Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    orate fratelli orate e il signore prima o poi vi fornira' battle of britain...pero' dovete orare parecchio

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    eh grazie so tre anni che oriamo ma quelli non laborano.

  3. #53

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    ciao a tutti
    sono indeciso se comprarlo o no ,vorrei fare una domanda esiste una patch x tradurlo in italiano?

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    altra domanda un paragone con hawk??
    grazie a tutti

  5. #55

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Non credo, ma comunque che te ne fai dell'ita in un gioco del genere? Ci sono 4 dialoghi in croce alla fine di ogni missione che anche se li salti è uguale e anche se non capisci gli ordini del caposquadriglia basta che apri la schermata della mappa e gli obbiettivi sono riassunti chiaramente sul lato sinistro. Al massimo per i tutorial, ma anche lì è abbastanza chiaro cosa devi fare, se proprio non capisci le spiegazioni dei comandi, o non conosci i termini relativi alle manovre basta che ci stai davanti 10 min con un vocabolario aperto e capisci tutto.
    Per il resto io te lo consiglio..è l'unico vero ibrido simulazione-arcade nel campo dei simulatori di volo "seri" che io conosca. E cmq se vuoi puoi mettere anche il realismo al massimo o toglierlo del tutto a tuo piacimento.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Confermo che in ita non esistono patch,ma come dice Electric alla fine ti perdi poco. Nella campagna c'è qualche discorsetto pronunciato dal pilota,ma son tutte robe tranquillamente tralasciabili.Con Hawx,grazie a dio,non centra nulla,almeno a livello simulativo. Poi vabbeh,c'è il livello arcade,ma secondo me è un peccato perchè Wings of Prey può essere un'ottima occasione per entrare nel mondo dei simulatori senza il rischio di rimanere "scottati". Io te lo consiglio,anche perchè ora se non erro è calato parecchio di prezzo.Magari scaricati la demo per farti un'idea.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Hawx

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    "Ovvero come buttare nel cesso dei buoni modelli 3d e un engine tutto sommato ben fatto con un gameplay da coin up"

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Giochi come Hawx manco dovrebbero essere pronunciati in questo forum,pena il ban

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Uscito il nuovo upgrade da 1.0.29 a 1.0.32

    3.41 Gb di roba questi so scemi. Bon, stanotte lo tiro giu'.

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Mi sa tanto che sti stronzi ci hanno fatto scaricare il dlc (che manco è ancora uscito ufficialmente) o comunque i dati fondamentali di esso. Non credo che 3 gb e rotti siano solo x 4 scritte in ita. Vabè, per 10 euri glielo compro anche, anche se potevano mettere qualcosa di più di 8 missioni in croce. Almeno sono onesti e lo fanno pagare poco.
    Btw, nessuno ha notato l'altamente INSANA tendenza del p-51 ad andare in stallo irrecuperabile? Secondo me potrebbe essere un bug nel modello di volo dell'aereo specifico, non credo proprio che il miglior caccia a elica degli alleati andasse in stallo come niente.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Che versione del p 51? Su il-2 le prime versioni sono da B&Z puro,credo che l'aereo fosse effettivamente piuttosto difficile da portare: il fatto di essere il miglior caccia non significa che fosse facile da pilotare

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Mah, mi è capitato sia con il p51-a (evabè, è risaputo che faceva cagare), ma anche nelle missioni singole col D!!! E se ti va in avvitamento non c'è verso!! Oltretutto io gioco a "realistico", manco a simulativo...

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    usti poi mi ero del tutto scordato di questo mega pacco da 3 giga, sto weekend devo scaricarlo

    ma come DLC? 10 euri? ma dove e come si pagherebbero??

    Non ho piu' giocato questo gioco un po per colpa di Bad Company un po perchè avevo giurato di non toccarlo finchè non mettono le telecamere nuove e le viste esterne

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    scaricato e installato il mega pacco, grosse differenze non ne vedo, un po' di restyle su tutto e molte opzioni automatiche per i DLC (ovunque ti propone livree, situazioni, missioni etc)

    Io ancora aspetto le CAM, porca zozza non hanno occhi per vedere che questo gioco e' castrato con quelle tre viste legnose in croce?

    Almeno la flyby, se no cosa han fatto a fare un gioco graficamente staccamascella?

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Basta che clicchi sul titolo della nuova campagna e ti chiede se vuoi acquistarla, tramite il network di yuplay credo. Probabilmente tempo che esce sarà acquistabile anche tramite steam, ma tanto è uguale.
    Cmq sul discorso di prima una considerazione: il modello di volo del P-51 (sia A che D) è decisamente sballato: un aereo non può andarti in stallo MENTRE VOLI DRITTO E LIVELLATO! Questo lo fa. per non parlare che alla prima virata un minimo brusca, via e non c'è verso di riprenderlo. Mi fa molto strano che nessuno l'abbia notato qui, evidentemente non state giocando alla campagna single. Trovate il P-51 A nelle ultime 2 missioni dell'invasione della sicilia, oppure il D nelle missioni singole nello scenario delle ardenne.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ho già giocato la campagna della Sicilia e ricordo abbastanza bene che il p51a era una pietra. Il problema secondo me non sta nell'aereo,ma nella tipologia di missioni che vi si trova ad affrontare: Il p51A è dotato di bombe,che lo rendono inadatto a qualunque dogfight. E a vuoto non è comunque un aereo da turn & burn,ma da Boom&Zoom.Inoltre non era un aereo da combattimenti a bassa quota,ma piuttosto da scorta ad altissime quote e la forma delle ali non gli dava una grandissima portanza. Questo lo rende difficile da usare anche nelle missioni di dogfight,perchè spesso ci si ritrova ( a differenza di il-2) a quote troppo basse rispetto al nemico e quindi si perde il vantaggio della quota.
    Inoltre se non stai giocando a livello simulativo non hai (correggimi se sbaglio) il controllo dei flap,che sono quasi indispensabili in combat mode quando ci si ritrova ad affrontare i caccia.(il p51 comunque non riesce a stare dietro al loro raggio di virata).Insomma,in pratica il p51 è una ferrari,se fai una virata un minimo brusa,lo perdi.

    Il forum di yuplay conferma le mie impressioni: qualcuno si lamenta del modello di volo,ma molti altri danno pareri piu approfonditi ed interessanti e qualche utile consiglio.
    http://forum.yuplay.com/index.php?showtopic=1159

    Sono molto interessanti in particolare gli accenni storici.
    As promised, this text was produced in a continuing effort to not only improve our overall performance as fighter pilots, but more importantly our safety. In this light, I decided to write on a subject not directly connected with formation. With the airshow season coming closer, this discussion will cover fighter turn performance. Over the years we have lost more P-51 aircrews to turn related accelerated stall than any of us care to remember. Due to the P-51’s laminar flow wing. It exhibits accelerated stall characteristics much like that of a modern jet fighter."

    Che poi il modello di volo non sia perfetto,può essere.Ma nessuno mi pare sostiene nel forum che si possa trattare di bug. E' difficile,è stalloso,ma io son riuscito a portare a termine quelle (seppur terrificanti ) missioni.
    Ultima modifica di Mike™; 28-04-10 alle 09:09:24

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ah ma anch'io le ho portate a termine..a forza di cascare in acqua e rispawnare...
    Sì cmq io giocando a una via di mezzo tra "realistico" e "simulativo" (termini loro) non ho cmq il controllo dei flap e dei trim e quindi non ho modo di agire sulla forma dell'ala per aumentare/diminuire la portanza.
    Questo cmq conferma che purtroppo anche sti qua soffrono della terrificante sindrome del "bravo tecnico" ovvero di chi riesce a realizzare ottimi giochi a livello di grafica e anche di gameplay ma poi rovina tutto andando a sputtanare il level design. In questo caso che razza di senso ha in effetti far combattere un p-51 con le bombe contro bf-109g?!? Se vuoi fare un gioco che vada bene sia ai casualoni immondi che alla gente seria fai le missioni arcade per i casualoni e le missioni customizzabili per la gente seria. Boh, non lo capiranno mai.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Non è che il level design è "sputtanato" è che te fai il paragone con IL-2 che per quanto piu anzianotto rimane IL SIMULATORE per eccellenza e ha richiesto anni di sviluppo e varie espansioni prima di diventare quello che sappiamo.

    Questi sviluppatori hanno preso in prestito il motore,ci hanno smanettato su fino a renderlo quasi irriconoscibile ma poi non potevano certo avere i mezzi economici per sfornare una sorta di Storm of War anticipato. Anche a me da fastidio che invece della mappa da 2000 km di Il-2 ci sia una grande 1/15 ma prova ad immaginare che differenze di tempistiche ci sarebbero volute per avere un prodotto del genere : magari avrebbe coinciso con la relase date di Storm of war. E' come lamentarsi della golf nuova rispetto ad una Ferrari di 10 anni fa se ti sai accontentare della golf ti ci diverti un mondo,sai che hai una bellissima macchina e te la godi alla grande: ma se inizi a far paragoni con la ferrari di anche 5 o10 anni fa magari inizi a rosikare pesantemente

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    IL-2 che per quanto piu anzianotto rimane IL SIMULATORE per eccellenza
    appunto, possibile che ci arriviamo solo noi? Basta copiare. Co-pia-re. E Wings of Prey sarebbe stato un capitolo da giocare e ricordare per anni.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato