+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 153

Discussione: nba live07, prime info

  1. #101
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    @andrew : significa che puoi fare solo stagioni di 82partite e non più da 28 e 56 come in passato
    *bestemmia in 52 lingue diverse

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Vito, il 2k7 piacerebbe anche a me...purtroppo però non sono consolemunito.
    L'unico modo per risollevare le sorti della serie Live è che anche sul pc arrivi un prodotto concorrenziale...un po' com'è successo con Pes e Fifa
    quoto in tutto e per tutto

  2. #102
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    significa che puoi fare solo stagioni di 82partite e non più da 28 e 56 come in passato

    non credo sia possibile che abbiano fatto una cosa del genere sarebbe una pirlata da dementi

    la Dinasty non avrebbe più senso

  3. #103
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio


    la Dinasty non avrebbe più senso
    avevo letto "la disney avrebbe più senso"


    ah comunque il problema della dynasty, a mio avviso, è il minore dei problemi che avremmo quando uscirà il gioco


    quest'anno sono preparato al peggio, quindi il gioco mi può solo far sorridere

  4. #104
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    perchè sei preparato al peggio?
    cosa ti fa pensare che sarà una schifezza?

  5. #105
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    perchè sei preparato al peggio?
    cosa ti fa pensare che sarà una schifezza?
    leggi il mio ultimo/penultimo post nella pagina precedente...


  6. #106
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    beh io facevo dynasty solo da 82, non ci trovavo sfizio sennò

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    pur'io, pur'io

  8. #108
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio

    non credo sia possibile che abbiano fatto una cosa del genere sarebbe una pirlata da dementi

    la Dinasty non avrebbe più senso
    E questo è niente, tra le chicche di mamma EA per il 2007 :

    -il gioco crasha dopo le partite di dinasty
    -le sostituzioni sono completamente sballate. Il computer forza le sostituzioni per il giocatore anche quando l'opzione AutoSub è disabilitata.
    In pratica i giocatori vengono sosituiti solo quando hanno problemi di falli, altrimenti il computer li forza in campo anche con la barra fatigue a zero.
    -non è possibile salvare le statistiche

    ...se girate un po' i forum ne troverete tante altre

  9. #109
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    si ma dai

    cavoli, l'intelligenza delle sostituzioni cosa vai a modificarla *****?
    dai!
    cambia tutto ma cosa te ne può fregare di modificare l'IA delle sostituzioni quando hai un gioco che cade a pezzi

  10. #110
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    speriamo non sia tutto vero ...
    cmq la dinasty da 82 partite è un suicidio, chi ha il tempo di giocare 82 partite???
    voglio dire il bello della dinasty è il susseguirsi delle stagioni, l'arrivo di nuovi giocatori, il mercato ecc ecc ... con 82 partite ti fai al massimo 5 stagioni in un anno di gioco, neanche il tempo di vedere il ritiro dei propri beniamini

    Che idiozia, cmq in genere dell'opinione della gente non mi fido, sopratutto sui giochi della EAsports, sono tutti dei FIFA secondo gli altri.
    Finchè non vedo ...

  11. #111
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    speriamo non sia tutto vero ...
    cmq la dinasty da 82 partite è un suicidio, chi ha il tempo di giocare 82 partite???
    voglio dire il bello della dinasty è il susseguirsi delle stagioni, l'arrivo di nuovi giocatori, il mercato ecc ecc ... con 82 partite ti fai al massimo 5 stagioni in un anno di gioco, neanche il tempo di vedere il ritiro dei propri beniamini

    Che idiozia, cmq in genere dell'opinione della gente non mi fido, sopratutto sui giochi della EAsports, sono tutti dei FIFA secondo gli altri.
    Finchè non vedo ...
    mah, guarda... non credo proprio che siano tutte balle quelle che dicono...
    comunque si vedrà

  12. #112
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3154115&did=1


    leggete i commenti dei videogiocatori in fondo

  13. #113
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    però recensiscono la versione X-Box che a quanto pare è decisamente diversa da quella PC ...
    speriamo bene dai!

  14. #114
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    però recensiscono la versione X-Box che a quanto pare è decisamente diversa da quella PC ...
    speriamo bene dai!
    si ma la versione del pc è old gen

  15. #115
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    e allora sukeremo ... cosa ti devo dire

  16. #116
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Allora, da un amico in serata ho avuto modo di provarlo e purtroppo devo confermare tutte le brutte impressioni, in particolare :

    - la grafica è LA STESSA dell'anno scorso (nemmeno si sono sforzati di aggiungere qualche cretinata per giustificare la spesa di 50€ )

    - la fisica è qualcosa di penosa. Il gioco è lentissimo e i giocatori danno l'impressione di pattinare sulla superficie lunare, tanto sono impacciati. Quando si salta per il rimbalzo, addirittura il giocatore va all'indietro...

    - in modalità dinasty il computer non fa sostituzioni ( 48 minuti con lo stesso quintetto...ma quelli della EA hanno fatto almeno una partita prima di mandarlo in gold? )

    - Situazioni di gioco calibrate malissimo. Contro Dallas, in una partita da 48 minuti, Nowitzki ha concluso con 0/1 dal campo!

    - Nuove opzioni della dinasty troppo macchinose per essere interessanti. Oltretutto l'esser costretti a giocare 82 partite leva a molti gran parte del divertimento (veder ritirare i propri giocatori, vero Jimi )

    - Non è per nulla divertente giocarci...

    Insomma, fatevi un regalo e NON comprate questo gioco.
    Spero vivamente che le riviste e i siti del settore continuino a stroncarlo, così una volta per tutte i programmatori si metteranno d'impegno e cercheranno di fare un gioco per lo meno DECENTE.

    Pessimismo e fastidio...
    Ultima modifica di *eddie*; 01-10-06 alle 23:35:26

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Provato anche io, le prime impressioni non sono affatto buone.
    Ho perso un po' di tempo per cercare di capire come configuarre i comandi di gioco, e ancora non ne sono arrivato a capo, mi pare che abbiano mischiato qualcosa circa gli abbinamenti tra il tasto offensivo e quello difensivo rispetto allo scorso anno, il che crea un po' di confusione iniziale.
    Impressioni di gioco:
    - grafica molto, troppo simile alla scorsa, anche se i miglioramenti ci sono
    - le animazioni dei personaggi sono lievemente migliorate, mi sono accorto in particolare dei movimenti difensivi e questo è un bene. Difendere bene rimane comunque abbastanza caotico
    - movimenti offensivi migliorati, c'è da prenderci la mano e sono ancora indietrissimo
    - inserito il "fattore x" ovvero coinvolgendo un determinato giocatore nel gioco di squadra, questo dovrebbe migliorare e diventare come una "superstar" per la partita in corso.

    Ho dato un occhio velocissimo alle statistiche dei giocatori, e alla fine son giunto a Toronto. Bargnani valutato 74, Anthony Parker un ignobile 62.

    Lonny "Butch Cassidy" Baxter ancora presente

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    io l'ho provato per PSP dinasty inclusa ed è davvero bello. La grafica non è male ( si insomma nella media ) e la dinasty da meno di 82 partite c'è e ci mancherebbe mica gioco 2 ore al giorno con la PSP. Il fatto che la cpu non faccia sostituzioni però è troppo vero!!! Però a dire il vero sulla psp non mi pare ci sia l'affaticamento quindi ci può anche stare...



    spero che tutto ciò che avete detto non sia riferito alla versione pc altrimenti mi scarico il roster aggiornato e continuo a giocare con il 06!!!

  19. #119
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da backspace Visualizza Messaggio
    io l'ho provato per PSP dinasty inclusa ed è davvero bello. La grafica non è male ( si insomma nella media ) e la dinasty da meno di 82 partite c'è e ci mancherebbe mica gioco 2 ore al giorno con la PSP. Il fatto che la cpu non faccia sostituzioni però è troppo vero!!! Però a dire il vero sulla psp non mi pare ci sia l'affaticamento quindi ci può anche stare...



    spero che tutto ciò che avete detto non sia riferito alla versione pc altrimenti mi scarico il roster aggiornato e continuo a giocare con il 06!!!
    Sì, è riferito alla versione PC.
    Il computer non fa cambi, anche se i suoi giocatori sono in riserva ed il gioco è lentissimo e poco divertente.
    Di fronte a questi gravissimi problemi, anche la più interessante miglioria nella dinasty diventa inutile.

    Perchè mai dovrei giocare una dinasty di 82 partite in cui per i miei avversari giocano con lo stesso quintetto per tutta la partita?

    Back, non è che mi diresti dove trovare un aggiornamento per il 2006?

  20. #120
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    A sto punto c'è da sperare solo che qualcosa venga migliorato per la release europea.
    Ma chi è che comprerebbe un prodotto con questi problemi?

    In ogni forum si leggono solo interventi di questo tipo...
    I just don't get it..

    How can a huge company like EA release a game with so many bugs which make it virtually unplayable. I mean.. we all know that all the previous games had douzines of bugs but they werent THAT serious. How can you play a basketball game when the opponent doesn't make any subs and and your players dont fatigue normally? These are basic stuff that affect the actual game of "basketball". Without these whats the point in playing a single player game (Im not even talking about dynasty) ? None.

    It's 100% certain that a game like NBA LIVE 07 is tested hundreds of times before being released. There's no doubt that EA was aware of these bugs. So whats the real reason behind this? Is it an attempt to decrease piracy? For example, if EA releases a patch in one week correcting all this, immediately everyone is forced to buy the original game in order to play. No use to have a copy with no subs.

    Is it because EA is closing down anyway so they didn't even care to finish it properly? Is it just plain stupidity and irresponsibility? I dont get it.. This ridicule can only decrease their sales.

    I am watching so many guys here including me, trying to find a solution on their own. We re becoming amateur programmers and editors, experimenting with old files from previous versions. And this is great, it shows our love for the game, but I cant help to feel like a fool for doing this, when EA could simply release a f* patch in a couple of days and end all this.

    Anyway, this is not a thread to complainabout bugs, I am just contemplating on the WHY is this game played behind our backs.

    e questa è una bella lettera che i fans di nba-live.com vogliono inviare alla EA
    As long time NBA Live fans, some of us even from when EA was putting "vs." in their titles, we have been around the block with EA many times. Most of us have gone beyond mere fans into "fanatics" spending countless man-hours on fan sites or making modifications or patches for the games. Even those of us who have not, have spent as many hours involving ourselves in an ever expanding community of other NBA Live fans. If anyone deserves the tag "hardcore fan" it's us. We've stuck by EA and NBA Live in the face of serious competition from the 2K series.

    For us however, NBA Live 07 is the final straw. The one that broke the camel's back. The spark that set the field ablaze. Until this release we overlooked any flaws in the game, ones some of us considered major even if others of us considered them minor. But this release to us ignited feelings that EA doesn't care about its fans, which is why we're writing today.

    Whether EA does or does not care about its fans, the bigger issue is perception, and the image that EA presents is that they don't. Every year, we as a community submit one or more wishlists, often with the same wishes from year to year. A lack of implementation of the wishes sows seeds of belief that EA isn't paying attention. When EA releases a game in which the CPU won't even use its bench, and overrides user substitutions, it sows seeds that EA didn't care and just wanted to cash in. When major online media doesn't get review copies, it leads to the belief that EA knew the product was defective but proceeded anyway. When community members contact EA and receive a response that seems to imply EA isn't too interested in fixing the problems and telling us to wait until the next game, it does quite a bit of harm to our faith in EA.

    While we'd love a patch to fix the major issues with the game, that is the not major focus of our letter, as we have a patch petition for that. Our focus is not simply on this release, but a sense that we see in other EA-related communities whether it's the NFL gaming community or the people who play Battlefield 2.

    At one time, EA was producing the best titles money could buy and one had little reason to look elsewhere. Now gamers have a sense that if you want the best, it's not EA. Whether it's looking at the NBA 2K series for our basketball game fix or users leaving Battlefield 2 because they feel the problems will never be fixed, it's a sense that we're sharing. We look at NBA Live over the last few years and we see the same basic game being re-released with new fancy features. The same underlying problems from the last few years are still there, some have been tweaked but the overall issues still exist. While there are plenty of new features, it gives the impression that EA is saying in response to the lingering issues "yeah, well, HEY! Look at this!" Be it All-Star Weekend (an old wish that EA has in fact fulfilled), superstar moves or dynasty additions. While those additions are nice to have, it is piling on a base that cannot support it. The base should be strengthened while the structure is constructed, instead of just building a new structure on the old crumbling base.

    As alluded to earlier, it's not just the practice of EA's actions as much as the perception. EA is often criticized for rushing out products, going back on its word and ignoring fans. While EA may or may not be doing that, when one hears that, it's easy to fit what the company is doing into that mold. It doesn't help when we look at other communities, where the game developers openly participate on the forums and seem to be actively involved in the community. While EA has made overtures to the NBA Live community over the years, whether it was hiring Tim, holding Community Summit/Days, participating in interviews or sending in screenshots or videos, it still seems like EA is distant and uninvolved in the community. Even if we have an inkling EA is reading the forums daily, the impression is still there that they aren't paying attention at all. Some of us are looking for little more than EA explaining why they did or didn't do something in the game, for acknowledgement of issues or ideas presented, for assistance in greater understanding of the game.

    When we find major issues in the game and hear nothing from EA. When we contact EA, get a response that seems to do more to harm our opinion than satisfy us. When we're told we shouldn't share what EA tells us. It all serves to reinforce our negative perceptions.

    We're willing to put in the effort to improve the game, the question that we're increasingly asking becomes, is EA?

  21. #121
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Inquietante...
    A questo punto mi sa che ho fatto male a non prendere il 06 in versione budget
    Già a vedere il promo dell'NBA Europe live tour si vedono delle animazioni da ,ma speravo che il gioco meritasse...

  22. #122
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    non ditemi che devo continuare con la mia super dinasty dello 06'

  23. #123
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Sì, è riferito alla versione PC.
    Il computer non fa cambi, anche se i suoi giocatori sono in riserva ed il gioco è lentissimo e poco divertente.
    Di fronte a questi gravissimi problemi, anche la più interessante miglioria nella dinasty diventa inutile.

    Perchè mai dovrei giocare una dinasty di 82 partite in cui per i miei avversari giocano con lo stesso quintetto per tutta la partita?

    Back, non è che mi diresti dove trovare un aggiornamento per il 2006?
    esatto, anche io non riesco più a trovare agg per il 2006

  24. #124
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Quando esce una nuova generazione di console, autoamticamente la EA tratta malissimo la vecchia generazione, nel quale coinvolgono anche il pc. Se ricordate per PC la versione 2002 non fu nemmeno rilasciata, e se come dite per pc il risultato è questo, forse era meglio se facevano lo stesso con il 2007. Io avevo intenzione di prenderlo per il 360, ma adesso mi viene il dubbio anche per quella versione.

    Quest'anno credo vado avanti solo con la serie 2k, che almeno nella demo mi ha decisamente convinto.

  25. #125
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quando esce una nuova generazione di console, autoamticamente la EA tratta malissimo la vecchia generazione, nel quale coinvolgono anche il pc. Se ricordate per PC la versione 2002 non fu nemmeno rilasciata, e se come dite per pc il risultato è questo, forse era meglio se facevano lo stesso con il 2007.
    .
    questo è verissimo ma quel che è peggio è che i vari voti che vedi nei miei link (6,5 in un sito/5 in un altro) sono dati alla versione NEW GEN delle 360...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato