Visualizza Risultati Sondaggio: "Le note incredibili" Meglio all'ITIS o al LICEO ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il peggio (o il meglio) è L'ITIS

    54 50.94%
  • Il peggio (o il meglio) è il LICEO

    32 30.19%
  • Non mi ricordo se dove cacchieggiavo era l'ITIS o il LICEO...

    9 8.49%
  • Superiori? Alle elementari mi hanno arrestato per molestie sessuali alla maestra, tze!

    8 7.55%
  • Non posso rispondere, stanno per tirarmi il cancellino!

    3 2.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 488
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    io più che note ho situazioni strane tipo:
    durante l'ora di scienze viene interrogato un mio compagno che arrivato alla cattedra dice all'insegnante"professoressa io non ho studiato bene quindi se non so quello che mi sta chiedendo dico :passaparola"allora la prof fa"va bene francesca dimmi quello che sai"lui:"passaparola!!!!!&quot ;
    stessa professoressa stesso alunno:
    l'alunno giampiero francesca si è assentato durante il cambio dell'ora
    che c'è di strano?
    il fatto che io mi ero assentato con lui(per scampare all'interrogazione),ma che la nota l'ha avuta solo lui!!!!

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Esperienza personale: ora di supplenza, praticamente tutta la classe in giro alla faccia della supplente, tranne me e altri tre che molto educatamente: giocavamo a tresette .
    Passa uno dei nostri compagni fuori dalla porta che dà sul cortile della scuola e urla un "vaxxxxlo". La prof. naturalmente se la prende, chiamato il vicepreside, decidono di mettere una nota a tutta la classe. Inizialmente il vicepreside se la prende solo con noi, (siamo gli unici disponibili)...ma la prof.: "No loro non hanno fatto niente, sono da escludere dalla nota, stavano tranquillamente giocando a carte".

  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    848

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Io alle medie ho preso una nota perché ho ruttato in palestra...

    Al liceo ho preso una nota l'ultimo giorno di scuola, da una prof che non ne aveva mai date a noi. Perché? "L'alunno Bianchi, nonostante ripetuti avvertimenti, continua a mangiare in classe"

    Oppure ancora: "Ripamonti insulta Sarhan, che gli tira addosso un banco" (che ridere eheheh)

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Hayato
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Pescara
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Eravamo nello spogliatoio della palestra, a cambiarci dopo due sudatissime ore di educazione fisica.
    Passa il prof di educazione fisica, assieme ad un altra professoressa e senza entrare nello spogliatoio dice ad alta voce: "ragazzi sbrigatevi che dovete tornare in classe".
    Un mio compagno (che tra l'altro era rappresentante d'istituto), che non ha visto la professoressa, urla in risposta: "un attimo, professò, che ce l'abbiamo duro e non riusciamo a farcelo ammosciare!".


  5. #55
    La Nebbia L'avatar di The Preacher
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Hayato ha scritto mar, 13 maggio 2003 23:20
    Eravamo nello spogliatoio della palestra, a cambiarci dopo due sudatissime ore di educazione fisica.
    Passa il prof di educazione fisica, assieme ad un altra professoressa e senza entrare nello spogliatoio dice ad alta voce: "ragazzi sbrigatevi che dovete tornare in classe".
    Un mio compagno (che tra l'altro era rappresentante d'istituto), che non ha visto la professoressa, urla in risposta: "un attimo, professò, che ce l'abbiamo duro e non riusciamo a farcelo ammosciare!".



  6. #56
    La Nebbia L'avatar di The Preacher
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    bè io ero buono buono ma malvagio: una volta alle medie dovevamo fare due ricerche, una sugli U2 ed una su Vasco Rossi, a me nn andava per nulla così chiamo il classico sfigatissimo della classe e gli dico ue, facciamo insimeme ste due ricerche!
    Io inizio a scrivere due righe, poi gli faccio, finisci tu che tanto la parte grossa l'ho fatta io (faaaaaaaalsooooooo!) il poveraccio si dà da fare ma riesce a fare solo una ricerca...
    in classe la prof mi kiede, finamore (sarei io) come mai nn hai fatto le due ricerche?
    Io: Gatti nn le ha finite!
    Prof:"ha si? Gatti sei sempre tu, 4 sul registro, nota e fila dal preside!

    Che carognata,ma beata incoscenza....

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    l'alunno X si avvicina furtivo all'alunno Y in quel momento interrogato e gli cala i pantaloni e parte delle mutande

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ma come... in un'elenco come questo manca la battaglia navale? la aggiungo io...

    "Gli alunni X e Y giocano a battaglia navale durante l'ora di recupero pomeridiana"

    Commento di X alla nota, dopo aver guardato la tabella di Y:
    "Ma prof! Y non ha messo le navi! Ecco perchè non prendevo mai niente!"

    ...

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Lol un mio amico durante il compito in classe di diritto teneva il libro aperto sotto al banco leggndo le risposte alle domande il prof se ne accorge e fa: "No no damiano, così non va no no, cosa hai li sotto? Il libro aperto, stavi copiando" Lui replica: "no professore, mi è rimasto aperto prima dopo aver studiato" e il prof: "m guarda un pò che strano, è proprio alla pagina giusta" E lui: "e vabbè, vuol die che ho studiato bene"

  10. #60
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    il libro aperto mi ricorda la più grande botta di culo della mia carriera scolastica.
    siamo in seconda sup. la prof di storia faceva un giro di domandine rapide per "arrotondare le medie" (la mia era sul rimandato andante) e come d'obbligo avevo studiato più o meno una ceppa. a tale scopo tenevo il libro aperto sul banco, così, con nonscialàns, facendo finta che fosse aperto per caso.
    quando la prof mi viene a chiedere esattamente l'argomento della mia pagina aperta mi sarei alzato in piedi per baciarla (non era nemmeno tanto male... mai come quella di fisica, però)

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Una volta in 4 liceo stavo litigando in palestra con un alunno di un altra 4, era iniziata giocando a calcetto (dove io faccio pena) ed è finita in una rissa (dove NON faccio pena...) prima uno spintone, poi un altro, poi un pugno...insomma finisce che ci stiamo rotolando per terra prendendoci a botte.... il prof di ed.fisica ci vede e ci separa con la forza.... il maledetto fa per allontanarsi quando io ancora inc4zzato gli corro dietro, gli cingo la vita con le braccia e davanti ad un esterrefatto prof di ed.fisica gli faccio un german supplex da antologia (vabbè facile.... ero 10 centimentri e 10 kg più di lui...).

    Il prof minaccia di sospendere entrambi, poi ci ripensa e fa:
    "Se riesci a rifarlo con me te la cavi solo con una nota sul registro"

    Io senza pensarci due volte lo prendo, lo giro e SBRANG! lo sbatto sul tappetino di gommapiuma..... sospensione evitata, e sul registro da quel giorno troneggiò la nota

    "L'alunno BJ (vabbè, io....) esercita mosse di lotta libera in classe con i compagni senza l'opportuna autorizzazione degli stessi"

    sniff....quell'uomo era un mito..... mi manca.....

  12. #62

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    di note nn me ne ricordo di particolari

    anzi si eheh in prima superiore (diversi anni fa...) diedi 1 sberla gigantesca a 1 mio compagno e dal contraccolpo ando pure a sbattere la testa sul banco (ahahah )

    1 altra cosa enorme quando il mio prof di informatica riprese 1 mio compagno in aula info perke' aveva il piede su 1 cavo ..."togli i piedi da li che nn passa la corrente" il mio compagno rispose che allora poco prima nel cavo gli elettroni facevano il giro della morte perke' c'era 1 nodo nel cavo


  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    mmm me ne ricordo una in seconda superiore ricevuta dal prof. di tecnologia rivolta a tutta la classe:"Gli alunni tentano di sabotare le finestre dell'aula".

    Non è un gran che...però...

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "L'alunno Arngrim esige il cu|o della preside"



  15. #65
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    BJ ha scritto mer, 14 maggio 2003 10:52
    "L'alunno BJ (vabbè, io....) esercita mosse di lotta libera in classe con i compagni senza l'opportuna autorizzazione degli stessi"

  16. #66
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Nella mia città una volta è successo che due alunni, ormai bocciati,hanno staccato due cessi,poi sono entrati in classe e dopo essersi levati i pantaloni ci si sono seduti sopra!!!.

  17. #67
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    eh, no, valgono solo le esperienze personali o cui si è assistito di persona!!!

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "Pato si masturba in classe" Vi giuro che è successo veramente!


    p.s.: troppo lol quella "...ruba la lattina alla sua amica senza chiedere permesso.."

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di linux2
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    RC
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Atti vandalici?
    Ah, se penso a quello che ho visto io.

    La mia scuola è a forma di ferro di cavvallo. Quindi vi è un cortiletto interno da dove si affaccia la mia classe. Noi siamo al secondo piano e affacciandoci vediamo le altre classi che sono dall'altra parte del cortile qui nello stesso giorno ho visto prima in una finestra del bagno altissime fiamme che si vedevano sfocate a causa della finestra e un grande fumata nera che si alzava da li, poi nell'altro bagno che riuscivamo a vedere hanno preso una porta e l'hanno buttata nel cortile dopodiche 5 sedie.


  20. #70
    Lo Zio L'avatar di linux2
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    RC
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ah un giorno i nostri lavandi dei bagni e i cessi sono stati riempiti di spe**a.
    Mamma mia che schifo.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ragazzi mi state facendo morire

    Certo che in alcuni ci sarebbe più da rimanere basiti e basta

  22. #72
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    linux2 ha scritto mer, 14 maggio 2003 14:52
    Ah un giorno i nostri lavandi dei bagni e i cessi sono stati riempiti di spe**a.
    Mamma mia che schifo.
    riempiti? ma quanti erano?

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Noi note? Per fortuna mai, ma devo assolutamente raccontarvi 3 cose successe veramente:


    La prima è stata in seconda media all'inizio dell'anno. Il prof. di tecnica era nuovo e appena entrato in classe, obeso con un rolex d'argento gli anelli alle dita e le mani screpolate come se stesse cambiando pelle (e infatti certi prof non sono mica normali), vide che non c'era il crocifisso e disse ad alta voce, senza però urlare, "Cos'è una classe senza il crocifisso?" e incominciò a cercarla in lungo e in largo. Quando lo trovò chiese ad un mio compagno la sedia e ci salì in piedi per sistemare il crocifisso sula muro. Tutti noi avevamo capito già da subito che tipo fosse e allora appena si sedette soddisfatto del suo lavoro, gli dicemmo che il crocifisso era storto e lui, sbuffando, rifece tutto da capo.

    La seconda è avvenuta l'ottobre scorso: durante la lezione di scenze la prof. si stava lamentando sul rendimento scolastico e sull'atteggiamento di alcuni mei compagni (forse c'ero anch'io!!)
    e disse: "l'animale è in grado di fare principalmente di dormire, mangiare e cacciare. L'uomo tuttavia è in grado di fare anche tantissime altre cose MA ci sono quelle persone che sanno fare soltanto 3 cose (gridando) DORMIRE, MANGIARE, SCOPARE"; Silenzio di tomba in classe e lei che si riprese e capì cosa aveva detto.
    N.B.: Lei è una di quelle persone bruttissime che non sono sposate (secondo me è ancora vergine) e vivono ancora con i genitori (mia madre ha detto che l'ha vista in giro con la madre a braccetto!!!!)

    La terza risale alla settimana scorsa: io e 2 miei amici passiamo le ore di matematica a tirarci i pacchetti di cracker sbriciolati. Dopo innumerevoli tiri il pacchetto inizia a rompersi e volano per terra le prime briciole. Uno dei due (Lo stolto interista (non che mi piaccia il Milan!!!)) decide di tirare il sacchetto sullo spigolo del banco: il pacchetto esplode e tutte le briciole finiscono per terra, sugli zaini e sui banchi. Mi sono scese le lacrime da quanto ho riso. Perfortuna la prof. non se n'è accorta e così la lotta è sempre riaperta nelle sue ore. Ovviamente i lanci comprendono anche fazzoletti usati, aeroplanini e palline di carta.




    Sono tutti veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. #74

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ok, sentite qua: non mi ricordo le parole esatte ma suonava più o meno così: "Gli alunni B***i e J**g(sottolineo, entrambi uomini, ndr) sono scoperti ad uscire insieme dal bagno"...

    E non è tutto: sempre per restare in tema questa è di ieri l'altro: "L'allievo G******o molesta il suo vicino di banco"...


  25. #75

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    // Atreius getta oggetti contro x, il quale risponde colpendo y (profe scema, l'anno successivo nn l'abbiamo + vista)

    // Ancora alle medie, un mio amico stava pulendo il flauto con lo straccetto in dotazione, ma purtroppo gli si bloca dentro, allora agita il piffero e senza esito comincia a soffiarci finchè a mo di cerbottana nn arriva sulla cattedra della profe (sospeso)

    // Sempre col piffero (LOL) un mio amico inizia a suonare e a metà spara un ruttone! la classe che muore dal ridere, la profe che a momenti lo picchia-

    // Piffero (the revenge) Mentre suonava tizio X, Y con la mano dà una forte botta al flauto dall'apertura in basso.
    risultato: 2 denti rotti di X

    // la migliore resta l'esclamazione del nostro profe di Tecnica delle superiori (un uomo molto all'antica, puzzava come una capra e si vestiva peggio)...
    Tutta la classe(compresi i profe) sta correndo perchè rischia di perdere l'ultimo treno di ritorno della serata, al profe di tecnica gli cade la macchina fotografica per le scale della stazione e tira un bestemmione da puro bovaro.
    La settimana successiva nn l'abbiamo più visto ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato