+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 598 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 14941
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Un tipo crea un sistema.
    Il sistema crea una casta.
    All'interno della casta vi è una struttura piramidale, la punta dell'iceberg è colei che da questo sistema riceverà più compensi, gli altri membri della casta a scendere.
    Gli altri però spendono più della punta, si sentono "padroni", vogliono la punta.
    Gli altri soverchiano la casta, s'impadroniscono della punta, ridisegnano la piramide.
    Cambiano i soggetti, cambia la struttura piramidale, il sistema è il medesimo.
    O si accetta l'esistenza di questo sistema tutt'ora in vigore con nuove (per modo di dire) figure o questo sitema non c'è mai stato.
    Non esiste via di mezzo.
    sei filosofico oggi in linea con il tuo avatar. Non condivido proprio tutto, ma va bene ugualmente, almeno non scendiamo nei fatti

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Aiuto hanno slegato Frangifuoco ....

  3. #128
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    sei filosofico oggi in linea con il tuo avatar. Non condivido proprio tutto, ma va bene ugualmente, almeno non scendiamo nei fatti
    beh però è così
    in fin dei conti, qual'è il capo d'accusa principale di calciopoli?
    da cosa nasce? dal fatto che una, o più società, traevano vantaggi sportivi (e di conseguenza economici) sull'alterazione dei risultati.
    come? con metodi e comportamenti= sistema.
    le prove? senza scendere troppo specificatamente nei fatti: arbitri, designazioni, episodi.
    e oggi? non è uguale? non accadono le medesime cose? non c'è una società che vince con qualche compiacenza arbitrale?
    non c'è una società che scippa i giocatori e li tratta senza il consenso dei proprietari del cartellino?
    non c'è (o meglio ci sono) società fortemente indebitate a cui è permesso all'azionista di staccare un assegnino ad ogni esercizio e pareggiare il bilancio?
    e allora? cos'è cambiato?

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    beh però è così
    in fin dei conti, qual'è il capo d'accusa principale di calciopoli?
    da cosa nasce? dal fatto che una, o più società, traevano vantaggi sportivi (e di conseguenza economici) sull'alterazione dei risultati.
    come? con metodi e comportamenti= sistema.
    le prove? senza scendere troppo specificatamente nei fatti: arbitri, designazioni, episodi.
    e oggi? non è uguale? non accadono le medesime cose? non c'è una società che vince con qualche compiacenza arbitrale?
    non c'è una società che scippa i giocatori e li tratta senza il consenso dei proprietari del cartellino?
    non c'è (o meglio ci sono) società fortemente indebitate a cui è permesso all'azionista di staccare un assegnino ad ogni esercizio e pareggiare il bilancio?
    e allora? cos'è cambiato?
    se parti dai capi di imputazione, allora nulla quaestio.
    Pensavo esprimessi una opinione in merito: io sono convinto, come poi scrive ruperto, che ci fosse un reticolo e non un sistema particolare. Un reticolo di cui favano parte tutti indiscriminatamente: leggendo le informative emerge che i contatti con i designatori fossero all'ordine del giorno anche con squadre non di prima fascia (livorno, parma) tanto per fare un esempio.
    Poi, sul campo il peso di alcune, come avviene in tutti i campi della vita, si evidenziava. Il problema si è verificato quando un tizio che metteva i soldi nel campionato (e non certo comprando giocatori) non capiva perché perdesse: come se vendere roberto carlos per centofanti fosse un'abile mossa di mercato oppure gresko fosse il migliore cafu.
    Però ti voglio porre un'ulteriore domanda: perché il mondo moggiano fatto di farmaci è diverso dal mondo del parma in cui cannavaro assume neoton?

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Aiuto hanno slegato Frangifuoco ....
    sono ancora incatenato, aspetta che mi sleghino veramente

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    beh però è così
    in fin dei conti, qual'è il capo d'accusa principale di calciopoli?
    da cosa nasce? dal fatto che una, o più società, traevano vantaggi sportivi (e di conseguenza economici) sull'alterazione dei risultati.
    come? con metodi e comportamenti= sistema.
    le prove? senza scendere troppo specificatamente nei fatti: arbitri, designazioni, episodi.
    e oggi? non è uguale? non accadono le medesime cose? non c'è una società che vince con qualche compiacenza arbitrale?
    non c'è una società che scippa i giocatori e li tratta senza il consenso dei proprietari del cartellino?
    non c'è (o meglio ci sono) società fortemente indebitate a cui è permesso all'azionista di staccare un assegnino ad ogni esercizio e pareggiare il bilancio?
    e allora? cos'è cambiato?
    Da questa frase si evince che non ti riferisci all'Inter, in quanto non ha mai avuto debiti. A differenza della Roma, della Lazio ecc...

  7. #132
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Però ti voglio porre un'ulteriore domanda: perché il mondo moggiano fatto di farmaci è diverso dal mondo del parma in cui cannavaro assume neoton?
    perchè Parma è stata dipinta, per anni, come "l'oasi felice del calcio italiano" e la Juve, per dire, come il losco per antonomasia.
    trascurando però il fatto che le fortune del Parma, per dire, derivano da tutt'altro motivo...altro che "oasi felice", ma gabbando centinaia di risparmiatori col buon Tanzi...
    le etichette, contano..

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non è tua, però la tifi


    dimostrerebbe che moggi non comandava proprio nulla, mi sembra ovvio
    Per una intercettazione?

    E le altre 690mila??

  9. #134
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Da questa frase si evince che non ti riferisci all'Inter, in quanto non ha mai avuto debiti. A differenza della Roma, della Lazio ecc...
    il RE DEL FAIL
    caro Claubel, la Roma i suoi debiti li ha pagati tutti e ce li ha fatti pagare anche a noi tifosi chiedendoci di sottoscrivere l'aumento di capitale nel 2005 anno in cui, non solo salvammo la società con i NOSTRI SOLDI, mio caro principe del FAIL, ma anche con amarissime cessioni come Samuel, Emerson e i mancati rinnovi di Cafu, Zebina, Zago e via discorrendo (oltre l'addio di Capello).
    la Lazio e i suoi debiti del prode Cragnotti l'ha pagati con anni di gestione controllata dalle banche che ha spappolato uno squadrone e tutt'ora paga un piano di rientro col fisco che non le permette di incassare soldi dagli abbonamenti.
    mentre il tuo presidente gestisce una società che per vincere genera centiania di milioni di debiti ogni anno che prontamente salda staccando l'assegnino..
    non farci lezioncine d'economia, non puoi..

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    il RE DEL FAIL
    caro Claubel, la Roma i suoi debiti li ha pagati tutti e ce li ha fatti pagare anche a noi tifosi chiedendoci di sottoscrivere l'aumento di capitale nel 2005 anno in cui, non solo salvammo la società con i NOSTRI SOLDI, mio caro principe del FAIL, ma anche con amarissime cessioni come Samuel, Emerson e i mancati rinnovi di Cafu, Zebina, Zago e via discorrendo (oltre l'addio di Capello).
    la Lazio e i suoi debiti del prode Cragnotti l'ha pagati con anni di gestione controllata dalle banche che ha spappolato uno squadrone e tutt'ora paga un piano di rientro col fisco che non le permette di incassare soldi dagli abbonamenti.
    mentre il tuo presidente gestisce una società che per vincere genera centiania di milioni di debiti ogni anno che prontamente salda staccando l'assegnino..
    non farci lezioncine d'economia, non puoi..
    State pagando i debiti contratti in passato, e ci mancherebbe!!!

    Volevo solo precisare che PASSIVO è diverso da DEBITO Su questo la lezioncina te la faccio, eccome!!

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Da questa frase si evince che non ti riferisci all'Inter, in quanto non ha mai avuto debiti. A differenza della Roma, della Lazio ecc...
    da questo post si evince invece che non sei informato a dovere: i passivi del 2006 e del 2008 come li ha sanati moratti? perché per l'inter non si tiene in considerazione il bilancio consolidato come la normativa covisoc obbliga a fare? che ruolo ha Internazionale Holding? ma soprattutto al sole 24 ore sono juventini visto che si domandano come mai l'inter partecipi alla champions e al campionato pur avendo un patrimonio negativo?
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    Non avere debiti non significa nulla se poi ripiani vendendoti il marchio

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    State pagando i debiti contratti in passato, e ci mancherebbe!!!

    Volevo solo precisare che PASSIVO è diverso da DEBITO Su questo la lezioncina te la faccio, eccome!!
    sbagliato la roma non ha debiti semmai ce li ha la controllante roma2000

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    perchè Parma è stata dipinta, per anni, come "l'oasi felice del calcio italiano" e la Juve, per dire, come il losco per antonomasia.
    trascurando però il fatto che le fortune del Parma, per dire, derivano da tutt'altro motivo...altro che "oasi felice", ma gabbando centinaia di risparmiatori col buon Tanzi...
    le etichette, contano..
    appunto, allora di cosa si parla? perché al netto di tutto questo la differenza la fanno le vittorie e le sconfitte. In parole povere chi perde non accetta la sconfitta

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Per una intercettazione?
    Ma come sei disinformato Cominciamo dall'inter allora:
    -intercettazione 15237 del 05 gennaio 2005 ore 14,30 ..... (informativa aprile 2005 pag. 410)
    Paolo Bergamo riferisce a Maria Grazia Fazi (segretaria Can) di recenti telefonate ricevute da Massimo Moratti (nella quale lo rassicura sul suo operato di designatore), e di una cena con Facchetti prevista per quella sera stessa, motivata dal fatto che quest'ultimo si lamentasse di torti arbitrali.

    -intercettazione 5033 del 29 marzo 2005 ore 23:16 ...... (informativa novembre 2005 pag.12
    Bergamo chiama la Fazi, alla quale riferisce il contenuto di un colloquio che ha avuto con il presidente Moratti riguardo al futuro delle designazioni arbitrali.

    passiamo al milan tanto per non farci mancare nulla:

    COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

    -506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
    -5359: Copelli si profonde in ringraziamenti: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
    -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

    ROCCATO RINO (Dirigente milanista)

    -8484: Roccato propone a Meani di far pressione per ottenere gli arbitri graditi per il derby di Champions: «ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato alla prima Ivanov, la seconda Granpol (Graham Poll, nda)…»
    -8484: Meani dice che deve recapitare quattro biglietti a Pairetto. I due si soffermano sulle designazioni del decisivo scontro diretto contro la Juventus: «Meani riferisce di aver selezionato e deciso lui stesso la terna arbitrale per la decisiva partita Milan-Juventus». La conferma viene anche da una successiva telefonata con l’assistente Farneti, scelto per quella gara, il quale «ringrazia per l’ennesima volta il dirigente milanista per la possibilità che gli hanno concesso, Meani gli riferisce che sono stati preparati gli orologi per la squadra arbitrale».
    e visto che sei così sicuro di te vediamo chi tentava di corrompere un arbitro in attività:
    Maurilio Prioreschi: va bene...allora senta lei a Facchetti ha chiesto qualcosa in cambio della sua collaborazione...diciamo cosi’
    Danilo Nucini: no
    Maurilio Prioreschi: non ha chiesto un posto di lavoro all’interno dell’Inter come responsabile addetto agli arbitri?
    Danilo Nucini: no
    Maurilio Prioreschi: è sicuro?
    Danilo Nucini: si e’ una diceria che e’ uscita sui giornali ed anche in televisione..e’ una chiacchiera che e’ uscita...
    Maurilio Prioreschi: no non e’ una chiacchiera guardi..
    Danilo Nucini: e’ una chiacchiera... le posso dire tanto per completezza di informazione che lui si era prodigato per cercarmi un posto di lavoro... ma io non gli ho chiesto niente...
    Maurilio Prioreschi: quindi e’ Facchetti che le ha offerto qualcosa in cambio...
    Danilo Nucini: no, no, nel momento in cui io avrei dovuto raccontare quello che sono venuto a conoscenza e che ho messo a conoscenza lui e’ chiaro che io dovevo abbandonare il settore arbitrale e lui non si preoccupava del fatto che io lo potessi raccontare o meno ma si preoccupava del fatto che io poi non arbitravo più e mi trovavo di fronte ad una situazione complicata...
    Maurilio Prioreschi: ma lei non aveva un’attività... mi pare che ha detto che e’ commerciante
    Danilo Nucini: io mentre arbitravo non avevo un’attività
    Maurilio Prioreschi: faceva l’arbitro di professione?
    Danilo Nucini: siamo stati costretti quasi tutti a farlo di professione...ma non era una professione siamo stati costretti
    Maurilio Prioreschi: comunque voglio dire aveva fatto un accordo in questo senso
    Danilo Nucini: non c’era stato nessun accordo..lui si e’ proposto ed io ho rifiutato
    Maurilio Prioreschi: una proposta unilaterale
    Danilo Nucini: no lui mi ha fatto una proposta ed io mi sono rifiutato



    E le altre 690mila??
    per farsopoli lato juve ne sono servite meno di 20 e manco sono riusciti a trovare mezza richiesta di favore
    brutta cosa leggere la gazzetta

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    scusate doppio
    Ultima modifica di firewall76; 07-11-09 alle 14:52:44

  16. #141
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    sbagliato la roma non ha debiti semmai ce li ha la controllante roma2000
    i debiti sono della Holding Italpetroli, li avesse avuti Roma2000 eravamo fottuti
    debiti che mi auguro verrano saldati celermente con la cessione della Roma stessa

  17. #142
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    State pagando i debiti contratti in passato, e ci mancherebbe!!!

    Volevo solo precisare che PASSIVO è diverso da DEBITO Su questo la lezioncina te la faccio, eccome!!
    non stiamo "pagando" ma abbiamo PAGATO, che è diverso.
    ah, tra le varie operazioni che mi sono scordato di citare prima, oltre le cessioni dei calciatori e l'aver chiesto dindoli a noi tifosi, come non citare la cessione di Trigoria e la cessione del marchio?
    viviamo di autofinanziamento, avendo però già ceduto 2 beni che generano reddito
    non vedo l'ora che qualcuno, su a Milano, inizi a chiudere i rubinetti
    allora sì che ridiamo
    ps: il passivo in se non è un debito, fin tanto che, appunto, papy Moratti stacca l'assegnino (o si rivolge alle plusvalenze fittizie )...quando però questo modus operandi smetterà (come il buon Platinì ha promesso) capirai bene la diferenza

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    quando però questo modus operandi smetterà (come il buon Platinì ha promesso) capirai bene la diferenza
    Quando questo modus operandi smetterà, falliranno un terzo (e mi tengo basso) dei club europei... per cui dubito fortemente che verranno messe in atto misure tanto restrittive, vedremo.

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Basta che i Club Europei inizini a spendere meno di quanto guadagnano ed i problemi dovrebbero sparire, visto e considerato che comunque gli stadi, la tassazione, il merchandising, varie ed eventuali generano comunque introiti, certo che se introiti 25 e ne spendi 55, sicuramente i conti non torneranno mai.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    per farsopoli lato juve ne sono servite meno di 20 e manco sono riusciti a trovare mezza richiesta di favore
    Poi magari un giorno spiegherai pure come mai la dirigenza della Juventus (la Juventus, non il Sora), uno dei club più importanti a livello europeo e società quotata in borsa, non si è neanche difesa in tribunale.

    No perché dalla tua disanima sull'argomento sembra quasi che pure un neolaureato in Giurisprudenza sarebbe stato capace di impostare una difesa efficacie, visto il castello accusatorio fondato sul nulla, e allora se permetti visto che un Gaucci qualunque qualche anno fa è stato in grado di montare un casino sufficiente a rivoluzionare la Serie B (l'anno in cui era passata a 23 squadre col Catania, mi pare), avrei qualche dubbio...

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Basta che i Club Europei inizini a spendere meno di quanto guadagnano ed i problemi dovrebbero sparire, visto e considerato che comunque gli stadi, la tassazione, il merchandising, varie ed eventuali generano comunque introiti, certo che se introiti 25 e ne spendi 55, sicuramente i conti non torneranno mai.
    Mah... il problema sono gli stipendi, e quelli non è che li puoi cancellare con un colpo di bacchetta magica.

    Platini la riforma la dovrà concertare con i club, altrimenti mi sa che la sua carica avrà vita breve

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    sbagliato la roma non ha debiti semmai ce li ha la controllante roma2000
    che se fallisse si porterebbe dietro l'A.S.Roma...
    In ogni caso, la Sensi non può spendere un centesimo senza il benestare di Unicredit.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    non stiamo "pagando" ma abbiamo PAGATO, che è diverso.
    ah, tra le varie operazioni che mi sono scordato di citare prima, oltre le cessioni dei calciatori e l'aver chiesto dindoli a noi tifosi, come non citare la cessione di Trigoria e la cessione del marchio?
    viviamo di autofinanziamento, avendo però già ceduto 2 beni che generano reddito
    non vedo l'ora che qualcuno, su a Milano, inizi a chiudere i rubinetti
    allora sì che ridiamo
    ps: il passivo in se non è un debito, fin tanto che, appunto, papy Moratti stacca l'assegnino (o si rivolge alle plusvalenze fittizie )...quando però questo modus operandi smetterà (come il buon Platinì ha promesso) capirai bene la diferenza
    Ma io non vedo l'ora che si ponga un tetto alle spese!! Io non avrei mai dato 11 mln ad un allenatore...

    Ciò non toglie che l'Inter non ha debiti. E' un dato di fatto. E finchè non verranno a chiedere soldi a me, và bene così!

  24. #149
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    vabbè... và a finire che Moggi era il buono e che era il resto del campionato a danneggiare la Juventus...

    Mi piace che di fronte a chilometri di argomentazioni i detrattori non riescano a rispondere se non con queste frasette del tutto inutili

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Poi magari un giorno spiegherai pure come mai la dirigenza della Juventus (la Juventus, non il Sora), uno dei club più importanti a livello europeo e società quotata in borsa, non si è neanche difesa in tribunale.
    Lo ha gia fatto, non sei attento.

  25. #150
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calciopoli...se ne parla qua...e solo qua!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    che se fallisse si porterebbe dietro l'A.S.Roma...
    ah sì?
    magari nel manuale d'economia aziendale di paperopoli
    perchè fintanto che una società facente parte di una Holding in fallimento è sana viene trattata come un qualsiasi asset e messa all'asta dal curatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 598 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato