Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gta Iv

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Bedizzole (BS)
    Messaggi
    69

    Exclamation Gta Iv

    scusate la domanda stupida...ma è da soli 3 anni che ho speso un capitale x comprare il mio computer(e purtroppo non posso cambiarlo di continuo)un 3500+ con 3gb di ram e ati x800gt con 256 mb....ma son vere le richieste minime di gta iv(dual core potente 1,5 gb di ram e scheda x1950)per poter giocare??????qualcuno l'ha provato su un pc tipo il mio?gira?grazie
    Diego

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv

    beh, se vedi il mio (clicca l'immagine grande) ti posso dire che con texture medie e qualità alta il benchmark mi da una media di 25fps...

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Bedizzole (BS)
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Gta Iv

    mamma mia :(
    sinceramente,posso solo dire che i programmatori d'oggi fan cag...e e nn hanno + le palle come una volta dove sfruttavano(vedi il caso delle consolle)fino all'ultimo mhz ottenendo il max dall'hardware...un gioco mediocre(bello x carità)come gta iv gira a malapena su un mostro come il tuo?vergogna ai programmatori!

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv

    mostro...oddio... forse il procio era meglio l'Exxx, visto che i quattro core li sfruttano male...
    però ti devo dire che a me (21%) sta piacendo parecchio... l'unica cosa che trovo scocciante sono gli amici che chiamano per fare qualcosa e se non li accontenti cala la percentuale di Rispetto o Simpatia...
    Ultima modifica di KymyA; 02-02-09 alle 17:18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato