+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Exclamation G3: Problema "impostazioni settaggi della tastiera" sul portatile!

    Vi prego, mi inginocchio, vi scongiuro!!! Sono disperatissimo!!!!
    E' da molto tempo ormai che tento di scrivere e di ricevere l'aiuto di qualcuno capace di darmi una mano, ma non mi aiuta mai nessuno, anzi i moderatori, mi chiudono sempre la discussione e mi dicono:
    Trovati da solo la soluzione..ci sono migliaia di topic con il tuuo stesso problema.
    Ok il TARATO sono io, che non riesco a trovare nessun TOPIC che tratti o risolvi il mio problema..
    Sono daccordo ok CHIUDETEMI anche questa discussione, ma almeno datemi un link o una mano...
    -Com'è possibile che quando installo GOTHIC 3 la mia tastiera mi venga sconfiguarata???? E' un problemone per me, perchè avendo un portatile, per reinstallare WINDOWS da capo per riconfigurare la mia tastiera, mi creerebbe un lavoro enorme per quanto riguarda la reinstallazione dei DRIVER delle mie periferiche..
    dunque chi di voi può aiutarmi?
    RIPETO IL PROBLEMA:
    All'istallazione di GOTHIC 3 e la sua patch la tastiera di WINDOWS XP mi viene sconfigurata. Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Mi Inginocchio!!!

    a me capita che in game clicco W è il pg và avanti da solo..
    utile per girare il mondo,meno nei combattimenti.

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Mi Inginocchio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    Vi prego, mi inginocchio, vi scongiuro!!! Sono disperatissimo!!!!
    E' da molto tempo ormai che tento di scrivere e di ricevere l'aiuto di qualcuno capace di darmi una mano, ma non mi aiuta mai nessuno, anzi i moderatori, mi chiudono sempre la discussione e mi dicono:
    Trovati da solo la soluzione..ci sono migliaia di topic con il tuuo stesso problema.
    Ok il TARATO sono io, che non riesco a trovare nessun TOPIC che tratti o risolvi il mio problema..
    Sono daccordo ok CHIUDETEMI anche questa discussione, ma almeno datemi un link o una mano...
    -Com'è possibile che quando installo GOTHIC 3 la mia tastiera mi venga sconfiguarata???? E' un problemone per me, perchè avendo un portatile, per reinstallare WINDOWS da capo per riconfigurare la mia tastiera, mi creerebbe un lavoro enorme per quanto riguarda la reinstallazione dei DRIVER delle mie periferiche..
    dunque chi di voi può aiutarmi?
    RIPETO IL PROBLEMA:
    All'istallazione di GOTHIC 3 e la sua patch la tastiera di WINDOWS XP mi viene sconfigurata. Ciao a tutti e grazie

    deusex81 non dire minkiate,chi è che si è rigiutato di aiutarti,non indirizzandoti nel Topic giusto? Sai leggere? Allora guarda qui...


    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=49666

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Stessa cosa...


    ...Gothic III: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs


    Inutile aprire per ogni problema un Topic,se noti per ogni argomento,che siano pareri o discussioni in generale su Gothic 3,o problemi tecnici o di semplice Aiuto c'è difatti un Topic Toppato per ognuno di questi!




    Il problema è che non possiamo aprire (tutti) ogni volta che abbiamo un problema o una richiesta di aiuto un Topic,se no nel giro di poco l'AREA si riempie di Topic uguali/simili;ecco perchè cerchiamo di rimanere aperti i Topic che hanno argomenti diversi,e gli argomenti piu "ricarlati" li abbiamo convogliati nei Topic Toppati che ognuno ha argomenti a se importati...in questo caso nel Topic dei PROBLEMI TECNICI visto che il tuo lo è...in piu postando il tuo problema nel Topic indicato hai piu probabilita che qualcuno ti aiuti,visto che tutti gli utenti che hanno dei problemi e che magari hanno risolto bazzicano li dentro! Quindi sono inutili queste "richieste disperate" senza senso.

    Se poi nessuno ti aiuta magari nessuno ha il tuo steso problema,io sono il primo a dirti che se avevo la soluzione ti avrei aiutato,ma non so che dirti.
    Anzi,ora che ricordo tempo fa ho letto che qualche altro utente che aveva un portatile riscontrava un problema simile,ma non ricordo chi...al massimo posso chiedere ad un mio amico esperto di problemi tecnici su Gothic 3 e poi ti faccio sapere!



    In ogni caso,ora sai (questo è rivolto anche a gli altri utenti) che esiste un Topic dedicato ai Problemi Tecnici di ogni tipo... Gothic III: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs,ora faccio cosi,edito il titolo del topic cosi chi vuole aiutarti capisce di cosa si tratta la tua richiesta in...G3: Problema "impostazioni settaggi della tastiera" sul portatile!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-12-06 alle 22:18:22

  4. #4

    Predefinito Re: G3: Problema "impostazioni settaggi della tastiera" sul portatile!

    GRAZIE GRAZIE!
    ti farò sapere quando risolverò il problema..
    BUONE FESTE!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato