Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: Haegemonia aiuto

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Haegemonia aiuto

    Ho bisogno di una mano.
    Sto facendo le missioni umane-terrestri.
    Mi trovo in un punto in cui una nave mi chiede aiuto per l'evacuazione: come faccio ad evacuare le persone?

  2. #2
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Mi sono impantanato alla 3° missione degli umani, credo di dover buttare giù lo scudo energetico di una nave marziana (perchè se la attacco secca muoio senza farle danno), come e cosa devo fare ?
    TGM ha mai pubblicato, tra rivista e CD, la soluzione di Haegemonia ? Se si, su che numero ? Se no, avete un link a una soluzione completa on-line ?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    JimiBeck ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 12:02
    Mi sono impantanato alla 3° missione degli umani, credo di dover buttare giù lo scudo energetico di una nave marziana (perchè se la attacco secca muoio senza farle danno), come e cosa devo fare ?
    Anche io!
    Questo gioco è bello ma capire come e cosa si di deve fare è un'impresa! Devo ricercare la tecnologia per costruire le corvette ma poi non le posso fare.........
    Attaccare la base vicino Marte è impossibile perchè si vien spazzati via quasi subito,allora uno che deve fare!?

  4. #4
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Non puoi costruire le corvette perchè probabilmente hai raggiunto il numero massimo di navi (bello schifo, ho un sacco di soldi che non posso spendere).
    Se vuoi costruire le corevette recicla una squadra per fare spazio, io ho fatto così.
    Cmq è vero, non si riesce a capire cosa si deve fare

  5. #5

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Boh!!! Anch'io sono alla stessa missione! Mi dice di dirigermi verso le basi minerarie (le mie?) ma poi non succede nulla... Ho fatto fuori la base mineraria nemica ma non succede nulla!

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Aldebaran ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 15:11
    Boh!!! Anch'io sono alla stessa missione! Mi dice di dirigermi verso le basi minerarie (le mie?) ma poi non succede nulla... Ho fatto fuori la base mineraria nemica ma non succede nulla!
    mi pare che in quella missione ci sono 2 basi minerarie da distruggere, perlustra tutte gli asteroidi minerari sulla fascia degli asteroidi e prima o poi le trovi

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di fox3000
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    4 in geografia...
    Messaggi
    483

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io avrei un altra domanda: esiste una modalità skirmish per questo gioco? Grazie

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Con ordine

    Quote:
    Ho bisogno di una mano.
    Sto facendo le missioni umane-terrestri.
    Mi trovo in un punto in cui una nave mi chiede aiuto per l'evacuazione: come faccio ad evacuare le persone?
    Costruisci un trasporto coloni e muovilo vicino alla nave (se è la missione che penso io funziona così)

    Quote:
    mi pare che in quella missione ci sono 2 basi minerarie da distruggere, perlustra tutte gli asteroidi minerari sulla fascia degli asteroidi e prima o poi le trovi
    Esatto,la base va evitata,perchè con le navi e le ricerche che si hanno in quel momento è indistruttibile




  9. #9
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Ma io le basi minerarie le ho distrutte.
    La prima l'ho distrutta prim'ancora di fare gli obbiettivi che mi erano stati dati, e la seconda l'ho distrutta nella fase "limbo" in cui mi trovo.
    Forse mi conviene rifare la missione da capo, e aspettare il momento giusto, fare le cose in ordine (ma non era finita da un pò l'era dei videogiochi così rigidi ?).

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io vi batto. Sono fermo alla seconda missione. Quando arrivo circa con la nave mineraria sul pianeta da trivellare, mi dicono che un mercante è scappato. MA CHI?!?! Non vedo niente di strano sullo schermo. Ho preso le navi trovate su Titano, scortato le due navi che prima lampeggiavano in rosso.
    Sono tonto, però siccome il gioco è carino graficamente, non vorrei disinstallarlo subito...

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Le 2 navi che lampeggiano in rosso non le devi scortare ma attaccare! Normalmente non puoi,devi usare il comando per forzare l'attacco,a questo punto quando le attacchi verranno riconosciute che è l'obbiettivo della missione.....

  12. #12

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    JimiBeck ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 23:06
    Ma io le basi minerarie le ho distrutte.
    La prima l'ho distrutta prim'ancora di fare gli obbiettivi che mi erano stati dati, e la seconda l'ho distrutta nella fase "limbo" in cui mi trovo.
    Forse mi conviene rifare la missione da capo, e aspettare il momento giusto, fare le cose in ordine (ma non era finita da un pò l'era dei videogiochi così rigidi ?).
    Se hai già distrutto le miniere(2) ti manca da ricercare qualcosa, corvette o armi protoniche di base(sono 3: cannono, blaster e torrette), o devi salvare il tizio sulla stazione
    Basta che ti avvicini con un gruppo di caccia sacrificabili(senza il comandante) e ti parte un filmato dove il sabotatore scippa una nave dalla base e si salva da solo, dì addio al tuo gruppo di caccia e la missione dovrebbe terminare...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    nn c'è bisogno che gli dici addio, basta che le fai allontanare subito, i nemici nn ti inseguono

  14. #14
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Ok ho capito, mi mancano le armi protoniche !!!
    Le devo fare tutte e 3 ?
    Ma dove stà scritto ?
    Voglio dire, a me non l'ha detto nessuno, ne la signorina tanto graziosa, ne il despotico colonnello.
    Tu come ci sei arrivato a capire che bisognava svilupparle ?
    Con il ragionamento: scudo interstellare --> lo posso tirare giù solo con le armi protoniche ?
    Ma se ho problemi a capire cosa devo fare alla 3° missione, per finire il gioco mi devo sbarcare l'intera serie di Star Trek ?

    Queste e altre domande troveranno risposta ?
    (datemi un link con la soluzione completa !!!! o il numero di TGM)
    questo gioco è bello, ma un pò complicato.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Mi pare che la necessità di ricercare le armi protoniche sia evidenziata nel pannello di inizio missione

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    voi cosa avete sviluppato?

  17. #17
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io faccio lo sborone e sviluppo a manetta

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Se volete farvi venire un colpo,nell' ultima missione ricercate la novità tecnologica che vi propongono,portatela in posizione utile ed usatela

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di fox3000
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    4 in geografia...
    Messaggi
    483

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    fox3000 ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 18:31
    Io avrei un altra domanda: esiste una modalità skirmish per questo gioco? Grazie
    nessuno mi risponde?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    ho appena scoperto che se faccio fregare alle mie spie le tecnologie avversarie nn me le da sviluppate, devo farlo io...

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io sono rimasto bloccato mi pare alla terza missione dove all'inizio mi dice di difendere la base mineraria e poi di attaccare le navi marziane su nettuno credo. Ho eliminato tutte le navi marziane e poi mi arriva un messaggio dove il tipo mi dice di attaccare la base restante di nettuno. Io vado ma non c'è assolutamente niente. ho provato anche ad attaccare il pianeta marziano li vicino ma niente. Inoltre l'asteroide su cui ho installato la base mineraria è vuoto ma la base non riesco a spostarla su un'altro asteroide e il pianeta non mi permette di costruirne altre.Sono a un punto morto, aiutatemi!!!

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Per la base mineraria,non si possono spostare,ricicla quella vecchia e fanne una nuova (ma non credo ti serva a quel punto)

    Comunque,intorno a nettuno dovrebbero esserci

    -una base marziana con le difese abbassate
    -una stazione mineraria


    Devi trovarle e distruggerle tutte e due

  23. #23

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Raga sono fermo alla missione dove devo colonizzare pianeti alieni (Kivak qualcosa di simile )

    Ho colonizzato 3 pianeti, ho costruito 4 basi militari ma aimè mi hanno scoperto... negli obiettivi ho resistere agli alieni (ho resistio 3 ore ma ancora nulla, il pianeta alieno non si può distruggere qualcuno ha qualche suggerimento?)

  24. #24
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io sono alla missione dove bisogna riconquistare i sistemi Gamma e Beta, me la stò cavando abbastanza bene ...
    Ho solo una domanda:
    - esiste un modo più veloce di conquistare i pianeti, che non sia sparare 4 ore (di orologio !!! ) sul globo terracqueo ?
    No perchè avrei altro da fare che stare al PC tutto il giorno senza risolvere nulla.
    grazie

  25. #25

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Dipende se il piantea è occupato devi sparare se è libero devi andare con la nave da colonizzazione

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato