fede, se lo fa contro è corrotto da quel cattivone di moggi? (per la precisione il calcio d'angolo è nettamente inesistente). Ripeto sono contento che tu faccia la moviola parlando di fuorigiochi millimetrici e calci d'angolo dubbii, perché questo dimostra che farsopoli non ha dimostrato nulla.



    E poi mi vengono a dare del piangina, ma andate a rivedervi ogni Juve Parma dal 90 al 2006, almeno nel 50% dei casi ci sono state decisioni assurde a favore della Juve, ma sarà stato un caso. Saremo stati sfortunati, che volete che vi dica, fatto sta che l'unico vero episodio a nostro favore è stato il gol buono annullato a Iaquinta due anni fa... con la nuova dirigenza.
    per quanto riguarda il piangina considera anche chi ti muove l'appunto Qui, nessuno discute che una squadra sia trattata megio di un'altra, ma fra questo è la frode sportiva o illecito c'è un abisso.
    Abbiamo assistito a fuorigiochi di massa, goal di mano, giochi pericolosi, ma nessuno che abbia parlato di decisioni assurde o abbia solo polemizzato in tal senso.
    Mi sembra riduttivo ricondurre il goal annullato a iaquinta (altra decisione abnorme a mio avviso) al cambio di dirigenza, trascurando il fatto che la stagione successiva a calciopoli, l'atteggiamento arbitrale era "condizionato" in senso contrario (perché un arbitro dovrebbe rischiare la gogna?).
    Ma visto che un po' maliziosamente alludi alla sfortuna di certi episodi pro juventus contro il parma, ti faccio presente che il quarto uomo di quella partita e il guardalinee parlavano con meani. Ora io cosa dovrei pensare secondo te?
    Ultima modifica di firewall76; 07-11-09 alle 13:05:10

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    nei vostri anni ruggenti siete saliti agli onori della cronaca sportiva con i soldi di uno cha ha fatto sparire 16 MILIARDI DI EURO
    non mi maltrattare whisper che è uno dei pochi con cui puoi discutere. Piuttosto cerchiamo di capire perché se un episodio avvantaggia la juventus è frutto di una corruzione, mentre se avvantaggia il parma o chi per loro è un errore in buona fede perché difficile da valutare

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    vabbè... và a finire che Moggi era il buono e che era il resto del campionato a danneggiare la Juventus...


  18. #118
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    vabbè... và a finire che Moggi era il buono e che era il resto del campionato a danneggiare la Juventus...

    già...a sentire sti qua sarebbe proprio cosi

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    vabbè... và a finire che Moggi era il buono e che era il resto del campionato a danneggiare la Juventus...

    scritto da chi ha in squadra gente con la fedina penale macchiata nonché aveva un dirigente che frequentava un arbitro in attività, fa, veramente, molto sorridere.
    Però visto che sei sicuro di te, mi spieghi questa intercettazione?
    Testo I nte grale della telef on ata pro g. 32 727 del 0 6.03 .05 ute nza 33 5/64... Berga mo Pa olo


    Bergamoronto!
    Carraro sì!
    B:sono BERGAMO dottore. mi dica!
    C:ah sono CARRARO!
    B:sì!
    C:ehh ma lei. io. pe. penso non so cosa devo dire. BERGAMO!. io. io veramente
    non so cosa devo dire…io la vedo. lei mi chiede di vedere io la vedo. le dico mi
    raccomando..se c’è un dubbio per carità che che che che il dubbio non sia a co..a
    favore della Juventus dopo di che succede. gli dà quel rigore lì!?
    B:no no ma non è il rigore. purtroppo ha sbagliato l’assistente
    C:no la cosa grave è il rigore! Guardi la. il sintomo. il sintomo. che che che che io evidentemente sono una persona che non conta un *****!. che non conta un *****!
    Bnoo
    C:però. però stia attento BERGAMO! Stiate attenti!. perchè io sono stufo. sono molto stufo! Il sintomo che non conto un ***** e che si da un rigore che
    comunque è al limite dell’area! È al limite dell’area!. allora quando un arbitro dà
    un rigore al limite dell’area vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia. debba
    vincere la partita!
    .B: ehh questo…uhh. ehh. RACALBUTO era preparato a non. a fare il contrario. sul
    campo
    se vuoi cerco anche quella prima della partita contro l'inter che ha lo stesso tenore

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    già...a sentire sti qua sarebbe proprio cosi
    almeno per noi esiste una faccina ma per voi

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    nei vostri anni ruggenti siete saliti agli onori della cronaca sportiva con i soldi di uno cha ha fatto sparire 16 MILIARDI DI EURO
    Guarda, il mio pensiero su questo punto credo di averlo già espresso più volte, se vuoi parlarne evita le frasi ad effetto e parliamo di dati. Tu non sai un accidente della Parmalat, di come era strutturata e di come sia fallita, quindi evita la morale spicciola populista da due soldi.
    Ti risparmio il discorso sulla FIAT e i soldi che prende annualmente dallo stato, ok?

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non mi maltrattare whisper che è uno dei pochi con cui puoi discutere. Piuttosto cerchiamo di capire perché se un episodio avvantaggia la juventus è frutto di una corruzione, mentre se avvantaggia il parma o chi per loro è un errore in buona fede perché difficile da valutare
    Grazie Fire, però penso che la tua frase si commenti da sola... non mi hai mai visto e mai mi vedrai stracciarmi le vesti per un fuorigioco millimetrico, per un calcio d'angolo invertito, per una punizione dubbia, perfino per un rigore se è davvero dubbio, perchè quello ci sta, fa parte del gioco.
    Però annullare il gol di Cannavaro per non si sa cosa alla penultima di campionato, dare quel rigore a Vieri nella partita decisiva quando nemmeno Vieri se ne era accorto (riguardatevi le immagini se le trovate, la sua espressione è meravigliosa), oppure un altro 2-2 a Torino con Lamouchi espulso per aver preso un calcio da Tacchinardi, Tudor che segna con in mano i capelli di Benarrivo, Del piero che gioca a pallavolo e fa gol (la volta del famoso sclero di Arighe negli spogliatoi, arbitro Cassarà "che sperava di tornare a Torino"), oppure un'altra volta sempre a Torino non ci fu concesso un rigore solare per trattenuta di Cannavaro su Corradi e ne venne dato uno ridicolo alla Juve per una simulazione di non ricordo chi (del piero prese la travesa e bucci mbrello... e ce ne sono tanti altri se andiamo indietro agli anni di Scala, tutte cose mostruosamente evidenti, mica rimesse laterali o calci d'angolo. Ripeto, evidentemente saremo sempre stati sfortunati contro la Juve, che ci vuoi fare.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    scritto da chi ha in squadra gente con la fedina penale macchiata nonché aveva un dirigente che frequentava un arbitro in attività, fa, veramente, molto sorridere.
    io in squadra non ho proprio nessuno. Visto che l'inter non è mia...

    Però visto che sei sicuro di te, mi spieghi questa intercettazione?

    se vuoi cerco anche quella prima della partita contro l'inter che ha lo stesso tenore
    E questa intercettazione cosa dimostrerebbe? Che c'era un complotto contro la juve? Che la Juventus senza tale complotto avrebbe vinto 97 scudetti?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Grazie Fire, però penso che la tua frase si commenti da sola...
    io cerco di prendere atto di quelli che sono i fatti.
    non mi hai mai visto e mai mi vedrai stracciarmi le vesti per un fuorigioco millimetrico, per un calcio d'angolo invertito, per una punizione dubbia, perfino per un rigore se è davvero dubbio, perchè quello ci sta, fa parte del gioco.
    Però annullare il gol di Cannavaro per non si sa cosa alla penultima di campionato, dare quel rigore a Vieri nella partita decisiva quando nemmeno Vieri se ne era accorto (riguardatevi le immagini se le trovate, la sua espressione è meravigliosa), oppure un altro 2-2 a Torino con Lamouchi espulso per aver preso un calcio da Tacchinardi, Tudor che segna con in mano i capelli di Benarrivo, Del piero che gioca a pallavolo e fa gol (la volta del famoso sclero di Arighe negli spogliatoi, arbitro Cassarà "che sperava di tornare a Torino"), oppure un'altra volta sempre a Torino non ci fu concesso un rigore solare per trattenuta di Cannavaro su Corradi e ne venne dato uno ridicolo alla Juve per una simulazione di non ricordo chi (del piero prese la travesa e bucci mbrello... e ce ne sono tanti altri se andiamo indietro agli anni di Scala, tutte cose mostruosamente evidenti, mica rimesse laterali o calci d'angolo. Ripeto, evidentemente saremo sempre stati sfortunati contro la Juve, che ci vuoi fare.
    forse non mi spiego io: non voglio dimostrare che la juventus non avesse decisioni a favore nelle partite con il parma comunque subisse di più o di meno, ci mancherebbe altro. Voglio capire perché un arbitro, presunto corrotto, non inverte una rimessa e invece annulla il goal di cannavaro. A livello di appariscenza cosa è meglio?
    Voglio capire perché in quella azione Darko Kovacevic cade franando a terra e come mai non ci sono riprese da altre angolazioni.
    Vorrei capire perché se la juventus subisce un errore arbitrale, questo non conta o/e sempre difficile da vedere (questo a prescidere dal parma), vorrei capire perché, pur avendo riguardo al tuo sfogo in relazione a certi avvenimenti, il mondo moggiano ha a che fare con i farmaci, però, ad esempio, cannavaro il neoton lo prendeva anche al Parma. Se è una cosa sporca, perché non lo è anche per il parma, la lazio, la roma, il milan? Perché facendo la tara, l'unica differenza sono le vittorie

  24. #124
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Un tipo crea un sistema.
    Il sistema crea una casta.
    All'interno della casta vi è una struttura piramidale, la punta dell'iceberg è colei che da questo sistema riceverà più compensi, gli altri membri della casta a scendere.
    Gli altri però spendono più della punta, si sentono "padroni", vogliono la punta.
    Gli altri soverchiano la casta, s'impadroniscono della punta, ridisegnano la piramide.
    Cambiano i soggetti, cambia la struttura piramidale, il sistema è il medesimo.
    O si accetta l'esistenza di questo sistema tutt'ora in vigore con nuove (per modo di dire) figure o questo sitema non c'è mai stato.
    Non esiste via di mezzo.

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    io in squadra non ho proprio nessuno. Visto che l'inter non è mia...
    non è tua, però la tifi

    E questa intercettazione cosa dimostrerebbe? Che c'era un complotto contro la juve? Che la Juventus senza tale complotto avrebbe vinto 97 scudetti?
    dimostrerebbe che moggi non comandava proprio nulla, mi sembra ovvio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 598 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato