+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 192
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Ma "vulva" o "wiga" da Jasmine Repesa a Jasko?
    Solo voi li trovate sti soprannomi...



    Ps.

    Cmq Vitor ci ero arrivato anche io che era Repesa

  2. #77
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    sembra che il maccabi sia molto vicino a ron mercer, che molti ricorderanno per il college a kentucky e ottimi campionati a boston, denver e chicago. se è sano in europa può fare davvero onde, peccato che ora come ora sembri più un'incognita. è quasi fatta, ma potrebbe inserirsi il lietuvos rytas

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Vitorbaia ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 16:35
    sembra che il maccabi sia molto vicino a ron mercer, che molti ricorderanno per il college a kentucky e ottimi campionati a boston, denver e chicago. se è sano in europa può fare davvero onde, peccato che ora come ora sembri più un'incognita. è quasi fatta, ma potrebbe inserirsi il lietuvos rytas
    Maceo Baston va ai Pacers.

    Jasko è il suo soprannome, non ce lo siamo inventati noi, pirli (plurale di pirla).

    E comunque è Jasmin, non Jasmine...

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    *Gandalf* ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 18:27

    E comunque è Jasmin, non Jasmine...

    A non è una femminuccia?


    Edit:

    Voglio proprio vedere ora cosa combina il Maccabi...
    Han perso proprio tutti negli ultimi due anni da Jasi a Baston, l'unico che è rimasto è Vujcic.

  5. #80
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    jenkins raggiunge nicholas all'efes pilsen

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Quanto fumo...e niente arrosto.

    Shumpert dato vicino a Bologna...lo scambio Watson-Cavaliero sembra quasi certo (purtroppo)...janicenoks conteso tra le due bolognesi (un po' come Cava)...napoli molla la presa su green (almeno così pare)e sabatini si lecca i baffi...



    Comunque è scandaloso, io pensavo che Sasha fosse buono solo per una cosa "spodestare" Natali...e invece manco in quello è bravo.
    Notizia quasi certa Sasha-Colde e Baldi volevano Davis (ora che treviso nn lo seguiva più era una preda più semplice) e invece i dirigenti vogliono un lungo atletico,spettacolare e intimidatore...ok allora chi si prende? Watson, i dirigenti vogliono Watson.
    I dirigenti dell'olimpia ne capiscono di basket
    Fatto sta che un'altra stagione "Usato sicuro visto in Italia" ci attende...

    Possibile Olimpia 2006/2007

    Garris-Bulleri
    Calabria-Green
    Gallinari-Gigena
    Tusek-Schultz
    Blair-Watson

    Che schifo

  7. #82
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    morf guarda che janicenoks è stato già preso dalla effe

    comunque mi pareva di aver sentito che il backcourt doveva essere garris-bulleri, con calabria da sesto uomo.

    per quanto riguarda napoli, in regia dovrebbe arrivare tierre brown, ex play dei lakers, discreto difensore e fantastico nell'uno contro uno. in tal caso direi ottimo, servirebbe una guardia con un signor tiro da fuori e che regga un minimo in difesa, un lungo (più per l'eurolega che per il campionato perchè in italia cittadini tiene botta) e direi che abbiamo finito.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    In effetti su basketnet.it lo danno già acquistato...però sapevo che sabatini aveva messo i bastoni tra le ruote, credevo fosse intenzionato a fare sul serio.

    Comunque io confido in sasha, bulleri non è una guardia...non può partire titolare come tale.
    E anche se fosse Garris non ha 20 anni, non può giocare 40 minuti e non avendo più cavaliero per forza di cose Bulleri deve giocare come sesto uomo che spacca la partita e da fiato a Garris quando serve.

    EDIT:
    Che pirla e l'ho anche letto dove confermavano l'acquisto sponda effe

  9. #84
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 14:31

    Comunque io confido in sasha, bulleri non è una guardia...non può partire titolare come tale.
    se è per questo non è neanche un giocatore di basket

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Vitorbaia ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 14:41
    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 14:31

    Comunque io confido in sasha, bulleri non è una guardia...non può partire titolare come tale.
    se è per questo non è neanche un giocatore di basket

    Bè dai non diciamo castronerie



  11. #86
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Reparto lunghi ben assortito oltretutto
    Ma watson è ufficiale?

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Allora, solo basketnet da Janicenocks come sicuro. Al momento non ha firmato, Sabatini si è messo in mezzo (come piu o meno a ogni tarttativa, perchè a lui non ha dato fastidio la firma di Simmenthal, no no..) anche se pare che alla fine venga.

    Vorrei sapere cosa hanno a Milano contro TJ, che mangia in testa a ogni loro lungo.

    Il mio amico vitor diceva "mai scambiare un lungo per un piccolo", se poi hai un piccolo e non accetti un lungo di livello, sei un pirla. Un lungo di valore, poi.

    Unico neo, TJ l'anno prossimo andrebbe a guadagnare 430.000 € qui da noi, quindi ci sta lo scambio, che altrimenti sarebbe da galera.


  13. #88
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    jiri welsch a malaga. occhio che questo è buono davvero.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    *Gandalf* ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 15:15
    Allora, solo basketnet da Janicenocks come sicuro. Al momento non ha firmato, Sabatini si è messo in mezzo (come piu o meno a ogni tarttativa, perchè a lui non ha dato fastidio la firma di Simmenthal, no no..) anche se pare che alla fine venga.
    Ah ecco mi pareva...

    Quote:

    Vorrei sapere cosa hanno a Milano contro TJ, che mangia in testa a ogni loro lungo.

    Il mio amico vitor diceva "mai scambiare un lungo per un piccolo", se poi hai un piccolo e non accetti un lungo di livello, sei un pirla. Un lungo di valore, poi.

    Unico neo, TJ l'anno prossimo andrebbe a guadagnare 430.000 € qui da noi, quindi ci sta lo scambio, che altrimenti sarebbe da galera.

    Voi fortitudini avete l'abitudine a ingigantire i vostri giocatori...e oltretutto io non ho mai detto che watson faccia schifo, io mi lamento perchè non è quello che serve e soprattutto non ha nulla che vedere con i lunghi promessi.


    Rimane il fatto che Watson per ora ha dimostrato di essere un ottimo difensore, una chiavica in attacco...è un 5 fin troppo sottodimensionato del 4 ha poco. A noi serviva un 4 forte americano, e un polpettone comunitario per lasciare a Blair solamente un 25 minuti di "fatiche".
    E finchè fai un discorso prendo lui e prendo un centro comunitario giovane allora mi sta bene sprecare il visto per la panca , ma avere Blair come centro titolare (e che centro) e Watson come riserva (e oltretutto anche come gregario, visto che giocheranno per forza di cose minuti insieme) non mi pare proprio una buona idea.

    Probabilmente troveranno intesa...ma avere due lunghi in campo che non oltrepassano i 3 metri in attacco, quindi si pesterebbero i piedi...non mi gusta molto.


    Sul discorso PiccoloxLungo...ascolta Cavaliero ha 22 anni è italiano e nonostante abbia molti difetti è un bel giocatore che può crescere ancora.
    Darlo via ora, dopo avergli pagato lo stipendio per 2 anni senza averlo sfruttato sarebbe follia...soprattutto in vista dei progetti della Lega riguardo gli italiani.


    EDIT:
    Mi rendo conto che non si capisce na cippa, ma so stanco e sto caldo mi distrugge

  15. #90
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    secondo me l'acquisto di watson avrebbe un senso se si mandasse via schultze e si prendesse un 4/5 con una discreta mano

  16. #91
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:57

    Calabria-Green

    green quello di Napoli? OMg

  17. #92
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    andrew_killer ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 17:20
    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:57

    Calabria-Green

    green quello di Napoli? OMg

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 16:35

    EDIT:
    Mi rendo conto che non si capisce na cippa, ma so stanco e sto caldo mi distrugge
    Mi preoccupa il fatto che io abia capito...

    Mi spiego meglio, per fretta ho tralasciato alcune cose.

    Non ingigantisco Watson, che comunque secondo me nel suo ruolo ha da dire la sua.
    Ha fatto playoff orrendi, ma gli posso dare l'attenuante del fatto che siano stati i primi in vita sua e che da sempre è stato abituato a giocare 35 partite a stagione.
    Per quanto visto in campionato, è un signor 4.
    Difensore grintoso e tignoso, ottimo rimbalzista, discreto gioco sotto canestro, mano rivedibile dalla distanza ma difficilmente scarso da sotto.
    Poi, riguardo a tutto quanto dici, hai ragione da vendere. Usare due visti per lo stesso ruolo è un po' un controsenso. Ma uè, è poi Natali..
    Aggiungo che Watson ha 24 anni, a Schultze non lo paragono nemmeno, Tusek è più esterno di lui come gioco, Blair è Blair. Ha più stazza ma pure 10 anni in più e limitato tecnicamente.
    Insomma, un pensierino a firmare un giocatore del genere con un triennale glie lo farei.

  19. #94
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    andrew_killer ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 17:20
    Morf ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:57

    Calabria-Green

    green quello di Napoli? OMg
    No, Green quello di Bologna. GreeR quello di Napoli non lo vedremo in Italia l'anno prossimo.

    Siamo riusciti a sbolognare Garnett, per cui ora possiamo finalmente iniziare il mercato.

    Quote:
    Marlon Garnett es un escolta que en ocasiones puede jugar de "1", pues domina el balón como un base, y también sabe distribuir juego. Excelente tiro triple, con una mecánica muy rápida, puede lanzar tras dribbling, a la salida del bloqueo... Es muy rápido, y participa en los contraataques, en los que sabe definir. Usa esa velocidad para driblar y penetrar en busca de una canasta, aunque en ocasiones se mete en situaciones excesivamente complicadas. En defensa es muy intenso, y puede defender tanto a bases como escoltas. No es un jugador egoísta, contribuye al juego de equipo y se le ve adaptado al grupo, muy implicado
    A Madrid fumano roba pesante.
    Garnett playmaker?

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Milano vuole Green??

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    *Gandalf* ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 17:57
    Milano vuole Green??

    Non lo sapevi?
    Probabilmente Natali si è guardato in giro, ha visto una bottiglia di buon lambrusco e ci ha dato dentro...dopo ha telefonato ad Alibegovic e gli ha chiesto consigli per vincere il campionato

    E così i 3 Usa vostri dell'anno scorso li pigliamo noi per la prossima stagione


  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    *Gandalf* ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 17:38

    Poi, riguardo a tutto quanto dici, hai ragione da vendere. Usare due visti per lo stesso ruolo è un po' un controsenso. Ma uè, è poi Natali..
    Aggiungo che Watson ha 24 anni, a Schultze non lo paragono nemmeno, Tusek è più esterno di lui come gioco, Blair è Blair. Ha più stazza ma pure 10 anni in più e limitato tecnicamente.
    Insomma, un pensierino a firmare un giocatore del genere con un triennale glie lo farei.

    No il discorso è che io l'ho visto e mi è piaciuto subito...ma in una logica come la vostra.

    E poi gioca da 4 solo per l'altezza, è molto più centro lui che Blair ora come ora...


    E il mio discorso non era su Tusek/Schultz o Watson, tutt'altro...
    Io vorrei Watson, ma non vorrei Blair...sarebbe uscito un pacchetto lunghi stupendo con qualcosa del tipo:

    Garri-Fajardo
    Watson-Gortat

    oppure

    Fizer-Schultz
    Watson-centro qualunque

    E tante altre combinazioni con Tusek (anche se non apprezzo l'acquisto),Ford,Davis,Davison,Galanda e tanti altri... (citando i nomi che son girati vicino all'olimpia)

    Ma avere

    Tusek-Schultz
    Blair-Watson

    Non ha senso, rovini watson..perchè si pesta i piedi sotto canestro con Blair.
    Poi con swaroski tusek ti ritrovi a metà anno senza un 4 di ruolo (oddio Tusek era la riserva per Fizer e successivamente per Ford, se tusek è un 4 di ruolo in una squadra da scudo io son la regina elisabetta) e vai con 3 lunghi di cui uno non sa giocare a basket, e l'altro si diverte a fare il pagliaccio.

    Per questo dico che Watson da noi è inutile..per lo meno se non arrivava nessuno, quando a settembre Ford (che non è Karl Malone) si rendeva conto di non avere contratti in Nba lo prendevamo noi...


  23. #98
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    gortat
    ford

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    Watson per milano è così inutile che l'hanno preso.

    E noi.. lasciamo perdere...

    Quote:
    La Fortitudo Pallacanestro comunica di avere perfezionato l'acquisto dei tre giocatori Vasco Evtimov, Preston Shumpert e James Thomas, mentre è stato ceduto all'Olimpia Milano Travis Watson. Si tratta dunque di un triplo colpo per la Fortitudo di Michele Martinelli, che comincia così ad avere un volto sempre più definito e competivo: al ritorno di Vasco Evtimov, ala-pivot franco-bulgaro già in biancoblù nella prima parte di stagione 2001/2002, si aggiunge l'arrivo del duo americano formato dall'ala tiratrice Preston Shumpert - l'anno scorso a Milano, dopo essere stato vicinissimo alla Effe - e dal centro James Thomas, alla prima volta assoluta in Italia ed Europa. La durata dei contratti firmati è annuale per Evtimov, biennale per Shumpert e triennale per Thomas.
    Natali, piglia anche Kommatos!!!

  25. #100
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Mercato Italiano & Europeo

    *Gandalf* ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 20:35

    Natali, piglia anche Kommatos!!!


    Per quello che riguarda watson (uno per cui avrei fatto follie per vederlo qui) mi trovo sostanzialmente d'accordo con Morf (sarà il caldo )
    Il giocatore non si discute,ma l'assortimento con gli spaccaos...ehm,con gli altri lunghi di milano non mi pare il massimo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato