+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    elgrigno ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 20:51
    Martino (DS della Lazio) ha detto che avrebbe tenuto sia Peruzzi che Sereni. Chissà..
    Ha ragione, per il semplice motivo che, come avete notato, Peruzzi oramai non riesce quasi mai a terminare 2 partite di fila, è acciaccato dovunque

  2. #152
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 12:38
    Ferlaino: "Vorrei Maradona a Napoli"

    NAPOLI . L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha dichiarato a una televisione locale: "Spero in un ritorno di Diego Maradona. Se così fosse vorrà dire che sarà completamente guarito. Visitare il museo alla Mostra d'Oltremare mi ha dato una grandissima emozione".
    Certo,se avesse reso meno complicata la vita nel club a Diego(era bravissimo da solo a incasinarsela..),forse non sarebbe scappato come un ladro.
    Se il Napoli non ha stravinto in quegli anni ,Ferlaino è il primo colpevole.

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Ecco il nuovo portiere del Napoli!!!



    Da tcs.it:

    Da oggi il Napoli potrebbe avere un nuovo primo portiere. Ai microfoni di Telecaprisport durante la trasmissione Telegol ha parlato Olivier Renard portiere del Modena che conferma la trattativa con il ds del Napoli Marino. Durante l’intervista telefonica ha detto: Il mio trasferimento a Napoli è quasi fatto però ancora non è tutto definito Non ho firmato ancora niente ma la trattativa sembra per concludersi. Il primo contatto con il mio procuratore c’è stato qualche giorno fà e si parlava di uno scambio con Belardi. Però Belardi non voleva fare lo scambio. Ora sono a Modena ed ho appena finito l’allenamento ma spero di venire a Napoli al più presto. Venire a Napoli sarebbe bello per me. Ho 25 anni ed ho esordito in Belgio a 17 anni. Marino mi ha visto giocare lì e dopo qualche anno nel mio paese sono arrivato a Udine. Quindi Marino mi conosce molto bene. Ho sempre fatto bene e mi ha visto. Ho fatto inizialmente il terzo portiere dell’Udinese e dopo sono diventato il secondo di De Sanctis. Quest’anno ho giocato molte partite poi ho subito un lieve infortunio e sono rimasto così fuori. Sono rimasto sinceramente deluso e ho deciso di cambiare. Le mie caratteristiche sono: uscire dalla porta perché sono alto 1,91m e sono anche bravo con i piedi. Per quanto riguarda la trattativa si parla di un possibile prestito. Modena aveva chiesto la comproprietà con l’Udinese. Spero però di poter rimanere a Napoli di farmi vedere giocare bene e sperare magari che il Napoli mi acquisti interamente. Conosco già alcuni dei giocatori del Napoli e c’è stato Iaquinta che mi ha sempre incoraggiato a venire a Napoli dicendomi che era una piazza importante con un pubblico e un tifo stupendo”.

    Dalle ultimissime indiscrezioni pare che Belardi,che ieri non si è allenato con i compagni,abbia trovato una nuova squadra.Ottimo!
    Considerate le ultime prestazioni del portiere,non so come abbia fatto Marino a cederlo...

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Ma non c'è niente di meglio di Renard sul mercato?

  5. #155
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    pure Renard non è che sia proprio il massimo.. Comunque meglio di Belardi direi di si.

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    A livello di prestazioni momentanee direi di si,condivido. In generale direi che Belardi rimane al di sopra, ha pur sempre disputato campionati di serie A titolare.
    Ripeto, per me è un momento affuscato, capita a tutti.
    Poi, ovviamente, nella situazione in cui è il Napoli adesso, non ci si può permettere di aspettarlo, quindi lo si cambia.

    E' la legge del calcio.

  7. #157
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Beh, Marino riconosce il talento come pochi altri al mondo, e non credo che se Renard fosse stato un brocco l'avrebbe voluto prima giovanissimo ad Udine ed ora a Napoli

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Per quel poco che mi ricordo, Renard non sfigurò nelle poche partite giocate con l'Udinese.

  9. #159
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Se fosse veramente così forte avrebbe avuto altra carriera, comunque è un portere discreto.

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    elgrigno ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 16:47
    Se fosse veramente così forte avrebbe avuto altra carriera, comunque è un portere discreto.
    Sinceramente, non lo ricordo affatto,e domenica potrebbe giocare Gianello.
    Il problema di Belardi,e che è stato troppo nervoso,sul filo dello scazzo e i compagni credo che ormai lo sopportassero a stento,ma soprattutto un'indecisione nella presa(che ha accentuato in queste ultime partite)anche delle palle meno ostiche,e la tendenza a prenderle tutte in due tempi,anche quelle che avrei bloccato anch'io.

  11. #161
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Belardi da che lo ricordo io è sempre stato così..

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    A me Belardi non è mai piaciuto...

    A Reggio ne ha fatte poche di caxxate...

  13. #163
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    elgrigno ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 19:41
    Belardi da che lo ricordo io è sempre stato così..
    Non ha mai avuto una gran presa,ma non è mai stato così pippa,e così nervoso con i compagni.
    La stagione reggina non fu così male...

  14. #164
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Contro il Giulianova non gli ho visto bloccare UN pallone, francamente imbarazzante

  15. #165
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    eddievedder ha scritto dom, 16 gennaio 2005 alle 09:42
    Contro il Giulianova non gli ho visto bloccare UN pallone, francamente imbarazzante
    Contro il giulianova è stato fantastico,si è immortalato(come direbbe Luca Cupiello...)!!!

    Comunque pare sia iniziata l'odissea portiere l'accordo che sembrava già fatto per Renard potrebbe saltare proprio grazie a Belardi:
    "Belardi, a causa dell’attacco influenzale che lo ha colpito giovedì, non e’ stato convocato per la gara con la Fermana. All’inizio della prossima settimana il portiere deciderà se accettare Modena, in questo caso a Napoli arriverebbe Renard, oppure scegliere altre destinazioni con Lazio e Catanzaro in prima fila. Con la Fermana quindi in campo Gianello e ad inizio prossima settimana in arrivo a Napoli uno tra Micillo, Manitta, Acerbis ed appunto Renard."

  16. #166
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Davide Micillo? Ma gioca ancora?

  17. #167
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Partita da cardipalma,Napoli fortissimo i primi 15' sembra fare un sol boccone della Fermana,gol di rapina di Gautieri all'ottavo minuto,i tifosi in curva fanno il trenino(!?!) e cantavano a sgolarsipoi comincia a giochichiare.
    La partita sembra già finitaq.
    Poi gli errori in difesa,e una prestazione in ombra di Fontana,reduce dall'influenza e da un colpo alla schiena.Poi il gol del pareggio della Fermana,e il Napoli che prova per il resto della partita a violare la porta avversaria,sprecano a porta vuota Consonni e Pià,sbaglia di testa l'impossibile Calaiò (nel secondo tempo sembra di testa inquadra la porta,ma il portiere avversario si supera).
    Il Napoli continua l'arrembaggio,e su un cross di Gautieri(davvero in gran forma) un difensore s'improvvisa portiere.
    Rigore netto,lo vuol tirare Calaiò che sembra non essere in giornata,sempre in ritardo e poco incisivo.
    Mora si gira spalle alla porta per non giradare;rincorcorsa corta di Calaiòche sembra fermarsi a metà,l'attimo d'indecisione,e il tiro angolato ma lento...
    Tutto facile per il portiere.
    Ventura ci mette il suo,col 4-4-2 sembra aver indovinato schemi e formazione,toglie Fontana,l'unico in grado di tirare decentemente gli angoli,entra Montervino che sbaglierà due tiri dall'angolo.
    Il resto è storia:Ventura gurda nervoso l'orologio,contando quanti minuti gli restano da allenatore del Napoli.

    Occasione sprecata.

  18. #168
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    che pena però

  19. #169
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    da Tcs.it

    GIORNATA DECISIVA PER LE SORTI DI VENTURA. ORMAI E' FRATTURA CON MARINO
    La sorte di Ventura è ormai segnata. Oggi il Cda del Napoli si riunisce a Roma per prendere una decisione sull'esonero o la conferma del tecnico genovese. Il pari di ieri sotto gli occhi del presidente De Laurentiis ha dato una spallata decisiva alla posizione di Ventura che a fine partita è stato duramente contestato dai tifosi. A fine partita il solo a parlare è stato proprio il tecnico che però con le sue dichiarazioni ha lasciato un po' perplessi. Ha detto che il Napoli ha creato cinque palle gol, ed è vero, senza però riflettere che di fronte gli azzurri avevano la Fermana e per di più in formazione rimaneggiata. Al di là delle considerazioni sulla vittoria che non è arrivata, il problema è che il Napoli ha giocato vermente male.

    Ieri De Laurenti, ha fine partita era nervosissimo,e non rispose alle domande dei giornalisti;pare improbabile un ripensamento sul cambio di allenatore.

    Chi arriverà a Napoli?
    il più probabile pare Malesani(sob),poi nell'ordine Camolese ,Cavasin, Reja...

  20. #170
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Sono solo questi gli allenatori sul merato?
    E se arrivasse Zac?

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Reya sarebbe ottimo.

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    nead ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 12:55
    Reya sarebbe ottimo.
    Ci sarà un incontro oggi con Marino e De Laurentis,in serata potrebbe essere il nuovo allenatore...

    X Eddie: Zac?

  23. #173
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Che bello, Reja e Caja
    Ora siamo proprio al completo

  24. #174
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    Ho visto spezzoni di partita e sintesi su sintesi, la Fermana non ha rubato assolutamente nulla.
    Il Napoli per la squadra che tiene, dovrebbe dominare partite su partite ma è il gioco che è completamente assente, i canarini sono molto più squadra. Pirro

  25. #175
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli ricomincia da C

    C&C_R2 ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 14:08
    Ho visto spezzoni di partita e sintesi su sintesi, la Fermana non ha rubato assolutamente nulla.
    Il Napoli per la squadra che tiene, dovrebbe dominare partite su partite ma è il gioco che è completamente assente, i canarini sono molto più squadra. Pirro
    nessuno ha affermato che abbia rubato,è il Napoli che ha sprecato...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato