Visualizza Risultati Sondaggio: "Le note incredibili" Meglio all'ITIS o al LICEO ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il peggio (o il meglio) č L'ITIS

    54 50.94%
  • Il peggio (o il meglio) č il LICEO

    32 30.19%
  • Non mi ricordo se dove cacchieggiavo era l'ITIS o il LICEO...

    9 8.49%
  • Superiori? Alle elementari mi hanno arrestato per molestie sessuali alla maestra, tze!

    8 7.55%
  • Non posso rispondere, stanno per tirarmi il cancellino!

    3 2.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 488
  1. #426
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Un mio compagno di classe con la complicitą di tutta la classe, in 5^a superiore, fregņ le chiavi ad un mio amico (che mi prendeva e portava da casa a scuola tutti i giorni), uscģ dalla scuola, spostņ la macchina e rimise le chiavi a posto. Quando uscimmo da scuola e andammo verso la macchina, il mio amico si accorse che l'auto non c'era e anzichč pensare "Cazzo, mi hanno fregato ma macchina!" disse "E ora come torniamo a casa?! Comunque tutti finimmo a terra a ridere nel vedere la sua faccia quando apprese che gli erano state fregate le chiavi sotto il naso e che la macchina era stata nascosta.

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Localitą
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Caesar86 ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 16:27
    manuč ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:31
    premetto che nella mia scuola della politica, di qualsiasi parte, ce ne fregava poco o meno e l'episodio descritto, accaduto in 4^ superiore, č stato fatto solo per far prendere un colpo al corpo docente.

    nel giorno deputato ai "comizi" dei candidati a rappresentanti d'istituto (alias: giorno in cui si puņ non fare nulla legalmente ), annoiati dai soliti comizi dei secchioni e delle isteriche della scuola, ci siamo organizzati in codesta maniera: ad un certo punto arriva alla finestra il nostro candidato, stranamente seguito da 2 tizi, non appena il vicepreside lo annuncia, i tre si tolgono il giubbotto scoprendo una camicia nera e calzando sulla testa degli pseudo fez (calzini) parimenti neri urlano a squarcigola: credere!, obbedire! e combattere!, mentre noi di sotto intonavamo: DU-CE!, DU-CE!, DU-CE!
    faccia dei professori
    faccia del vicepreside
    faccia del preside (precipitatosi fuori dai suoi appartamenti)
    faccia del bidello complice
    risultato: ramanzina di 3 quarti d'ora sui corsi e ricorsi della storia e 3 giorni di sospensione (purtroppo con obbligo di frequenza ) per apologia.


    Io ne avrei da riportarne una molto simile...
    ma temo che se la posto mi bannate a vita, visto che č a sfondo molto...emh...politico-nostalgico...
    prima di giudicare ricordate che era il 2003 e avevo 16 anni Sarebbe questa:


    Durante l'ora di storia C***** si lascia andare, con tono allucinato e preoccupante, a rievocazioni di carattere pesantemente nazionalistico: improbabili connubi fra libro e moschetto, teorie su qualcuno avente sempre ragione, pesanti insulti al popolo e all'esercito inglese, vaneggiamenti su imperi e treni che partivano in orario; indi si alza in piedi sulla sedia, e impugna il suo righello verso l'alto, a mņ di baionetta o di Statua della libertą; tra l'indifferenza di alcuni, e le proteste di altri, S***** F********* e M**** prorompono battendo le mani, congratulandosi con lui, e intonado cori di Eja, eja Alalą...alle mie nervose proteste F********* sbotta dandomi del bolscevico oscurantista.
    Si invita il preside a intervenire tempestivamente per convocare le famiglie dei 4 affinchč essi possano rispondere della loro incresciosa condotta.


    tendo a precisare: non č un fake...č tutto vero...purtroppo...
    questo č veramente successo (C**** sono io ) in un'assolata lezione di storia del Maggio di 2 anni or sono...il luogo č un liceo classico della prov di Lecce...diciamo che fu una follia politico-adolescenziale...cmq credo che da allora il prof la rivoluzione d'ottobre l'avra data da studiare sempre per casa, senza pił spiegarla dal vivo...
    se volete vi dico anche come finģ per me e i miei 3 camerati...in pratica quello str*** del prof, dopo aver tinteggiato quest'epica nota di 17 righi, ci sbatte dal preside (a ragione, dire oggi ) colla ferrea intenzione di farci espellere,(allora non si diceva ancora "bannare" )...
    tale preside era un omaccione di una sessantina danni, coi capelli bianchi, non molto alto e due spalle alla King Kong (decidete voi quale versione )...era nella nostra scuola da pochi mesi, e nessuno si era ancora fatto un'idea precisa di lui...
    insomma, il prof entra in presidenza per denunciare la nostra apologia...noi aspettiamo tremanti in corridoio...quindi il prof esce e col ghigno in volto ci fa cenno di entrare, mentre lui ritorna in classe con l'orgasmo dipinto in faccia...noi entriamo in presidenza tremanti, con l'obolo gią in bocca per il traghettatore... anche perchč da quel poco che si sapeva sto preside (veniva da una scuola del foggiano) aveva la nomea di essere uno duro, uno fissato con la disciplina...andammo a sederci...ci guardo in faccia per qualche secondo...pensavo che ci avebbe sospeso, espulso, deferito alla corte marziale...invece inizio con un blando sarmone sul senso di responsabilitą, sul rispetto, il sapersi comportare ed altre ovvietą simili...cioč...per essere una una ramanzina era una ramanzina...perņ proprio smorta...si vedeva che non ci credeva manco lui...sembrava uno che si trovasse una bella gnocca nuda d'avanti e si trovasse a dirgli di coprirsi giusto per forma...alla fine decise di mandarci via, senza sospensioni, chiamate a casa ne altro; rimase solo l'epica nota...non vi dico come la prese il prof... e rimandandoci in classe mi diede una pacca sulla spalla quasi amichevole, che allora non riusci ad interpretare (che fosse un pederasta?? )

    pił tardi, circa un anno dopo, scoprimmo l'arcano...sto brav'uomo, che Iddio l'abbia in gloria , era un vecchio missino...di quelli duri e puri...evidentemente non c'č l'aveva proprio fatta a sanzionarci...ghghgh...quando si dice "botta di cuolo"

    ah, beata e spensierata gioventł...anzi..."giovinezza"...


    PS= pietą, non bannatemi...

    non verrai bannato ma acclamato
    mitico

  3. #428
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    i miei amici all'areonautico hanno preso una cosa come 240 note in 200 giorni di scuola ! dopo 20 giorni dall'inizio della scuola gli hanno spostati nella classe vicino alla presidenza e ogni giorno il preside veniva in classe, prendeva il registro e firmava sullo spazio delle note, per la nota che sicuramtne quel giorno il prof darą!

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Localitą
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    AkromA ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:31
    i miei amici all'areonautico hanno preso una cosa come 240 note in 200 giorni di scuola ! dopo 20 giorni dall'inizio della scuola gli hanno spostati nella classe vicino alla presidenza e ogni giorno il preside veniva in classe, prendeva il registro e firmava sullo spazio delle note, per la nota che sicuramtne quel giorno il prof darą!
    si porta avanti col lavoro

  5. #430
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Riguardo al sondaggio: io vado al liceo e ne ho sentite di grosse, ma i miei amici dell'Itis sono completamente pazzi

  6. #431
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Localitą
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    nota di liceo:l'alunno P******* č stato sorpreso a mostrare il contenuto del proprio fazzoletto all'alunno V****** che ha riso interrompendo la lezione.

    10 anni sono passati,mi sembra proprio che i professori certe volte siano ridicoli.o cavolo,gią 10 anni!porca miseria

  7. #432
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "un alunno non meglio identificato entra in classe durante la lezione travestito da clown, grida "ciao ragazzi" salutando con la mano e salta fuori dalla finestra"

    l'avevo letta non ricordo dove su internet, la prima volta che l'ho letta mi sono accasciato a terra dal ridere

  8. #433
    Banned L'avatar di simux
    Data Registrazione
    28-03-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    ma perché da me non succedono queste cose

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    non č una nota ma č successa alcuni giorni fa nella scuola superiore dove lavoro... ... per dirla tutta il protagonista sono io, che sono uno di quegli strani figuri che tentano di mettere ordine tra le montagne di cartacce che invadono giornalmente la segreteria <--- io, ma guarda un pņ che fine che ho fatto e dire che non ho mai avuto voglia di studiare , che sia una specie di giustizia divina? :shock:

    arrivano due studenti, sul tipo il secchione e la secchiona (e lei anche con piglio antipatico) e chiedono: "il professore ci ha detto di venire a prendere il proiettore e ha detto che E' in segreteria"
    gli rispondiamo che non abbiamo idea di dove sia e di chiedere al bidello o all'assistente tecnico, che generalmente detengono la robbbbba.
    lei allora con la faccia sullo strafottente andante chiede "e se non lo sanno neanche loro che facciamo?"
    rispondo: "allora fate senza"
    le si arroventa la faccia dall'ira (ah! stģ adolescenti ) e sbotta andandose indignata "questa non č una risposta!"
    ed io di rimando "potreste provare a fare le ombre cinesi sul muro "

    mi sa che dopo questo post posso candidarmi al titolo di utente pił odiato del forum
    Ultima modifica di manuč; 05-10-06 alle 18:52:53

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Localitą
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "L'alunno I chiede di andare in bagno e ci rimane per piu' di 5 minuti"

    Questo il primo giorno di scuola IV Liceo dalla nuova prof di ed. fisica


    Alle medie invece c'era uno che era sempre preso di mira dalla prof di italiano, ogni cosa che faceva gli sclerava
    Un giorno la prof era uscita in corridoio a parlare con una persona e questo qui si cacciava le scarpe e le lanciava ai compagni (non ti dico la puzza ). Appena la lancia a me, gliela prendo e gliela lancio fuori, giusto a 30cm dalla prof. Vedere il mio compagno correre fuori a riprendersi la scarpa accanto alla prof non ha prezzo

    EDIT: sulle caxxate di questa prof ci protrei scrivere un bestseller
    Ultima modifica di Mr.Flo; 05-10-06 alle 19:18:10

  11. #436
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č una nota ma č successa alcuni giorni fa nella scuola superiore dove lavoro... ... per dirla tutta il protagonista sono io, che sono uno di quegli strani figuri che tentano di mettere ordine tra le montagne di cartacce che invadono giornalmente la segreteria <--- io, ma guarda un pņ che fine che ho fatto e dire che non ho mai avuto voglia di studiare , che sia una specie di giustizia divina? :shock:

    arrivano due studenti, sul tipo il secchione e la secchiona (e lei anche con piglio antipatico) e chiedono: "il professore ci ha detto di venire a prendere il proiettore e ha detto che E' in segreteria"
    gli rispondiamo che non abbiamo idea di dove sia e di chiedere al bidello o all'assistente tecnico, che generalmente detengono la robbbbba.
    lei allora con la faccia sullo strafottente andante chiede "e se non lo sanno neanche loro che facciamo?"
    rispondo: "allora fate senza"
    le si arroventa la faccia dall'ira (ah! stģ adolescenti ) e sbotta andandose indignata "questa non č una risposta!"
    ed io di rimando "potreste provare a fare le ombre cinesi sul muro "

    mi sa che dopo questo post posso candidarmi al titolo di utente pił odiato del forum
    per me hai fatto bene

  12. #437
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č una nota ma č successa alcuni giorni fa nella scuola superiore dove lavoro... ... per dirla tutta il protagonista sono io, che sono uno di quegli strani figuri che tentano di mettere ordine tra le montagne di cartacce che invadono giornalmente la segreteria <--- io, ma guarda un pņ che fine che ho fatto e dire che non ho mai avuto voglia di studiare , che sia una specie di giustizia divina? :shock:

    arrivano due studenti, sul tipo il secchione e la secchiona (e lei anche con piglio antipatico) e chiedono: "il professore ci ha detto di venire a prendere il proiettore e ha detto che E' in segreteria"
    gli rispondiamo che non abbiamo idea di dove sia e di chiedere al bidello o all'assistente tecnico, che generalmente detengono la robbbbba.
    lei allora con la faccia sullo strafottente andante chiede "e se non lo sanno neanche loro che facciamo?"
    rispondo: "allora fate senza"
    le si arroventa la faccia dall'ira (ah! stģ adolescenti ) e sbotta andandose indignata "questa non č una risposta!"
    ed io di rimando "potreste provare a fare le ombre cinesi sul muro "

    mi sa che dopo questo post posso candidarmi al titolo di utente pił odiato del forum
    Tra qualche anno diventerai cosģ


  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Tra qualche anno diventerai cosģ

    quella č la foto che ho attualmente sulla patente

  14. #439
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Due giorni fa il prof di filosofia della classe accanto alla nostra ha dato una nota alla bidella: La bidella maria disturba la lezioni per futili motivi (le circolari)



    pazzo!

  15. #440
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Localitą
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    episodi divertenti parte prima

    C' era in classe mia la secchiona alla quale noi facevamo sparire l' astuccio in media una volta al giorno.
    Ricreazione lei esce con l' amica complice nostra, una ragazza fa il palo io sposto il banco, ci metto sopra la sedia salgo su entrambe e con lo scotch appiccico l' astuccio alla lampada ( un neon con portalampada quadrato di plasticaccia) sul lato che da verso la cattedra (l' opposto dai banchi).
    Finisce la ricreazione la derubata comincia a chiedermi in maniera pressante dove sia il suo astuccio, arriva la prof di diritto e dice "oggi devo interrogare.... Pistolesi (io)" sposta la sua sedia di fronte al mio banco e nel farlo nota l' astuccio, a gesti mi chiede che cifa ed io sempre a gesti gli faccio segno di stare zitta.
    L' interrogazione va avanti, dopo dieci minuti la ragazza urla "IL MIO ASTUCCIO", la prof gli fa "T*******elli (nome censurato) vuoi stare zitta! che vuoi che sia un astuccio in meno....Se la smettessi di metterli in posti strani non lo perderesti tutti i giorni"

    Tutta la classe a ridere crof compresa ed io ho preso 8

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    L'anno scorso..

    L'alunna L.G. ha ripetutamente lanciato dalla finestra lo zaino di 4kg di un suo compagno durante la ricreazione rischiando di uccidere qualcuno. Che siano presi dei seri provvedimenti.

    [liceo scientifico]

  17. #442
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da pisto84 Visualizza Messaggio
    episodi divertenti parte prima

    C' era in classe mia la secchiona alla quale noi facevamo sparire l' astuccio in media una volta al giorno.
    Ricreazione lei esce con l' amica complice nostra, una ragazza fa il palo io sposto il banco, ci metto sopra la sedia salgo su entrambe e con lo scotch appiccico l' astuccio alla lampada ( un neon con portalampada quadrato di plasticaccia) sul lato che da verso la cattedra (l' opposto dai banchi).
    Finisce la ricreazione la derubata comincia a chiedermi in maniera pressante dove sia il suo astuccio, arriva la prof di diritto e dice "oggi devo interrogare.... Pistolesi (io)" sposta la sua sedia di fronte al mio banco e nel farlo nota l' astuccio, a gesti mi chiede che cifa ed io sempre a gesti gli faccio segno di stare zitta.
    L' interrogazione va avanti, dopo dieci minuti la ragazza urla "IL MIO ASTUCCIO", la prof gli fa "T*******elli (nome censurato) vuoi stare zitta! che vuoi che sia un astuccio in meno....Se la smettessi di metterli in posti strani non lo perderesti tutti i giorni"

    Tutta la classe a ridere crof compresa ed io ho preso 8
    sei un grande sia per l'8 sia per l'avatar simile al mio

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    riferitami or ora da una professoressa:
    prof.: ***** ti vorrei parlare
    alunna: che c'č?
    prof.: guarda che voti hai, perchč non ti impegni a studiare di pił?
    alunna: professorč me lasci stare, ho da trombą, non c'hņ tempo pč studią!

  19. #444

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Io nessuna che ricordi
    cmq la mia prof di scienze (pheega ) oggi incazzata voleva mettere la nota ad una perchč rideva troppo in classe

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Localitą
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    gli alunni cominciano a rotolare e non si fermano

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Localitą
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    ahhh questa e' bellissima !!! nessuna nota pero' bellissima , successa poche settimane fa..

    in 5° itis dovete sapere che non si fa un razzo dalla mattina alla sera ...
    praticamente durante meta' delle ore si fa conversazione / caciara e soprattutto scherzi ...

    il capolavoro della settimana e' stato quando un nostro amico
    T. era uscito 10 minuti per andare a fumare ...e noi gli abbiamo organizzato un bello scherzetto.
    dato che lui aveva qualcosa come una 10ina di penne / pennarelli / evidenziatori / ecc... nuovi ed ogni volta che qualcuno provava ad avvicinarsi al suo astuccio si incaxxava come pochi perche' ogni tanto gli spariva qualcosa , abbiamo deciso di distruggerlo con tutto il suo contenuto...

    il piano era perfetto , bisognava far incolpare un'altro ... P.
    (siccome P. e' un pugile invasato e un po' tonto )
    ci eravamo messi davanti a due banchi vicini con l'astuccio in mezzo che si reggeva con due angoletti , e poi a turno facevamo finta di cercare di spezzarlo in due con la famosa mossa da karate ..
    ad un certo punto ... P. si accorge del fatto e fa'
    "dai dai ci provo io lo sfondo in 2 , voi siete debolucci ... vi faccio vedere io come si fa! " allora F. (la mente del fattaccio)
    "ahh BRAVO P. !!! aspetta che ti faccio il video col cellulare !!!"
    si mette in posa ... si prepara ... gesto atletico e .. PUM ... l'astuccio cade per terra intatto ... cosi .. con gesto scaltro e veloce come un felino in calore
    F. chiude il cellulare e salta di ignoranza sopra l'astuccio per terra distruggendo tutto cio' che stava dentro allora P. dice ' embe' cosi' e facile...'
    cosi si allontana incurante dalla scena del crimine...
    dopo qualche ,minuto ritorna T. ... vede l'astuccio distrutto e gocciolante di bianchetto ed evidenziatore ... e fa' " CHI E' STATO!???!!!!"
    allora F. " E' STATO P. !!! GUARDA CHO PURE IL VIDEO!!!"
    vede il video e cosi tutto incaxxato va a prendere la vaschetta del cancellino piena di gesso , rincorre P. e lo fa diventa re BIanco , completamente ricoperto di gesso , allorche' lui si incazza e gli tira un calcione sul fianco ,
    stava per scoppiare il finimondo tra i due quando arrivano tutti gli altri e gli spiegano a T. ( per salvargli la vita piu' che altro ) come e' andata veramente la storia ...
    cosi T ancora incaxxato nero prende la cartella aperta di F. e la lancia da 3 metri verso la finestra ( stiamo al 3° piano a 15m di altezza) pero' invece di finire nel vuoto questa si aggrappa alla mangilia della finestra ... salvandoci le chiappe a tutti ... proprio sotto la finestra c'era la macchina nuova del preside ... non oso pensare che sarebbe successo se non ci fosse stata la maniglia

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Localitą
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    ahhh questa e' bellissima !!! nessuna nota pero' bellissima , successa poche settimane fa..

    in 5° itis dovete sapere che non si fa un razzo dalla mattina alla sera ...
    praticamente durante meta' delle ore si fa conversazione / caciara e soprattutto scherzi ...

    il capolavoro della settimana e' stato quando un nostro amico
    T. era uscito 10 minuti per andare a fumare ...e noi gli abbiamo organizzato un bello scherzetto.
    dato che lui aveva qualcosa come una 10ina di penne / pennarelli / evidenziatori / ecc... nuovi ed ogni volta che qualcuno provava ad avvicinarsi al suo astuccio si incaxxava come pochi perche' ogni tanto gli spariva qualcosa , abbiamo deciso di distruggerlo con tutto il suo contenuto...

    il piano era perfetto , bisognava far incolpare un'altro ... P.
    (siccome P. e' un pugile invasato e un po' tonto )
    ci eravamo messi davanti a due banchi vicini con l'astuccio in mezzo che si reggeva con due angoletti , e poi a turno facevamo finta di cercare di spezzarlo in due con la famosa mossa da karate ..
    ad un certo punto ... P. si accorge del fatto e fa'
    "dai dai ci provo io lo sfondo in 2 , voi siete debolucci ... vi faccio vedere io come si fa! " allora F. (la mente del fattaccio)
    "ahh BRAVO P. !!! aspetta che ti faccio il video col cellulare !!!"
    si mette in posa ... si prepara ... gesto atletico e .. PUM ... l'astuccio cade per terra intatto ... cosi .. con gesto scaltro e veloce come un felino in calore
    F. chiude il cellulare e salta di ignoranza sopra l'astuccio per terra distruggendo tutto cio' che stava dentro allora P. dice ' embe' cosi' e facile...'
    cosi si allontana incurante dalla scena del crimine...
    dopo qualche ,minuto ritorna T. ... vede l'astuccio distrutto e gocciolante di bianchetto ed evidenziatore ... e fa' " CHI E' STATO!???!!!!"
    allora F. " E' STATO P. !!! GUARDA CHO PURE IL VIDEO!!!"
    vede il video e cosi tutto incaxxato va a prendere la vaschetta del cancellino piena di gesso , rincorre P. e lo fa diventa re BIanco , completamente ricoperto di gesso , allorche' lui si incazza e gli tira un calcione sul fianco ,
    stava per scoppiare il finimondo tra i due quando arrivano tutti gli altri e gli spiegano a T. ( per salvargli la vita piu' che altro ) come e' andata veramente la storia ...
    cosi T ancora incaxxato nero prende la cartella aperta di F. e la lancia da 3 metri verso la finestra ( stiamo al 3° piano a 15m di altezza) pero' invece di finire nel vuoto questa si aggrappa alla mangilia della finestra ... salvandoci le chiappe a tutti ... proprio sotto la finestra c'era la macchina nuova del preside ... non oso pensare che sarebbe successo se non ci fosse stata la maniglia

    ma lol

  23. #448
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    alle medie il mio prof di matematica, entra in classe per fare lezione e sbatte fuori me e un bel pņ di compagni..
    quando gli abbiamo chiesto il perchč ha risposto "perchč oggi ho le palle girate"
    un mito XD

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Localitą
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    similmente
    nella nostra classe oltre a noi c'era un'altra classe, il prof di biologia comincia a mandarci fuori uno dopo l'altro fin quando non rimane solo con l'altra classe tutta la nostra classe fuori

  25. #450
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    ahhh questa e' bellissima !!! nessuna nota pero' bellissima , successa poche settimane fa..

    in 5° itis dovete sapere che non si fa un razzo dalla mattina alla sera ...
    praticamente durante meta' delle ore si fa conversazione / caciara e soprattutto scherzi ...

    il capolavoro della settimana e' stato quando un nostro amico
    T. era uscito 10 minuti per andare a fumare ...e noi gli abbiamo organizzato un bello scherzetto.
    dato che lui aveva qualcosa come una 10ina di penne / pennarelli / evidenziatori / ecc... nuovi ed ogni volta che qualcuno provava ad avvicinarsi al suo astuccio si incaxxava come pochi perche' ogni tanto gli spariva qualcosa , abbiamo deciso di distruggerlo con tutto il suo contenuto...

    il piano era perfetto , bisognava far incolpare un'altro ... P.
    (siccome P. e' un pugile invasato e un po' tonto )
    ci eravamo messi davanti a due banchi vicini con l'astuccio in mezzo che si reggeva con due angoletti , e poi a turno facevamo finta di cercare di spezzarlo in due con la famosa mossa da karate ..
    ad un certo punto ... P. si accorge del fatto e fa'
    "dai dai ci provo io lo sfondo in 2 , voi siete debolucci ... vi faccio vedere io come si fa! " allora F. (la mente del fattaccio)
    "ahh BRAVO P. !!! aspetta che ti faccio il video col cellulare !!!"
    si mette in posa ... si prepara ... gesto atletico e .. PUM ... l'astuccio cade per terra intatto ... cosi .. con gesto scaltro e veloce come un felino in calore
    F. chiude il cellulare e salta di ignoranza sopra l'astuccio per terra distruggendo tutto cio' che stava dentro allora P. dice ' embe' cosi' e facile...'
    cosi si allontana incurante dalla scena del crimine...
    dopo qualche ,minuto ritorna T. ... vede l'astuccio distrutto e gocciolante di bianchetto ed evidenziatore ... e fa' " CHI E' STATO!???!!!!"
    allora F. " E' STATO P. !!! GUARDA CHO PURE IL VIDEO!!!"
    vede il video e cosi tutto incaxxato va a prendere la vaschetta del cancellino piena di gesso , rincorre P. e lo fa diventa re BIanco , completamente ricoperto di gesso , allorche' lui si incazza e gli tira un calcione sul fianco ,
    stava per scoppiare il finimondo tra i due quando arrivano tutti gli altri e gli spiegano a T. ( per salvargli la vita piu' che altro ) come e' andata veramente la storia ...
    cosi T ancora incaxxato nero prende la cartella aperta di F. e la lancia da 3 metri verso la finestra ( stiamo al 3° piano a 15m di altezza) pero' invece di finire nel vuoto questa si aggrappa alla mangilia della finestra ... salvandoci le chiappe a tutti ... proprio sotto la finestra c'era la macchina nuova del preside ... non oso pensare che sarebbe successo se non ci fosse stata la maniglia
    oddiomuoiooo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato