+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 172 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 4293
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    l'arma del medico è quella che piu soffre questo problema.
    Affrettati a sbloccare il thompson
    Quello che cmq ho capito è che per rendere positivo l'esito di uno scontro a fuoco devi SEMPRE mirare alla testa e mai facendo raffiche lunghe perchè la rosa di fuoco si apre sempre di piu e chissa dove finiscono i colpi. Devi sparare a raffiche di pochi colpi, 3-5 colpi massimo.
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1126686

    Ma rispetto al 2142 ancora non riesco a percepire tanta differenza tra raffica corta e lunga a livello visivo..sarà perchè il rinculo delle armi è lieve..

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2


  3. #328
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

  4. #329
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    @LordOrion
    Condizioni pietose? Dallo stato attuale a dir pietose ce ne passa, ho partecipato a fasi beta DI GRANDISSIMA LUNGA peggiori, cose da non aver implementato quasi la roba basilare .

    L'elenco dei punti da migliorare lo continuo a far anch'io comunque, non basta che aspettare le patch


    Speriamo... Pero' alla data di uscita manca poco.

  5. #330
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    allora non lo comprare davvero.
    Spesso no ne bastano 30 di colpi

    Magari e' solo un bug... 30 colpi sono un po' esageratini!


    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    è il lag non ci sono dubbi.

    Nella versione PS3 che ho provato personalmente cadevano molto piu facilmente e infatti il lag era pressocchè insesistente.
    Molto probabile...

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    L'altra possibilità è che per la versione PC, visto che si usano mouse e tastiera , abbiano reso i colpimeno dannosi visto che è piu facile sparare e mirare anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile (avrebbero dovuto modificare tutti i parametri delle armi etc etc )
    Appunto: Sarebbe una ca...ta galattica! Diciamo anzi che il supporto rete su PC deve essere sistemato. la tua ipotesi manco voglio prenderla in considerazione onde evitare pensieri poco pacifici nei confronti dei Game Designer di EA/DICE .
    Ultima modifica di LordOrion; 01-02-10 alle 08:08:38

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Io intanto aspetto un codice

  7. #332
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    l'arma del medico è quella che piu soffre questo problema.
    Affrettati a sbloccare il thompson
    Quello che cmq ho capito è che per rendere positivo l'esito di uno scontro a fuoco devi SEMPRE mirare alla testa e mai facendo raffiche lunghe perchè la rosa di fuoco si apre sempre di piu e chissa dove finiscono i colpi. Devi sparare a raffiche di pochi colpi, 3-5 colpi massimo.
    Beh, quella delle raffiche corte coi fucili mitragliatori è un'accortezza che vedevo utilizzare in AvP2, quindi davo per scontato che la si usasse in tutti gli FPS.


  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Anche me piace il realismo tendente al 100%, l'ultimo vg stellare da questo punto di vista e' stato/e' tuttora Project Reality mod per BF2, ma ho disattivato la pignoleria.
    E' molto che non torno su FPS e ho bisogno di sfogarmi/rinsavire/aggettivoacaso, purtroppo il lato di arcadosita' c'è provenendo difatti da console, ma bon se non altro in molti stan richiedendo maggiori danni per le armi e maggior cura su questo et quello, ribadisco ancora che e' un filone a parte da BF2, BFBC2 non e' un suo figlio diretto, ma anzi lo sara' BF3. Period.

    /considerazioni a caso
    Non so quante volte dovro' ripeterlo

    Comunque: succede anche a voi dopo aver giocato a BFBC2, riavviato il pc, di veder tutte le icone riorganizzate diversamente da come le avevate prima?

  9. #334
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    sei un soldato e il gioco esige ordine e disciplina anche sul tuo desk

  10. #335

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Non so quante volte dovro' ripeterlo
    bè però è innegabile che sono mooooooooooooolto simili.
    Parliamoci chiaro, le differenze quali sono??
    Il numero di player per mappa, l'assenza di aerei e il fatto che gli edifici si distruggono??

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Comunque: succede anche a voi dopo aver giocato a BFBC2, riavviato il pc, di veder tutte le icone riorganizzate diversamente da come le avevate prima?
    mai successo.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    bè però è innegabile che sono mooooooooooooolto simili.
    Parliamoci chiaro, le differenze quali sono??
    Il numero di player per mappa, l'assenza di aerei e il fatto che gli edifici si distruggono??



    mai successo.
    *conversione da console
    *filone console
    Fortunatamente lo stanno adattando bene per PC

    Sul fatto del danno delle armi: in gran parte nel forum dei bugs stanno chiedendo di aumentarli e renderlo perlomeno un filo piu' realistico, sta di fatto che se nessun developer fa la sua apparizione per rassicurare tutti, continueranno ancora a crearsi soliti topic in loop tra prone/damage/fov

  12. #337

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Sul fatto del danno delle armi: in gran parte nel forum dei bugs stanno chiedendo di aumentarli e renderlo perlomeno un filo piu' realistico, sta di fatto che se nessun developer fa la sua apparizione per rassicurare tutti, continueranno ancora a crearsi soliti topic in loop tra prone/damage/fov
    bè,
    gli stessi developers hanno messo a disposizione questo canale:
    https://combattesting.com/
    dove esprimere perplessita e postare eventuali bugs.
    Non credo che hanno creato un canale tanto per fare il contentino.
    Cmq ripeto, nela versione PS3 non ci vogliono tutti quei colpi per tirar giu un avversario.
    Evidentemente la versione PC soffre di qualcos'altro (e che spero sia risolvibile)

  13. #338
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Si, speriamo sia un problema di lag perchè personalmente per uccidere qualcuno sparando al corpo e non alla testa faccio fuori un caricatore da 30 e non so quanti colpi effettivamente servano e quanti colpiscano il cadavere; alle volte mi capita di dover ricaricare mentre cerco di tirar giù un tipo e vengo regolarmente sbragato (per l'amor di dio sarò anche io che tendo a fare raffiche lunghe e mancare a iosa, però il dubbio mi viene a sto punto) di solito anche quando uso il pugnale l'attacco viene fatto un paio di secondi dopo fa così anche a voi?

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    da quello che avevo letto in un'intervista al produttore DICE, BBC2 è stato sviluppato contemporanemente per PS3, Xbox e PC quindi non si tratta di una conversione da console

  15. #340
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Ragazzi io non lo compro... se ci vogliono tanti colpi per ammazzare uno a me viene il nervoso, su altri giochi online se uno non moriva con un colpo mi incazzavo di brutto.
    ci sará la modalitá veterano....dovrebbe essere piú realistico lí

  16. #341

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    di solito anche quando uso il pugnale l'attacco viene fatto un paio di secondi dopo fa così anche a voi?
    no , secondi dopo no.
    Semmai sembra che ci sia una sorta di "aggancio " automatico dell'avversario, cosa che non mi dispiace a dire il vero.

  17. #342
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    di solito anche quando uso il pugnale l'attacco viene fatto un paio di secondi dopo fa così anche a voi?
    Sembrerebbe lag , ma non vorrei dire cazzate.

  18. #343
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    scusa,
    ma se un concept di gioco si allontana da quello che offre ArmA è per forza merda?

    E poi concludi con un gg console quando BF2 uscì prima su PC?

    Ben venga un BC 2 in cui se ti arriva un missile in faccia sei un attimo dopo sano come un pesce perchè un medico vicino ti ha rianimato.
    non ho detto che bf debba essere arma lo so benissimo,prima di darmi ad arma giocavo su bf2.

    Ma bf2 mi piaceva perche':c'erano mappe grandi e tanti mezzi(io ero elicotterista)
    grandi strategie e le armi uccidevano in termini accettabili(tranne i fucili da sniper che erano abbastanza ciofeche)

    Cioe' bc2 mi implementa pure la fisica che e' davvero una cosa stupenda e poi mi mette ste impostazioni tutte sballate...mah

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2


  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Se qualcuno vuole azzardare a beccarsi una key :
    http://twitter.com/fragcast/status/8503319542

  21. #346
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    gran gioco...ogni secondo che passo sulla beta me ne convinco sempre di piú.....

    oltretutto la grafica è davvero ben ottimizzata per quello che fa girare..... gli scatti sono solo per il lag onnipresente

  22. #347

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Ma bf2 mi piaceva perche':c'erano mappe grandi e tanti mezzi(io ero elicotterista)
    ma hai visto la dimensione delle mappe di BC2??
    Hai visto quanti mezzi ci stanno??
    Stiamo provando la stessa beta o parti prevenuto e spari giudizi random come oramai è tuo solito fare??


    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Le armi uccidevano in termini accettabili (tranne i fucili da sniper che erano abbastanza ciofeche)
    ti dice niente "BETA"??

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).
    Si ma allora perchè li provi??
    Se hai trovato la tua dimensione con ArmA2 non capisco cosa ti spinge a provare un BC2 che sotto certi versi è l'opposto del realismo ed è una cosa, non risaputa, ma di più.
    Masochismo o un innato bisogno di elogiare il titolo dei BI sempre e comunque anche se non c'entra un cavolo?
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-02-10 alle 18:37:49

  23. #348
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    i giochi arcade li lascio ai ragazzini delle medie e a chi non sa niente del mondo militare e delle sue leggi(fisiche e non).

    /scherzando/


    pensa ai biNbi di 13 anni che hanno preso ArmA2 al day one....


    "puttn ke kazz e st rba ke spari cn l ackappaquarnasete e nn clpisci nssn!"


    in b4:


    /ok, basta scherzare/

  24. #349

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Io ho fatto il preordine su steam e ho installato la beta, ma non mi parte mi dice che il gioco non e attualmente disponibile, e di riprovare piu' tardi. Ho provato a fare di tutto dal riscaricare la beta ho cancellare alcuni file di steam per farlo riaggiornare ma nulla, ma da un po e cambiato l errore e mi dice che non va bene il mio windows consigliandomi di passare ad un sistema operativo xp o superiore, ma io tengo windows vista. Poi in estremis ho scaricato la beta da internet e ho usato il codice che mi ha dato steam e sono riuscito a giocare, pero vorrei capire perche' non mi funziona su steam, e sopratutto spero non mi da questo problema poi con il gioco completo.

  25. #350

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da nickgames Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il preordine su steam e ho installato la beta, ma non mi parte mi dice che il gioco non e attualmente disponibile, e di riprovare piu' tardi. Ho provato a fare di tutto dal riscaricare la beta ho cancellare alcuni file di steam per farlo riaggiornare ma nulla, ma da un po e cambiato l errore e mi dice che non va bene il mio windows consigliandomi di passare ad un sistema operativo xp o superiore, ma io tengo windows vista. Poi in estremis ho scaricato la beta da internet e ho usato il codice che mi ha dato steam e sono riuscito a giocare, pero vorrei capire perche' non mi funziona su steam, e sopratutto spero non mi da questo problema poi con il gioco completo.
    il gioco completo non te lo darà di sicuro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 172 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato