+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 172 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 4293
  1. #301
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si, fatte da culo da quanto vedo, perché ho visto gente mirare direttamente all'uomo in corsa a 100 metri e riuscire a prenderlo.
    Rispetto a BF2, dove per prendere un uomo in corsa dovevi mirare DIETRO questo e' gia' un bel passo avanti...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Va beh, speriamo in un Project Relaity anche qua.
    Ma anche no va'. Se voglio il realismo assoluto in una partita a un FPS onlie allora gioco ad ArmA o a Operation Flashpoint.

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    ma perchè le armi con 30 munizioni ne sparano solo 15 e le pistole da 14-15 colpi solo 7?
    Perchè han fatto sta cagata?

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma perchè le armi con 30 munizioni ne sparano solo 15 e le pistole da 14-15 colpi solo 7?
    Perchè han fatto sta cagata?
    Forse per risparmiare decal nella versione da console, e qui si son dimenticati di tunarlo
    Spara tutto il caricatore, ma "mostra solo meta' buchi".

    @LordOrion
    Condizioni pietose? Dallo stato attuale a dir pietose ce ne passa, ho partecipato a fasi beta DI GRANDISSIMA LUNGA peggiori, cose da non aver implementato quasi la roba basilare .

    L'elenco dei punti da migliorare lo continuo a far anch'io comunque, non basta che aspettare le patch

  4. #304
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    ehm....quei punteggi assurdi per sbloccare le armi avanzate, credo sia apposta per "bloccare" la beta

  5. #305

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    scaricare un caricatore intero di PK Lmg nella nuca a uno, che sotto la granuola di colpi si volta sereno e ti accoltella a morte, è una cosa intollerabile in ogni universo conosciuto.

    fisicità dell'arma
    : zero
    feedback (ovvero la sensazione di una bestia di arma che spara, ti rincula nella spalla, lancia un pesante pezzo di piombo nel nemico dove impatta uccidendolo) ZERO spaccato, come da sempre in BF
    No checazzo ditemi che non è così se no dirotto tutti i miei pochi averi su AvP3. Che almeno il pulse rifle non ha rinculo neanche nel film qnd va bene. Qualcun altro ha imrpessioni su questo problema di fisicità delle armi? Io già avevo capito dal video che qui si usano i fucili d'assalto come se fossero smg e la cosa mi aveva fatto cacare non poco, se ci aggiungiamo questo veramente ciao.

  6. #306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Va beh, battlefield è sempre stato così e si sa

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Ok dopo aver passato centinaia di ore su bf2 penso che su questo titolo passero'...ormai sto invecchiando e i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).

    Voi non avete idea dell'effetto di un 7.62 che impatta su un corpo umano,non si puo' pretendere che la gente non muoia con un colpo in gioco del 2010,cioe' fossero zombie o mostri ci puo' anche stare,ma qui stiamo parlando di esseri umani in carne e ossa...bah poi sto fatto che il cecchino non puo' distendersi...e poi mi dite che la modalita' di gioco e' improntata all'infantry...il motivo per cui ho mollato bf2 e' che tutti i clan erano o troppo piccoli o troppo noob per giocare la conquer 16 vs 16 dove la logistica dei mezzi e delle tattiche era fondamentale e si ritiravano tutti su quelle micromappe only infantry dove non si faceva altro che zompettare e sgranellare...bah gg console gg

  8. #308
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Ok dopo aver passato centinaia di ore su bf2 penso che su questo titolo passero'...ormai sto invecchiando e i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).
    Cristo raga, capisco i gusti personali (per carità), ma la state mettendo giù come se un videogioco, al giorno d'oggi, dovesse PER FORZA rispettare ogni singola regola della fisica reale. Non è che dobbiamo allenarci per andare a combattere al fronte.

    Ripeto, capisco che ci sia gente preferisce il realismo al 100%, ma non è che tutti i giochi debbano essere per forza realistici. E non è che se a uno non piace il realismo 100% è un bimbominkia a prescindere.

  9. #309

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Ok dopo aver passato centinaia di ore su bf2 penso che su questo titolo passero'...ormai sto invecchiando e i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).

    Voi non avete idea dell'effetto di un 7.62 che impatta su un corpo umano,non si puo' pretendere che la gente non muoia con un colpo in gioco del 2010,cioe' fossero zombie o mostri ci puo' anche stare,ma qui stiamo parlando di esseri umani in carne e ossa...bah poi sto fatto che il cecchino non puo' distendersi...e poi mi dite che la modalita' di gioco e' improntata all'infantry...il motivo per cui ho mollato bf2 e' che tutti i clan erano o troppo piccoli o troppo noob per giocare la conquer 16 vs 16 dove la logistica dei mezzi e delle tattiche era fondamentale e si ritiravano tutti su quelle micromappe only infantry dove non si faceva altro che zompettare e sgranellare...bah gg console gg
    Confermo quel che ho detto sul topic di CoH, sei un pro. (ora sono ironico)
    Btw, qua ti do' ragione cmq. Non sul fatto delle mappe (stesso motivo detto di là) ma sul fatto delle armi sicuramente. E' come un gioco di guida dove tutte le auto sono uguali come modello di guida (vedi i vecchi NFS o GRID), allora che gusto c'è? Se è così mi sa che passo anch'io.

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Anche me piace il realismo tendente al 100%, l'ultimo vg stellare da questo punto di vista e' stato/e' tuttora Project Reality mod per BF2, ma ho disattivato la pignoleria.
    E' molto che non torno su FPS e ho bisogno di sfogarmi/rinsavire/aggettivoacaso, purtroppo il lato di arcadosita' c'è provenendo difatti da console, ma bon se non altro in molti stan richiedendo maggiori danni per le armi e maggior cura su questo et quello, ribadisco ancora che e' un filone a parte da BF2, BFBC2 non e' un suo figlio diretto, ma anzi lo sara' BF3. Period.

    /considerazioni a caso

  11. #311

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Ok dopo aver passato centinaia di ore su bf2 penso che su questo titolo passero'...ormai sto invecchiando e i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).

    Voi non avete idea dell'effetto di un 7.62 che impatta su un corpo umano,non si puo' pretendere che la gente non muoia con un colpo in gioco del 2010,cioe' fossero zombie o mostri ci puo' anche stare,ma qui stiamo parlando di esseri umani in carne e ossa...bah poi sto fatto che il cecchino non puo' distendersi...e poi mi dite che la modalita' di gioco e' improntata all'infantry...il motivo per cui ho mollato bf2 e' che tutti i clan erano o troppo piccoli o troppo noob per giocare la conquer 16 vs 16 dove la logistica dei mezzi e delle tattiche era fondamentale e si ritiravano tutti su quelle micromappe only infantry dove non si faceva altro che zompettare e sgranellare...bah gg console gg
    scusa,
    ma se un concept di gioco si allontana da quello che offre ArmA è per forza merda?

    E poi concludi con un gg console quando BF2 uscì prima su PC?

    Ben venga un BC 2 in cui se ti arriva un missile in faccia sei un attimo dopo sano come un pesce perchè un medico vicino ti ha rianimato.
    Ultima modifica di Morning Glory; 31-01-10 alle 18:21:20

  12. #312
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    PREMESSA: non ho giocato alla beta

    bene avendo chiarito questo vi dico le mie impressioni ricavate da ciò che ho letto e quello che ho visto in tantissimi video su you tube/gametrailers e amci vari.
    la grafica e il sonoro direi che a detta di tutti siano ineccepibili. ciò che ha dato più da discutere è stato il gameplay.
    ora io ho giocato a tutti i battlefield (aparte vietnam) e credo di non sbagliare nel dire che è sempre stato un gioco arcade. dunque come mai mi chiedo tanto stupore nel fatto che ci vogliano tanti colpi per uccidere un nemico la mancanza di una balistica estremamente relistica ecc.. ok la mancanza del prone è una boiata e ci sta... però andiamo è battlefield mica arma o flashpoint ... secondo me vale la pena aspettare almeno la conferma del rilascio di un mod tool che ci consenta di modificare a nostro piacimento il gioco. vi immaginate un project reality con questa grafica? o magari anche un forgotten hope? secondo me non vale la pena bocciarlo per il suo lato arcade... poi ognuno ha i suoi gusti

  13. #313
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    concordo con duke

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da duke41293 Visualizza Messaggio
    ora io ho giocato a tutti i battlefield (aparte vietnam) e credo di non sbagliare nel dire che è sempre stato un gioco arcade. dunque come mai mi chiedo tanto stupore nel fatto che ci vogliano tanti colpi per uccidere un nemico la mancanza di una balistica estremamente relistica ecc..
    perchè molta gente non avendo più a cos'altro giocare, approda anche in prodotti come BC con la pretesa però, non di capirne le dinamiche,no, piuttosto di contestare il fatto per cui il gioco non funziona come gli altri giochi.
    Ultima modifica di Morning Glory; 31-01-10 alle 23:11:35

  15. #315
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    @ Black e Sam...


    No dai... non iniziamo a criticare la fedeltá delle armi e roba varia... BC2 non nasce con questo obbiettivo.... l'importante è sparare e ammazzare... non importa se con un T-90 o con una beretta...



    Se l'avessero chiamato "Battlefield Space Company" e al posto del M249 mettevano un gatling laser, non saremmo qui a fare polemica sul realismo

  16. #316

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Ragazzi io non lo compro... se ci vogliono tanti colpi per ammazzare uno a me viene il nervoso, su altri giochi online se uno non moriva con un colpo mi incazzavo di brutto.

  17. #317
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Se l'avessero chiamato "Battlefield Space Company" e al posto del M249 mettevano un gatling laser, non saremmo qui a fare polemica sul realismo
    Molto probabile

  18. #318

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non lo compro... se ci vogliono tanti colpi per ammazzare uno a me viene il nervoso, su altri giochi online se uno non moriva con un colpo mi incazzavo di brutto.
    allora non lo comprare davvero.
    Spesso no ne bastano 30 di colpi

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    C'è qualcosa che non va con i colpi..! troppi ce ne vogliono

  20. #320

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non va con i colpi..! troppi ce ne vogliono
    è il lag non ci sono dubbi.

    Nella versione PS3 che ho provato personalmente cadevano molto piu facilmente e infatti il lag era pressocchè insesistente.

    L'altra possibilità è che per la versione PC, visto che si usano mouse e tastiera , abbiano reso i colpimeno dannosi visto che è piu facile sparare e mirare anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile (avrebbero dovuto modificare tutti i parametri delle armi etc etc )

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Guarda..ti racconto 10 minuti fa.

    Con il medico dentro un container prendo uno in largo anticipo e gli stavo forando il petto che quello corre e mi kniffa. Cioè sembra che spara a salve O_O.

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Qualcuno ha una key da passarmi?

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Guarda..ti racconto 10 minuti fa.

    Con il medico dentro un container prendo uno in largo anticipo e gli stavo forando il petto che quello corre e mi kniffa. Cioè sembra che spara a salve O_O.
    Succede lo stesso in MW2 non ti preoccupare

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Succede lo stesso in MW2 non ti preoccupare
    Proprio perchè succede la mi preoccupo...

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Guarda..ti racconto 10 minuti fa.

    Con il medico dentro un container prendo uno in largo anticipo e gli stavo forando il petto che quello corre e mi kniffa. Cioè sembra che spara a salve O_O.
    l'arma del medico è quella che piu soffre questo problema.
    Affrettati a sbloccare il thompson
    Quello che cmq ho capito è che per rendere positivo l'esito di uno scontro a fuoco devi SEMPRE mirare alla testa e mai facendo raffiche lunghe perchè la rosa di fuoco si apre sempre di piu e chissa dove finiscono i colpi. Devi sparare a raffiche di pochi colpi, 3-5 colpi massimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 172 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato