Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 75

Discussione: Haegemonia aiuto

  1. #26
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    eldiablotgl ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 17:15
    Dipende se il piantea è occupato devi sparare se è libero devi andare con la nave da colonizzazione
    Quindi si può solo sparare ... oddio ma con 7 squadre di corvette ci mette una vita

  2. #27

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Ma ci sono/saranno navi più potenti delle corvette? -_-
    Tipo incrociatori stellari? No eh?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Più avanti,molto più avanti ce ne sono ^_^


    Quando dovete conquistare un pianeta gia colonizzato,mettete pure la compressione temporale 4x,ce ne vuole (aspettate di trovarvi davanti i pianeti con miliardi di popolazione....A quel punto si che ne avrete da aspettare )

    Tra l'altro,un consiglio,ordinate a tutti i gruppi tranne uno di attaccare il pianeta....L'altro lasciatelo li vicino senza ordini,in questo modo attaccherà automaticamente eventuali navi nemiche in produzione su quel pianeta

  4. #29

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Il metodo che ho trovato più veloce è:

    Costruire 1 base militare e mandarla insieme ai caccia/corvette contro il pianeta, ovviamente corvette (b) ovvero blaster che sono più adatte a quel genere di lavori... cmq mandando anche una base militare e piazzandola proprio li sterminerete qualsiasi insetto

    Poi una volta finito potete ripararla e lasciarla a difendere il pianeta, occhio a darle una buona copertura prima che si posizioni

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 20:05
    Più avanti,molto più avanti ce ne sono ^_^


    Quando dovete conquistare un pianeta gia colonizzato,mettete pure la compressione temporale 4x,ce ne vuole (aspettate di trovarvi davanti i pianeti con miliardi di popolazione....A quel punto si che ne avrete da aspettare )

    Tra l'altro,un consiglio,ordinate a tutti i gruppi tranne uno di attaccare il pianeta....L'altro lasciatelo li vicino senza ordini,in questo modo attaccherà automaticamente eventuali navi nemiche in produzione su quel pianeta
    Il problema è quando cerchi di conquistare un pianeta, e tutti gli altri pianeti producono e ti mandano contro navi su navi!

  6. #31

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Esiste un modo per far risalire i punti ricerca? O bisogna aspettare la partita dopo?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Belisar ha scritto mar, 28 settembre 2004 20:38
    Il problema è quando cerchi di conquistare un pianeta, e tutti gli altri pianeti producono e ti mandano contro navi su navi!
    Mah,di solito la cosa risulta gestibile

    Quote:
    Esiste un modo per far risalire i punti ricerca? O bisogna aspettare la partita dopo?
    Not,quelli sono,quelli restano fin alla fine della missione

  8. #33

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 18:58
    Belisar ha scritto mar, 28 settembre 2004 20:38
    Il problema è quando cerchi di conquistare un pianeta, e tutti gli altri pianeti producono e ti mandano contro navi su navi!
    Mah,di solito la cosa risulta gestibile

    Quote:
    Esiste un modo per far risalire i punti ricerca? O bisogna aspettare la partita dopo?
    Not,quelli sono,quelli restano fin alla fine della missione
    Mi han detto che mi han reso disponibile la ricerca per l'incrociatore ma non avevo più punti ricerca quindi o ricomincio la missione risparmiandoli oppure devo fare a meno (il chè è quantomeno difficile).

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Tira avanti,che se hai sviluuppato bene gli incrociatori non sono così necessari (all'inizio...Certo,appena puoi sviluppali)

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Salve,

    Sono rimasto bloccato nella campagna umana, alla seconda missione nel settore alpha, dove devo costruire una base mk1 e distruggere quella pirata. Inizialmente c'è da salvare una donnaccia che ha finito la benzina, e poi bisogna ricercare la base militare.Ho ricercato quest'ultima, ma nonostante abbia circa 3000 risorse , la scritta della base militare in produzione rimane griga, e nn posso costruirla. Ho anche distrutto la base militare nemica ma niente.

    Grazie dell'aiuto.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    1) A volte durante la missione ti danno dei punti ricerca bonus.

    2)la scritta della produzione rimane grigia perchè hai tutti i posti occupati. Ricorda che le stazioni appartengono al gruppo navi speciali, quello in fondo insomma

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Marc1965
    Data Registrazione
    27-09-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 00:25
    Per la base mineraria,non si possono spostare,ricicla quella vecchia e fanne una nuova (ma non credo ti serva a quel punto)

    Comunque,intorno a nettuno dovrebbero esserci

    -una base marziana con le difese abbassate
    -una stazione mineraria


    Devi trovarle e distruggerle tutte e due
    scusa ma...come riciclo quella base mineraria? Anche a me dice che la base non produce più (anche se sembra che stia estraendo ancora minerale dall'asteroide)! Ed è necessario, a questo punto, continuare ad estrarre minerale per la produzione su Plutone o basta dirigersi verso Nettuno, come da istruzioni, per finire la missione?

    Grazie Marco

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Per riciclare una qualsiasi unità basta che ci clicchi sopra con il tasto destro,ti verrà fuori un menù con le opzioni,di cui l'ultima,quella con a fianco un valore in moneta,è quella per riciclare



    Ah,tieni a mente questa cosa,perchè è a questo modo che si danno le varie missioni alle navi spia più avanti (navi che in alcune missioni sono indispensabili)


    Comunque,se ricordo bene,per quella missione,una volta che la miniera ha iniziato ad estrarre,quell'obbiettivo si considera completato

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di Marc1965
    Data Registrazione
    27-09-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Chiedo scusa a tutti......invece di rispondere qui ho aperto un nuovo post......che sunato che sono!
    Grazie cmq Fenris: se avrò ancora bisogno spero tu possa rispondere......

    Marco

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Allora ora vi espongo i miei dubbi esistenziali:
    1) Ma il conteggio degli abitanti sotto quale unità di misura viene conteggiata? (miliardi? possibile?)

    2) Quali sono le armi migliori? Protoni, ioni, quanti o missili? Da quel che ho potuto vedere quelle ioniche fanno un sacco di danno, e hanno pure una lunga gittata...

    3) sono bloccato in una missione: ho deciso di entrare nell'iperspazio e sono capitato nel sistema Beta: ora la missione di colonizzazione l'ho passata, sono bloccato in quella di dopo: devo costruire una base militare MK1 (fatto, credo) ed eliminare i pirati. Solo che appena mi avvicino alla loro base vengo quasi istantaneamente distrutto, e il colonnello mi dice di allontanarmi dalla base e di aspettare che le info vengano elaborate sulla terra.
    Ma cosa diavolo devo fare? è mezz'ora che aspetto!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    1-Milioni
    2-Non lo so,io ho tenuto le protoniche a livello base completo fin alla penultima missione ed ho fatto tutta la campagna portando avanti le ioniche,quindi non so dirti come sono le altre
    3-Se ho capito in che missione sei........"Quella" non è la base dei pirati,ma un'altra cosa sulla quale avrai info una volta distrutti i pirati (la loro base non è segnata sulla mappa e la posizione varia a caso)

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto sab, 02 ottobre 2004 alle 19:27
    1-Milioni
    2-Non lo so,io ho tenuto le protoniche a livello base completo fin alla penultima missione ed ho fatto tutta la campagna portando avanti le ioniche,quindi non so dirti come sono le altre
    3-Se ho capito in che missione sei........"Quella" non è la base dei pirati,ma un'altra cosa sulla quale avrai info una volta distrutti i pirati (la loro base non è segnata sulla mappa e la posizione varia a caso)
    tnx

    vedrò di trovare l'altra base...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Altri dubbi:
    4) Ma cosa servono gli eroi? Quali vantaggi hai ad averli?
    5) Da cosa dipende il limite di navi? Pianeti colonizzati? Sistemi colonizzati? Popolazione? E' preimpostato a tot navi?

    Cmq volevo fare i complimenti a tutta la redazione di TGM che mi ha fatto scoprire (come sempre) questo stupendo giochillo!

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    1-Gli eroi dovrebbero dare dei bonus a seconda delle loro abilità (tipo,un governatore da dei bonus se messo su un pianeta)
    2-Credo sia pre-impostato

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 18:32
    Quote:
    mi pare che in quella missione ci sono 2 basi minerarie da distruggere, perlustra tutte gli asteroidi minerari sulla fascia degli asteroidi e prima o poi le trovi
    Esatto,la base va evitata,perchè con le navi e le ricerche che si hanno in quel momento è indistruttibile
    No, non e' indistruttibile, solo che per distruggerla devi fare 3-4 attacchi con il max numero di corvette B che puoi fare (insomma attacchi, te le distruggono, ricostruisci e riattacchi, alla fine gli scudi durano sempre meno e riesci a distruggerla, non riesce a ripararsi del tutto in tempo).

    Edit: (specificato meglio alcuni dettagli)

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Beh,certo,non è indistruttibile,ma è tempo sprecato dato che non serve []

  22. #47

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Io come armi mi sono trovato benissimo con i missili, basta svilupparli avanzati per fare una botta di danno, specialmente per quanto riguada gli incrociatori. Le basi lanciamissili poi offrono una difesa ineguagliabile.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Sono di nuovo bloccato (non riesco ad interpretare gli obiettivi)

    Mi dice di trovare il pianeta natale del Kariak, passo un po' per tutti i sistemi ed arrivo a Z... (?) Qui mi contatta il generale e mi dice di individuare il pianeta con la nave-spia. Ma come faccio? E' quello il sistema? No perchè quando il comandante parla con la spia dice di andare nel sistema Khishak (?), trovare le info e tornare sul pianeta ..., la mai base temporanea (nomi troppo strani, più comodi alpha,beta,gamma)

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Mh.........I miei ricordi stanno iniziando a farsi vaghi......Comunque mi pare che per ottenere quell'informazione,tu debba fare rubare alla nave spia le informazioni sui sistemi militari da un pianeta nemico

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Haegemonia aiuto

    Fenris ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 11:28
    Mh.........I miei ricordi stanno iniziando a farsi vaghi......Comunque mi pare che per ottenere quell'informazione,tu debba fare rubare alla nave spia le informazioni sui sistemi militari da un pianeta nemico
    Ok, ora controllo...

    Ma dopo quanto tempo ricevo le info?
    Dopo un po' mi sgamano e devo fuggire...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato