+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Itunes, conservare libreria si può?

    Sto per far formattare il mio pc, mi sta dando dei problemi da un po' e secondo me una passata di spugna a ripulire il tutto può far solo che bene...

    Mi chiedo: onde evitare di dover registrare di nuovo tutti i miei molti cd nella libreria Itunes (avrò un centinaio e più di dischi a casa, rifare tutta la libreria impiegherebbe davvero tanto tanto tempo ), non c'è una cartella in particolare che contiene effettivamente i file audio presenti nella libreria Itunes, da poter salvare su un dvd insieme alle altre cose che voglio rimettere sul pc una volta formattato?
    Cosicchè, una volta reinstallato Itunes sul pc "nuovo", posso infilarci sta cartella e non fare tutta la trafila dei cd?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Riferimento: Itunes, conservare libreria si può?

    dovrebbe essere nella cartella musica del tuo account però puoi sempre controllare ravanando un pò nelle impostazioni di itunes(mi pare che stia in impostazioni avanzate).

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Itunes, conservare libreria si può?

    Scusa per il ritardo nella risposta, ho letto solo ora il post. Se non hai ancora formattato, Itunes ha un opzione (sia la versione mac che quella windows) per creare il backup di tutta la libreria o solo delle playlist che ti interessano su dvd.

    Dal menu file vai su libreria e poi selezione backup su disco. Fatto il backup dovrai inserire il primo dvd nel computer dopo aver aperto itunes e il programma farà il resto.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Itunes, conservare libreria si può?

    guarda ho già fatto tutto, alla fine ho messo su dvd la parte di libreria più importante, ok così, grazie cmq

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato