+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Acquistare un lettore divx "muletto"

    Allora, io ho già un LG divx9900 e mi trovo da dio, solo che il lettore è in camera mia e ogni volta che i miei vogliono vedere qualcosa devo smontarlo e portarlo in cucina, per poi rismontarlo quando finiscono. Poichè mi sono rotto di questa situazione, vorrei prendere un altro lettore, ma non vorrei spendere altri 79 euro, al massimo voglio pagare 40 euro, insomma.
    Ho fatto un giro per negozi, e ho trovato questi modelli:
    Audiola dvx2010
    Audiola dvx2014
    Sinudyne svx42227
    Amstrad dx3080

    Considerate che per me è FONDAMENTALE che il lettore legga anche i sottotitoli (quelli con l'estensione .srt, per intenderci).
    Quale potrei prendere? Uno di questi va bene, o conoscete anche qualche altro modello che possa soddisfare le mie esigenze?
    Grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Acquistare un lettore divx "muletto"

    Quando lavoravo nella catena che regala il televisore se vince l'Italia, si vendevano parecchi Synudine, e andavano anche discretamente bene. Non so però se avevano il supporto per il sottotitolo.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Acquistare un lettore divx "muletto"

    Grazie, andrò a dare un'occhiata e mi informerò, altrimenti vorrà dire che dovrò spendere qualcosa in più e prendere un altro LG.
    Grazie per avermi risposto

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Acquistare un lettore divx "muletto"

    Se ti trovi bene con l'LG ti converrebbe prenderne un altro anche se spendi qualcosa di più. Almeno a mio modesto avviso

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Save
    Data Registrazione
    07-10-03
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Acquistare un lettore divx "muletto"

    Citazione Originariamente Scritto da ;1503264
    Allora, io ho già un LG divx9900 e mi trovo da dio, solo che il lettore è in camera mia e ogni volta che i miei vogliono vedere qualcosa devo smontarlo e portarlo in cucina, per poi rismontarlo quando finiscono. Poichè mi sono rotto di questa situazione, vorrei prendere un altro lettore, ma non vorrei spendere altri 79 euro, al massimo voglio pagare 40 euro, insomma.
    Ho fatto un giro per negozi, e ho trovato questi modelli:
    Audiola dvx2010
    Audiola dvx2014
    Sinudyne svx42227
    Amstrad dx3080

    Considerate che per me è FONDAMENTALE che il lettore legga anche i sottotitoli (quelli con l'estensione .srt, per intenderci).
    Quale potrei prendere? Uno di questi va bene, o conoscete anche qualche altro modello che possa soddisfare le mie esigenze?
    Grazie a tutti per l'attenzione

    sarei interessato all'audiola dvx2010.

    nessuna info in più su questo modello? l'importante per me è che sia compatibile con la maggior parte dei divx

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Acquistare un lettore divx "muletto"

    La compatibilità normalmente c'è per tutti, il fattore essenziale però è che il lettore sia aggiornabile, altrimenti diventa obsoleto in poco tempo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato