Visualizza Risultati Sondaggio: "Le note incredibili" Meglio all'ITIS o al LICEO ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il peggio (o il meglio) è L'ITIS

    54 50.94%
  • Il peggio (o il meglio) è il LICEO

    32 30.19%
  • Non mi ricordo se dove cacchieggiavo era l'ITIS o il LICEO...

    9 8.49%
  • Superiori? Alle elementari mi hanno arrestato per molestie sessuali alla maestra, tze!

    8 7.55%
  • Non posso rispondere, stanno per tirarmi il cancellino!

    3 2.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 488
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    pinna ha scritto mer, 25 giugno 2003 alle 14:22

    ...
    Malefatta:
    all'entrata date un ferro da stiro ad un amico di un'altra classe, poi durante la seconda ora bussare alla porta e chiedete :''scusate non è che qualcuno ha un ferro da stiro'' a questo punto la prof si inc@cchierà come una biscia, ma non potrà fare nulla perchè il vostro amico dirà: ''si si aspetta che ce ne ho uno io'' e voi replicherete : ''bene mi stiro le mutande e te lo ridò !'' PINNA (tm)
    OH MIO DIO!

  2. #227
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    che taio sto topic bhe ecco le mie:
    Una volta uno dei nostri compagni si è finto svenuto ma la cosa ci è sfuggita di mano e la prof ha chiamato una ambulanza il giorno che ho riso di più in tutta la mia vita nn l'hanno portato via ma è stato taioso lo stesso.
    Questa è recentissima la prof di latino entra e dice " ragazzi mi dispiace ma nn posso svolgere la lezione xke devo fare un colloquio blablablabla ec. appena uscita scatta l'euforia chi prega chi salta e uno dei miei compagni felie xke la sua interrogazione saltava da un pugno al muro (appena rifatto ) della classe risultato il muro esplode in 1000 pezzi e si alza un enorme nuvola bianca e si fa un buco enorme sul muro il rumore è pazzesco una specie di boato unito a ruggito la prof che nn era lontana l'ha sentito ed è entrata urlando cosa è successo?!?!??!?!? noi diciamo (per coprire il compare distruttore di muri) niente "il muro che è sueso al muro?
    e noi era gia così (aveva ancora le mani sporche di calce) no è stato rotto adesso chi è stato e noi per scherzare diciamo lui è stato lui nella fattispecie un tizio magrolino che nn potrebbe spezzare neanche una matita la prof la prende quasi sul serio ma poi si scazza e lascia stare fiuu...

  3. #228

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Quest'anno la prof di italiano, incaxxata x le nostre risposte idiote alle sue domande, ha detto che al primo che avrebbe risposto con una caxxata alla sua domanda gli avrebbe messo 2.
    Un mio compagno al quale arrivò la domanda: "chi scrisse i promessi sposi?" rispose "paperoga" gli arrivò un 2.
    Dopo la risata generale della classe, un mio compagno si alza x andare al cestino e buttare una lattina.
    La prof ha pensato che questo gli sculettasse davanti x deriderla e a questo una bella nota sul registro:
    "l'alunno x motteggia con la parte posteriore del corpo".
    Subito dopo un altro mio compagno emette un rutto che fa tremare le pareti e questa in tutta tranquillità esclama: "Salute"!!!
    Ma vi rendete conto sia in che posto passo le giornate e con che gente ho a che fare!!!!

  4. #229
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Questa è risalente alle medie ma è ugualmente una ficata:
    Mi stavo recando fuori per la pausa pranza quando un mio compagno
    dice "cavolo ho scordato il battelapesca in classe!" e imboca il corridoio correndo scomparendo dalla mia vista,ad un certo punto sento stud ahhhhhhhh il mio nasoo piccolo stupido.Il tizio aveva rotto il naso a un bidello con una capociata girando l'angolo un mare di sangue in pratica si è letteralmente aperto in tue

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    nota di una supplente in 1 superiore.

    Tizio e caio si picchiano in classe.

    + che note ho da raccontare piccoli episodi...
    Beccati dalle bidelle in pieno inverno con le finestre aperte xke stavamo dando fuoco ai banchi...arriva il preside e noi tutti congelati...."non è successo niente!"

    rotta una finestra causa lancio di una pallina del mouse avvolta dalla stagnola...

    sfondamento del muro(in cartongesso) causa nostra spinta ad un nostro compagno...

    sapete xkè non ci davano mai note?perchè all'atto dei prof di aprire la penna,noi scattavamo alla cattedra e coprivamo(anzi...lo faccio tuttora! ) con la mano la zona x le note!!!




    Questa scena è mitica: un mio compagno mentre giochiamo al mercante in fiera, finta di star male e si BUTTA GIU dalla sedia facendo finta di essere svenuto...io e i miei compagni(al gioco ) gli chiediamo "stai bene?ti prego rispondi!!!NNNOOO" finche non arriva la prof....il mio compagno scatta in piedi cacciando un urlo che fa saltare la prof!!!!
    Nota evitata causa stato di shock della docente (e la nostra partita va avanti!!!)

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Mr.Black ma come ca**o scrivi?

  7. #232
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    con le dita....
    nn ti insulto xke mi piacciono i tuoi gusti

  8. #233
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Io ricordo che la classe dopo la nostra venne sospesa in blocco per due giorni, senza obbligo di frequenza....noi stavamo stretti e...beh....insomma, al ritorno si trovarono la classe più stretta di circa 2 metri....ah, la potenza dei muri in cartongesso fissati chissà come

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Mr.Black ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 21:59
    con le dita....
    nn ti insulto xke mi piacciono i tuoi gusti
    e allora dimentichiamo i vecchi dissapori e uniamoci insieme in un fragoroso "HASTA SIEMPRE".

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    questo e' un capolavoro:

    l' alunno masterz alla fine della ricreazione tira il cancellino sporco di gesso in fronte alla professoressa di inglese si richiedono 7 giorni di sospensione"

    durante una guerra di cancellini me ne arriva uno dietro , lo riprendo al volo e lo lancio nella mischia , peccato che in quel momento stava entrando la prof di inglese , la mischia si divide , il cancellino passa in mezzo e arriva dritto in fronte alla prof .
    alla fine delle lezioni mi hanno fatto tutti un applauso
    e in + sono diventato famoso nella skuola...

    (nn sono stato sospeso)

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    ahhahaha bellissimo sto topic

    io mi ricordo ke durante l ora d biologia l anno scorso due mie compagni facevano un po gli stupidi con le squadre da disegno,
    al ke la prof si arrabbia e scrive:
    "gli alunni x e y tirano di skerma in classe"


    pazza


    e le altre nn me le ericordo

  12. #237
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    OK

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    ne vogliamo ancooooooooraaaaaaaaa

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di Chip&Chop
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Non si tratta proprio della nota in sé che c'è stata... ma di quanto è accaduto mentre veniva scritta.

    Il Goretti arriva a scuola con 30minuti di ritardo... tipico
    La prof. di diritto si inca22a come una scimmia della tailandia.

    "Goretti! ora basta! ti ho detto che non ammettevo più ritardi! ora vai dalla preside! VAI!"... intanto comincia a scrivere su un foglietto come avesse uno scalpello.
    "ma prof.... eravamo in autobus... c'è stato un incidente... siamo stati fermi parecchio... eravamo proprio qua dietro... l'autisca ha investito una vecchietta..."
    "NO! niente scusa... ora basta!"
    "ma professoressa... non posso andare..."
    "TU vai dalla preside e basta!"
    "...non posso... la vecchietta investita... era la preside."

    la preside s'è rivista dopo 3mesi... una gamba fratturata e non so cos'altro... facemmo pure la festa in suo onore in aula magna al ritorno.

    Il foglietto non l'ho mai letto ma c'era scritto qualcosa del genere:
    "Goretti arriva alla prima ora con 1/2ora di ritardo, viene mandato in presidenza che comunicherà con i suoi genitori, il ragazzo afferma di aver investito la preside"

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    UAHHAHAHHAHAHA cavolo spettacolareee

  16. #241
    Banned L'avatar di SpeedBall
    Data Registrazione
    11-12-02
    Messaggi
    4,790

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Prima superiore. In classe al cambio dell'ora scoppia una rissa: quando la prof entra in classe uno dei due dice:
    "Prof, Facchini offende mia mamma"
    E Facchini "Che cavolo dici, figlio di p*****a?"

    Quest'anno (terza superiore). La prof di diritto riprende Nigro:
    Prof: "Nigro, cosa te ne frega del diritto a te, tanto quando te hai le tagliatelle davanti sei a posto, vero?"
    Nigro si alza: " Ma come caz.zo ti permetti? Che caz.zo dici?"
    Prof "Ooh scusa, non volevo offenderti, scusami..."

    Seconda superiore. Avevamo la prof d'inglese che veniva a scuola senza reggiseno, e sulla felpa gli si vedeva il rilievo dei capezzoli.
    L'alunno esclama "Prof fa freddo oggi, vero?"
    Prof: "Eh sì, un pò"
    Alunno: "Si vede!!"

    Comunque nessuno di voi ha giocato ad hockey su banco?

    Questa invece è durante una lezione

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    uahahahaha

  18. #243
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Chip&Chop ha scritto dom, 03 agosto 2003 alle 17:42
    Non si tratta proprio della nota in sé che c'è stata... ma di quanto è accaduto mentre veniva scritta.

    Il Goretti arriva a scuola con 30minuti di ritardo... tipico
    La prof. di diritto si inca22a come una scimmia della tailandia.

    "Goretti! ora basta! ti ho detto che non ammettevo più ritardi! ora vai dalla preside! VAI!"... intanto comincia a scrivere su un foglietto come avesse uno scalpello.
    "ma prof.... eravamo in autobus... c'è stato un incidente... siamo stati fermi parecchio... eravamo proprio qua dietro... l'autisca ha investito una vecchietta..."
    "NO! niente scusa... ora basta!"
    "ma professoressa... non posso andare..."
    "TU vai dalla preside e basta!"
    "...non posso... la vecchietta investita... era la preside."

    la preside s'è rivista dopo 3mesi... una gamba fratturata e non so cos'altro... facemmo pure la festa in suo onore in aula magna al ritorno.

    Il foglietto non l'ho mai letto ma c'era scritto qualcosa del genere:
    "Goretti arriva alla prima ora con 1/2ora di ritardo, viene mandato in presidenza che comunicherà con i suoi genitori, il ragazzo afferma di aver investito la preside"
    Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  19. #244
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ad Hockey sul banco no ma al subbuteo con i coccodritti si! Ma ve li ricordate i coccodritti? Marooo si riusciva a fare di tutto con quei cosi li: pallonetti colpi di testa, punizioni AD EFFETTO!

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Evil Ryu
    Data Registrazione
    06-07-02
    Località
    Città Proibita
    Messaggi
    1,369

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "L'allievo Evil Ryu ha lanciato un evil hado-ken mentre l'insegante spiegava."

    A parte gli scherzi, una volta alle medie avevamo supplenza all'ultima ora e, essendo una scuola disorganizzata, non ci mandarono manco il supplente. Allora un mio amico (un nerboruto ripetente dalla faccia scimmiesca) esce di classe per andare in bagno a fumare. Un mio amico lo segue più tardi per andare a lavarsi le mani, e proprio in quel momento si chiude dentro. Il mio amico gli chiede di farlo uscire, ma lui nega, imponendo di restare chiusi fino alla fine della sigaretta, siccome il bidello ogni volta lo costringe ad aprire la porta . I due iniziano a litigare, ed iniziano a sbattere più volte la porta. Io, che mi trovavo nelle vicinanze, assisto alla scena e vedo il mio amico mettere le mani nello spazio fra la porta e il muro, e senza che vi lasci dire cosa ho tirato a indovinare in quel momento, intervengo aiutandolo a spalancare la porta. Il cretino se ne accorge, e ricomincia a spingere. A sto punto, spingi tu, spingi io, per errore la smontiamo dai cardini. Resoci conto dell'enorme cacchiata fatta, ci dileguiamo in aula, ma è troppo tardi, e il vicepreside ci fa una faccia così.

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di Evil Ryu
    Data Registrazione
    06-07-02
    Località
    Città Proibita
    Messaggi
    1,369

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Questo è Mac_Phisto, contento di essere a scuola

  22. #247
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.



    è proprio FELICISSIMO!!!

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Non è una nota ma un banale aneddoto: durante l'elezione dei rappresentanti di classe vennero scelti due miei compagni come "rappresentanti titolari" più altri due come "riserve". Tra i secondi figuravo anche io. Eletto con un solo voto.

    Il mio...

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    nella mia vecchia classe dell' altr'anno c'era (e c'e' tutt'ora) un muro che e' attaccato solo dalla parte in alto e ai lati , in basso , cioe' per terra c'e' uno spazio di mezzo cm circa .. x ex una volta con una matita abbiamo tolto da li sotto una decina d monete da 5 2 e 1 cc ke tiravamo quando me le davano come resto al distrib. , monete da 10 L e 50 L pezzi di penne risalenti a chissa quale epoca.
    un giorno ci accorgiamo che il muro nn e' affatto fisso e se colpito si muove e via.... ad ogni ricreazione tutti a prendere a calci il muro ( ogni tanto si vede una crepa in piu ma va bene)
    un giorno un mio amico prende una rincorsa di 5m e bum ! un calcione sul muro passano 30 sec. ed entra il prof. dell' altra classe con in fronte un segno rosso ke dice: ki ha dato il calcio al muro???
    ed il mio amico (sempre lui) : e' stato mostarda!!! adesso a' andato in palestra per il torneo di ping pong!
    il prof. : adesso lo aggiusto io!!
    bwahaha il prof si era seduto sulla sedia a due gambe e l' aveva appiccicata al muro . poi il muro si e' mosso ed e' andato di faccia sulla cattedra.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Scusate, ma quì nessuno mi cita la mitica burla ( ) dell'uomo "che cammina sul soffitto"!


    Terza media, ora di buco, e non potevamo farci sfuggire l'occasione: parlo a tutti dell'idea, e subito scatta il piano...

    Il Marinelli ci mette le scarpe, Alessio mi prende in braccio e via! Ho cominciato a creare impronte a mò di camminata sul soffitto, seguendo vari sentieri e cercando di fare tutto nel modo più realistico possibile Inutile dire che il risultato faceva scompisciare chiunque entrasse

    Immaginatevi di vedere le impronte di un tizio come se avesse camminato tranquillamente sul soffitto e sui muri... un'opera d'arte.

    Il prof di musica, che entrava dopo, ancora lo ricordo: dovette farsi forza per inkazzarsi, dato che gli veniva talmente da ridere che quasi si voleva congratulare! (il mitico prof di musica, che mi odiava/amava dato che alle sue lezioni trovavo sempre la scusa per suonare l'armonica a bocca )

    vviamente ci hanno preso "per le orecchie"... Giorno di sospensione, e volevano pure chiamare mio padre per ripulire l'aula che di secondo lavoro faceva l'imbianchino


    Non posso che ringraziare il grande Pierluigi, padre di un mio compagno, che mi diede questa dritta: una specie di tradizione tramandata dal vecchio al ragazzino... Fatelo anche voi, tramandatela!

    Ps: Caxxo, anche quella del ferro da stiro è semplicemente geniale!!!! Tramandate ai vostri nipotini!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato