Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Come da titolo, questo forum nasce per aiutare la gente con problemi tecnici con i videogiochi, problemi di installazione, errori all'avvio, gremlins che escono dal case se si gioca dopo mezzanotte e cosi via. Niente soluzioni tipo "dove trovo la chiave per aprire la testa della scimmia?" per quelle esiste il forum Soluzioni



    PS

    Cardo, se lo ritieni appropriato e appena hai tempo toppa questo topic, che quello vecchio è sparito

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    UP, in attesa che Cardo si ricordi di toppare, o riscriva il suo vecchio post..

    Cardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    UP

    Cardoooooooooooooooo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    sorry ho avuto casini ultimamente

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-03-05
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ho comprato Warrior Kings Battles e ho seguito tutte le procedure di istallazione. Tuttavia quando lancio il gioco dopo pochi secondi si chiude e ritorna al desktop o nel migliore dei casi i personaggi non rispondono ai comandi. Cosa posso fare?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    aprire un 3d tutto tuo invece che postare qui è già un primo passo

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-05
    Messaggi
    15

    Predefinito oblivion

    credo di aver dei problemi con il gioco.Mi trovo in cima alla collina di KAVATCH è quando entro nel portale di fuoco(cancello di oblivion)mi ritrovo davanti il portone del convento,non dovrebbe trasportarmi altrove?se si perchè non succede?

  8. #8
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Dopo aver installato pes 6 quando provo a farlo partire arriva fino alla scritta konami poi quando dovrebbe partire il filmato iniziale diventa tutto nero e rimane cosi finchè non riavvio.Help ragazzi stò impazzendo.Yngwie

  9. #9

    Predefinito Fifa 2007

    Salve a tutti e grazie a prescindere ho comprato fifa 2007 installato clicco per far partire il gioco tre 4 secondi di nero e mi spunta un rettangolo : Si è verificato un errore in fifa07.exe. L'applicazione verrà chiusa . Ho provato a formattare il pc a reinstallare i driver della scheda video sono disperato non so che fare potete aiutarmi? Grazie .

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ciao!!!! Sono perez.. Ho comperato fifa 07 e clicco per farlo partire ma mi dice si è verificato un errore in fifa 07.exe. L'aplicazione verrà chiusa. Come posso fare?? Aiutatemi vi prego!!! Mi succede come valerido la stessa cosa!! Grazie

  11. #11

    Question Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ciao a tutti sono nuovo e naturalmente di mia sfortuna quando iniziavo a giocare a Oblivion vedevo il menu di creazione del personaggio e il resto era tutto bianco.
    Sono disperato!

    Vi prego aiutatemi!

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-01-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e avendo problemi con il gioco PoP spirito guerriero, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricerca rapida che mi evidenzi precedenti discussioni sull'argomento.

    Grazie

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di cane93
    Data Registrazione
    12-01-07
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    volevo sapere cm si fa a giocare a Imperium Civitas
    xke mi dice "Errore di DiretX 9 per giocare bisogna avere una scheda video accelerata 3D aggiornata e supportata". Io ho provato di tutto mi potreste aiutare? Grazie

    Antonio

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di divel
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    in paleirmo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Salve,ho comprato un joypad per xbox 360 con l'intenzione di collegarlo al mio computer(ho preso quello senza cd),arrivato a casa inserisco la periferica che viene segnalata da windows,parte l'installazione automatica di windows,ma s'impalla(sarà il mio computer),chiudo da taskmanager,e 5 minuti dopo la faccio ripatrire...MIRACOLO,l'installazione si scarica automaticamente i driver da internet,e il joypad viene riconosciuto,lo provo con un gioco,e funziona a meraviglia!!!l'indomaniriconnesso il joy pad riconosce"controller microsoft xbox 360,ma dopo pochi secondi mi da un errore nella periferica,e il joypad nn funziona,disinstallo la periferica e rifaccio partire l'installazione,ma niente,allora faccio delle ricerche su ionternet e scarico tutti i driver opssibili e immaginabili,ma niente,niente di niente,qlc di voi saprebbe aiutarmi?

  15. #15

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ciao a tutti il mio problema è che ho comprao Devilmaycry3 special edition per pc e semplicemente dentro nn c'è il cd key!!!!!!!! ho ancora lo scontrino forse potrei tornare dove l'ho preso ma speravo di risolvere da solo, se qualcuno ha consigli sono ben accetti

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Regà qualcuno risponda al mio topic su Grim fandango, dentro c'è anche spiegato un problema che mi sta dando Gabriel Knight 3, aiuto! Non posso non giocare queste due avventure epocali, sono cose che un videogiocatore non si può permettere!
    Mi serve il vostro aiuto!

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ho un problema con starship troopers: quando finisco unn livello , e viene la schermata del punteggio il gioco si blocca e mi costringe a riavviarlo

  18. #18

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    salve ho un problema kon l'installazione di bioschock potete aiutarmi per favore

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    non postate qui, ma aprite un topic apposito dando come titolo il nome del gioco e il problema....poi spiegate il tutto e attendete....

    se ci fate caso nessuno si è degnato di rispondere a tutti quelli che han postato qui dentro chiedendo aiuto

  20. #20
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    vero

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Citazione Originariamente Scritto da wolfhunz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti il mio problema è che ho comprao Devilmaycry3 special edition per pc e semplicemente dentro nn c'è il cd key!!!!!!!! ho ancora lo scontrino forse potrei tornare dove l'ho preso ma speravo di risolvere da solo, se qualcuno ha consigli sono ben accetti
    c'è un sito che si chiama astalavista, che fornisce vari key. Non è il massimo della legalità ma se le perdi, fai come me, e le cerchi li

  22. #22

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    non postate qui, ma aprite un topic apposito dando come titolo il nome del gioco e il problema....poi spiegate il tutto e attendete....

    se ci fate caso nessuno si è degnato di rispondere a tutti quelli che han postato qui dentro chiedendo aiuto
    scusa ma non mi fa inserire mex... ho un problema ho installato medieval2 su un portatile che ha come s.o. vista, il gioco funziona ma quando inizio a giocare l'audio non si sente , mentre nel menù del gioco si, come audio mi fa selezionare miles fast 2d positional audio, ma come ripeto i video li sento ma quando inizio a giocare no! c'è una soluzione? aiutatemi vi prego!

  23. #23

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    come si fa ad aprire un topic con il nome del gioco? scusate ma sono nuovo

  24. #24

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    Ciao ho nu problema con gear of war qualcuno puo aiutarmei ?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: NIENTE SOLUZIONI QUI, SOLO PROBLEMI TECNICI!

    spara

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato