+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito [ufficioso] Supreme ruler 2020

    Qualcuno ci gioca/giocava/ci giocherà perchè ho delle domande che ESULANO anche dal contenuto del manuale

    Info del gioco per chi non lo conoscesse

    Supreme Ruler 2020 is a grand strategy computer wargame developed by BattleGoat Studios and published by Paradox Interactive. The game was released on June 17, 2008 and is a sequel to Supreme Ruler 2010. In the game, the player controls all aspects of a region's government attempts to unite a world of fragmented states.[1] On December 23, 2008 BattleGoat Studios released an Expansion pack for the game titled Global Crisis. A Gold Edition of the game containing both the core game and the expansion pack was released on September 18th 2009.

    Tratto da wiki perchè non c'ho voglia di spiegare.

    E' carino ma LENTO, ve lo dico subito

    Spero di non aver sbagliato sezione, tipo adesso premo INVIA e mi ritrovo cacchio ne so, su consolemania

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ufficioso] Supreme ruler 2020

    Davvero non c'era niente su SR 2020? Pensavo ci fosse qualcosa... , no hai ragione c'è sul primo, SR 2010.

    Mah, ti dirò, io avevo giocato al primo, e un pochino mi aveva preso ma non troppo. Provato un po' il secondo per decidere se acqusitarlo o meno, e mi era sembrato quasi completamente privo di innovazioni significative, e sopratuttto molto carente per quel che riguarda la necessità di affrontare i difetti del primo, quindi l'avevo cassato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato