+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 172 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4293
  1. #3926
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ho sbloccato l'M16A2, e vorrei sapere se c'è la possibilità di settarlo in automatico anzichè raffica

  2. #3927

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato l'M16A2, e vorrei sapere se c'è la possibilità di settarlo in automatico anzichè raffica
    no in BC2 non puoi cambiare il rateo di fuoco.
    Sarà permesso invece in BF3

  3. #3928
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato l'M16A2, e vorrei sapere se c'è la possibilità di settarlo in automatico anzichè raffica
    io mi trovo bene con l'M16, una volta fatta l'abitudine vedrai che è molto meglio del full auto, anche perché sparando pochi colpi alla volta sei molto più preciso

  4. #3929
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    La cosa del colpo "sotto al carro c'era anche in Battlefield 2, ancora non ho capito se era vera o no (della serie sentivo urlare in TS...MIRA ALL'ATTACCATURA DEI CINGOLI MIRAAAAAAAAAAAhhhhhh)

  5. #3930
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io mi trovo bene con l'M16, una volta fatta l'abitudine vedrai che è molto meglio del full auto, anche perché sparando pochi colpi alla volta sei molto più preciso

    In generale sparare a raffiche brevissime di 1 o 2 colpi rende qualsiasi fucile molto piu' preciso, o meglio: si riduce il decadimento di precisione dovuto al rinculo.
    Comunque i Full-Auto sono migliori in CQB: Se ti trovi faccia a faccia con l'avversario e' meglio poter sparare a raffica continua perche' in uel modo aumentano le possibilita' di killare e sopravvivere anche senza mirare alla testa.
    Direi quindi che la scelta tra Semi Auto e Full Auto dipende da quanto vuoi andare vicino al menico.

  6. #3931

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io mi trovo bene con l'M16, una volta fatta l'abitudine vedrai che è molto meglio del full auto, anche perché sparando pochi colpi alla volta sei molto più preciso

    Io mi trovo male, perchè sparo a colpi singoli anche con le full auto, i tre colpi dell'm16 e dell'abacan mi rendono impreciso; in più si mangiano una masnada di colpi, che se ne vanno al triplo della velocità, perchè ogni tap sul grilletto sono 3 colpi che partono. Alla fine mi ritrovo sempre l'arma scarica e il bersaglio in piedi.

    Per me, l'arma migliore è l'f2000. Con 40mm underbarrell sei competitivo in qualsiasi situazione. Da lontano non hai rinculo e non hai spray, da media distanza puoi muoverti sparando con valori pazzeschi di precisione, quando spari dal fianco è fantastico, e se proprio vuoi restare sul sicuro, vai di 40mm shotgun.
    Ultima modifica di go the gay way; 19-06-11 alle 22:01:13

  7. #3932
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    in piu' se uccidi un nemico mentre sei in aria col paracadute
    azzo questa mi manca

  8. #3933
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In generale sparare a raffiche brevissime di 1 o 2 colpi rende qualsiasi fucile molto piu' preciso, o meglio: si riduce il decadimento di precisione dovuto al rinculo.
    Comunque i Full-Auto sono migliori in CQB: Se ti trovi faccia a faccia con l'avversario e' meglio poter sparare a raffica continua perche' in uel modo aumentano le possibilita' di killare e sopravvivere anche senza mirare alla testa.
    Direi quindi che la scelta tra Semi Auto e Full Auto dipende da quanto vuoi andare vicino al menico.
    Citazione Originariamente Scritto da go the gay way Visualizza Messaggio
    Io mi trovo male, perchè sparo a colpi singoli anche con le full auto, i tre colpi dell'm16 e dell'abacan mi rendono impreciso; in più si mangiano una masnada di colpi, che se ne vanno al triplo della velocità, perchè ogni tap sul grilletto sono 3 colpi che partono. Alla fine mi ritrovo sempre l'arma scarica e il bersaglio in piedi.

    Per me, l'arma migliore è l'f2000. Con 40mm underbarrell sei competitivo in qualsiasi situazione. Da lontano non hai rinculo e non hai spray, da media distanza puoi muoverti sparando con valori pazzeschi di precisione, quando spari dal fianco è fantastico, e se proprio vuoi restare sul sicuro, vai di 40mm shotgun.
    boh, io dopo averlo platinato l'M16 non riesco ad usare altro, è un po' che uso l'M416 ma per ora proprio non mi trovo ... sarà anche una questione di abitudine, ma i tre colpi in automatico per singolo clic del mouse per ora mi mancano abbastanza ... praticamente continuando a giocare come prima adesso sparo un colpo alla volta così gli altri riescono a farmi fuori prima che io faccia lo stesso con loro

  9. #3934
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da go the gay way Visualizza Messaggio
    Per me, l'arma migliore è l'f2000. Con 40mm underbarrell sei competitivo in qualsiasi situazione. Da lontano non hai rinculo e non hai spray, da media distanza puoi muoverti sparando con valori pazzeschi di precisione, quando spari dal fianco è fantastico, e se proprio vuoi restare sul sicuro, vai di 40mm shotgun.
    provato l'F2000 stasera ...

    ho trovato un'altra arma da platinare


  10. #3935
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    provato l'F2000 stasera ...

    ho trovato un'altra arma da platinare



    La sto' "platinando" anche io in questi giorni. Mi sembra piu' precisa dello Steyr Stg 77 ma spara piu' colpi, il che la rende ottima sia dalla distanza che per il CQB.

  11. #3936
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da go the gay way Visualizza Messaggio

    Per me, l'arma migliore è l'f2000. Con 40mm underbarrell sei competitivo in qualsiasi situazione. Da lontano non hai rinculo e non hai spray, da media distanza puoi muoverti sparando con valori pazzeschi di precisione, quando spari dal fianco è fantastico, e se proprio vuoi restare sul sicuro, vai di 40mm shotgun.
    Quoto,uccido come un cecchino sparando alla :
    Ta ta tatata ta ta tatata t t t t t t
    Non credo si sia capito ma provate ad interpretare come sparo

  12. #3937
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    ma non esiste una guida sul multi per i nabbi come me? tipo le stats delle armi, le tattiche o altro?

    Ieri provando il geniere, mi sono reso conto che con il mitra piccolo riesco a prendere la gente dall'altra parte della mappa o quasi..

  13. #3938

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma non esiste una guida sul multi per i nabbi come me? tipo le stats delle armi, le tattiche o altro?

    Ieri provando il geniere, mi sono reso conto che con il mitra piccolo riesco a prendere la gente dall'altra parte della mappa o quasi..

    http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

  14. #3939
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da go the gay way Visualizza Messaggio
    si ok, ma il link vuol dire tutto come niente. Ad esempio trovo spesso difficoltà ad usare il cecchino... spesso manco il bersaglio perchè il colpo va troppo in basso o troppo in altro a seconda della distanza del player.

    edit..

    non so voi ma a me spesso mi da errore di connessione... e mi butta fuori dal gioco o non riesce ad accedere al mio profilo. Voi come avete questo problema? avete risolto?
    Ultima modifica di Naraku; 21-06-11 alle 10:28:10

  15. #3940

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    si ok, ma il link vuol dire tutto come niente. Ad esempio trovo spesso difficoltà ad usare il cecchino... spesso manco il bersaglio perchè il colpo va troppo in basso o troppo in altro a seconda della distanza del player.

    edit..

    non so voi ma a me spesso mi da errore di connessione... e mi butta fuori dal gioco o non riesce ad accedere al mio profilo. Voi come avete questo problema? avete risolto?
    Se guardi le statistiche delle armi capisci che le submachine guns dei genieri competono perfettamente alla pari con i fucili d'assalto.
    Altresì capisci che le mitragliatrici dei medici differiscono solo per danno, frequenza di fuoco e ampiezza caricatore, mentre le armi di assalto e geniere anche per altre caratteristiche, che di fatti influiscono su come ingaggi i nemici.
    Allo stesso modo scopri che il T88, l'm14 e l'svu sono di fatti la stessa arma.
    I dati dicono che le shotgun si dividono in due, USAS\SAIGA che non sono buone con gli slug, ma sono devastanti con i normali pallettoni, e le altre singleaction, tutte indentiche se non per i tempi di caricamento, che fanno pena con i pallettoni ma sono devastanti con gli slug.

    I mil-dot dei fucili da cecchino di BC2 sono puro arcade, con il tempo impari più o meno dove devi mirare per fare headshot.

    L'unico modo per conoscere le mappe è giocarle, o entrare in server vuoti e girare per conto tuo.

  16. #3941
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Io trovo i fucili degli "assault" poco precisi con le ottiche. Provo a sparare brevi raffiche ma i nemici non cadono mai subito e ci vogliono tanti colpi. Inoltre il fucile balla troppo. L'F2000 è quello piu' terribile, i colpi non vanno mai dove voglio. Ho optato per l'XM8 in assalto.

    Alla fine mi sono trovato benissimo con XM8 del geniere senza ottica. Con l'iron sight colpisco benissimo i nemici da lontano e da vicino stendendoli abbastanza velocemente: e riesco a mirare molto bene. Forse sono davvero negato con i fucili degli assault

  17. #3942
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    ottiche ?




    mai montata una ...

  18. #3943
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    lol io mi trovo bene solo col red dot(retaggio da COD 4) sui fucili da assalto...

  19. #3944
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    ma è un periodo di connessioni ballerine o cosa ?
    continua a buttarmi fuori dai server col solito messaggino "la connessione ai server ea si è interrotta, bla bla bla"

    oggi addirittura mi si è pure "sloggato" dall'account

  20. #3945
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    yep,successo anche a me intorno alle 8,laggava di bestia e ogni 2 minuti diceva la storia della connessione interrotta...

  21. #3946
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da go the gay way Visualizza Messaggio
    Se guardi le statistiche delle armi capisci che le submachine guns dei genieri competono perfettamente alla pari con i fucili d'assalto.
    Altresì capisci che le mitragliatrici dei medici differiscono solo per danno, frequenza di fuoco e ampiezza caricatore, mentre le armi di assalto e geniere anche per altre caratteristiche, che di fatti influiscono su come ingaggi i nemici.
    Allo stesso modo scopri che il T88, l'm14 e l'svu sono di fatti la stessa arma.
    I dati dicono che le shotgun si dividono in due, USAS\SAIGA che non sono buone con gli slug, ma sono devastanti con i normali pallettoni, e le altre singleaction, tutte indentiche se non per i tempi di caricamento, che fanno pena con i pallettoni ma sono devastanti con gli slug.

    I mil-dot dei fucili da cecchino di BC2 sono puro arcade, con il tempo impari più o meno dove devi mirare per fare headshot.

    L'unico modo per conoscere le mappe è giocarle, o entrare in server vuoti e girare per conto tuo.
    quindi mi stai dicendo che una classe vale l'altra e che conta solo come si decide di giocarla?

    A me piace molto l'assault, ma voglio sbloccare anche le altre classi...

  22. #3947
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io trovo i fucili degli "assault" poco precisi con le ottiche. Provo a sparare brevi raffiche ma i nemici non cadono mai subito e ci vogliono tanti colpi. Inoltre il fucile balla troppo. L'F2000 è quello piu' terribile, i colpi non vanno mai dove voglio. Ho optato per l'XM8 in assalto.
    Spara a raffiche piu' brevi: Se ti rincula troppo l'arma stai sparando troppi colpi alla volta: Allenati a tirare uno o due colpi non di piu': Io faccio cosi' e ho le mie belle soddisfazioni
    E magari smetti di entrare nei server settati in Bimbominkia mode (leggi "normale"), dove per uccidere uno ci vogliono 2 caricatori interi da 50 colpi e un mssile anticarro, e inizia a giocare nei server hardcore.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sono trovato benissimo con XM8 del geniere senza ottica. Con l'iron sight colpisco benissimo i nemici da lontano e da vicino stendendoli abbastanza velocemente: e riesco a mirare molto bene. Forse sono davvero negato con i fucili degli assault


    Non sei il primo che dice di trovarsi bene con l'iron sight e io stesso ci ho platinato l'M14 Mod 0 prima che sbloccassero le ottiche anche per questo fucile. Suppongo che sia una questione di abitudine.

  23. #3948
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spara a raffiche piu' brevi: Se ti rincula troppo l'arma stai sparando troppi colpi alla volta: Allenati a tirare uno o due colpi non di piu': Io faccio cosi' e ho le mie belle soddisfazioni
    E magari smetti di entrare nei server settati in Bimbominkia mode (leggi "normale"), dove per uccidere uno ci vogliono 2 caricatori interi da 50 colpi e un mssile anticarro, e inizia a giocare nei server hardcore.
    E quali sono i server hardcore? cosa cambia?

    Io gioco di solito in DM a squadre col cap a 3/400 kill

  24. #3949
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    E quali sono i server hardcore? cosa cambia?

    Io gioco di solito in DM a squadre col cap a 3/400 kill
    In Italiano si chiamano "Fanatico" e sono quelli che hanno un teschio giallo (o grigio per i semi-hardcore) tra le icone delle prorieta':

    Spoiler:

    Ecco la legenda, penultima icona nella lista a DX:



    Le icone delle proprieta' del server sono indicate a sx del nome nella lista dei server

    La modalita' HardCore serve per rendere piu' realistico, o meglio, piu' difficile il gioco. In particolare:
    • Niente mirino a crocetta: Usa la mira o vai unscoped (se riesci)
    • Il soldato non si cura piu' in automatico dopo pochi secondi.
    • Il soldato ha meno energia (ovvero: bastano 2 - 4 copi per uccidere/ucciderti)
    • Un colpo alla testa e sei morto. Senza 'se' e senza 'ma'.
    • Non c'e' minimappa
    • Non c'e' indicazione delle munizioni rimanenti
    • Segnalando un nemico NON compare alcun triangolo rosso sulla sua posizione (solo sulla mappa grande e per un paio di secondi )
    • La mina cinetica suona solamente: nessuna indicazione dei nemici col triangolino.
    Potrei continuare ma in sostanza il gioco e' piu' letale e quindi devi stare molto piu' in guardia per sopravvivere. Di contro pero' non ti serviranno piu' 4 caricatori per buttare giu' uno. Facci un giro: inizialmente verrai preso a calci nel deretano da tutti ma dopo poco con la pratica capirai come funziona e in modalita' Normale non vorrai piu' giocarci .

    I server Semi-Hardcore hanno un teschio simile ma e' grigio: Sono server dove solo parte delle catterisitche dell'HC sono attive (es c'e' la minimappa o l'auto cura ma per il resto vale le regole sopra).
    Ultima modifica di LordOrion; 22-06-11 alle 15:29:47

  25. #3950
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 172 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato