+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 308
  1. #151

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Mi appoggio con le spalle ad una parete in modo da controllare le porta d'ingresso.
    Salve
    Mentre aspetto che il vecchio parli osservo attentamente la stanza e lo strano macchinario.

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Non mi sono mai piaciute le presentazioni, mi metto un po' in disparte e dico

    "Il mio nome è Seth..."

    Poi inizio a guardare un po' in giro, soprattutto il macchinario

  3. #153
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    L'Anziano si avvicina di qualche passo. Avete modo di notare che la sua statura è oltremodo imponente. Supera di sicuro il metro e novanta.

    "Tu non hai un nome, ragazzo?" dice rivolgendosi a Wesgard. Vi scruta con i suoi occhi chiari, con aria sorniona.

  4. #154

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Lo fisso per una secondo.
    E lei... signore?
    Poi con un accenno di inchino del capo, continuo
    Wesgard Lake. La ringrazio per la cortese ospitalità. Spero che la nostra presenza non arrechi fastidio al suo popolo.
    E comunque se sei pericoloso metà di quello che sembra potevi leggerlo direttemente nella mia mente... o sbaglio?
    Penso, guardandolo direttamente negli occhi.

  5. #155
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    L'Anziano sembra colpito dalla tua risposta. Alza le soppraciglia.

    "Bè in teoria dovreste essere nostri prigionieri..." e ridacchia di gusto.

    "Ma suppongo che non vi si possa chiamare così. I vostri cuori sono puri, lo vedo chiaramente. Anche se in ciascuno di voi si celano luci e ombre... Ma ognuno ha i proprio segreti, non è così? Non ho mai visto Hina così raggiante. Non le sarà sembrato vero di incontrare gente della superficie. Povera ragazza. Se penso che non è passato nemmeno un anno da quando i suoi genitori sono stati uccisi..."

    "Ma veniamo a noi. Sarete stanchi e vorrete riposarvi, suppongo. Cosa facevate fra le rovine? Non ci passa mai nessuno, ormai è tutto sotto il controllo di Shizo. Siete stati fortunati ad imbattervi in Hina e Hito. Shizo non ha pietà per nessuno, e la sua tecnica non teme rivali. Io stesso ho combattuto con lui, e ne sono uscito malconcio, più morto che vivo."

  6. #156
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    guardo dritto verso l'anziano

    Masamune Genzou: "stiamo attraversando queste rovine per recarci all'oasi a nord-ovest, abbiamo una missione di importanza vitale per il nostro villaggio"

    Faccio una breve pausa per guardare i miei compagni d'avventura

    Masamune Genzou: "e ci siamo imbattuti in questo Shizo di Nanto e nei suoi sgherri.... e per uno di loro in particolare non è stato un bell'incontro"

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Già... ma per quanto gli sgherri di questo uomo di Nanto siano poco più che dei fantocci il loro numero troppo elevato ci ha suggerito di fare una... ritirata strategica...
    * quest'ultima parte del discorso è evidenziata da un tono un po' mortificato.*

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Mi contorco un attimo al sapere che i genitori di Hina son morti... mi ricorda la morte dei miei genitori...

    Osservo i compagni e semplicemente annuisco alle loro parole

  9. #159

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    In effetti non e` che ci sia molto altro da dire al momento...
    Le parole non possono molto in queste situazioni, ma mi pare chiaro che non siamo un pericolo. Se fosse possibile avremmo bisogno di riposare in un posto amico. Se non lo ritiene fattibile almeno puo` indicarci una via sicura per uscire dalla citta`?

  10. #160
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    "Shizo si serve di quei poveracci per i suoi scopi. Non sono riuscito a scoprire dove li recluti, di sicuro non nelle vicinanze. Sono totalmente inconsapevoli. Molti di loro non sanno nemmeno parlare, si esprimono solo a grugniti. Ma Shizo deve essersi assicurato la loro lealtà, in un modo o nell'altro. Forse con il ricatto, o forse li ha comprati con il cibo. Non ne ho idea. So solo che loro gli obbediscono ciecamente. Il loro addestramento e il loro equipaggiamento lasciano alquanto a desiderare. Non sono buoni soldati né eccellenti combattenti. Solo quando sono in sovrannumero diventano veramente pericolosi. Eppure sembrano non finire mai. Per quanti noi ne uccidiamo, vengono costantemente rimpiazzati."

    Nel pronunciare queste parole l'Anziano percorre avanti e indietro la stanza, a grandi falcate. Sembrano più riflessioni di carattere personale che un discorso diretto a voi. Sembra quasi che vi abbia dimenticato.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *schiarisco la voce*
    Ehm, signore... Che intenzioni avete nei nostri confronti?
    *il tono cerca di essere suadente, accomodante*

  12. #162
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    "Cosa?!" esclama sopreso, fermandosi.

    "Ah, sì! Giusto. Voi quattro. A questo punto non so proprio cosa farne, di voi." E ride di gusto. "Forse farei bene a farvi bendare e a farvi riportare in superficie, dubito che se anche veniste catturati da Shizo e foste costretti a parlare riuscireste ad indicargli dove si trova il nostro rifugio... E' nascosto molto bene."
    Rotea gli occhi osservando tutta la stanza. "Venite da ovest avete detto? Uhm, non sapevo ci fosse gente a ovest delle rovine... E avete una missione importante per il vostro villaggio...". Sembra perplesso su quest'ultimo punto. " Suppongo sia inutile chiedervi di che si tratti. Del resto le nostre leggi sono piuttosto chiare in merito. Chiunque venga sorpreso nel nostro territorio deve essere ucciso o catturato per essere interrogato. Ma quando ho stabilito queste regole non mi è passato per la testa che potessimo un giorno imbatterci in qualcuno che non rappresenta una minaccia diretta per la nostra comunità." Fa un grande sorriso, i suoi occhi chiari sembrano rifulgere di luce propria. "Suppongo vi si possa lasciare andare... Chiamatemi Hina, per cortesia."

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *mi guardo attorno*
    Dobbiamo chiamarvi noi Hina?

  14. #164

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Qui la situazione sta` diventanto surreale penso un po` perplesso.
    Ed anche se convinto che non ci sarebbe nulla da fare se le cose volgessero al peggio cerco di vincere la stanchezza e restare vigilante.

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Scrollo le spalle, in fondo che dovevamo fare, rimanere qua? Basta che stiamo attenti a questo Shizo, non è male che ci abbia la sciato andare...
    Noncurante della perplessità degli altri raggiungo la porta e guardo se è aperta per vedere se Hina è lì nei paraggi...

  16. #166
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    faccio come Seth

  17. #167
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    L'Anziano non si cura di voi. Borbotta fra sé e sé, guardando talvolta in alto talvolta in basso.

    Seth e Genzou
    Aprite la porta di legno alle vostre spalle. Hina è lì a pochi passi, con le spalle appoggiate alla parete di terra. Davanti a lei, illuminato dalla luce di un neon, c'è suo fratello Hito, che le parla animatamente, gesticolando a bassa voce. Non riuscite a capire quello che dice. Dall'espressione dipinta sul volto di Hina sembra che il fratello la stia rimproverando.

  18. #168

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Mi avvicino un poco all'anziano.
    Mi schiarisco la voce rumorosamente e poi chiedo:
    Scusi signore: mi pare ovvio che abbiate la corrente elettrica e quello la dietro dovrebbe essere un generatore. Almeno assomiglia a quei pochi che ho visto. Il villaggio da cui proveniamo avrebbe bisogno di un macchinario per sopravvivere. Non e` che potrebbe indicarci dei luoghi nella zona ricchi di reperti pre-atomici o a chi chiedere?
    Sorrido gentilmente mente aspetto una risposta non certa

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Non voglio mettermi nei guai passando per uno spione quindi mi schiarisco la gola abbastanza rumorosamente per far capire che sono lì.
    Appena si accorgono di me provo a rivolgere subito la parola a Hina

    "L'anziano ha chiesto di chiamarti, Hina"

  20. #170
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Wesgard
    L'Anziano cessa per un attimo le sue elucubrazioni. Ti guarda perplesso. "Un macchinario per sopravvivere, eh? Sarebbe questa dunque la vostra missione... Un macchinario per sopravvivere... Certo mi sembri un po' generico, ad ogni modo ti posso assicurare che questo generatore elettrico che vedi alle mie spalle fu trovato qui, esattamente dove è ora. Va ad energia solare, ed è collegato a dei pannelli situati in una zona sicura in superficie. Non abbiamo idea di chi abbia scavato queste gallerie. Ma di sicuro gliene siamo grati." E ridacchia come suo solito. "Shizo e i suoi hanno razziato la superficie. Hanno preso quasi tutto ciò che poteva essere riutilizzato. Dove l'abbiano portato, non lo sappiamo."

    Seth
    Hito ti guarda scocciato. Fa un sorriso ironico e si avvia per il corridoio. Hina ti si avvicina: "Devi scusarlo. Da quando i nostri genitori sono stati uccisi non è più lo stesso. Non ha niente contro di voi, è soltanto confuso." Non perde altro tempo ed entra nella stanza dove attende l'Anziano. La segui.

    Tutti
    Hina entra nella stanza in religioso silenzio, con la testa abbassata. Capite che il rispetto che predicava verso l'Anziano poco fa era autentico, questa gente deve nutrire profonda ammirazione per questo personaggio. Vi chiedete se anche voi vi siate comportati in maniera adeguata, ma del resto il vecchio è stato abbastanza accomodante nei vostri confronti. Forse tutte queste formalità non gli piacciono. Ora è di nuovo perso nei suoi pensieri, sembra essersi completamente estraniato dalla realtà.

    "Mi avete fatta chiamare, Signore?" chiede Hina in tono rispettoso.
    "Ah, eccoti qua Hina. Ho un incarico per te. Dai da mangiare ai nostri ospiti e offri loro una stanza per riposare. Dopodiché fatti aiutare da Hito, bendali e riportali in superficie." Parla di voi quasi come se foste oggetti. La cosa non vi piace.

    Dopodiché si rivolge a voi: "Suppongo che siamo giunti ai saluti. Avete altro da chiedermi prima di andare? Capisco la vostra situazione ma purtroppo non posso esservi di grande aiuto. Dovete cavarvela da soli. Posso augurarvi solo buona fortuna. E vi dò un consiglio: mi sembrate dei buoni combattenti ma state alla larga da Shizo. Egli è potente più di quanto immaginiate. Ho combattuto con lui e posso assicurarvi che la sua tecnica del Leone Bianco di Nanto è quanto di più micidiale mi sia capitato di vedere in tutta la mia vita. E vi assicuro che ho affrontato avversari di forza e capacità tali da non poter essere considerati uomini normali.".
    Ultima modifica di arguile66; 07-10-06 alle 13:18:09

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *Un po' imbarazzato*
    "Effettivamente un pasto caldo e un giaciglio non mi dispiacerebbero affatto e il nostro amico qua dovrebbe essere medicato..."

  22. #172
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou: "in effetti ne abbiamo proprio bisogno"

    poi guardo l'Anziano

    Genzou: "è d'avvero così forte?"

    faccio una breve pausa

    Genzou: "ma voi che scuola seguite?"

  23. #173

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Rimango in attesa che qualcuno ci indichi dove andare. Le parole dell'anziano mi hanno un pò rassicurato, ma temo che lontano da lui parte del suo popolo potrebbe non essere molto socievole. Lo sguardo di Hito non prometteva nulla di buono.

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Lascio un sospiro quando si fa riferimento al fatto che ho bisogno di cure ma non aggiungo altro, d'altronde è vero, che ci posso fare?

  25. #175
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou
    L'Anziano ignora la tua domanda.

    Tutti
    "Hina, trova loro un posto dove stare per oggi e dà loro qualcosa da mangiare. Guarda inoltre se c'è qualcosa che puoi fare per il ferito." dice l'Anziano.
    "Addio allora, e che la fortuna vi accompagni." aggiunge con un inchino. Si volta e si dirige verso il macchinario. Sembra essersi già dimenticato di voi.

    Hina vi scorta di nuovo attraverso il dedalo di corridoi scavati nella terra. Prendete una strada diversa da quella percorsa all'andata e dopo qualche minuto passato a girovagare perdete nuovamente l'orientamento, vi ritrovate in una stanza grande e accogliente, illuminata da una delle lampade al neon che avete già avuto modo di vedere. Il pavimento è costituito da assi di legno affiancate fra loro, a formare una specie di parquet. Per terra ci sono delle cuccette, mentre appoggiato alla parete c'è un grosso tavolo di legno. Il luogo ideale per riposare.

    "Vi porto immediatamente da mangiare, abbiate la cortesia di aspettarmi qui. Mettetevi pure a vostro agio." dice Hina con uno dei suoi soliti sorrisi.

    Dopo qualche minuto torna con due grossi vassoi e li appoggia sul tavolo. C'è abbastanza da mangiare per tutti voi. Per la maggior parte si tratta di frutta fresca e pane nero. Inoltre c'è una brocca di acqua fredda per ciascuno. Come possa questa gente procurarsi certi generi alimentari resta per voi un mistero. Di certo non coltivano frumento e alberi da frutto sotto terra. "Ora diamo un'occhiata alle tue ferite", dice rivolgendosi a Seth.

    Seth
    Ti stendi dolorante su una delle cuccette.
    Hina ti fa togliere la casacca, si china su di te e osserva attentamente la tua ferita. "Non è niente di grave. Ci spalmerò sopra questo unguento, vedrai che nel giro di poco non sentirai più dolore.".

    Hina
    Mente 4 + Percezione 2 + Umano 2 + 1 (Pronto Soccorso) + 1 (Unguento) = 10
    Tiro: 6
    Riuscito con MS 4

    Guadagni istantamente 1 PV nel Torso.
    Provi una magnifica sensazione di sollievo mentre le sapienti mani di Hina curano la tua ferita.

    Tutti
    Hina si rialza. "Ora vi lascio riposare. Verrò io svegliarvi tra qualche ora, in modo che io e mio fratello possiamo scortarvi in superficie" Cogliete in queste ultime parole una sottile sfumatura di malinconia. Detto questo scompare lungo il corridoio e vi lascia soli.
    Ultima modifica di arguile66; 14-10-06 alle 19:09:00

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato