+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: Deus Ex 3

  1. #26

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    cioè.. come fa l'uomo che ha fatto Deus Ex e Thief - CAPOLAVORI ASSOLUTI senza tempo - a dire una str****ta del genere?
    Warren Spector centra molto poco con Thief, quasi nulla a dire il vero.

  2. #27
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    cioè.. come fa l'uomo che ha fatto Deus Ex e Thief - CAPOLAVORI ASSOLUTI senza tempo - a dire una str****ta del genere
    Semplice: una volta che gli hanno dato briglia sciolta invece di tenerlo sotto controllo, si è rivelato per ciò che è veramente. Pensa a John Romero: quando era dipendente della id, tutti adoravano il suo level design. Quando si è messo per conto proprio, è riuscito solo a produrre (con 2 anni di ritardo) quell'immane cagata di Daikatana.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    ...Non ci posso credere.. mi puoi postare qualche link?

    cioè.. come fa l'uomo che ha fatto Deus Ex e Thief - CAPOLAVORI ASSOLUTI senza tempo - a dire una str****ta del genere?

    altra domanda che mi trapana il cervello:
    ma WS non va mai sui forum degli appassionati di vg a leggere i commenti??
    cioè.. tutti quelli che hanno finito Deus Ex 1 lo ritengono un capolavoro.. e il 50% di chi ha finito Deus Ex 2 lo ritiene orrendo.. l'altro 50% lo ritiene un gioco decente e nulla più.. cioè o noi gamers siamo un branco di ******* o forse è lui ad avere qualche rotella fuori posto?

    E poi: tutti, ma dico TUTTI, a lamentarsi delle eccessive semplificazioni di Deus Ex 2.. e gli svilupppatori che decidono? di fare di Deus Ex 3 un semplice sparatutto arcade.... cioè non ho parole.. ma io dico, prima di decidere come spendere (TANTI) soldi in nuovi progetti, manco si prendono la briga di sentire le impressioni dei gamers??

    Il problema è la logica di mercato: adesso io non so se questo gioco uscirà in multi piattaforma, resta il fatto che la grossa fetta di videogiocatori non è in grado di apprezzare il livello di profondità raggiunto da certi titoli di qualche anno fa (thief e deus ex 1 per esempio). Oggi contano solo la grafica, gli effettoni speciali e tutte queste cose che mettono in risalto la potenza di calcolo delle nostre macchine. Si tende quindi a rendere questi giochi appetibili per la massa "ignorante" in modo da fare quanta più cassa possibile, e il nostro caro warren spector non fa altro che assecondare questa logica di mercato, dato che ovviamente, se il gioco vende tanto ci guadagna molto pure lui...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    Il problema è la logica di mercato: adesso io non so se questo gioco uscirà in multi piattaforma, resta il fatto che la grossa fetta di videogiocatori non è in grado di apprezzare il livello di profondità raggiunto da certi titoli di qualche anno fa (thief e deus ex 1 per esempio). Oggi contano solo la grafica, gli effettoni speciali e tutte queste cose che mettono in risalto la potenza di calcolo delle nostre macchine. Si tende quindi a rendere questi giochi appetibili per la massa "ignorante" in modo da fare quanta più cassa possibile, e il nostro caro warren spector non fa altro che assecondare questa logica di mercato, dato che ovviamente, se il gioco vende tanto ci guadagna molto pure lui...
    Purtroppo hai perfettamente ragione.. basta guardare Bioshock.. alla fine è una versione arcade di SS2..
    Non so voi, ma a questo punto ho delle basse aspettative anche per Thief4

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    tornando al discorso Warren Spector (sto tipo ha un nome da protagonista in qualche vg lol) lui è stato il creatore del primo DE e del seguito, ma c'è da dire che DE2 è stato "manipolato" dalle richieste del mercato e penso che nemmeno lui crede alle parole che abbia detto.

    In ogni caso WS non lavora più per Eidos e non c'entra niente con DE3

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Nonostante sia stato ufficialmente annunciato da diverso tempo, Deus Ex 3 è ancora avvolto nel mistero, considerando l'esigua quantità di notizie al riguardo diffuse. Oggi, però, una piccola novità è emersa: i filmati in computer grafica di Deus Ex 3 saranno curati da Square-Enix in persona che, lo ricordiamo, è recentemente divenuta proprietaria di Eidos Montreal (a cui è affidato lo sviluppo del gioco).

    Bene, adesso non ci resta altro da fare che attendere chissà quant'altro tempo per ottenere nuove informazioni al riguardo.

    Fonte: Gamesvillage.it
    Filmati in computer grafica
    Square-Enix

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da D43dalus Visualizza Messaggio
    Filmati in computer grafica
    Square-Enix
    Beh, dalla SH che ha sviluppato per PC "solo" FFXI e SC possiamo stare tranquilli... o no?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    vabè. qual è il problema, square enix è una delle migliori nel realizzare filmati in cg, non è che siccome fa Final Fantasy tutti i suoi filmati devono essere così, eh...
    E non c'è scritto da nessuna parte che parteciperà direttamente allo sviluppo del gioco.

    Mi sembra che qui ci si voglia per forza convincere che sarà una porcata.

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    vabè. qual è il problema, square enix è una delle migliori nel realizzare filmati in cg, non è che siccome fa Final Fantasy tutti i suoi filmati devono essere così, eh...
    E non c'è scritto da nessuna parte che parteciperà direttamente allo sviluppo del gioco.

    Mi sembra che qui ci si voglia per forza convincere che sarà una porcata.
    naaaa, però la preoccupazione dopo IW è tanta, lo ammetto


    Io spero comunque che sarà un giocone, anche considerando il fatto che, la "versione principale" è sviluppata su PC , e una eventuale versione 360 sarà un porting, non dovrebbe ripetersi quello già successo con IW, dove il gioco era semplificato e concepito per piacere al mercato console, almeno spero.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    naaaa, però la preoccupazione dopo IW è tanta, lo ammetto


    Io spero comunque che sarà un giocone, anche considerando il fatto che, la "versione principale" è sviluppata su PC , e una eventuale versione 360 sarà un porting, non dovrebbe ripetersi quello già successo con IW, dove il gioco era semplificato e concepito per piacere al mercato console, almeno spero.
    Comunque Eidos ha ribadito ultimamente che al momento l'unica versione annunciata è quella PC, ma che non è escluso un arrivo su console.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Sono nuovo di qua cmq viva sempre deus ex il primo c.

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Comunque Eidos ha ribadito ultimamente che al momento l'unica versione annunciata è quella PC, ma che non è escluso un arrivo su console.
    Che la facessero pure , basta che la versione PC non ne è contaminata



    Citazione Originariamente Scritto da djsdamy Visualizza Messaggio
    Sono nuovo di qua cmq viva sempre deus ex il primo c.
    benvenuto e, quoto per il Primo Deus Ex.

  13. #38
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Il primo c.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Mi sembra che qui ci si voglia per forza convincere che sarà una porcata.
    scusa eh.. ma da quel che ho capito sarà un semplice FPS, senza tutti gli elementi da GDR di contorno che sono il tratto caratteristico di entrambi i Deus Ex (nel bene e nel male)

    ora questo ricordo di aver letto tempo fa, se ne frattempo sono uscite news più precise allora chiedo venia ..

    se invece è così io (e tanti altri utenti vedo) onestamente sono molto indifferente di fronte al progetto del nuovo DE.. (poi è chiaro che spero di venir smentito dai fatti )

  15. #40
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Ah, i video in CG di Deus Ex 3 quindi saranno fatti dalla Square-Enix, se è per questo allora c'hanno guadagnato molto, sono i migliori al mondo insieme alla Blizzard in questo campo.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    MHa.

    Comquue dalle FAQ:
    ARE THERE ANY MEMBERS OF THE ORIGINAL DEUS EX WORKING ON PART 3?
    No, but Sheldon Pacotti, Lead Writer on Deus Ex 1 and 2, is consulting on the story.
    Quindi diciamo che è un fresh start dato che nessuno di quelli che ha fatto i primi capitoli farà questo.

    Il che può essere un bene ma anche un male... non sono quelli di deus ex 1 ma nemmeno quelli del 2.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    scusa eh.. ma da quel che ho capito sarà un semplice FPS, senza tutti gli elementi da GDR di contorno che sono il tratto caratteristico di entrambi i Deus Ex (nel bene e nel male)

    ora questo ricordo di aver letto tempo fa, se ne frattempo sono uscite news più precise allora chiedo venia ..

    se invece è così io (e tanti altri utenti vedo) onestamente sono molto indifferente di fronte al progetto del nuovo DE.. (poi è chiaro che spero di venir smentito dai fatti )
    Citami le tue fonti

  18. #43

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Secondo voi come sarà il 3 capitolo di Deus Ex????

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da djsdamy Visualizza Messaggio
    Secondo voi come sarà il 3 capitolo di Deus Ex????
    Unica certezza e che avrà più bella grafica.
    Probabilmente sara fatta melgio la parte FPS.

    Sul resto si può solo sperare. Spero venga meglio del 2, ma dubito che lo riescano a fare più coinvolgente dell 1.

  20. #45

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    cosè la FPS????

  21. #46
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da djsdamy Visualizza Messaggio
    cosè la FPS????
    La parte che riguarda il genere degli FPS(first person shooter, ovvero sparatutto in prima persona, dove in parole povere si spara). Deus Ex infatti ha una visuale in prima persona, proprio come gli FPS, ti faccio un esempio con una immagine:

    questa è la visuale generica di un FPS diciamo, nota il personaggio che vede il mondo esterno in prima persona, con le varie opzioni in basso(quella barra in basso si chiama Hud) e l'arma in avanti.

  22. #47
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3


  23. #48

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    sia sul primo che sul secondo capitolo c'era sempre qualche problema di movimenti dei personaggi e anke del mio...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Dai, smettila di trollare

  25. #50

    Predefinito Riferimento: Deus Ex 3

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Dai, smettila di trollare
    come scusa????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato