+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ARX FATALIS

  1. #1

    Predefinito ARX FATALIS

    ho comprato l'altro giorno la scheda video gigabyte fx5900xt con dentro in bundle c'erano raven shield , tomb raider e infine proprio arx fatalis .. l'ho installo e con mia somma delusione scopro che è solo in inglese , tedesco e francese spulciando la rete ho visto che c'è anche una versione ita...c'è un modo per trasformarlo in italiano?

    scusate il disturbo...

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    forse c'è una patch di traduzione , ti conviene guardare nella sezione "traduzione giochi"

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    c'è una conversione ma nn una traduzione qua è vietato postare link a file del genere cerca e troverai.

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Salve ragazzi,ho scelto di mensionare qui il mio problema senza aprire un altro Topic su Arx Fatalist(che ho finito già)quando lo preso,ho deciso di rigiocarlo con più impegno.
    L'impegno è a riguardo su certe quest secondarie che ho lasciato perdere in un primo momento,del tipo la caccia al tesoro,sul fatto che la ragazza che è promessa sposa al banchiere della cittadella mi dovrà rivelare il modo di come entrare nel nascondigli segreto dello stesso banchiere per raccimolare gioielli e denaro e altre piccole quest insignificanti che però ti danno soddisfazioni una volta aver completato COMPLETAMENTE il gioco in tutto e per tutto.
    Vengo al dunque,per la caccia al tesoro per prima cosa ho letto la nota sul muro alla taverna alle spalle del tipo che è a fianco al prestigiatore(dove puoi scommetttere soldi su dei numeri),la nota mi dice di incastonare uno smeraldo in una cassa nella grotta del tipo per trovare il seguete indizio e andare avanti per la caccia al tesoro.
    Una volta che sono arriva alla grotta faccio il tutto e trovo un biglietto che mi dice di trovare un altro biglietto che è nascosto sotto una pietra nelle miniere dei Troll,cioè dove in un primo momento ho incontrato il Troll che mi consiglia il regalo per Greu(l'altro Troll che ha rinunciato di vivere in miniera e di abitare affianco alle prigioni dei Goblin,trovo l'ennesimo biglietto di difficile comprensione.
    Testualmente la pergamena mi dice"Ecco il 2 indizio(...è al livello...).Per avere il prossimo indizio,prova a vedere ciò che non può essere visto nella stanza sotto la prigione dei Goglin.
    Sicuramente sarà da dove è partito il gioco ma ho girato in lungo e in largo anche con la visione notturna(la magia)che può farti vedere interruttori e passaggi segreti ma ho trovato solo un muro sfaldato che con il piccone ho tirato giù ma nella stanza non ho trovato niente.Vi prego ragazzi prima di tutto scusate per il post lungo ma dovevo spiegare bene la circostanza e poi qualcuno mi può aiutare???
    Non ditemi di provare a vedere nella soluzione scritta su TGM online,perchè non mensiona tutto ciò(si limita a dare il primo indizio)per cominciare la caccia al tesoro.
    Qualcuno di voi si ricorda qualcosa a riguardo???
    Grazie,aspetto ansioso!!!

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Nessuno mi può aiutare per questo piccolo dilemma???


    Che dite se quando arrivo nella stanza provo ad eseguire la magia(Rileva invisibilità+Illusione incantesimo)cioè Nhi/Stregum/Vista...che ne dite troverò l'ennesimo indizio per la caccia la tesoro???

    Vi prego aiutatemi!!!


  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Ora... io non ho il gioco, non penso che lo avro' a breve ne alla lunga quindi al 95% delle possibilita' mai lo giochero' e sono entrato in questo thread per curiosita' per capire di che gioco si tratta perche' nella mia ignoranza non lo conosco, ma se avessi voluto giocarlo o lo stessi giocando (cosa che puo' accadere per molti in questo momento) mi sarei cheisto ... ma PERCHE'DIAVOLO NoSf3rAtU NON usa gli SPOILER?

    No dai davvero edita e mettici un bello spoiler nel tuo post, ribadisco la mia ignoranza ma mi pare che sveli un po' troppe cose (oh poi magari mi sbaglio e sapere quelle cose in quel gioco non comporta nessuna spoilerata eh!)

    se ti servisse
    {spoiler} per aprirlo
    {/spoiler} per chiuderlo

    con le parentesi quadre al posto di quelle graffe... cia'!

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    sirdylan ha scritto mer, 22 settembre 2004 alle 00:19
    ho comprato l'altro giorno la scheda video gigabyte fx5900xt con dentro in bundle c'erano raven shield , tomb raider e infine proprio arx fatalis .. l'ho installo e con mia somma delusione scopro che è solo in inglese , tedesco e francese spulciando la rete ho visto che c'è anche una versione ita...c'è un modo per trasformarlo in italiano?

    scusate il disturbo...
    Be' nn si dovrebbe dire ma...
    Spoiler:

    In italiano lo trovi in edicola proprio questo mese in allegato ad una certa rivista..

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Uppo questo post per una domanda.
    A cosa serve il bonus cd scaricabile dal sito di Arx Fatalis???

    http://www.arxfatalis-online.com/index_e ng.php


  9. #9
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Non ne ho la + pallida idea

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    L'ho scaricato, c'è la solita fuffa, screenshot, wallpaper, disegni preparativi originali, screensaver, filmati promozionali, ecc, ecc...

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Riesumo il topic, visto che avrei trovato questo giochino a meno di 7 euro e così volevo chiedere a voi esperti di GDR se è un gioco che vale la pena di essere giocato...a memoria mi pare di ricordare che fosse considerato tra i migliori GDR, ma non vorrei confondermi con altri titoli...

  12. #12
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Compralo e vai sul sicuro, e' davvero un bel gioco

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Darkless ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 07:33
    Compralo e vai sul sicuro, e' davvero un bel gioco
    Assoultamente. Beato chi non lo ha ancora giocato, specie in questo periodo avaro di gdr.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    We!

    l'ho installato solo da pochi gg ed é veramente carino,

    2 domande alle quali nn ho trovato risposta in nessun WT:

    1) come si usano esattamente le pietre amikar (o amilkar) per rendere indistruttibili le armi? ho provato ad usarle semplicemente su un arma ma Am Shaegar dice : "meglio di no..."
    forse si usano solo su oggetti nn magici??

    2) dopo aver trovato le prime rune mi sono comparsi sul libro 3 spell:
    accendi fuoco, dardo inc. e vista notturna...
    sono andato un pó avanti e ora ho una dozzina di rune ma, il libro non mi si aggiorna, (anke se riesco a fare gli incantesimi avendo letto le formule sulle soluzioni...) non mi compare neanke "attiva portale" che mi insegna la serpentessa,
    Come mai?

    forse devo mettere piu' punti su magia al prossimo passagio di livello??

    Read u soon

    Lello

  15. #15
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Citazione Originariamente Scritto da illello Visualizza Messaggio
    We!

    l'ho installato solo da pochi gg ed é veramente carino,

    2 domande alle quali nn ho trovato risposta in nessun WT:


    1) come si usano esattamente le pietre amikar (o amilkar) per rendere indistruttibili le armi? ho provato ad usarle semplicemente su un arma ma Am Shaegar dice : "meglio di no..."
    forse si usano solo su oggetti nn magici??
    Esatto, devi usarle su armi non magiche, che possono essere incantate con vari poteri in base agli oggetti che usi (indistruttibilià, velenno, bonus etc.)

    2) dopo aver trovato le prime rune mi sono comparsi sul libro 3 spell:
    accendi fuoco, dardo inc. e vista notturna...
    sono andato un pó avanti e ora ho una dozzina di rune ma, il libro non mi si aggiorna, (anke se riesco a fare gli incantesimi avendo letto le formule sulle soluzioni...) non mi compare neanke "attiva portale" che mi insegna la serpentessa,
    Come mai?
    forse devo mettere piu' punti su magia al prossimo passagio di livello??

    Read u soon
    Mmm non saprei, mi sa di bug. Io non ho speso un solo punto in magia eppure nel libro gli spells li avevo tutti.
    Ci sono solamente 4-5 spells (alcuni molto utili) "segreti" che non compaiono nel libro e ched evis coprirti da solo in abse al significato delle varie ed applicando alcune leggere modifiche a spells che gia' conosci. (se non hai voglia di sbatterti basta che ti pigli una guida ben fatta e ce li trovi tutti cmq)

  16. #16
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    ok, alla fine ho deciso di giocarlo.
    installato, installata anche la patch 1.17, clicco e..... WRONG DISC INSERTED!
    ma vaffanculo! l'originale(comprato a pochi soldi all'ebgames) e' dentro, altroche'. a qualcun'altro e' successo e sa aiutarmi?
    tralaltro, ero riuscito a farlo partire prima di patcharlo, ma ho deciso di evitarmi subito i possibili buggoni.
    certo che ci prendono per il **** pesantemente..

  17. #17
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Io ho giovcato alv ersione allegata ad una rivista tempo fa senza applicare alcuna patch e l'ho finito tutto senza trovare alcun bug.

  18. #18
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io ho giovcato alv ersione allegata ad una rivista tempo fa senza applicare alcuna patch e l'ho finito tutto senza trovare alcun bug.
    la versione allegata alla rivista era gia' alla versione 1.17.

  19. #19
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    la versione allegata alla rivista era gia' alla versione 1.17.
    Mmm ho preso iusto l'altro girno alv ersione originale con box dvd all'eb-games pure io xche' il gioco merita davvero, ora provo ad isntallarlo e tra 10 minuti ti posto com'e' andata

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ARX FATALIS

    ok, isntallato il gioco (scegliendo italiano dal menu multilingua iniziale) e la patch 1.17 italian e parte tutto senza problemi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato