+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena comprato, ma lo regalerò a mio fratello per Natale (è un patito dei sandbox: ora sta giocando, in contemporanea, a GTA4, Red Faction Guerrilla e Saints Row 2 ). Ha più o meno il mio stesso pc (vedi signa), salvo processore e scheda grafica (ma sempre Nvidia) e può giostrare fra Win7 e Vista. Spero di averci azzeccato
    sicuramente hai fatto bene ci sto giocando su win 7 e vga 8800gts e direi che è un buon gioco,ottimizzato un po con piedi pero è godibile....la trama non è cattiva e mi diverto a piazzare le dinamite...il linguaggio di sean è molto colorito,tipo ieri sera mentro ammazzavo un crucco fa tipo "voglio vedere se ti diverti con uno stivale piantato nel c*lo" comunque un misto fra gta ,mafia e un po di assasin creed per il fatto che scala i palazzi.

  2. #27
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Solo per dire, che da possessore di Nvidia non ho avuto alcunissimo Bug nè nulla! E il gioco merita pure tanto!

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Solo per dire, che da possessore di Nvidia non ho avuto alcunissimo Bug nè nulla! E il gioco merita pure tanto!
    Concordo pienamente.
    Ottimo gioco.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Uscita la patch per farlo funzionare sulle ati e ci sto facendo un pensierino

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Uscita la patch per farlo funzionare sulle ati e ci sto facendo un pensierino
    Funziona ? link?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    Funziona ? link?

    Dal sito ufficiale dicono di si

    http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/353573.page


  7. #32
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    bel gioco niente da dire ... con un comparto grafico migliore e qualche dettaglio un po' più curato sarebbe potuto diventare veramente un titolone ...

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Ciao ragazzi,
    ho appena installato il gioco ed è partito regolarmente.
    Il problema è che appena premo ESC il gioco mi riporta sul desktop.
    Consigli?
    Ho tutti i requisiti rispettati, scheda Nvidia, driver aggiornatissimi.
    La patch non me la fa installare.

    AIUTO!!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena installato il gioco ed è partito regolarmente.
    Il problema è che appena premo ESC il gioco mi riporta sul desktop.
    Consigli?
    Ho tutti i requisiti rispettati, scheda Nvidia, driver aggiornatissimi.
    La patch non me la fa installare.

    AIUTO!!
    Donq... Il gioco l'ho regalato a mio fratello che ha il seguente PC: Quad6600, 2GB, Nvidia8800GTS640, Win7.
    Tutto ok alla prima tornata. Quando poi, nel pome, ha ricaricato il gioco, ha riscontrato il tuo stesso problema: esc e crash. Ha installato la patch, ma nisba. Allora, l'ho provato io (vedi PC in signa) e non ho avuto alcun problema.
    Spulciando internet, ci è parso di capire che il problema possa dipendere dall'assegnazione dei tasti: noi giochiamo con le frecce e non con il wasd. In ogni caso, rimappare i tasti pare che mandi in tilt il gioco (almeno, sul pc di mio fratello). Quello che abbiamo notato, è che rimappando i comandi per i movimenti, al mio bro segna le voci in italiano (es.: freccia su, freccia destra...), mentre a me (che non ho problemi) segna: up, down... insomma, in inglese.
    Al momento, pare che mio fratello abbia risolto. Come? Prima di tutto, ha disinstallato il gioco e cancellato tutti i saves e le config. Quindi, ha installato la Tastiera Redazionale del buon Paolone Besser (http://www.paolobesser.it/tastiera/). Rimappando i tasti, ora segna anche a lui le voci in inglese e il gioco non crasha più.
    Testato anche su di un notebook della Asus con Win7, Quad e Tastiera Redazionale. Funge.
    Questo è quello che è capitato a noi. Spero di esserti stato d'aiuto!

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Donq... Il gioco l'ho regalato a mio fratello che ha il seguente PC: Quad6600, 2GB, Nvidia8800GTS640, Win7.
    Tutto ok alla prima tornata. Quando poi, nel pome, ha ricaricato il gioco, ha riscontrato il tuo stesso problema: esc e crash. Ha installato la patch, ma nisba. Allora, l'ho provato io (vedi PC in signa) e non ho avuto alcun problema.
    Spulciando internet, ci è parso di capire che il problema possa dipendere dall'assegnazione dei tasti: noi giochiamo con le frecce e non con il wasd. In ogni caso, rimappare i tasti pare che mandi in tilt il gioco (almeno, sul pc di mio fratello). Quello che abbiamo notato, è che rimappando i comandi per i movimenti, al mio bro segna le voci in italiano (es.: freccia su, freccia destra...), mentre a me (che non ho problemi) segna: up, down... insomma, in inglese.
    Al momento, pare che mio fratello abbia risolto. Come? Prima di tutto, ha disinstallato il gioco e cancellato tutti i saves e le config. Quindi, ha installato la Tastiera Redazionale del buon Paolone Besser (http://www.paolobesser.it/tastiera/). Rimappando i tasti, ora segna anche a lui le voci in inglese e il gioco non crasha più.
    Testato anche su di un notebook della Asus con Win7, Quad e Tastiera Redazionale. Funge.
    Questo è quello che è capitato a noi. Spero di esserti stato d'aiuto!
    Ho seguito il tuo consiglio e ora riesco tranquillamente a premere ESC senza uscire dal gioco.
    Ho però ora un altro problema: il gioco non salva i progressi effettuati!!
    Sia usando il quicksave, sia salvando dal menù, ogni volta che ricarico l'ultima posizione il gioco parte dall'inizio (locale di streaptease)!!!
    Che posso fare??

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio e ora riesco tranquillamente a premere ESC senza uscire dal gioco.
    Ho però ora un altro problema: il gioco non salva i progressi effettuati!!
    Sia usando il quicksave, sia salvando dal menù, ogni volta che ricarico l'ultima posizione il gioco parte dall'inizio (locale di streaptease)!!!
    Che posso fare??
    Ottimo, lieto di essere stato d'aiuto
    Per quanto riguarda i saves... nessun problema. Funziona proprio così. Sebbene parlino di salvataggi liberi, a ogni caricamento lui riparte dall'ultima missione completata. In pratica, funziona come un GTA qualsiasi, con la differenza che con i quicksaves salvi lo stato del tuo personaggio in qualsiasi momento (attributi, munizioni, soldi, armi...) salvo poi ripartire comunque dopo l'ultima missione completata.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Giocato e finito su Win7 e Ati 4850,ovviamente dopo averlo patchato...è normale che finchè nn finisci la gara e la relativa missione successiva nn salvi comunque,perchè sei ancora nel prologo
    Gran giocone...peccato la poca ottimizzazione ma sicuramente meglio del loro precedente Mercenari 2,tanto per fare un esempio
    (a proposito,il DLC per le nudità nn è a pagamento,semplicemente richiede un codice che si trova nella scatola del gioco così chi lo pirata nn si becca le poppe )

    Certo,parolacce a profusione ("Ho fatto trenta,facciamo ca**otrentuno" o anche "L'ho legata più stretta del c**o di una suora",tanto per citare 2 frasi epiche) lo rendono ben poco adatto ad essere giocato in famiglia durante i cenoni delle feste ma comunque originale,missioni che nn sono mai diventate ripetitive (ok,ora devo far saltare tipo 1000 obbiettivi tedeschi e nn ci provo neanche che nn ho voglia,ma son quest secondarie) e un approccio libero alle missioni che nn sbaglia mai,mi divertivo ad alternare travestimenti e mitra silenziato a missioni con cecchinaggio da lontano (bello come dopo un colpo qualcuno venga ad indagare da dove partiva lo sparo quindi devi spostarti) fino al sempre valido Rambo col mitra delle squadre del terrore
    Unica nota,una volta finita la storia nn resta molto stimolo a vagare per le città ora a colori dato che nn si può rigiocare una singola missione e quindi anche aumentare le proprie skill o recuperare le auto rimaste nn fa alcuna differenza...forse la possibilità di ricominciare il gioco in modalità "New game +" tenendo tutte le cose sbloccate sarebbe stata interessante..

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Gioco comprato originale e come prevedevo sulle ati non parte

    Ma grazie a Dio la patch uscita pochi giorni fa risolve il problema, e dopo la sua installazione il titolo mi va alla grande, c'ho giocato pochino causa feste ma mi pare molto divertente

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    è parecchio divertente finito anche io tempo fa

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    dunque vi spiego qual'è il mio problema: quando muovo il giocatore la visuale si abbassa automaticamente e diventa dall'alto, quindi non ho la possibilità di vedere dove sto andando. per raddrizzare la visuale devo costantemente spingere in su il mouse.
    succede anche a voi?
    nel caso fosse un problema mio come posso fare a risolverlo?
    Ultima modifica di piero75; 29-12-09 alle 21:51:36

  16. #41
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    dunque vi spiego qual'è il mio problema: quando muovo il giocatore la visuale si abbassa automaticamente e diventa dall'alto, quindi non ho la possibilità di vedere dove sto andando. per raddrizzare la visuale devo costantemente spingere in su il mouse.
    succede anche a voi?
    nel caso fosse un problema mio come posso fare a risolverlo?
    già provato tra i comandi ad invertire l'asse del mouse ?
    hai qualche pad collegato al pc

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    no non ho provato ad invertire l'asse del mouse.
    per quanto riguarda il joypad si, lo tengo collegato. c'ho il convertitore xpad attaccato al joypad della ps2, ma non m'ha dato mai problemi.

  18. #43
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    no non ho provato ad invertire l'asse del mouse.
    per quanto riguarda il joypad si, lo tengo collegato. c'ho il convertitore xpad attaccato al joypad della ps2, ma non m'ha dato mai problemi.
    allora prova a fare le due cose scritte sopra per vedere se il problema si risolve ...

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    allora sono andato su opzioni e ho invertito la visuale ed ora quando cammino la visuale si alza verso il cielo. il contrario praticamente. ora provo a staccare il joypad

  20. #45
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    si è il joypad. e ora come faccio a giocare? c'è un modo per risolvere la faccenda?
    non so qualche codice, qualche patch....
    Ultima modifica di piero75; 29-12-09 alle 22:52:19

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    qualcuno sa se saboteur può essere giocato con il joypad xbox 360? vorrei averne la certezza così lo compro.

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Gioco comprato originale e come prevedevo sulle ati non parte

    Ma grazie a Dio la patch uscita pochi giorni fa risolve il problema, e dopo la sua installazione il titolo mi va alla grande, c'ho giocato pochino causa feste ma mi pare molto divertente
    Qualcuno può dirmi perchè non risco a installare la patch?
    La faccio partire e mi dice "installazione fallita".
    Devo scompattarla da qualche parte in particolare?

    Io un' nvidia: dite che posso fare anche a meno della patch?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Io la patch lo scaricata dal sito ufficiale e non mi ha dato problema

    Copia originale la tua giusto ?

  24. #49
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    ragazzi qualcuno gioca a saboteaur col joypad l'xbox 360? se si mi può dire la procedura per farlo funzionare? grazie
    Ultima modifica di piero75; 30-12-09 alle 18:03:39

  25. #50
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Saboteur (by Pandemic Studio)

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    si è il joypad. e ora come faccio a giocare? c'è un modo per risolvere la faccenda?
    non so qualche codice, qualche patch....
    mouse + tastiera è senza dubbio la soluzione migliore
    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno gioca a saboteaur col joypad l'xbox 360? se si mi può dire la procedura per farlo funzionare? grazie
    comunque sì, il joypad dell'xbox 360 è perfettamente supportato dal gioco ...

    prendi direttamente quello per console a filo (scatola verde) che dovrebbe costare qualcosa meno della versione marcata "for Windows" (scatola rossa) ... CD driver a parte, le due versioni sono praticamente identiche ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato