+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito [Diablo 2] Problema atto 4

    allora dopo aver ucciso izuel cain mi dice che devo andare alla fornace infermale a distruggere la pietra dell'anima di mephisto. il problema è che non so come raggiungerla!
    in pratica non si è aperto nessun portale ed ho esplorato tutte le zone più volte. non c'è nessun passaggio!
    mi sa che è un bug.
    come posso risolvere?

  2. #2
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    hai cercato poco, in giro trovi delle scale che ti portano ad una zona tipo fiume infernale.

  3. #3
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    il brutto di queste scale è che sono in mezzo alla mappa come se fossero l'ingresso a una grotta quindi devi cercare mooolto bene

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    Cerca meglio.

  5. #5
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    c'erano anche delle scale sul bordo mappa o sbaglio?
    ovviamente su alcune ci si andava per caso

  6. #6

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    Citazione Originariamente Scritto da Drawy Visualizza Messaggio
    dopo aver ucciso izuel cain mi dice che devo andare alla fornace infermale a distruggere la pietra dell'anima di mephisto. il problema è che non so come raggiungerla!...
    Izual l'hai ucciso in un'area detta "Pianura della disperazione", che non ha un suo Way Point.
    Per cercare la Fornace:
    Esplora il perimetro della "Pianura della disperazione", finchè non trovi una scalinata ascendente che ti porta in un'altra area: "Città Dannata". Esplora anche questa finchè non trovi (non sul bordo) il suo Way Point (Punto di rotta); accanto al WP c'è una scalinata discendente, che porta al "Fiume Infuocato". Esploralo ed in una delle ramificazioni laterali trovi uno spiazzo con una montagnola ed un sacco di mobs, fra cui il Boss: Efesto. Uccidi tutti e recupera dal corpo di Efesto una mazza speciale; devi impugnarla (in inventario devi avere la pietra dell'anima di Mephisto) e salire all'incudine: batti tre volte ti arriva una runa (spera buona! ) e mezza dozzina di gemme, di cui una perfetta.
    Prima di lasciare l'area ricorda di acquisire il suo WP, che è all'ingresso della zona finale che porta al Santuario del Caos.
    (P.S. prima di affrontare Efesto & C io consiglio di acquisire il Way Point del Fiume Infernale: non si sa mai...; e, quando trovi lo spiazzo della Fornace, apri un portale di sicurezza...)
    Ultima modifica di giocoso; 09-11-09 alle 14:31:22

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Riferimento: [Diablo 2] Problema atto 4

    ragazzi grazie a tutti. praticamente ero passato più volte davanti a quelle danante scale senza vederle perchè sull'automappa son piccolissime

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato