Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Non è un vero problema, ma una necessità pratica.
    Non so voi ma io trovo fastidioso il metodo di scorrimento della mappa. Mi pare più logico usare le frecce per spostarmi e il mouse per variare la ratazione (e non il contrario).
    Ho visto che nella cartella di Haegemonia c'è un tool per configurare i tasti, ma non per quanto riguarda lo spostamento mappa: Qualcuno ha una soluzione?

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Ehmm...
    Sarò io ma non riesco ad andare sul link segnalato.
    Sapete di altri siti utili?

  3. #28
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Ok, un sentito grazie a chi ha trovato la soluzione, ma qui sotto trovate il link alla versione "auto scompattante auto installante autotutto a prova di scimmia":

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/187haegemonia/Haegemonia_patch1. 10.exe
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-01-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Salve, Ho aperto questo topic per cercare di risolvere i problemi con Haegemonia anche dopo la patch degli shaders.
    Anch'io ho avuto i problemi di invisibilità delle navi, ma dopo l'installazione della patch ne sono sorti altri.

    Certe strutture di una certa dimensione (come ad esempio la nave raccogli minerali della seconda missione) sembrano avere problemi con le texture che si incrociano fra loro, la prospettiva fra questi oggetti e i pianeti vicini è sbagliata(la nave viene coperta dal pianeta anche se ci passa davanti), gli effetti di luce inoltre si vedono anche dietro i pianeti.
    Spero di essere stato chiaro, posterò uno screen al più presto, chiunque avesse qualsiasi soluzione mi faccia sapere.



    La scheda grafica è una saphire ati radeon 9000 con driver catalyst 4.7. Le altre informazioni sul pc sono ininfluenti vista la natura delle imperfezioni.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di lele87
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Ho un probema... (è il topic apposito )
    Non riesco ad andare oltri i filmati di introduzione!!
    Andando oltre (anche con la modalità compatibilità di windows) il gioco crasha e ritorno in windows!!

    La mia conf:
    AMD athlon XP 1800+
    768 MB DDR
    Asus A7A226
    ATI Radeon 9000 pro 128MB (Omega 4.9)
    Windows XP SP2 (all patch)
    ecc...

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di lele87
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    ...Ho risolto, magicamente, il problema del crash ma, adesso, il menu "lascia le scie", non so se mi son spiegato, provo a sistemare le impostazioni dei driver...

  7. #32
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Si vede che Haegemonia non ha particolare simpatia per le Radeon 9000...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-01-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    grazie per l'aiuto, potrebbe anche essere che haegemonia sia gay.

  9. #34

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Per iniziare saluto tutti gli utenti del forum...
    ho lo stesso problema con haegemonia: i filmati introduttivi ok
    poi nel menu di avvio non si vedono scritte e il mouse lascia delle scie, la scheda video è una geforce 6800 con forceware 61.77, c'è qualche impostazione dei drivers che potrei provare per risolvere il problema?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di lele87
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    gnubbix ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 12:43
    Per iniziare saluto tutti gli utenti del forum...
    ho lo stesso problema con haegemonia: i filmati introduttivi ok
    poi nel menu di avvio non si vedono scritte e il mouse lascia delle scie, la scheda video è una geforce 6800 con forceware 61.77, c'è qualche impostazione dei drivers che potrei provare per risolvere il problema?
    Non è solo antipatia per la 9000 quindi...
    è il mio stesso probema..
    X gnubbix: Hai per caso il Serivice Pack 2 installato? Potrebbe essere quello...

  11. #36

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    No soltanto il s.p. 1...ho provato cmq varie soluzioni (forzare versioni 1.1 e 1.4 di vertex e pixel shader, compatibilità win 98, ripristinare il sistema alle directx 9b -attualmente ho le 9c - ogni volta reinstallando il gioco) ma senza soluzioni, mi sto rassegnando...peccato perchè il gioco sembra intrigante

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di lele87
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    gnubbix ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 19:30
    No soltanto il s.p. 1...ho provato cmq varie soluzioni (forzare versioni 1.1 e 1.4 di vertex e pixel shader, compatibilità win 98, ripristinare il sistema alle directx 9b -attualmente ho le 9c - ogni volta reinstallando il gioco) ma senza soluzioni, mi sto rassegnando...peccato perchè il gioco sembra intrigante
    Azz... Proprio in questi giorni avevo voglia di rispolverare Homeworld 2, poi ho saputo di Haegemonia allegeto a TGM e ho apettato...
    Ho provato anche la demo di Nexus (WOW!), vorrei proprio giocarci...
    E pensare che ho appena formattato...

  13. #38

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Cmq dovresti provare a installare versioni diverse dei driver (con la 9600 pro che avevo prima questo genere di probl. si risolvevano spesso anche con versioni più vecchie) anche perchè ho provato il gioco su un altro pc di casa con Radeon 8500 (e driver non aggiornati)e va alla grande!

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    io vorrei tanto provare questo gioco, che sembra promettere molto bene, ma ..... l'installazione .... non mi parte O_O ... quando mi esce la finestra tramite la quale posso installare il gioco, clicco sul pulsante "Installa Haegemonia", appare il cassico cursore a clessidra.... e non sparisce piu'


    Perche'? Cosa ho fatto? Capisco che il file di setup e' grosso 650 mega circa, ma ho aspettato per almeno 5 minuti....


    P4 2.6 GHZ
    512 RAM
    ATI radeon 9000 non pro 128mb
    WinXP pro
    140 gb hd

    Grazie ragazzi!

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    incredibile

    Subito dopo aver postato e' apparso il programma di installazione vero e proprio....


    W TGM

  16. #41

    Predefinito Il filmato introduttivo si pianta!

    Io invece ho un problema con il filmato introduttivo... si blocca irrimediabilmente (esattamente quando l'astronave viene attaccata dai caccia), si sente l'hard disk che frigge e devo necessariamente RESETTARE
    L'unica soluzione è saltare il filmato... ma io VOGLIO vederlo! (anche perchè non vorrei che, una volta finito, il gioco si piantasse al filmato conclusivo).

    Barton 2.5+ su Asus A7N8X-X, GeForce 3, 256DDR e WindowsXP (nessun service pack).
    Tutti i driver sono aggiornati all'ultimissima versione "sicura" (ovvero nessun driver beta), e uso le DirectX 9b.

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    Homeworld
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Problema colonizzazione dopo salvataggio Haegemonia

    dopo che salvo una partita in skirmish, cioè creando un server da me giocando contro il PC nelle mappe multiplayer, si disabilita la colonizzazione; cioè mi spiego:
    io clicco su un pianeta, viene fuori quell'icona sul puntatore, clicco e colonizzo.
    Salvo ed Esco.
    Faccio ripartire HGM.
    Carico la partita salvata
    e... non compare più niente!! Non c'è icona, e non posso colonizzare!?!

    Come si spiega sto fatto?


    PC

    Athlon XP 2600
    GeForce 5700 Ultra (128 MB memoria video)
    512 RAM
    Audigy non so che cosa scheda audio


  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-01-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Per chi avesse i miei stessi problemi con il gioco (astronavi dietro ai pianeti anche se effettivamente sono davanti o cose del genere) posto qualche link utile che a dir la verità a me sono serviti a poco ma magari a voi possono servire.
    Scemo chi legge.

    raccolata di fuck ufficiali e problemi risolti e non
    http://www.freewebs.com/asdfga3/hegemoni a_faq.txt

    forum ufficiale del gioco e general troubleshooting
    http://dreamcatcherinteractive.com/forum s/showthread.php?s=fffab07de620c8b260baf 93197fbad9d&threadid=14390&highl ight=haegemonia


    e chi che no siga evviva che ghe sciopa ea visiga!



  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    non riesco a finire la seconda missione terrestre, mi dice che un agente è scappato, ma non chapisco cosa vuol dire...

    aiuto...

  20. #45

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    Io non riesco assolutamente a giocare. AIUTATEMI!!!!.

    Dopo il filmato introduttivo ( che si vede bene ) immagino che ci dovrebbe essere un menu. Al posto di quello vi è una schermata schifosamente brutta con una finestrella rettangolare che si muove a casaccio per lo schermo e nella quale ci sono degli aborti di poligoni che girano. La parte senza finestrella trinagolare è come una gigantesca spalmatura di texture ( capite cosa intendo?).

    Se muovo il mouse rimane il suo movimento su schermo ( nel senso che dopo un secondo vedo decine di puntatori stampati dove sono passato ).

    Ho windows XP professional, athlon 3200+ 64bit, GeForce 6800 GT 256 MB, 1 Gb di Ram a 400MHz, uso le directx 9.0c, driver forcewere 61.77

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di lele87
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Cesano Maderno (MI)
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    alccat ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 08:33
    Io non riesco assolutamente a giocare. AIUTATEMI!!!!.

    Dopo il filmato introduttivo ( che si vede bene ) immagino che ci dovrebbe essere un menu. Al posto di quello vi è una schermata schifosamente brutta con una finestrella rettangolare che si muove a casaccio per lo schermo e nella quale ci sono degli aborti di poligoni che girano. La parte senza finestrella trinagolare è come una gigantesca spalmatura di texture ( capite cosa intendo?).

    Se muovo il mouse rimane il suo movimento su schermo ( nel senso che dopo un secondo vedo decine di puntatori stampati dove sono passato ).

    Ho windows XP professional, athlon 3200+ 64bit, GeForce 6800 GT 256 MB, 1 Gb di Ram a 400MHz, uso le directx 9.0c, driver forcewere 61.77
    ... Il mio stesso problema...

    NESSUNA RISPOSTA

  22. #47
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con HAEGEMONIA

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato