+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Naruto shippuden ultimate ninja 5

    Ciao a tutti,
    Ho scontratto un piccolo problema nella modalità storia. In pratica mi trovo nella penultima stanza del covo di orochimaru (le stanze in cui si può giocare con sasuke e poi anche con naruto).
    Grazie al byakugan di Neji in questa stanza ho trovato un'incognita, cioè quei puntini gialli ke si vedono sulla mapa e che vengono visualizzati grazie all'abilità di certi personaggi tipo: neji-byacugan, naruto-moltiplicazione del corpo, ecc.
    Il problema è ke la incognita si trova dopo un ponte e non riesco ad abbassare quest'ultimo, in teoria dovrebbe esserci un segno o un qualcosa ke mi aiuti a farlo. Ma non riesco propio a trovarlo!!!
    Gentilmente mi potete aiutare e dirmi come faccio ad abbassare il ponte??? e poi cos'è quell incognita??? una tecnica nuova???
    Grazie

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Naruto shippuden ultimate ninja 5

    ciao!
    Scusami purtroppo non posso non so risponderti ma ne approfitto io per chiedere una cosa a te...io sono bloccato credo un po prima, ho sconfitto tutte le bambole di legno tranne quella di sasuke classico...sai dirmi dove posso trovarla??
    Ho finito la storia normale con naruto sakura ecc e ho gia fatto con iruka e gai la sfida dei 100 uomini e tutti le battaglie supreme...ma adesso come faccio ad andare avanti??
    grazie mille!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato