+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio vario

    Ho 2 celeron, uno da 533mhz, l'altro da 600mhz, due banchi di sdram pc100 da 64mb e uno da 128mb, un paio di s3 trio, un alimentatore da 350w, uno da 200 e rotti watt, un paio di schede madri della medesima generazione di cui al momento non ricordo le specifiche, ma che potrei recuperare, se interessano(una con doppio socket:mpga e quello verticale)

    Nel caso non vi interessi niente posso anche pagare, ma ci vorrebbe un po' di tempo, perchè devo ottenere il via libera dall'associazione culturale a cui servirebbe il computer che sto riassemblando mettendo assieme la mia cianfrusaglia.

    Vista la modestia della transazione accetto solo scambi a mano a Genova e nel Tigullio.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio var

    Non ti garantisco niente, ma ho un banco da 256 a casa dei miei (Genova, Oregina), che mi risulta ancora funzionante; solo che non ricordo esattamente che tipo di RAM è.

    Domenica ci do un'occhiata e ti so dire meglio; se può andare e hai voglia di passarlo a prendere, te lo regalo.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio var

    Grazie, te ne sarei molto grato.
    Allora aspetto aggiornamenti.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio var

    Perdona il ritardo... ho trovato la memoria in questione, ecco il dettaglio:

    E' un banco Corsair da 256 MB, PC2700 a 333 Mhz (CAS level 2)
    L'ho riposto nella confezione quando è stato cambiato, qualche anno fa, e come dicevo, che io sappia è ancora funzionante.

    Se credi possa essere compatibile con la tua motherboard e lo passi a prendere, è tuo senza problemi.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio var

    grazie mille, potrei passare domani verso le 20-20.30, dimmi tu quando e dove ti viene bene.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Genova] Scambio infimo, cerco DDR da almeno 256mb, offro HW vecchio var

    Citazione Originariamente Scritto da Hardy Visualizza Messaggio
    grazie mille, potrei passare domani verso le 20-20.30, dimmi tu quando e dove ti viene bene.
    Domani faccio tardi a tennis.. i giorni ideali sarebbero Martedì e Giovedì, alle 19.30 sono già in casa, o comunque passo per il centro.

    Ci sentiamo via PM per i dettagli.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato