Visualizza Risultati Sondaggio: "Le note incredibili" Meglio all'ITIS o al LICEO ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il peggio (o il meglio) è L'ITIS

    54 50.94%
  • Il peggio (o il meglio) è il LICEO

    32 30.19%
  • Non mi ricordo se dove cacchieggiavo era l'ITIS o il LICEO...

    9 8.49%
  • Superiori? Alle elementari mi hanno arrestato per molestie sessuali alla maestra, tze!

    8 7.55%
  • Non posso rispondere, stanno per tirarmi il cancellino!

    3 2.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 488
  1. #101
    La Nebbia L'avatar di uacci
    Data Registrazione
    09-03-02
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Bellissima una nota presa durante l'ora di chimica:
    PROLOGO: Un mio compagno di classe (che chiamerò Zucc) rovescia il contenuto del mio astuccio per terra. Io rispondo ad alta voce con un bel "ma vaff..."
    NOTA: Zucc e uacci. (testo integrale, giuro)

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    uacci ha scritto lun, 19 maggio 2003 20:49
    Ma come? Nessuno ha ancora parlato delle mitiche sfide con il cancellino? In terza liceo durante la ricreazione facevamo volare talmenti tanti cancellini dalla finestra che il preside ha deciso di chiudere la nostra aula durante la pausa! in compenso ci divertivamo mettendo un banco fuori dalla porta e, preparate delle palette numerate, davamo i voti alle ragazze che passavano per andare in bagno
    ah, le sfide col cancellino...
    una volta (erano gli ultimi giorni di scuola... quelli in cui non si fa nulla!) in un'ora di buco ci siamo messi in fondo al corridoio (lungo almeno 15 metri) con dall'altra parte un secchio in cui fare centro. abbiamo preso 3 cancellini, li abbiamo bagnati come spugne e abbiamo ingaggiato una sfida a 3: io, un mio compagno e il bidello! il bidello più mitico della storia! il bello è che ha vinto la sfida! ah, i tempi della scuola...

  3. #103
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Cerbero ha scritto mar, 20 maggio 2003 14:47
    uacci ha scritto lun, 19 maggio 2003 20:49
    Ma come? Nessuno ha ancora parlato delle mitiche sfide con il cancellino? In terza liceo durante la ricreazione facevamo volare talmenti tanti cancellini dalla finestra che il preside ha deciso di chiudere la nostra aula durante la pausa! in compenso ci divertivamo mettendo un banco fuori dalla porta e, preparate delle palette numerate, davamo i voti alle ragazze che passavano per andare in bagno
    ah, le sfide col cancellino...
    una volta (erano gli ultimi giorni di scuola... quelli in cui non si fa nulla!) in un'ora di buco ci siamo messi in fondo al corridoio (lungo almeno 15 metri) con dall'altra parte un secchio in cui fare centro. abbiamo preso 3 cancellini, li abbiamo bagnati come spugne e abbiamo ingaggiato una sfida a 3: io, un mio compagno e il bidello! il bidello più mitico della storia! il bello è che ha vinto la sfida! ah, i tempi della scuola...
    Ah!! Le sfide con il cancellino!!!
    Sopratutto alle medie, lo impiastriccavamo con il gesso ben bene e poi ci divertivamo a lanciarcelo (2 tipologie di cancellino: quello rettangolare rigido e guello a spirale che poteva essere usato come frusta) dopo una "grande bettaglia" l'aula sembrava essere stata colpita da un attacco chimico e dalla nebbia milanese nello stesso tempo!!! Con grande felicità degli insegnanti...

  4. #104
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Nota con annessa sospensione (1° liceo scientifico): gli alunni Panzieri e Maffei sono sospesi per tre giorni in quanto, nonostante i miei ripetuti richiami, si ostinano a cantare le canzoni dei cartoni animati.

    Eravamo pure al primo banco...

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    "Chiedo provvedimenti in quanto Marco S°°°°, nonostante i ripetuti richiami, continuava a tossire durante la lezione."

    Stavamo ripassando clandestinamente tecnica durante antologia (avevamo la verifica l'ora dopo(eravamo con la supplente))
    La prof. ci sgama e fa:tutti quellu che stanno ripassando tcnica metrtano il libretto delle note sulla cattedra...
    15 libretti su 30 alunni.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    L'anno scorso:
    Brigante gioca col cellulare in classe e, quando glielo chiedo, non me lo da

    Quest'anno:
    Brigante usa il cellulare in classe nonostante il mio divieto e si rifiuta di mostrarmelo. Alla fine bestemmia in classe.


    Migliora di anno in anno questo ragazzo

    Per non dire quella volta che stava mangiando il panino durante l'ora di inglese, o quando è saltato dalla finestra per evitare la prima ora di latino. (puntualmente beccato )


  7. #107
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    in questa serata che non c'ho un ciufolo da fare e mi sono riletto tutto il topic mi sta venendo un remember paura.... ecco alcuni stralci della mia vita al liceo scientifico....

    un nostro compagno, da ora in poi "Pippo" (anzi...Pippa, visto il suo hobby onanistico...) puntuale come un orologio ogni giorno all'intervallo prende il motorino e va a casa (1 kilometro scarso, in fondo alla strada dove era il nostro liceo) durante l'intervallo per andare al cesso... diceva sempre che quelli della scuola erano troppo sporchi per lui... noi belli 3 amici una volta decidiamo di fare la gag... prendiamo il solito guttalax e glielo versiamo nella bottiglietta (aiutati da una nostra amica stragnocca che lo distrae....) e non contenti di questo, durante l'ora che precede l'intervallo gli frego le chiavi del motorino, con una scusa esco dall'aula e glielo metto nel parcheggio dietro la scuola (ce ne erano 2, uno davanti e uno dietro...)
    Alle 11 precise la bottiglietta d'acqua con il guttalax che Pippa ha bevuto inizia a fare effetto... afferra la giacca e corre fuori in preda a borborigmi intestinali da film.... vi giuro dovevate vedere la sua faccia quando non ha trovato il motorino.... era un misto tra il dolore/disperazione/paura di cagarsi addosso....




    Altra volta: 19 maggio: mancano dieci giorni scarsi alla fine delle lezioni. io e una mia compagna di classe (camilla) stiamo prendendo il sole sulle scale anti incendio quando arriva B., un rincitronito nostro compagno di classe mezzo fumato, con un pacchettino di erba in mano... e fa..."Uè Camilla, tu che te ne intendi (purtroppo era un po' tossica...) mi sai dire se quest'erba è buona?" Io appena vedo la situ mi alzo e me ne vado... odio quella cacca.... qualche minuto dopo vedo Camilla tornare sghignazzando.... "la roba che hanno venduto a B. è tutto forchè ganjia.... gli hanno venduto dell'origano... io OVVIAMENTE gli ho detto che è roba di prima qualità...."
    .....pregustando la scena che ci attende rientriamo in classe.... dopo mezz'ora B. si accascia sul banco, svenuto. Dopo un altra mezz'ora l'ambulanza lo porta via.... eh si....eravamo un po' cattivelli.....



    Qualche giorno dopo: sempre io e Camilla. Visto che da noi gli ultimi 10 giorni sono considerati il Festival del Gavettone veniamo sempre abbigliati di tutto punto, io spesso con il costume da bagno a pantaloncino.... Solita ora in cui siamo fuori a gironzolare (non c'è lezione, o non ci interessa... tanto abbiamo già la media dell'7/ decidiamo di andare a prendere il sole sulla scala antiincendio... PORK!! è occupata da un altra classe....
    ...in quel momento mi viene l'idea migliore della mia vita...
    Io: Cami, andiamo sul tetto (terrazzato) della scuola a prendere il sole?? ho il telo da mare in cartella!!
    C:eh si...e come facciamo?? la prox ora c'è Latino, quello ci si incula se usciamo ancora.... però non sarebbe male... inoltre ho in nuovo bikini da farti vedere... (aveva un debole per me...)
    I miei ormoni: Ok ci pensiamo noi a tutto...
    rientriamo in classse, e io faccio una veloce deviazione in segreteria alunni a ciuffare un modulo di richiesta CS (non counterstrike! Comitato Studentesco... riunione dei rappresentanti..) che compilo al volo falsificando un po' di firme.... Appena scocca l'ora di latino balzo in piedi e con la mia migliore faccia da poker mi avvicino al prof e con fare quasi sconsolato gli faccio vedere l'avviso.... io e Camilla dobbiamo ASSOLUTAMENTE presentarci al CS in sala studenti... dopo qualche tentennamento il prof ci fa uscire....
    Camilla: immagino che quel permesso sia falso...
    Io: è verissimo invece, l'ho fatto di mio pugno!!
    Morale: siamo andati sul tetto (grazie alla copia delle chiavi che un ex alunno mi aveva venduto l'anno scorso) e li... ho trascorso i migliori 60 minuti di petting della mia vita....
    A fine ora siamo tornati in classe grondanti di sudore...non solo per il caldo... alcuni ci guardano un po' strani... gli altri che hanno capito applaudono come pazzi, davanti ad una prof di Filosofia stranita come pochi..... eh... a ripensarci ora ero proprio una bella testa di ca--o al liceo...

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di WirelessHacker
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Quinto anno di liceo, maggio, per il gran caldo la porta che dà sul corridoio è aperta. Durante la lezione di inglese (prof già inca§§ata per motivi suoi) passa il buffone della scuola, che mettendosi in diagonale per non farsi vedere dalla prof mima uno spogliarello facendo le smorfie più impossibili che abbia mai visto in vita mia. Io (che stavo in fondo all'aula |-D e le altre 5 persone che riuscivamo a vederlo ci mettiamo a ridere come degli idioti: la prof si imbufalisce e ci urla insulti finché non taciamo. Naturalmente però il tizio fuori si mette ad imitarla e a mimare atti osceni nei suoi confronti (immaginate...), di modo che nessuno riesce a trattenersi.
    La prof a quel punto si alza e senza ascoltare ragioni esce in lacrime... e il bello è che il tizio fuori, anziché scappare senza passare davanti alla porta, con una fantastica faccia di bronzo la incrocia e la saluta, beccandosi un tonante "Ma vai a cakare"!

    Astonishment... questo topic ribalta!

  9. #109
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    il giovane che ci racconta del suo amico che ha fumato origano mi fa venire in mente che in caserma un cuciniere bast4rd0 ha venduto un ciocco di dado da brodo a un fumone troppo deficiente per accorgersene.

  10. #110
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    le follie dell'istituto tecnico comunque sono inarrivabili.

    Noi ad esempio eravamo al top della categoria dei "Ma voi da che cacchio di pianeta venite?", un risultato ottenuto con grande sforzo e profusione di impegno nella demenza più pura e stagionata:

    Abbiamo infatti inventato un gioco estremamente divertente che tutte le classi (dalle elementari alle aule di università) possono praticare osservando alcuni semplici accorgimenti:

    -L'aula deve essere almeno al primo piano. Più si è in alto più il gioco si fa interessante (l'alternativa del piano terra è che comunque l'aula deve essere il più lontana possibile dal primo ingresso utile nel cortile o parcheggio antistante/retrostante l'edificio)

    -L'aula deve disporre di finestre scorrevoli ed essere priva di inferriate

    -La suddetta finestra deve ovviamente guardare sul suddetto parcheggio/cortile.

    -Il suddetto parcheggio/cortile al momento della partita deve essere almeno moderatamente frequentato.

    -Risulta fondamentale per il gioco andare in palestra e rubare un pallone di spugna, di dimensioni comuni. E' vivamente sconsigliato l'utilizzo della palla medica (di qualsiasi peso) per i motivi che vedrete.


    Il gioco si chiama "SFIGA". Cominciamo la spiegazione.

    Fase preparatoria:

    - Fregatevene della lezione in corso con quel cacchio di supplente rompicogli0ni, e voltate le spalle alla cattedra, o comunque posizionatevi di fronte alla finestra.

    - Aprite la suddetta finestra scorrevole quanto basta perchè il pallone di spugna possa passare attraverso (Apritela al massimo di 2-3 mm di più rispetto alla circonferenza del pallone)

    - Controllate che il parcheggio/cortile sottostante sia in quel momento frequentato.

    Il gioco:

    - A turno ogni giocatore deve lanciare il pallone cercando di farlo passare attraverso la finestra. Se ci riesce, ha perso e deve quindi andare nel cortile/parcheggio a recuperarlo.

    - tutti gli altri giocatori devono sincerarsi che il possessore della palla abbia effettivamente mirato alla finestra. Se ha dato mostra di aver sbagliato il tiro intenzionalmente, fategli ripetere il tutto.

    Il gioco si chiama sfiga proprio per quello. fatevi voi 200 km al giorno su e giù per le scale e affrontate gli sguardi perplessi delle persone nel parcheggio/cortile, poi mi saprete dire....
    E solo gli sfigati irrimediabili centrano tutte le volte la finestra. I fortunati chissà come, pur mirando correttamente, non riescono mai a far uscire la palla.

    Provate a giocare e poi postate tutte le scuse più assurde che avete dovuto accampare per lasciare la classe per recuperare il pallone. Divertitevi.

  11. #111

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    di note in classe mia ce ne sono state poche , ma di storielle divertenti un sacco

    - 1° superiore (ITIS) durante l'ora di italiano un mio compagno X che stava in prima fila a circa 2mm dalla cattedra della prof , sta bevendo tranquillamente la sua coca-cola quando gli scabba un "ruttone" , al quale la prof minaccia di fare rapporto a X , X allora inizia a tenere le mani della prof per non fargli fare rapporto , mentre la prof tenta di liberassi dalla presa con un braccio va cadere la lattina do coca e inonda il suo registro ... noi ci mettiamo a ridere di brutto, mentre X inizia ad inventarne di tutte per evitare il rapporto...

    c'e riuscito

    -4° superiore (ITIS) sempre durante un ora d'italiano, quell'anno avevamo un professore veramente idiota, durante i compiti in classe copiavamo tranquillamente dal libro mettendolo in bella evidenza sopra il banco, personalmente ad un compito mi sono beccano un 7+ con "sa un po di libro" eheheh,
    obbligiamo il prof in questione a fare a sfidare X (sempre il ragazzo di sopra) ad una partita di calcio con il cancelletto,
    prepariamo l'aula , facciamo le porte, ed inizia la partita, X parte dalla sua porta e va verso il prof che una volta superato allunga la gamba per fare fallo a X, che inizia a buttarsi per terra tenendosi la caviglia ed inprecare contro il prof, allora arriva un'altro compagno che faceva d'arbitro e mostra un cartellino giallo al prof, che risponde con un "vaff..." , altro giallo e rosso e abbiamo buttato fuori dalla classe il prof

  12. #112
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Io tifo per l'itis, anche perchè con laboratori di chimica, meccanica, elettronica, ecc. quando ci mettevamo a fare str0nzate, erano pesanti sul serio perchè potevamo contare sull'aiuto della tecnologia. Votate, comunque, ai posters l'ardua sentenza...

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Torcus ha scritto lun, 19 maggio 2003 16:39

    da quel giorno abbiamo cominciato a fare matematica
    Non essere timido...ce lo puoi anche dire che il tizio appeso eri tu...

  14. #114
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    ho votato l'Istituto tecnico, nel mio (l'IT commerciale) era presente la paggiore feccia dell'universo

    Ora passiamo a una mia impresa, o per meglio dire una "gaffe":
    5 anni fa, interrogato da uno degli ultimi esemplari di prof. zitellissima e acidissima (e pure bella ) , argomento dell'interrogazione: l'APPARATO RIPRODUTTORE!!, verso la metà dell'interrogazione ero in una situazione abbastanza imbarazzante non per l'argomento ma per il fatto che non avevo studiato una mazza. Mentre la prof. mi guarda con sguardo assassino, mentre nessuno della classe segue l'interrogazione, tra gonadi e spermatozooi, non so come, mi scappa: "allora, la CIOL....a, ha....., ops!!!" forse non si può descrivere la situazione da scompisciarsi che si era venuta a creare in quel momento , la classe che stava crepando dalle risate, la prof. che faceva una faccia più o meno così io che sapevo della caxxata che avevo fatto.


    Fortunatamente la prof. nè mi sospese, ne mi mise la nota, semplicemente mi umiliò per qualche minuto....


  15. #115
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Adesso vi racconto uno scherzo che ho fatto a suo tempo in quarta ITIS. L'assistente di laboratorio di informatica lasciava passare ogni cosa e quindi alla prima occasione libera ci sfidavamo a Duke Nukem 3D. Io volevo vendicarmi di un mio compagno che mi stava sul <===8, ed ecco che scherzo gli ho fatto: col Borland C++ ho preparato una schermata farlocca che faceva apparire le stesse cose che appaiono durante il caricamento di Duke Nukem 3D, ma al momento giusto faceva apparire le seguenti scritte:
    Error in reading GAME.CON
    Trying once more... FAILED
    Testing hard drive integrity... BAD
    Performing emergency low-level format of drive C:

    e a quel punto visualizzava una serie di puntini, mentre faceva ronzare l'hard disk creando e cancellando continuamente un file vuoto. Quando il mio compagno l'ha vista ha bestemmiato... ma purtroppo l'assistente di laboratorio ha lasciato passare anche quello.

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Devil Master ha scritto ven, 23 maggio 2003 08:14
    Adesso vi racconto uno scherzo che ho fatto a suo tempo in quarta ITIS. L'assistente di laboratorio di informatica lasciava passare ogni cosa e quindi alla prima occasione libera ci sfidavamo a Duke Nukem 3D. Io volevo vendicarmi di un mio compagno che mi stava sul <===8, ed ecco che scherzo gli ho fatto: col Borland C++ ho preparato una schermata farlocca che faceva apparire le stesse cose che appaiono durante il caricamento di Duke Nukem 3D, ma al momento giusto faceva apparire le seguenti scritte:
    Error in reading GAME.CON
    Trying once more... FAILED
    Testing hard drive integrity... BAD
    Performing emergency low-level format of drive C:

    e a quel punto visualizzava una serie di puntini, mentre faceva ronzare l'hard disk creando e cancellando continuamente un file vuoto. Quando il mio compagno l'ha vista ha bestemmiato... ma purtroppo l'assistente di laboratorio ha lasciato passare anche quello.
    Quì andiamo sul professionale però!

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di Bolzo5
    Data Registrazione
    07-11-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    per rispondere al sondaggio,io farò l'itis l'anno prossimo,devo preoccuparmi?

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Bolzo5 ha scritto ven, 23 maggio 2003 14:53
    per rispondere al sondaggio,io farò l'itis l'anno prossimo,devo preoccuparmi?
    si, io ci sono da 9 anni e non ci ho ancora tolto le gambe...

  19. #119
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    MMx ha scritto ven, 23 maggio 2003 15:01
    Bolzo5 ha scritto ven, 23 maggio 2003 14:53
    per rispondere al sondaggio,io farò l'itis l'anno prossimo,devo preoccuparmi?
    si, io ci sono da 9 anni e non ci ho ancora tolto le gambe...
    Buahhhh! io ci voglio ritornare!!!!!



  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Automatic Jack ha scritto ven, 23 maggio 2003 16:04
    MMx ha scritto ven, 23 maggio 2003 15:01
    Bolzo5 ha scritto ven, 23 maggio 2003 14:53
    per rispondere al sondaggio,io farò l'itis l'anno prossimo,devo preoccuparmi?
    si, io ci sono da 9 anni e non ci ho ancora tolto le gambe...
    Buahhhh! io ci voglio ritornare!!!!!


    anch'io vorrei tornare a scuola...

  21. #121
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Un mio compagno urla ''FUORIGIOCO!'' e tutti quanti si alzano e trascinano il banco fino alla cattedra.
    La prof rimase ferma per 2 minuti e se ne andò senza dire nulla!

  22. #122
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    alberace ha scritto dom, 25 maggio 2003 22:45
    Un mio compagno urla ''FUORIGIOCO!'' e tutti quanti si alzano e trascinano il banco fino alla cattedra.
    La prof rimase ferma per 2 minuti e se ne andò senza dire nulla!
    non ci credo...

  23. #123
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    beh, c'è di peggio. Io all'itis avevo un amico che detestava l'italiano e la storia come i gamberetti col ragù, e allora, per ingannare il tempo, giocava con due o tre micromachines che teneva nascoste all'ombra dell'astuccio. il prof di Italiano, tipo simpaticissimo e alla mano (grande Bottarelli! l'unico prof di italiano che spiegava anche in dialetto! mitico!) accortosi del gran premio in corso sul banco di questo mio compagno, tentò una volta di impadronirsi delle micromachines, tentando un salto fulmineo dalla sedia ( non stava mai alla cattedra, al limite seduto sopra) per afferrarle al volo. Ma il mio compare era sempre in allerta e con una mossa diversiva, prese con una mano le micromachines, con l'altra allargò l'elastico di braghe della tuta e mutande insieme... e hop! sparite le micromachines!

    Fu terribile vedere il professore ancora con la mano protesa nel vuoto e con sguardo sgomento da una parte, mentre dall'altra c'era il mio amico che rideva come un pirla con le micromachines tra le palle.

    Incredible dictu...

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    MMx ha scritto ven, 23 maggio 2003 15:01
    Bolzo5 ha scritto ven, 23 maggio 2003 14:53
    per rispondere al sondaggio,io farò l'itis l'anno prossimo,devo preoccuparmi?
    si, io ci sono da 9 anni e non ci ho ancora tolto le gambe...
    sei bocciato talmente tante volte che alle elementari ti volevano arrestare per pedofilia quando ci provavi con la maestra

  25. #125
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    beh... durante la ricreazione il mitico gizzi riceve un cancellino in piena testa, si gira urlando: "PORCO ***" e si ritrova di fronte la prof di matematica... ancora non ho capito da dove fosse uscita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato