+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 172 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4293
  1. #3751
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    io sto aspettando la scheda audio "esterna",vediamo se la situazione dei freeze viene eliminata,adesso per giocare devo farlo senza audio

  2. #3752
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    A me crasha il giusto, però quando succede non è piacevole.
    Io avevo messo come audio "cuffie" nei settaggi del gioco e sembrava andare meglio, meno crash. Poi oggi è crashato e ora sto usando una scheda audio-cuffie usb. vediamo se funzia...

  3. #3753
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    X il settaggio delle cuffie + "qualità telefono" da windows mi avevano fatto calare i freeze,ma soprattutto in server numerosi non cambiava nulla,ora ho ordinato una scheda audio da 22 euro,giusto per disabilitare la integrata...

  4. #3754
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ma non è giusto!
    Stavo in un server Team Death Match in Oasi,c'era questo tizio demente con il CG dentro una casa,e appena salivamo le scale per stanarlo lui faceva fuoco a 2m di distanza.
    Allora gli ho detto chiaramente che era un nabbo ridicolo e mi ha kickato!

  5. #3755

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma non è giusto!
    Stavo in un server Team Death Match in Oasi,c'era questo tizio demente con il CG dentro una casa,e appena salivamo le scale per stanarlo lui faceva fuoco a 2m di distanza.
    Allora gli ho detto chiaramente che era un nabbo ridicolo e mi ha kickato!
    nabbo sei tu che glielo hai detto
    ognuno è libero di giocare come vuole e le "tue" regole non puoi imporle agli altri.

  6. #3756
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ma è nromale mettersi in una casa con il CG e aspettare la gente che entra? è stato lì per tutto il tempo che c'ero io!

  7. #3757
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Io ho diversi problemi contro le classi assalto. Solitamente faccio medico: il problema è che loro mi ammazzano con meno colpi e prima di me. Anche le volte in cui li colgo di sorpresa ed inizio a sparare capita che loro in pochi colpi mi uccidano come niente. Eppure i miei tiri vanno a segno (miro dal torace in su verso la testa), a loro resta solitamente tra il 10 e il 16% di vita. Ma hanno dei potenziamenti tipo giubottino antiproittile?

  8. #3758
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma è nromale mettersi in una casa con il CG e aspettare la gente che entra? è stato lì per tutto il tempo che c'ero io!
    E' da nabbo ma se le regole lo permettono sbagli tu a lamentarti
    Imbottisci la casa di C4 sennò gustavalo tu per primo, la prossima volta

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io ho diversi problemi contro le classi assalto. Solitamente faccio medico: il problema è che loro mi ammazzano con meno colpi e prima di me. Anche le volte in cui li colgo di sorpresa ed inizio a sparare capita che loro in pochi colpi mi uccidano come niente. Eppure i miei tiri vanno a segno (miro dal torace in su verso la testa), a loro resta solitamente tra il 10 e il 16% di vita. Ma hanno dei potenziamenti tipo giubottino antiproittile?
    Credo che le armi dell'assalto abbiano un rateo di fuoco (ROF) superiore rispetto alle LMG, quindi sei svantaggiato. A meno che non usi l'MG3 o l'M249, quelle hanno un ROF molto alto. In quel caso allora o hai un ping più alto degli altri o miri peggio degli altri.
    Come aggiunta possono avere il body armour (+25% di vita) o le magnum ammo (+25% di danno dei proiettili), ma quello lo vedi scritto nella killcam. E comunque ci sono per ogni classe, non solo per gli assalto.

  9. #3759
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io ho diversi problemi contro le classi assalto. Solitamente faccio medico: il problema è che loro mi ammazzano con meno colpi e prima di me. Anche le volte in cui li colgo di sorpresa ed inizio a sparare capita che loro in pochi colpi mi uccidano come niente. Eppure i miei tiri vanno a segno (miro dal torace in su verso la testa), a loro resta solitamente tra il 10 e il 16% di vita. Ma hanno dei potenziamenti tipo giubottino antiproittile?
    forse non è il tuo caso ma le armi primarie dei medici sono parecchio imprecise anche da vicino, se non si prende la mira, mentre quelle della classe assalto, sono molto precise anche senza mirare.

  10. #3760

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma è nromale mettersi in una casa con il CG e aspettare la gente che entra? è stato lì per tutto il tempo che c'ero io!
    e certo, se come dei polli entravate a valanga quello giustamente si divertiva
    Certi atteggiamenti come questi (che effettivamente sono da lamer) vanno stroncati con strategia così li umili

  11. #3761
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bohser
    Credo che le armi dell'assalto abbiano un rateo di fuoco (ROF) superiore rispetto alle LMG, quindi sei svantaggiato. A meno che non usi l'MG3 o l'M249, quelle hanno un ROF molto alto. In quel caso allora o hai un ping più alto degli altri o miri peggio degli altri.
    Come aggiunta possono avere il body armour (+25% di vita) o le magnum ammo (+25% di danno dei proiettili), ma quello lo vedi scritto nella killcam. E comunque ci sono per ogni classe, non solo per gli assalto.
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    forse non è il tuo caso ma le armi primarie dei medici sono parecchio imprecise anche da vicino, se non si prende la mira, mentre quelle della classe assalto, sono molto precise anche senza mirare.
    Solitamente ho ping compreso tra 100 e 120 (sebbene dal server browser ci sia scritto 40-50) . Per il ROF ho sbloccato l'altro giorno un'arma (medico) che ha l'indicatore al massimo. I miei colpi credo vadano a segno perchè mi riferisco ad episodi in cui lo scontro avviene a pochi metri di distanza e vedo cmq le raffiche andare sul nemico: solo che se lui risponde al fuoco la maggior parte delle volte mi uccide prima XD

  12. #3762
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Solitamente ho ping compreso tra 100 e 120 (sebbene dal server browser ci sia scritto 40-50) . Per il ROF ho sbloccato l'altro giorno un'arma (medico) che ha l'indicatore al massimo. I miei colpi credo vadano a segno perchè mi riferisco ad episodi in cui lo scontro avviene a pochi metri di distanza e vedo cmq le raffiche andare sul nemico: solo che se lui risponde al fuoco la maggior parte delle volte mi uccide prima XD
    Il nome dell'arma? Le barrette non indicano nulla, in pratiche son quasi messe a caso. Prova a mirare col mirino "vero" dell'arma e punta alla testa, se già lo fai devi allenarti e mirar meglio.

  13. #3763
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ah non sapevo fossero messe a caso le barre! Come si fa allora a scegliere l'arma in base alle proprie esigenze?
    L'ultima arma che ho sbloccato è l'MG 3, ha il ROF al massimo (per quello che valgono le statistiche ).
    Per quanto riguarda la visuale "iron sight" la utilizzo sempre (anche perchè senza di quella non becco niente con le mitragliatrici leggere).

    Per la questione della mira oggi è andata molto bene invece. Su "Vietnam" ho trovato un server con ping buono e i colpi andavano quasi sempre a segno (m60). Ho ricevuto diverse spille "Marksman":


  14. #3764
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma non è giusto!
    Stavo in un server Team Death Match in Oasi,c'era questo tizio demente con il CG dentro una casa,e appena salivamo le scale per stanarlo lui faceva fuoco a 2m di distanza.
    Allora gli ho detto chiaramente che era un nabbo ridicolo e mi ha kickato!
    se le regole del server gli permettevano di farlo non ha fatto nulla di male. Se invece contravveneva alle regole dovevi chiedere l'aiuto di un admin.

    comunque scusa: visto che sapevate dove era, invece di salire le scale, uno che tirava al muro dietro di lui col cg o le 40mm no he? troppo difficile come idea magari?

  15. #3765
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    e certo, se come dei polli entravate a valanga quello giustamente si divertiva
    Certi atteggiamenti come questi (che effettivamente sono da lamer) vanno stroncati con strategia così li umili
    quotone... pensa: se come credo il lamero era davanti alle scale potevi colpirlo col cg da SOTTO... immagina che umiliazione beccarsi un missile nel deretano ccompagnato da un bel 'suka lamer' in chat

  16. #3766
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo fossero messe a caso le barre! Come si fa allora a scegliere l'arma in base alle proprie esigenze?
    L'ultima arma che ho sbloccato è l'MG 3, ha il ROF al massimo (per quello che valgono le statistiche ).
    Per quanto riguarda la visuale "iron sight" la utilizzo sempre (anche perchè senza di quella non becco niente con le mitragliatrici leggere).

    Per la questione della mira oggi è andata molto bene invece. Su "Vietnam" ho trovato un server con ping buono e i colpi andavano quasi sempre a segno (m60). Ho ricevuto diverse spille "Marksman":

    La scegli guardando qui http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

  17. #3767
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    se le regole del server gli permettevano di farlo non ha fatto nulla di male. Se invece contravveneva alle regole dovevi chiedere l'aiuto di un admin.

    comunque scusa: visto che sapevate dove era, invece di salire le scale, uno che tirava al muro dietro di lui col cg o le 40mm no he? troppo difficile come idea magari?
    Quotassi alla grande, granate o c4 o rpg e via..
    Ancora meglio minare TUTTA la casa e farlo morire per il crollo

  18. #3768
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Quotassi alla grande, granate o c4 o rpg e via..
    Ancora meglio minare TUTTA la casa e farlo morire per il crollo
    Ma secondo te quello era talemnte scemo da non accorgersene? poi magari avrebbe fatto lo stesso in un altro palazzo.

    Per quanto riguarda le regole,ogni 2 minuti usciva in chat il messaggio "no laming here" se quello non lo è,allora cosa lo è?

  19. #3769
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Due altre domande da niubbo (mi state aiutando un sacco ragazzi):
    1) le "stelle" che si guadagnano con l'uso delle armi (bronzo - argento e penso oro) dipendono dal numero delle uccisioni fatte con quell'arma, giusto? Ma il fatto di avere delle stelle modifica in qualche modo le caratteristiche dell'arma (es. tempo di rcarica) oppure ci indicano solo che siamo dei veterani nell'uso di quelle specifiche armi?
    2) come si settano le opzioni video di bad company 2? Io ho solo risoluzione e un settaggio video low-medium-high-ultra... Dov'è che si setta, ad esempio, l'antialiasing?

    Grazie e a presto.
    A

  20. #3770
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma secondo te quello era talemnte scemo da non accorgersene? poi magari avrebbe fatto lo stesso in un altro palazzo.
    Se sei accucciato davanti alle scale a camperare non e' semplice accorgersi di cosa ti succede intorno. E comunque sarebbe valso per lo meno la pena di provare non credi? A me pare una strategia migliore che quella di assaltare le scale come tanti beoti... Poi boh': De Gustibus...


    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le regole,ogni 2 minuti usciva in chat il messaggio "no laming here" se quello non lo è,allora cosa lo è?
    La domanda e' un altra: Dove erano gli Admin?

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Due altre domande da niubbo (mi state aiutando un sacco ragazzi):
    1) le "stelle" che si guadagnano con l'uso delle armi (bronzo - argento e penso oro) dipendono dal numero delle uccisioni fatte con quell'arma, giusto? Ma il fatto di avere delle stelle modifica in qualche modo le caratteristiche dell'arma (es. tempo di rcarica) oppure ci indicano solo che siamo dei veterani nell'uso di quelle specifiche armi?
    La seconda che hai detto.

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    2) come si settano le opzioni video di bad company 2? Io ho solo risoluzione e un settaggio video low-medium-high-ultra... Dov'è che si setta, ad esempio, l'antialiasing?
    Tutto quello che c'e' e' nel menu opzioni.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-03-11 alle 23:50:43

  21. #3771
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Due altre domande da niubbo (mi state aiutando un sacco ragazzi):
    1) le "stelle" che si guadagnano con l'uso delle armi (bronzo - argento e penso oro) dipendono dal numero delle uccisioni fatte con quell'arma, giusto? Ma il fatto di avere delle stelle modifica in qualche modo le caratteristiche dell'arma (es. tempo di rcarica) oppure ci indicano solo che siamo dei veterani nell'uso di quelle specifiche armi?
    2) come si settano le opzioni video di bad company 2? Io ho solo risoluzione e un settaggio video low-medium-high-ultra... Dov'è che si setta, ad esempio, l'antialiasing?

    Grazie e a presto.
    A
    Forse non si vedono subito le opzioni, vedi se c'è da cliccare qualcosa tipo "opzioni avanzate" o roba simile

  22. #3772
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La domanda e' un altra: Dove erano gli Admin?
    Credo che l'admin fosse proprio lui,visto che mi ha cacciato
    Ma certa gente si contraddice da sola!
    Poi comunque non è un fatto di imporre le "MIE" regole,sono le regole del buonsenso e in questo caso anche del server!

  23. #3773
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Credo che l'admin fosse proprio lui,visto che mi ha cacciato
    Ma certa gente si contraddice da sola!


    Ci fai sapere il nome del server (magari tramite gametracker)? Almeno evitiamo di andarci anche noi...


    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Poi comunque non è un fatto di imporre le "MIE" regole,sono le regole del buonsenso e in questo caso anche del server!
    Anche se sono regole di "buonsenso" non puoi imporle
    Valgono le regole del server e se queste permettono al lamero di turno di spammare Cg sulla fanteria lui puo' farlo...

    Il fatto che poi un Admin contravvenga alle stesse regole che dovrebbe fare rispettare e ti kicka se protesti e' un problema di serieta' del Clan a cui appartiene: Anche a me e' capitato un server dove era vietata la classe Recon e poi gli admin cecchinavano ben camperati. Quando ho chiesto spiegazioni (bada bene: "spiegazioni", non ho protestato ne whinato) mi hanno bannato per una settimana .

  24. #3774
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Non so come dirti il nome del server ora,era un TDM a 100 kills senza fanatico.

  25. #3775
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Non so come dirti il nome del server ora,era un TDM a 100 kills senza fanatico.
    Prova a guardare nella cronologia...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 172 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato