+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 308
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    "Nanto uguale Morte!"

    *attacco l'altro tapino con un Divino Pugno di Nanto (NA7)*

  2. #277
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff & Genzou
    Colpite l'ultimo nemico, ormai paralizzato dal terrore, contemporaneamente. Fate scempio delle sue membra. Durante gli ultimi istanti di vita mormora qualcosa come "Non è ancora il mio momento...!", poi la sua voce si spegne in un rantolo soffocato. Tirate un sospiro di sollievo e vi guardate attorno: il pavimento imbrattato di sangue e i corpi straziati dei vostri nemici testimoniano la durezza del combattimento appena conclusosi. Siete esausti ma ne siete usciti entrambi indenni.

    Wesgard
    Ti chini su Seth. E' svenuto, ha perso conoscenza. Ha una sola ferita, ma sembra essere piuttosto grave. E' un grosso taglio che si sviluppa sul torace del tuo compagno su tutta la sua lunghezza. La perdita di sangue sembra essersi arrestata, ma lo squarcio sembra profondo.

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *mi intasco un'ascia*

    "Questa potrebbe tornarmi utile..."

    *Mi accerto che Seth stia bene*


    [DOMANDA...posso considerare l'ultimo colpo sferrato come effettivamente eseguito, ossia considerarlo come usato per poi migliorarlo con l'esperienza?]

  4. #279

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Seth sembra messo molto male dico. Non credo sara` in grado di camminare a breve...
    Mi alzo e vado a controllare se il gigante che ho steso con un calcio e` morto o solo svenuto. Sarebbe utile poterlo interrogare.
    Cosa facciamo? Io prenderei le torce ed inizierei ad asplorare. Ora abbiamo due persone che hanno urgente bisogno di un medico

  5. #280
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    mi avvicino anche io a Seth per studiare le ferite

    Genzou: sì, ci servono assolutamente strumenti medici"

  6. #281
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    @Kordian: sì, ho semplicemente considerato l'azione come automatica ma entrambi avete eseguito il colpo con successo.

    @mattiacre: scrivi sempre il nome del tuo PG prima di postare l'azione, grazie!

    Riff
    Raccogli l'ascia. E' pesante e rugginosa, sembra studiata e bilanciata per essere utilizzata con una sola mano. La lama poco affilata ne fa un arma da schiacciamento più che da taglio. Ti chini su Seth e lo esamini insieme a Genzou.

    Riff & Genzou
    Seth è svenuto. Ha una sola ferita, ma sembra essere piuttosto grave. E' un grosso taglio che si sviluppa sul torace del tuo compagno su tutta la sua lunghezza. La perdita di sangue sembra essersi arrestata, ma lo squarcio sembra profondo.

    Wesgard
    Il bandito a cui ti riferisci è il più grosso dei tre. E' malconcio e privo di sensi, ma sei in grado di notare che il suo possente torace si alza e si abbassa impercettibilmente: respira ancora. Presenta due grossi lividi violacei, uno sullo sterno e uno sulla testa. A prima vista non sembrano essere ferite gravi ma è evidente che sono state sufficienti a metterlo KO.

  7. #282

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Wesgard
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    @mattiacre: scrivi sempre il nome del tuo PG prima di postare l'azione, grazie!
    Scusa, dimenticanza mia!


    Uso le lenzuola o le cinture (se ci sono) o i lacci delle scarpe insomma quello che c'e` per legare come un saleme il bruto.
    Cercate le torce che usavano questi gentiluomini dico gentilemente ai miei compagni mentre io cerco di far rinvenire questo
    Provo a schiaffeggiarlo per farlo riprendere (solo se e` ben legato!)

  8. #283
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    prendo le torce dei pezzenti e le distribuisco

  9. #284
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio


  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *prendo la torcia gentilmente offerta da Genzou*

    ( )

  11. #286
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Wesgard
    Riesci ad ottenere dalle coperte delle lunghe striscie di tessuto, che usi per legare polsi e caviglie del nemico ancora in (fin di) vita. Conclusa l'operazione cerchi di farlo rinvenire con qualche ceffone ben assestato ma purtroppo i tuoi sberloni non sortiscono alcun effetto, sembra veramente malconcio.

    Genzou
    La torcia è solo una, e apparteneva a quello che apparentemente era il leader del piccolo drappello. E' una piccola torcia elettrica, probabilmente funzionante a batterie, quasi interamente di plastica di verde. Nonostante le ridotte dimensioni proietta una fascio di luce di tutto rispetto. La spegni per evitare di consumare ulteriori batterie la passi a Riff.

    Riff
    Accetti la torcia porta da Genzou. E' una piccola torcia elettrica, probabilmente funzionante a batterie, quasi interamente di plastica di verde.

    Tutti
    Seth è ancora privo di sensi. La perdita di sangue sembra essersi arrestata.

  12. #287
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Seth è ancora privo di sensi. La perdita di sangue sembra essersi arrestata.
    Genzou: "c'è solo una cosa da fare... trovare bende e medicine... e forse incapperemo in qualcuno della base"

    vado verso la porta e sbircio fuori, guardando da entrambe le parti

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff.

    *concordo con Genzou e aspetto che mi dica cosa vede là fuori...*

  14. #289

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Wesgard

    Mentre aspetto un cenno da Genzou perquisisco attentamente i cadaveri dei nostri avversari alla ricerca di qualcosa di interessante.

  15. #290
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Wesgard
    Sono vestiti di stracci, pelli e altri indumenti di fortuna. Non portano con sé altri oggetti ad eccezione di quelli che hai già avuto modo di vedere.

    Genzou
    Il corridoio è illuminato per un paio di metri dalla luce proveniente dai neon della stanza in vi trovate, ma poi sprofonda nel buio più totale. Non odi nulla ad eccezione di qualche strano bisbiglio, probabilmente dovuto al circolare dell'aria.

  16. #291
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    "non vedo nulla di strano.. e sento solo qualche bisbiglio.. ma dev'essere il movimento dell'aria"

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    "Meglio portare fuore il nostro amico... E al più presto"

  18. #293
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou: "giusto... propongo diprendere il corridoio verso destra"

  19. #294

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Non dimentichiamoci di Hito, anche se mi apre messo molto male
    Detto questo mi preparo a seguire i miei compagni

  20. #295
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Suvvia fate qualcosa, siete fermi da quasi un mese!

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    "E prendiamo questo corridoio, basta che ci sbrighiamo, se continuiamo a prendere così tante botte non ne rimarrà nessuno..."

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Corre per prati in fiore tentando di prendere le farfalline che mi svolazzano allegramente in fronte durante il mio stato comatoso

    [ ]

  23. #298
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    annuisco

    Genzoi; "andiamo"

    e imbocco il corridoio verso destra

  24. #299

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Sollevo con molta attenzione Seth mettendomelo sulle spalle.
    Accidenti come pesa penso
    Poi proma di seguire i miei compagni guardo per l'ultima volta Hito.
    Non mi stava molto simpatico, ma magari piu` tardi potrei tornare a salvarlo. Sempre se esco vivo da qui.

  25. #300
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou
    Scavalchi le membra putrescenti dei nemici sconfitti e oltrepassi la porta, seguito da Riff. Il buio è sempre pesto. Prendi il corridoio verso destra. Dopo pochi passi perdi completamente il senso della posizione e fai appello a tutta la tua concentrazione per mantenere l'orientamento.

    Istinto 4 + Percezione 2 + Umano 1 + 0 (Concentrazione) - 2 (Difficile) = 5
    Tiro 11
    MI 6
    Prendi una sonora capocciata contro una parete. Ti giri di scatto ma la luce della stanza dalla quale sei uscito è scomparsa. Sei al buio più completo. Riff arriva dopo qualche secondo, in qualche modo è riuscito a raggiungerti.

    Riff
    Segui Genzou per qualche passo, prima di addentrarti anche tu nel buio. Il tuo compagno cammina piuttosto speditamente, dopo pochi secondi senti l'eco sordo dei suoi passi spegnersi alla tua sinistra. Ma solo un attimo prima non era davanti a te?

    Corpo 5 + Percezione 3 + Umano 2 - 1 (Arduo) + 0 (Concentrazione) = 9
    Tiro: 6
    Riuscito con MS 3
    Devi aver oltrepassato Genzou senza accorgertene, forse il corridoio si è fatto più largo senza che tu l'abbia notato. Cammini verso la direzione in cui hai sentito spegnersi i suoi passi a braccia tese in avanti, e dopo pochi metri vi ricongiungete.

    Wesgard
    Il corpo di Seth è piuttosto pesante, ma riesci a sollevarlo senza troppi problemi. Di certo con un simile fardello non puoi mantenere l'andatura dei tuoi compagni, che rapidamente scompaiono oltre la porta.

    @tutti Scrivete sempre il nome del giocatore prima di postare!!!
    @tutti forse al fine di evitare episodi di metaplayerismo e/o confusione (anche se finora è andata abbastanza bene) è meglio che ciascuno legga solo i trafiletti relativi alle azioni del proprio personaggio (oppure quelle con sopra scritto TUTTI).

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato