+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    Chi ha fatto questa classifica ne capisce poco

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    Eppure io per Halo avrei scelto la pistola ad aghi Per giocare in due è fantastica, sopratutto negli spazi stretti, inizi a sparare a raffica e quando sembra tutto finito dopo un po ti ritrovi ucciso da un ago vagante che era rimbalzato ovunque prima di colpirti...le bestemmie sono assicurate

    La spada è bella, ma non è poi nulla di cosi rivoluzionario

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    3rt41 ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 10:59
    D'accordo per la gravity gun, ma è davvero tristissimo mettere il bfg al terzo posto sotto le tartarughe di mario kart

    p.s. per non parlare dell'assurda assenza del Flak, del fucile shock e del fucile link di Unreal
    NOn so se tu hai mai giocato ad un mario kart qualsiasi, ma usare uno (o più) gusci rossi su un avversario restituisce un senso di soddisfazione più unico che raro.
    Cmq è vero, mancano molte armi più belle e originali di quelle elencate.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    cardo ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 14:28
    Eppure io per Halo avrei scelto la pistola ad aghi Per giocare in due è fantastica, sopratutto negli spazi stretti, inizi a sparare a raffica e quando sembra tutto finito dopo un po ti ritrovi ucciso da un ago vagante che era rimbalzato ovunque prima di colpirti...le bestemmie sono assicurate

    La spada è bella, ma non è poi nulla di cosi rivoluzionario
    no ma infatti la spada che ha di così ecclatante?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    Le armi di Unreal sono tutte rivoluzionarie.... dal redentore al fucile link, il flak, il fulminatore e il fucile a ioni (non so se si chiamava poi così ) bisognerebbe scrivere una classifica a parte solo per questo gioco....

    Quoto chi sostiene che la spada non è niente di che, ma magari è la prima volta che può essere usata decentemente in quel gioco, per quello che l'hanno messa? Non so non so neanche che gioco sia....

    Però il filamto è carino.




  6. #31
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    Credo che ritengano la lama di energia di Halo 2 rivoluzionaria perché se colpisci alla distanza corretta e mirando bene è one shot one kill". Cambia completamente la strategia del gioco, in quanto NON devi farti asslutamente beccare finché non sei a portata di tiro.
    Non assolutamente rivoluzionaria, ma le poche volte che l'ho usata a casa di un mio amico, mi ha dato discrete soddisfazioni. (va detto che senza topo+tastiera le armi alungo raggio per me sono inutilizzabili )

    EDIT: io avrei aggiunto lo schioppo, arma segreta di AmericanMcGee's Alice: imponeva un dolore fisico ancestrale, benché i tempi di ricarica fossero biblici.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    bonecollector ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 15:48
    Le armi di Unreal sono tutte rivoluzionarie.... dal redentore al fucile link, il flak, il fulminatore e il fucile a ioni (non so se si chiamava poi così ) bisognerebbe scrivere una classifica a parte solo per questo gioco....
    appunto..
    oltretutto,visto che hanno privilegiato armi che andavano a rivoluzionare il gameplay,penso che il reeedemer un posticino in classifica lo avrebbe meritato,essendo il primo esempio di arma devastante ma che doveva essere usata con un minimo di criterio e accortezza,piuttosto che entrando in modalità "Leeroy Jenkins"

  8. #33

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    che lamerata spaziale...
    il BFG9000 è L'Arma, e dal primo posto non la si può schiodare.
    Inoltre il tizio ignora troppe armi ultra-carismatiche: i missili teleguidati di Descent2 dove li mettiamo? La doppia pistola di ROTT? lo Ion Cannon di Raptor? il frisbee di Raid Over Moscow? e mille altri...
    No no, non ci siamo

  9. #34
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Top Ten Video Game Weapons

    Valvola Digitale ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 12:47
    che lamerata spaziale...
    il BFG9000 è L'Arma, e dal primo posto non la si può schiodare.
    Inoltre il tizio ignora troppe armi ultra-carismatiche: i missili teleguidati di Descent2 dove li mettiamo? La doppia pistola di ROTT? lo Ion Cannon di Raptor? il frisbee di Raid Over Moscow? e mille altri...
    No no, non ci siamo

    E vabeh,cosi' avrebbe dovuto fare una top 10000000 per farci stare tutto .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato