Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Problemi con nfs shift...aiutoììììì

    Sono arrivato al secondo livello di gioco ed ho trovato i seguenti problemi: improvvisamente ,da una gara all'altra,mi sono ritrovato con i comandi cambio invertiti ,in pratica prima salivo con R1 e scalavo con L1 successivamente il contrario...allucinante.Ho verificato le impostazioni del controller ma vanno bene (R1 su / L1 giù).Ho provato a cambiare il controller senza soluzione e gli altri giochi vanno bene.
    Ha cambiato autonomamente la configurazione .
    A questo problema potrei ovviare impostando le marce automatiche(anche se a me piace il manuale) ma al prossimo problema non ho proprio soluzione e cioè che tutte le volte che freno mi si apre una finestra che mi oscura il gioco( mentre l'auto è ancora in corsa) con una lista di giocatori presenti on line,credo,(regolarmente deserta)impedendomi di giocare,devo premere il "tondo" per mandarla via ma appena rifreno riappare.E' impossibile giocarci[:'(].
    Se fosse il dvd difettoso il negoziante me lo cambierebbe ma siccome l'ho acquistato on line lui vuole la sicurezza che sia davvero difettoso.
    Nel frattempo ho scritto anche alla Electronic Arts e sono in attesa.

    Voi potete aiutarmi?

    Grazie,Mario

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Problemi con nfs shift...aiutoììììì

    acquistato on line intendi scaricato???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato