+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Legend of Kyrandia

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Imma
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Matera
    Messaggi
    6

    Predefinito Legend of Kyrandia

    Ciao, vorrei un aiutino(che mi aiuti a ragionaree non mi dica molto) visto che mi sono bloccata e non so più come andare avanti... non voglio cercare la soluzione perchè sarei tentata di leggerla tutta. Allora, sono alla ricerca delle quattro pietre porta fortuna: ho trovato la pietra del sole nella sorgente e il rubino sull'albero del serpente. E' evidente che ne mancano due: lo smeraldo che si trova sulla statua e un'altra che non so proprio dove cercarla. Nell'inventario ho una mela, la pergamena che mi ha dato Darm, e un paio di pietre trovate qua e là!

  2. #2
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Legend of Kyrandia

    Imma ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 12:00
    Ciao, vorrei un aiutino(che mi aiuti a ragionaree non mi dica molto) visto che mi sono bloccata e non so più come andare avanti... non voglio cercare la soluzione perchè sarei tentata di leggerla tutta. Allora, sono alla ricerca delle quattro pietre porta fortuna: ho trovato la pietra del sole nella sorgente e il rubino sull'albero del serpente. E' evidente che ne mancano due: lo smeraldo che si trova sulla statua e un'altra che non so proprio dove cercarla. Nell'inventario ho una mela, la pergamena che mi ha dato Darm, e un paio di pietre trovate qua e là!
    Kyrandia io non l'ho finito ma quel punto l'ho certamente passato e pur avendolo passato non ricordo assolutamente.

    non usare il walkthru, dopo che si usa la prima volta lo si usa sempre.

    Cerca una mappa delle locazioni in internet... avendo presente tutte le stanze puoi "gestirle", escludendo quelle in cui sei certa di essere stata e aver tentato tutto... vedrai che cosí giungerai alla soluzione.

    Vedo se la trovo io, tu reggi i cavalli. In alternativa disegnala tu una mappa.

  3. #3

    Predefinito Re: Legend of Kyrandia

    Lo smeraldo non serve adesso. Le pietre necessarie in questo frangente compaiono casualmente nella mappa. Quindi ti basta girare un po' per le schermate e raccogliere tutte le gemme che trovi. Poi, dopo aver salvato, le provi sull'altare (non mi ricordo quali fossero quelle giuste, quindi non posso darti dei suggerimenti precisi)

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Imma
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Matera
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Legend of Kyrandia

    ok grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato