Visualizza Risultati Sondaggio: "Le note incredibili" Meglio all'ITIS o al LICEO ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il peggio (o il meglio) è L'ITIS

    54 50.94%
  • Il peggio (o il meglio) è il LICEO

    32 30.19%
  • Non mi ricordo se dove cacchieggiavo era l'ITIS o il LICEO...

    9 8.49%
  • Superiori? Alle elementari mi hanno arrestato per molestie sessuali alla maestra, tze!

    8 7.55%
  • Non posso rispondere, stanno per tirarmi il cancellino!

    3 2.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 488
  1. #176
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Medie:
    "Xxx (il mio compagno di banco assegnatomi a forza) acchiappa le mosche e le appiccica sui libri"
    Liceo:
    "Xxx (non io) sorride durante la lezione".
    ??????

  2. #177

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Durante l'ora di calcolo, quando la prof si girava alla lavagna, tutta l'ultima fila partiva a fare la ola.. un giorno la prof si gira un po' troppo presto e sbicca in pieno me e altri due miei compagni mezzo alzati con le braccia in aria ce la siamo cavata stando fuori dall'aula per il resto dell'ora.. ma che peccato

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Mi hanno raccontato di uno che durante la lezione voleva dire qualcosa al prof, poi, mentre si stava facendo i fatti suoi il prof gli dice "Allora, Pinco Pallo, cosa vuoi?" e quello:"Un pomp..o!" di nuovo il prof:"Guarda Pinco Pallo, non ti metto una nota perchè non saprei davvero cosa scrivere!"

  4. #179
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Nella scuola di un mio amico le classi sono divise da sottilissimi muri in cartongesso (immagino che abbiate già capito... ), durante l'intervallo, così per passare il tempo, la classe del mio amico (x) e la classe vicina (y) tempo fa si divertivano a fare a gara su chi batteva sul muro più rumorosamente...( strani passatempi... ); parlo al passato prechè, un bel dì, nel pieno della competizione, un paio di alunni della classe x si ritrova magicamente nella classe y dopo aver sfondato il muro... .

    Ancora oggi le classi sono comunicanti...

  5. #180
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    pratola peligna (AQ)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    L'anno scorso xxx, un tizio della mia classe, faceva finta di sentirsi male per uscire di continuo.

    Un giorno il prof d'italiano si rompe della situazione, ma non potendo dimostrare che xxx non si sentiva male davvero scrisse:

    xxx ingurgita quantità industriali di bevande gassate (questo è vero ma nn si sentiva male xciò ), pretendedo di andare al bagno perchè si sente male

    STORICO!

    Cmq xxx un giorno ha bevuto 9 lattine da 25cc di coca in 5 ore!!

  6. #181

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    E' di quest'anno...
    R è uno che probabilmente viene segato... non sarà al livello delle vostre ma, che ci volete fare, noi siamo una classe buona buona...

    Premessa: in Latino ci si può giustificare una volta a quadrimestre. Con la giustifica si possono non fare i compiti senza subire alcun "danno".


    G (prof di Latino): "R, traduci le frasi"
    R: "Le avessi fatte..."
    G: "Perchè non ti sei giustificato?"
    R: "eh, per 3 frasi..."
    G: "Quali?"
    R: "la 1, la 2, la 3 e la 4" (e giù risate)
    G: " Allora traduci la 5."
    R: "Ah, c'era anche la 5?"

    La classe esplode...

  7. #182
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    dopo la partita juve - machester uno di prima ha fatto un rapporto a Ruud Van Nisteroj (o come azzo si scrive )





  8. #183
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Nimrandir ha scritto mar, 03 giugno 2003 19:56
    E' di quest'anno...
    R è uno che probabilmente viene segato... non sarà al livello delle vostre ma, che ci volete fare, noi siamo una classe buona buona...

    Premessa: in Latino ci si può giustificare una volta a quadrimestre. Con la giustifica si possono non fare i compiti senza subire alcun "danno".


    G (prof di Latino): "R, traduci le frasi"
    R: "Le avessi fatte..."
    G: "Perchè non ti sei giustificato?"
    R: "eh, per 3 frasi..."
    G: "Quali?"
    R: "la 1, la 2, la 3 e la 4" (e giù risate)
    G: " Allora traduci la 5."
    R: "Ah, c'era anche la 5?"

    La classe esplode...


  9. #184
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Lord Yupa ha scritto ven, 30 maggio 2003 12:11
    alfiere ha scritto ven, 30 maggio 2003 11:54
    Zyncossj3 ha scritto gio, 29 maggio 2003 22:47
    Ah ecco! Al liceo , vado al bagno, e sento degli strani rumori..." mmmh, mhhmm" stranito ed anche un pò curioso vado a vedere che succede... ad un certo punto sento uno che dice "grazie..." esce una STRAFIGA sporca di... bè si avete capito che cosa , si va a sciaquare ed esce dal bagno. Esce dal cesso anche questo, si ricompone, mi guarda con faccia sicura e smargiassa e fa "E' SI, M'HA FATTO PROPRIO UN BOC***NO!" io rimango così . Poi ho saputo che uno del quarto si era scopato una, che a sua volta è svenuta sul cesso a 90° per mancanza di zuccheri. Non ho mai saputo chi era sto tizio
    Pensandoci bene mi servirebbe proprioun altro diploma.......
    Ho davvero fatto la scuola sbagliata....
    zyncossj3 mi dai l'indirizzo della tua scuola?

  10. #185
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    lo studente Leone sarà accompanato dai genitori per aver mimato il gesto di "arrampicarsi sugli specchi" sulla finestra dell'aula,reagendo ad un richiamo del docente



  11. #186

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ero alle elementari, quindi non biasimatemi please...

    all'intervallo mi scappava, ed era quella solida... corro alla porta del bagno, ma E' CHIUSA.
    E' ormai troppo tardi, quindi me la faccio addosso...

    torno in classe tranquillo, mi siedo sulla sedia, passa una mezz'oretta, poi, quando vado dalla maestra, lei mi fa: "Cos'è questo odore? Credo proprio che tu debba andare in bagno"

    Non è finita...
    una volta in bagno mi tolgo le mutande e provo a scrollare lo, ehm, st***zo, ma non si stacca. Allora lo prendo con le mani e lo butto fiero nel water. Torno in classe con espressione angelica e mani e mutande un po' marroni...


  12. #187
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Nimrandir ha scritto mer, 04 giugno 2003 19:32
    Ero alle elementari, quindi non biasimatemi please...

    all'intervallo mi scappava, ed era quella solida... corro alla porta del bagno, ma E' CHIUSA.
    E' ormai troppo tardi, quindi me la faccio addosso...

    torno in classe tranquillo, mi siedo sulla sedia, passa una mezz'oretta, poi, quando vado dalla maestra, lei mi fa: "Cos'è questo odore? Credo proprio che tu debba andare in bagno"

    Non è finita...
    una volta in bagno mi tolgo le mutande e provo a scrollare lo, ehm, st***zo, ma non si stacca. Allora lo prendo con le mani e lo butto fiero nel water. Torno in classe con espressione angelica e mani e mutande un po' marroni...


    Fai bene a vergognarti...

    Avete presente quando il "lillo" sta troppo nelle mutande e quando vai al bagno per la minzione magari schizzetta qua e là?
    Ecco io mi bagnai tutto il grembiule.
    A quel punto me lo tolsi, ma un mio amico aveva assistito alla scena e lo disse a tutti in classe.
    Quando rientrai tutti scoppiarono a ridere...
    Piansi per il resto dell'ora riverso sul banco rosso come un peperone...

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    kingbove ha scritto mer, 04 giugno 2003 19:47
    Nimrandir ha scritto mer, 04 giugno 2003 19:32
    Ero alle elementari, quindi non biasimatemi please...

    all'intervallo mi scappava, ed era quella solida... corro alla porta del bagno, ma E' CHIUSA.
    E' ormai troppo tardi, quindi me la faccio addosso...

    torno in classe tranquillo, mi siedo sulla sedia, passa una mezz'oretta, poi, quando vado dalla maestra, lei mi fa: "Cos'è questo odore? Credo proprio che tu debba andare in bagno"

    Non è finita...
    una volta in bagno mi tolgo le mutande e provo a scrollare lo, ehm, st***zo, ma non si stacca. Allora lo prendo con le mani e lo butto fiero nel water. Torno in classe con espressione angelica e mani e mutande un po' marroni...


    Fai bene a vergognarti...

    Avete presente quando il "lillo" sta troppo nelle mutande e quando vai al bagno per la minzione magari schizzetta qua e là?
    Ecco io mi bagnai tutto il grembiule.
    A quel punto me lo tolsi, ma un mio amico aveva assistito alla scena e lo disse a tutti in classe.
    Quando rientrai tutti scoppiarono a ridere...
    Piansi per il resto dell'ora riverso sul banco rosso come un peperone...

    Povero re bue!!! Certo però che alle superiori potrebbero anche non farvi indossare il grembiule...

  14. #189
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Un genio chi ha pensato a questo topic...

    Allora partiamo dalla prima...

    Assemblea di classe: Io ed un mio compagno ci divertiamo a fare giochi pirotecnici riempendo i tubi delle seggiole rotte con il gas degli accendini e poi a dargli fuoco...altro che lanciafiamme...
    Un mio compagno di scuola invece pensa bene di imboccare il corridoio del piano terra (100 metri circa) con il suo scooter e, dopo averci fatto un paio di Burn-out parte a tutto gas, rallenta verso la fine, impenna e con la ruota anteriore spinge il maniglione antipanico del portone posteriore...
    Non oso pensare a cosa sarebbe successo se non avesse preso la maniglia...cmq spettacolare...







  15. #190
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    questa è l'UNICA nota sul nostro registro (un RECORD rispetto agli altri anni ):


    L'alunno T***** è uscito per andare a giustificare in Presidenza, ma si attarda per prendere il caffè.























    ...










    Lo so, fa pena, ma che ci volete fare?

  16. #191
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Quote:
    Un genio chi ha pensato a questo topic...

    Allora partiamo dalla prima...

    Assemblea di classe: Io ed un mio compagno ci divertiamo a fare giochi pirotecnici riempendo i tubi delle seggiole rotte con il gas degli accendini e poi a dargli fuoco...altro che lanciafiamme...
    Un mio compagno di scuola invece pensa bene di imboccare il corridoio del piano terra (100 metri circa) con il suo scooter e, dopo averci fatto un paio di Burn-out parte a tutto gas, rallenta verso la fine, impenna e con la ruota anteriore spinge il maniglione antipanico del portone posteriore...
    Non oso pensare a cosa sarebbe successo se non avesse preso la maniglia...cmq spettacolare...

    Gran modo di iniziare a scrivere messaggi!
    mmhhhh... quella del lanciafiamme non la sapevo, devo subito riferirla a dei miei amici...

  17. #192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-03
    Località
    2ville
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    3F

    Gli alunni di questa classe vengono richiamati all'ordine dal sottoscritto, prof Tizio che sta facendo lezione al piano di sotto . Sembra che la professoressa sia assente e in classe sia in corso una festa.

    (non sembrava proprio niente, ERA in corso una festa )

    3F (10 minuti dopo .... scarsi)

    Gli alunni vengono invitati ad abbassare il volume della radio e a mettere via le merende ( ??? merende ??? pane, salame e vino rosso, rinco! nd 2Bleah), tuttavia persistendo una situazione di confusione pressoche' totale, ed essendo io incapacitato (mentale nd 2Bleah), mi trovo costretto ad avvisare la presidenza.

    4F (anno successivo)

    L'alunno Caio danneggia la maniglia della finestra che e' rimasta incastrata nella sua camicia saltando giu' dal davanzale per andare a prendere il panino al chiosco.
    (e che ci volete fare, chi primo arrivava, magnava, gli altri bava e stomaco vuoto )



  18. #193
    La Nebbia L'avatar di Dudo Peatfingers of Brockenborings
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Pozzomaggiore (SS)
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Premettendo che abbiamo in classe una di quelle lavagne che funzionano con i pennarelli…

    P1) Non è possibile svolgere la lezione di latino in quanto la classe è sprovvista di pennarelli e di lavagna.
    in risposta…
    P2) I pennarelli non ci sono perché vengono ritirati in quanto gli alunni li consumavano facendo le caricature alla lavagna.

    Riprendo XX che lancia un oggetto con l’elastico della cartella contro i compagni

    XX sorpreso a studiare chimica durante l’ora di matematica e risponde prendendomi in giro.

    XX continua ad alzarsi dal banco per scuse futili e disturba la lezione in continuazione

    XX disturba durante tutta la lezione e esortato per l’N-esima volta a sedersi composto risponde in maniera arrogante e volgare

    X entra in classe senza una scarpa perché il compagno XX l’aveva portata in classe esponendola sul banco da disegno

    Questa non è una nota, ma fa nulla…
    S) Professò, qual’è il polo artico?
    P) Quello opposto all’Antartico…

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    non è una nota...

    Prof. Brunelli: Peccia, vediamo: la Città del Sole…

    Peccia: Sì, Campanella descrive una città utopica […] il cui governo era retto da sacerdoti: il sacerdote supremo era il Sole, gli altri tre erano POM-PIN… eeeeh, no: Sin e Mor.

    Un’ora di risate pazzesche, sconvolgimento esistenziale e rivoluzionamento delle capacità psico-fisiologiche. Mutazioni di Ugo: stato iniziale di noia con colorito bianco; risata pazzesca innescata da un’esplosione ed evulutasi con mutamenti intensi di colore: rosa, rosato, fucsia stile omosessuale, rosso bavero comunista, rosso Milva, viola modello prof.Capoduri durante il terremoto, blu cobalto tipo moquette di casa mia; reazione dello Sporty: breve esplosione, blocco fisico per non farsi sgamare in quanto COMPAGNO di BANCO dell’INTERROGATO, evoluzione della tinta facciale dal suo classico pallore ad un rosso analogo ai capelli di Nakata ai mondiali ’98. Evoluzione mia: stato iniziale di catalessi perseverata irreversibilmente per le due ore precendenti; esplosione di risa a scoppio ritardato, sudorazione intensa, elevazione a livello cavallino della temperatura; risata prolungata per almeno due ore con sgamata all’ora di chimica e spropositata figura di cacca alla lavagna. 15/01/01

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Ora di FILOSOFIA; la nostra professoressa era ed è, per la cronaca, una donna bravissima professionalmente, ma molto rigida, pignola e seria…quasi tetra. Il primo banco di fronte alla cattedra era vuoto, il banco alla sinistra di questo era occupato da me e Ugo (questi dal lato del muro), dietro di noi Andrea Peccia e lui, il GRANA! La prof. spiegava, era una delle prime ore e tutti stavamo in silenzio. Ugo, mezzo addormentato e altamente annoiato, stava stratato sul banco con la spalla appoggiata al muro; io era attento alla lezione… (ora userò il presente per essere più diretto)

    Peccia sussurrando: Mario, un fazzoletto!

    Io senza girarmi gli passo quanto richiesto. Dopo poco:

    Peccia: Mario, un altro!

    Allo stesso modo di prima glielo do’; ma…

    Peccia: Mario, tutto il pacchetto!

    A questo punto, un po’ irritato e perplesso, mi volto verso Andrea:

    Mario: Ma che CAZZO ci fai???

    Andrea con espressione seria mi indica il suo compagno di banco. Lo guardo: sta SPUTANDO sul fazzoletto dell’INCHIOSTRO NERO!!! Una penna sta sul banco con una scia di inchiostro e di saliva. Il Grana, tutto rosso, continua miserabilmente a riversare quello schifo sul fazzoletto. Mi sembra che stia pure ridendo (che ridi?! TONTO!).

    Mi rigiro, non rido, sono più SCONVOLTO che divertito. Do’ una gomitata a Ugo che mi guarda, gli faccio segno di guardare il Grana; lui mi fa un gesto con la testa come per dire “Non me rompe perché so’ stanco!” insisto, Ugo sbuffa si volta: passano tre secondi ed ESPLODE in una risata fragorosa che coinvolge me e Andrea; non ci fermiamo più, Ugo continua a guardare il malcapitato mentre io, ridendo, fisso la prof. pronto a bloccarmi qualora indirizzasse lo sguardo verso di noi; ciò succede, io resisto e mi impongo un’espressione approssimativamente seria.

    Prof: Adesso mi avete stufato, Peccia e Alunni andate FUORI a placare i bollenti spiriti!!!

    Ugo, ridendole in faccia, cerca di farle notare il Grana che, per vergogna, si rifiuta di chiedere di andare in bagno a lavarsi. I due escono, le risate si sentono provenire dal corridoio; immaginate la mia fatica nel trattenermi…ero l’unico in classe a sapere l’accaduto. Non finisce qui: la prof. comincia a INTERROGARE…

    Prof: …vediamo chi mi parla di questa cosa…GRANALLI!

    In questo momento mi sento mancare… il Grana si da’ una bella struffatina alla lingua e coprendosi la bocca con una mano comincia a parlare…

    Prof: TOGLI le MANI dalla BOCCA!

    Grana: Ehm…sì… e dopo trenta secondi torna a coprirsi…

    Prof: Simone, io non ti sento…vieni al PRIMO BANCO!

    Simone si alza e si siede dove ordinatogli. Poggia il mento sul banco e pone entrambe le mani di fronte alla bocca a mo’ di scudo.

    Prof: TOGLI le MANI dalla BOCCA, ti ho detto!!!

    A questo punto ricordo solo il rientro in classe dei miei due compagni ancora rossi e sorridenti dopo non so quanto tempo. Per il resto non mi sovviene altro dell’interrogazione del Grana… come si dice: spesso si tende a DIMENTICARE i TRAUMI troppo FORTI!

    (per la cronaca... io sono peccia... qua scrive signa... io e ugo fuori ci siamo buttati per terra... e abbiamo riso così a lungo!!!)

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    volete ridere?

    ho spostato parte del mio vecchio sito qua

    sono tutte le caxxate fatte o dette in 4 liceo da me e dai miei compagni di classe.

    per la cronaca... io sono peccia!
    ok ora mi sono sp*****ato!

  22. #197
    La Nebbia L'avatar di Dudo Peatfingers of Brockenborings
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Pozzomaggiore (SS)
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    non si può abbandonare il topic...bisogna riportarlo su....
    dai ragazzi

  23. #198
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    una bella mattina di scuola, la nostra classe ha le finestre che si affacciano al cortile, entro in classe e vedo un sacco di persone guardare esterrefatti da fuori, mi sporgo dalla finestre e: "M XXX" (leggasi "Abbasso XXX") scritto a lettere cubitali sul cortile! (XXX per la cronaca è il nostro vice preside (Uguale a quello di GTO , giuro!!)) Immaginatevi il nostro carissimo vice preside inca...volato nero che se avesse avuto la possibilità avrebbe sospeso a vita il colpevole: nessuno seppe chi fu l'autore e credo che ci siano ancora traccie di gesso sul cortile

    E gli è andata bene al vice preside, se c'era qualcuno con un po' più di fantasia a scrivere...

  24. #199
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    lo so che fare ciò è da spammoni ma non posso fare altrimenti ...












    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!!



  25. #200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: L'angolo delle note incredibili.

    Forse arrivo un po' tardi a dire la mia... (è anche il mio primo messaggio )

    ITIS Avogadro di Torino:
    1) Ultimo anno. il supplente di matematica scrive "Ignoti nella classe lanciano oggetti contundenti in direzione della cattedra" e incolla una clips di quelle grosse con lo scotch subito sotto la nota!! L'avevamo colpito....
    2) Due anni prima. Non mi ricordo bene il testo, ma era una cosa tipo "Lo studente M. sputa dalla finestra". Non che la cosa fosse poi così eccezionale... ma il bello era come lo avevano beccato: era entrata a scuola una signora infuriata perchè colta da proiettile di saliva mentre transitava per la sottostante Via Rossini!! Subito rintracciata la classe e il maldestro tiratore.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato