+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito Una pisciata senza scoregge č come un matrimonio senza musica (proverbio russo)

    Ha deciso di raccogliere le proprie flatulenze per anni, e di impiegarle questo novembre come propellente per un piccolo razzo
    la notizia risale all’anno scorso, probabilmente, se ad oggi non abbiamo notizie di voli interplanetari puzzolenti e rumorosi, c’č buona ragione di pensare che il progetto sia stato abbandonato, fallito, o rimandato (retry, abort, fail).
    Il metodo di raccolta č molto ingegnoso, anche se a mio avviso c’č dello spreco di gas.
    Inoltre della totalitą di gas prodotto dal nostro intestino, il 90% č aria e del restante 10% una piccolissima quantitą č infiammabile, grazie all’idrogeno e al metano (senza parlare del fatto che ci sono molti casi di persone che non ne producono affatto, non avendo metanobatteri presenti nella flora).
    A mio avviso il povero suddito di Elisabetta II avrą una grande delusione, questo perņ non gli vieta di credere nel suo sogno. Oggi deriso, domani pioniere.

    fonte
    http://leganerd.com/2011/03/09/razzo-a-biogas-umano/


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Una pisciata senza scoregge č come un matrimonio senza musica (proverbio



    oppure anche


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Una pisciata senza scoregge č come un matrimonio senza musica (proverbio

    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...364&numero=999

    Secondo voi č un caso che stanno pensionando gli shuttle ? Io non credo proprio

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Una pisciata senza scoregge č come un matrimonio senza musica (proverbio

    A proposito del proverbio russo del titolo, nella maremma lazio/toscana si usa dire che "una pisciata senza peto č come l'insalata senz'aceto"

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Localitą
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Una pisciata senza scoregge č come un matrimonio senza musica (proverbio

    Tutto ciņ č meraviglioso!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato